Sky X Studio: Mazinkaiser

Forum dedicato ad Aoshima, CM'S, e altre marche
Solenti
Utente
Messaggi: 62
Iscritto il: 01/09/2022, 19:02

Re: Sky X Studio: Mazinkaiser

Messaggioda Solenti » 26/05/2023, 8:08

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
Patlabor
Moderatore
Messaggi: 2354
Iscritto il: 07/02/2020, 16:31

Re: Sky X Studio: Mazinkaiser

Messaggioda Patlabor » 26/05/2023, 8:44

Solenti ha scritto:Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Pareri?
Immagine

Mazinga Isernia

Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

Solenti
Utente
Messaggi: 62
Iscritto il: 01/09/2022, 19:02

Re: Sky X Studio: Mazinkaiser

Messaggioda Solenti » 26/05/2023, 15:08

Patlabor ha scritto:
Solenti ha scritto:Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Pareri?


Allora

+una volta esposto è molto figo in vetrina
+Le dimensioni rendono bene su questo soggetto
+È molto possibile e lo Sculpt mi convince.
+L’illuminazione è figa
-la verniciatura di alcune parti è molto bella

-ma di altre lascia un po’ a desiderare…
-le plastiche delle gambe mi sembrano scadenti
-quando lo manéggi si staccano spesso delle parti
-non ha un buon rapporto qualità prezzo

Avatar utente
Patlabor
Moderatore
Messaggi: 2354
Iscritto il: 07/02/2020, 16:31

Re: Sky X Studio: Mazinkaiser

Messaggioda Patlabor » 26/05/2023, 17:22

Solenti ha scritto:
Patlabor ha scritto:
Solenti ha scritto:Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Pareri?


Allora

+una volta esposto è molto figo in vetrina
+Le dimensioni rendono bene su questo soggetto
+È molto possibile e lo Sculpt mi convince.
+L’illuminazione è figa
-la verniciatura di alcune parti è molto bella

-ma di altre lascia un po’ a desiderare…
-le plastiche delle gambe mi sembrano scadenti
-quando lo manéggi si staccano spesso delle parti
-non ha un buon rapporto qualità prezzo


Grazie per la risposta, mi confermi quello che pensavo all"inizio, si intuiva poca qualità d molta approssimazione in alcune parti.
Immagine

Mazinga Isernia

Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

Solenti
Utente
Messaggi: 62
Iscritto il: 01/09/2022, 19:02

Re: Sky X Studio: Mazinkaiser

Messaggioda Solenti » 26/05/2023, 18:26

Scusate, ho scritto in un italiano discutibile ma è colpa del cell ;)

Volevo dire “molto posabile” e non “possibile”.
Gli altri errori non ostacolano la comprensione.

Avatar utente
Patlabor
Moderatore
Messaggi: 2354
Iscritto il: 07/02/2020, 16:31

Re: Sky X Studio: Mazinkaiser

Messaggioda Patlabor » 26/05/2023, 18:44

Solenti ha scritto:Scusate, ho scritto in un italiano discutibile ma è colpa del cell ;)

Volevo dire “molto posabile” e non “possibile”.
Gli altri errori non ostacolano la comprensione.

Si capiva no prob
Immagine

Mazinga Isernia

Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27448
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Sky X Studio: Mazinkaiser

Messaggioda kengiu » 26/05/2023, 18:50

Solenti ha scritto:
Patlabor ha scritto:
Solenti ha scritto:Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Pareri?


Allora

+una volta esposto è molto figo in vetrina
+Le dimensioni rendono bene su questo soggetto
+È molto possibile e lo Sculpt mi convince.
+L’illuminazione è figa
-la verniciatura di alcune parti è molto bella

-ma di altre lascia un po’ a desiderare…
-le plastiche delle gambe mi sembrano scadenti
-quando lo manéggi si staccano spesso delle parti
-non ha un buon rapporto qualità prezzo
mmm esteticamente bello però il resto lascia un pò a desiderare a quanto leggo .

Solenti
Utente
Messaggi: 62
Iscritto il: 01/09/2022, 19:02

Re: Sky X Studio: Mazinkaiser

Messaggioda Solenti » 26/05/2023, 19:46

kengiu ha scritto:
Solenti ha scritto:
Patlabor ha scritto:
Solenti ha scritto:Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Pareri?


Allora

+una volta esposto è molto figo in vetrina
+Le dimensioni rendono bene su questo soggetto
+È molto possibile e lo Sculpt mi convince.
+L’illuminazione è figa
-la verniciatura di alcune parti è molto bella

-ma di altre lascia un po’ a desiderare…
-le plastiche delle gambe mi sembrano scadenti
-quando lo manéggi si staccano spesso delle parti
-non ha un buon rapporto qualità prezzo
mmm esteticamente bello però il resto lascia un pò a desiderare a quanto leggo .


Ovviamente mio parere personale ;)

lgatt1
Utente
Messaggi: 4183
Iscritto il: 25/05/2016, 18:29

Re: Sky X Studio: Mazinkaiser

Messaggioda lgatt1 » 26/05/2023, 20:32

Peccato. C'era modo e maniera di farlo remante super. Spero nel Carbotix Blitzway.

Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6103
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Re: Sky X Studio: Mazinkaiser

Messaggioda fred77 » 26/05/2023, 20:50

Per me era chiaro sin dall'inizio quando è spuntato il primo video "promozionale" da titanium boy e altri affini che non fanno a mio parere, recensioni... soprattutto se le confrontiamo come le creiamo e le pensiamo noi. Sostengo da sempre che il cliente abbia diritto di sapere cosa compra e tutti i dettagli del modello, visto che costano molto e questo modello viaggia sui 300€ se non di più... Ma da quel che ho capito, alcuni cinesi (non tutti evidentemente), comprano a prescindere. Se già gradiscono l'aspetto e lo sculpt, comprano. Eppure sappiamo che molti asiatici leggono e aspettano le nostre valutazioni su questo forum e li ringraziamo.
Un video promozionale è pubblicità al prodotto, non una recensione.
Per me è assurdo ad esempio spendere 300€ per questo senza considerare il kaiser Blitzway che ha una qualità su tutti gli aspetti, di molto superiore.
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Avatar utente
ryoma74
Moderatore
Messaggi: 12868
Iscritto il: 19/05/2016, 12:14

Re: Sky X Studio: Mazinkaiser

Messaggioda ryoma74 » 26/05/2023, 21:02

Quello che per te è spazzatura per altri è un tesoro.

Ryuune
Utente
Messaggi: 58
Iscritto il: 11/02/2022, 9:18

Re: Sky X Studio: Mazinkaiser

Messaggioda Ryuune » 31/05/2023, 16:31

fred77 ha scritto:Per me era chiaro sin dall'inizio quando è spuntato il primo video "promozionale" da titanium boy e altri affini che non fanno a mio parere, recensioni... soprattutto se le confrontiamo come le creiamo e le pensiamo noi. Sostengo da sempre che il cliente abbia diritto di sapere cosa compra e tutti i dettagli del modello, visto che costano molto e questo modello viaggia sui 300€ se non di più... Ma da quel che ho capito, alcuni cinesi (non tutti evidentemente), comprano a prescindere. Se già gradiscono l'aspetto e lo sculpt, comprano. Eppure sappiamo che molti asiatici leggono e aspettano le nostre valutazioni su questo forum e li ringraziamo.
Un video promozionale è pubblicità al prodotto, non una recensione.
Per me è assurdo ad esempio spendere 300€ per questo senza considerare il kaiser Blitzway che ha una qualità su tutti gli aspetti, di molto superiore.


E appena arrivato il mio, e sinceramente non capisco le critiche che si stanno facendo, il modello è stupendo, solido, pesante, la verniciatura è perfetta senza la minima sbavatura e lo sculpt è fantastico a dire poco. I dettagli dei meccanismi nelle parti scarenabili sono fatti con un dettaglio maniacale, ed inoltre è davvero enorme, 29cm alla punta della testa, e con le ali, può essere un pezzo centrale di ogni esposizione.

Per la sua fascia di prezzo, al di sotto dei 300, e quindi ricordiamoci che è una fascia di prezzo media, non so cosa ci si potrebbe aspettare di più..

il Carbotix sarà migliore? Eh, me lo auguro, visto che è di una fascia di prezzo molto superiore a questo! Al massimo il paragone dovrà essere fatto con il CCS che viaggia sulla medesima fascia di prezzo.

Del resto lo sculpt del Carbotix a me personalmente non piace, li sono gusti personali, io trovo questa interpretazione molto più in linea con i miei e quindi posso passare anche sopra a magari plastiche non al top (anche se a me non pare che siano per nulla scadenti)

Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6103
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Re: Sky X Studio: Mazinkaiser

Messaggioda fred77 » 31/05/2023, 16:40

Ryuune ha scritto:
fred77 ha scritto:Per me era chiaro sin dall'inizio quando è spuntato il primo video "promozionale" da titanium boy e altri affini che non fanno a mio parere, recensioni... soprattutto se le confrontiamo come le creiamo e le pensiamo noi. Sostengo da sempre che il cliente abbia diritto di sapere cosa compra e tutti i dettagli del modello, visto che costano molto e questo modello viaggia sui 300€ se non di più... Ma da quel che ho capito, alcuni cinesi (non tutti evidentemente), comprano a prescindere. Se già gradiscono l'aspetto e lo sculpt, comprano. Eppure sappiamo che molti asiatici leggono e aspettano le nostre valutazioni su questo forum e li ringraziamo.
Un video promozionale è pubblicità al prodotto, non una recensione.
Per me è assurdo ad esempio spendere 300€ per questo senza considerare il kaiser Blitzway che ha una qualità su tutti gli aspetti, di molto superiore.


E appena arrivato il mio, e sinceramente non capisco le critiche che si stanno facendo, il modello è stupendo, solido, pesante, la verniciatura è perfetta senza la minima sbavatura e lo sculpt è fantastico a dire poco. I dettagli dei meccanismi nelle parti scarenabili sono fatti con un dettaglio maniacale, ed inoltre è davvero enorme, 29cm alla punta della testa, e con le ali, può essere un pezzo centrale di ogni esposizione.

Per la sua fascia di prezzo, al di sotto dei 300, e quindi ricordiamoci che è una fascia di prezzo media, non so cosa ci si potrebbe aspettare di più..

il Carbotix sarà migliore? Eh, me lo auguro, visto che è di una fascia di prezzo molto superiore a questo! Al massimo il paragone dovrà essere fatto con il CCS che viaggia sulla medesima fascia di prezzo.

Del resto lo sculpt del Carbotix a me personalmente non piace, li sono gusti personali, io trovo questa interpretazione molto più in linea con i miei e quindi posso passare anche sopra a magari plastiche non al top (anche se a me non pare che siano per nulla scadenti)

Le mie critiche sono principalmente rivolte al fatto che l'azienda non ha voluto rivelare la distribuzione dei materiali e nemmeno alcuni "promoter" cinesi che hanno realizzato video senza nemmeno fare un cenno su questo aspetto.
Poi non avendolo in mano, non posso giudicare in modo approfondito, a me non dispiace, ma gli preferisco non una ma 10 volte il Blitzway su cui citate tutti solo il carbotix, ma il diecast c'è, come pure il peso e tutto quanto è dichiarato senza problemi.
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Ryuune
Utente
Messaggi: 58
Iscritto il: 11/02/2022, 9:18

Re: Sky X Studio: Mazinkaiser

Messaggioda Ryuune » 31/05/2023, 17:07

fred77 ha scritto:Le mie critiche sono principalmente rivolte al fatto che l'azienda non ha voluto rivelare la distribuzione dei materiali e nemmeno alcuni "promoter" cinesi che hanno realizzato video senza nemmeno fare un cenno su questo aspetto.
Poi non avendolo in mano, non posso giudicare in modo approfondito, a me non dispiace, ma gli preferisco non una ma 10 volte il Blitzway su cui citate tutti solo il carbotix, ma il diecast c'è, come pure il peso e tutto quanto è dichiarato senza problemi.


Beh fai conto che questa azienda non è certo conosciuta e navigara come può essere la Blitzway o la ccs, questo è tipo il secondo modello che fanno, dopo un Tekkaman, credo, quindi anche la comunicazione, soprattutto al di fuori della cina ci può stare che è un pò scadente, e difatti prima di averlo in mano i miei dubbi li avevo, ma mi si sono quasi completamente dissipati perchè il modello lo trovo bellissimo, e inoltre di die cast anche qui ce n'è parecchio, il modello pesa un bel kilo abbondante.
Poi ribadisco, non si può fare il confronto con un modello che costerà almeno una volta e mezzo tanto, se non di più. Sto attendendo il Great della CCS e li si che potrò fare un confronto qualitativo, visto che li ho pagati praticamente la stessa cifra

Avatar utente
Patlabor
Moderatore
Messaggi: 2354
Iscritto il: 07/02/2020, 16:31

Re: Sky X Studio: Mazinkaiser

Messaggioda Patlabor » 31/05/2023, 18:22

Ryuune ha scritto:
fred77 ha scritto:Le mie critiche sono principalmente rivolte al fatto che l'azienda non ha voluto rivelare la distribuzione dei materiali e nemmeno alcuni "promoter" cinesi che hanno realizzato video senza nemmeno fare un cenno su questo aspetto.
Poi non avendolo in mano, non posso giudicare in modo approfondito, a me non dispiace, ma gli preferisco non una ma 10 volte il Blitzway su cui citate tutti solo il carbotix, ma il diecast c'è, come pure il peso e tutto quanto è dichiarato senza problemi.


Beh fai conto che questa azienda non è certo conosciuta e navigara come può essere la Blitzway o la ccs, questo è tipo il secondo modello che fanno, dopo un Tekkaman, credo, quindi anche la comunicazione, soprattutto al di fuori della cina ci può stare che è un pò scadente, e difatti prima di averlo in mano i miei dubbi li avevo, ma mi si sono quasi completamente dissipati perchè il modello lo trovo bellissimo, e inoltre di die cast anche qui ce n'è parecchio, il modello pesa un bel kilo abbondante.
Poi ribadisco, non si può fare il confronto con un modello che costerà almeno una volta e mezzo tanto, se non di più. Sto attendendo il Great della CCS e li si che potrò fare un confronto qualitativo, visto che li ho pagati praticamente la stessa cifra


Voci di corridoio dicono che sia
Contenuto nascosto
Registrati ed effettua l'accesso per visualizzare questo contenuto.
sotto mentite spoglie.
Immagine

Mazinga Isernia

Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it


Torna a “ALTRE MARCHE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti