CCS: Shin Getter 1 - Getter Robot: The Last Day

Forum dedicato ai prodotti CCS
wargarv
Utente
Messaggi: 1044
Iscritto il: 25/05/2016, 22:48

Re: CCS TOYS : Shin Getter 1 (Getter Robot: The Last Day)

Messaggioda wargarv » 12/01/2022, 16:53

a conferma che anche il top del top posato a merda faccia schifo e viceversa un modello mediocre ben posato sembri buono (col problema che il mediocre magari ha di buono solo quella posa....come capita SPESSISSIMO).

La faccia detto dall'inizio ha un po la faccia da scemo, quella sono d'accordo vada messo in angolazioni piu convincenti

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27661
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: CCS TOYS : Shin Getter 1 (Getter Robot: The Last Day)

Messaggioda kengiu » 12/01/2022, 20:26

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
ryoma74
Moderatore
Messaggi: 12888
Iscritto il: 19/05/2016, 12:14

Re: CCS TOYS : Shin Getter 1 (Getter Robot: The Last Day)

Messaggioda ryoma74 » 12/01/2022, 20:29

Quello che per te è spazzatura per altri è un tesoro.

Avatar utente
criis
Utente
Messaggi: 2435
Iscritto il: 27/05/2016, 0:13

Re: CCS TOYS : Shin Getter 1 (Getter Robot: The Last Day)

Messaggioda criis » 12/01/2022, 21:01

A calamite come siamo messi sui modelli CCS? Reggono?

Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: CCS TOYS : Shin Getter 1 (Getter Robot: The Last Day)

Messaggioda Tengen Toppa » 12/01/2022, 21:07

che sbattimento di sistema, però, questo dei led.
già io non sono amante delle luci e della schiavitù delle batterie,
ma così proprio mi smoscerei, anche se l'effetto finale è molto scenografico.

inoltre pensavo che i fili del circuito corressero lungo gli arti attraverso gli snodi,
un po' come succede nei PG Bandai, o nello Unicorn MGEX.
sinceramente così resto un po' deluso

Avatar utente
TommyGo!!
Utente
Messaggi: 4034
Iscritto il: 25/05/2016, 13:53

Re: CCS TOYS : Shin Getter 1 (Getter Robot: The Last Day)

Messaggioda TommyGo!! » 12/01/2022, 21:18

Per mio gusto...dei led mi importa poco e come già detto altre volte, li userò un paio di volte all'inizio e poi buona lì...tolgo le pile e vai di esposizione.... ;)
I led non sono per me un metro di valutazione ne di scelta...se il modello merita....chiessenefrega!! :D
In questo caso il modello merita tantissimo e viene giù dallo scaffale alla svelta per venire a casa mia.....
PS: non per fare polemica...è tanto per fare 2 chiacchiera, ma.....per quelli che vedendo una foto posata male dal primo che passa, pensano che il modello non meriti tanto clamore....dico che: vorrei vedere i vostri modelli come sono posati nelle vostre vetrine!!! Saranno a soldatino come minimo... :D
...e comunque anche mettendolo a soldatino, questo modello, spacca tantissimo.... ;)

Avatar utente
TommyGo!!
Utente
Messaggi: 4034
Iscritto il: 25/05/2016, 13:53

Re: CCS TOYS : Shin Getter 1 (Getter Robot: The Last Day)

Messaggioda TommyGo!! » 12/01/2022, 21:20

criis ha scritto:A calamite come siamo messi sui modelli CCS? Reggono?

Mi dispiace Criis, ma con questa azienda non mi pare che abbiano fatto modelli con qualche parte calamitata...penso sia proprio una novità...
...vedremo vivendo... ;)

Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: CCS TOYS : Shin Getter 1 (Getter Robot: The Last Day)

Messaggioda Tengen Toppa » 12/01/2022, 21:30

TommyGo!! ha scritto:I led non sono per me un metro di valutazione ne di scelta...se il modello merita....chiessenefrega!! :D


nemmeno per me. ma visto che ci sono le foto sul loro funzionamento, si commentano

Avatar utente
Wamoo85
Utente
Messaggi: 3573
Iscritto il: 26/05/2016, 10:16

Re: CCS TOYS : Shin Getter 1 (Getter Robot: The Last Day)

Messaggioda Wamoo85 » 12/01/2022, 22:00

Tengen Toppa ha scritto:
inoltre pensavo che i fili del circuito corressero lungo gli arti attraverso gli snodi,
un po' come succede nei PG Bandai, o nello Unicorn MGEX.
sinceramente così resto un po' deluso


Probabilmente in quel modo la posabilita ne avrebbe risentito. Poi questo modello dovrebbe essere fatto in larga parte di nobilissima Zama, non so quanto sarebbe stato fattibile

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: CCS TOYS : Shin Getter 1 (Getter Robot: The Last Day)

Messaggioda Z Alcor » 12/01/2022, 22:12

Volendo oggi ci sono le fibre ottiche per ie luci, ma costi a parte ė anche più difficile.
Aggiungo che ha le mani articolate come mi pare avessi detto.
Ultima modifica di Z Alcor il 12/01/2022, 22:16, modificato 1 volta in totale.
Immagine

wargarv
Utente
Messaggi: 1044
Iscritto il: 25/05/2016, 22:48

Re: CCS TOYS : Shin Getter 1 (Getter Robot: The Last Day)

Messaggioda wargarv » 12/01/2022, 22:16

Io dopo aver visto il video lo trovo pazzesco. Non esiste un prodotto assimilabile oggi per qualità a questo.

Ha le tecnica dei Sentinel, la solidità dei metal build, un impianto led per far fare lo Stoner sunshine che ad oggi non esiste su nessun modello, mantenendo poi la posabilitá e il peso ( si vede il metallo nel frame ovunque). Ha una verniciatura ultra curata, dettagli pensati ovunque, anche nelle armi, nelle ali ( le prime che non devi staccare per ribaltarle), ma pure le lame estensibili, il packaging é pazzesco.
Boh siamo a tre prodotti sempre più entusiasmanti per quanto mi riguarda.
Non esiste NESSUN Toy robotico moderno che abbia tutto quello che ha questo. Basta mettere di taglio la testa perché risulti ultra aggressiva e ciao mondo.

Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: CCS TOYS : Shin Getter 1 (Getter Robot: The Last Day)

Messaggioda Tengen Toppa » 12/01/2022, 22:31

wargarv ha scritto:Io dopo aver visto il video lo trovo pazzesco. Non esiste un prodotto assimilabile oggi per qualità a questo.

Ha le tecnica dei Sentinel, la solidità dei metal build, un impianto led per far fare lo Stoner sunshine che ad oggi non esiste su nessun modello, mantenendo poi la posabilitá e il peso ( si vede il metallo nel frame ovunque). Ha una verniciatura ultra curata, dettagli pensati ovunque, anche nelle armi, nelle ali ( le prime che non devi staccare per ribaltarle), ma pure le lame estensibili, il packaging é pazzesco.
Boh siamo a tre prodotti sempre più entusiasmanti per quanto mi riguarda.
Non esiste NESSUN Toy robotico moderno che abbia tutto quello che ha questo. Basta mettere di taglio la testa perché risulti ultra aggressiva e ciao mondo.



sì, e poi c'è il fattore prezzo: per tutto quello che offre
rispetto alla concorrenza, è abbordabilissimo.

in particolare Bandai, secondo me,
dopo l'uscita di questo CCS ha solo due opzioni col suo Shin Getter:
venderlo a non più di 15 mila yen o andarsi a nascondere

Avatar utente
TommyGo!!
Utente
Messaggi: 4034
Iscritto il: 25/05/2016, 13:53

Re: CCS TOYS : Shin Getter 1 (Getter Robot: The Last Day)

Messaggioda TommyGo!! » 12/01/2022, 22:32

Video bellissimo...e sembra che le calamite si accoppiano in modo abbastanza violento...indice di buona attrazione...
Secondo me, ogni modello che fanno, questa azienda cerca veramente di migliorare sempre di più. Si denota dal Packaging veramente di un livello mai visto e addirittura impreziosito da un disegno ripiegato in 3 parti da poter incorniciare e appendere, senza contare il fatto delle calamite utilizzate su tutto il corpo...cosa che non ho visto su altri modelli, cercando sempre di stupire e migliorare il modello stesso....
...secondo me questo modello, al Sentinel...se lo mangia!!! :D :D

Per Bandai....con la scusa di proporre modelli ripresi dai suoi vintage, rimane veramente ancorata al passato (anche se lo Shin Getter 1 presentato, non mi pare che ci sia la controparte vintage... ;) ) ...e anche con l'altra scusa di vendere prodotti da "giocare" si sta un po girando intorno, mordendosi la coda...ma fino a che i numeri gli daranno ragione...ha ragione lei!!
PS: mettete a confronto gli snodi di questo modello con il modello Bandai....mi cascano le braccia ... :(

wargarv
Utente
Messaggi: 1044
Iscritto il: 25/05/2016, 22:48

Re: CCS TOYS : Shin Getter 1 (Getter Robot: The Last Day)

Messaggioda wargarv » 12/01/2022, 22:49

Ma il soc dello Shin é un altra cosa e avrà un altro prezzo( credo simile ai vari DC).
Li son stati furbi: una versione anime fatta bene oggi semplicemente NON esiste. Ci si accontenta di aoshima? Ok benissimo, ma gusto personale di chi lo fa, oggettivamente era obsoleto già alla sua uscita.

Mi dirai sul metal build dello Shin, se a questo punto lo faranno uscire, li sì sono d'accordo sia a pensare al paragone sia sul fatto che dubito possa fare di meglio di questo se non sparare un prezzaccio.

Avatar utente
TommyGo!!
Utente
Messaggi: 4034
Iscritto il: 25/05/2016, 13:53

Re: CCS TOYS : Shin Getter 1 (Getter Robot: The Last Day)

Messaggioda TommyGo!! » 12/01/2022, 23:13

wargarv ha scritto:Ma il soc dello Shin é un altra cosa e avrà un altro prezzo( credo simile ai vari DC).
Li son stati furbi: una versione anime fatta bene oggi semplicemente NON esiste. Ci si accontenta di aoshima? Ok benissimo, ma gusto personale di chi lo fa, oggettivamente era obsoleto già alla sua uscita.

Mi dirai sul metal build dello Shin, se a questo punto lo faranno uscire, li sì sono d'accordo sia a pensare al paragone sia sul fatto che dubito possa fare di meglio di questo se non sparare un prezzaccio.


Concordo che sono 2 prodotti diversi...ma manco mettere un pezzo di plastica rossa con un perno per fare il gomito, mi pare un po deprimente....
..e l'Aoshima ha una articolazione del gomito migliore...e ho detto tutto.

Per il MB Bandai del soggetto...dovranno impegnarsi molto...su tutto....
...io dopo l'acquisto dello Shin 3Zero e dopo il preorder di questo... direi che di rivisitazioni sono in buona compagnia... :D


Torna a “CCS”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti