CCS: Shin Getter 1 - Getter Robot: The Last Day

Forum dedicato ai prodotti CCS
Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4590
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: CCS TOYS : Shin Getter 1 (Getter Robot: The Last Day)

Messaggioda Tiger II » 01/09/2022, 17:35

Io preferisco di gran lunga questo CCS allo shin fewture!

Ovviamente pareri personali....

Avatar utente
criis
Utente
Messaggi: 2435
Iscritto il: 27/05/2016, 0:13

Re: CCS TOYS : Shin Getter 1 (Getter Robot: The Last Day)

Messaggioda criis » 01/09/2022, 18:21

Tiger II ha scritto:Io preferisco di gran lunga questo CCS allo shin fewture!

Ovviamente pareri personali....




Ti capisco, come condivido anche il parere di Tommygo. La mia, se vogliamo, voleva essere una provocazione, un punto di vista spostando il punto di osservazione.
Come ho precisato, non sono legato a questo soggetto ed in vetrina, se uno meriterà di starci, sarà appunto solo uno. Proprio per questo volevo stuzzicarvi...in vetrina farà sfoggia di se, lo Shin "più perfetto", o ci sono parametri che vanno oltre i voti in pagella?
Come dire, meglio Schumacher plurititolato e detentore di svariati record (quello perfetto), o Villeneuve che non ha vinto nulla, ma che a distanza di 40 anni ancora fa palpitare il cuore di molti tifosi?
Per me, appunto, ha prevalso il Fewture :)

Avatar utente
Cannoloz
Utente
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2016, 23:18

Re: CCS TOYS : Shin Getter 1 (Getter Robot: The Last Day)

Messaggioda Cannoloz » 01/09/2022, 19:57

A me in foto piace.
L'unica cosa che non sopporto sono le parti colorati di marrone, proprio non mi vanno giù a livello estetico.
Per il resto, un bel modello ma se dobbiamo parlare di rivisitazioni, anche io mi schiero dalla parte del Fewture di cui ho 2 copie, compreso il black che è sublime.

Avatar utente
TommyGo!!
Utente
Messaggi: 4032
Iscritto il: 25/05/2016, 13:53

Re: CCS TOYS : Shin Getter 1 (Getter Robot: The Last Day)

Messaggioda TommyGo!! » 01/09/2022, 21:39

criis ha scritto:Ti capisco, come condivido anche il parere di Tommygo. La mia, se vogliamo, voleva essere una provocazione, un punto di vista spostando il punto di osservazione.
Come ho precisato, non sono legato a questo soggetto ed in vetrina, se uno meriterà di starci, sarà appunto solo uno. Proprio per questo volevo stuzzicarvi...in vetrina farà sfoggia di se, lo Shin "più perfetto", o ci sono parametri che vanno oltre i voti in pagella?
Come dire, meglio Schumacher plurititolato e detentore di svariati record (quello perfetto), o Villeneuve che non ha vinto nulla, ma che a distanza di 40 anni ancora fa palpitare il cuore di molti tifosi?
Per me, appunto, ha prevalso il Fewture :)


Fai bene...il cuore e le belle sensazioni prevalgono sempre la ragione.... ;)
....il CCS è comunque un gran bel modello e fatto in modo ottimo.....ahahahaah!!! :D
Tienili entrambi....il cuore e la ragione ...... problema risolto! :P

Avatar utente
gnammymoto
Utente
Messaggi: 2391
Iscritto il: 01/06/2016, 14:09

Re: CCS TOYS : Shin Getter 1 (Getter Robot: The Last Day)

Messaggioda gnammymoto » 01/09/2022, 22:57

Cannoloz ha scritto:A me in foto piace.
L'unica cosa che non sopporto sono le parti colorati di marrone, proprio non mi vanno giù a livello estetico.
Per il resto, un bel modello ma se dobbiamo parlare di rivisitazioni, anche io mi schiero dalla parte del Fewture di cui ho 2 copie, compreso il black che è sublime.

Esatto, non c'è niente come il black :D

RobCat29121
Utente
Messaggi: 211
Iscritto il: 08/09/2021, 1:51

Re: CCS TOYS : Shin Getter 1 (Getter Robot: The Last Day)

Messaggioda RobCat29121 » 04/09/2022, 1:46

A ognuno le se preferenze, segnalo però che il CCS ora è in sconto "spedito" sui 280€ su ShowZ - Gundammit in questi giorni, e con una simile riduzione di prezzo penso possa far gola a più d'uno

Avatar utente
Patlabor
Moderatore
Messaggi: 2354
Iscritto il: 07/02/2020, 16:31

Re: CCS TOYS : Shin Getter 1 (Getter Robot: The Last Day)

Messaggioda Patlabor » 04/09/2022, 8:47

RobCat29121 ha scritto:A ognuno le se preferenze, segnalo però che il CCS ora è in sconto "spedito" sui 280€ su ShowZ - Gundammit in questi giorni, e con una simile riduzione di prezzo penso possa far gola a più d'uno
che in realtà è il prezzo suo... in Jap i preorder uscirono a 250 euro ShowZ 400 dollari e glielo feci notare, dissero per le spedizioni...
Immagine

Mazinga Isernia

Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

wargarv
Utente
Messaggi: 1044
Iscritto il: 25/05/2016, 22:48

Re: CCS TOYS : Shin Getter 1 (Getter Robot: The Last Day)

Messaggioda wargarv » 05/09/2022, 12:13

comunque sia a mio gusto le gambe dello shin fewture sono sempre state orrende e poco attinenti al personaggio, per questo gli preferisco di gran lunga questo redesign nel complesso.

Se fosse solo dal busto in su ci sarebbe gara :D

RobCat29121
Utente
Messaggi: 211
Iscritto il: 08/09/2021, 1:51

Re: CCS TOYS : Shin Getter 1 (Getter Robot: The Last Day)

Messaggioda RobCat29121 » 06/09/2022, 0:07

Comunque al prezzo attuale secondo me è n modello che ci sta alla grande... Poi ognuno fa le proprie scelte... Io l'avevo pre-ordinato prima di questo taglio e non sono comunque pentito per il modello in sé, anche se ovviamente pagare di più non fa mai piacere... Nella speranza che il modello rispetti le mie aspettative... Ma si sa, gli elementi soggetti sono prevalenti in questi casi

Avatar utente
Patlabor
Moderatore
Messaggi: 2354
Iscritto il: 07/02/2020, 16:31

Re: CCS TOYS : Shin Getter 1 (Getter Robot: The Last Day)

Messaggioda Patlabor » 06/09/2022, 2:07

RobCat29121 ha scritto:Comunque al prezzo attuale secondo me è n modello che ci sta alla grande... Poi ognuno fa le proprie scelte... Io l'avevo pre-ordinato prima di questo taglio e non sono comunque pentito per il modello in sé, anche se ovviamente pagare di più non fa mai piacere... Nella speranza che il modello rispetti le mie aspettative... Ma si sa, gli elementi soggetti sono prevalenti in questi casi

SZ ha rimborsato la differenza
Immagine

Mazinga Isernia

Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

RobCat29121
Utente
Messaggi: 211
Iscritto il: 08/09/2021, 1:51

Re: CCS TOYS : Shin Getter 1 (Getter Robot: The Last Day)

Messaggioda RobCat29121 » 21/09/2022, 11:54

Arrivato ieri e secondo me è una bomba... io sono grande amante dei Getter e potrei essere poco obiettivo, però modello veramente clamoroso, e sotto ai 300€ secondo me irrinunciabile, quantomeno per gli appassionati dello Shin.

Avatar utente
Vallindo
Utente
Messaggi: 515
Iscritto il: 02/12/2021, 6:37

Re: CCS TOYS : Shin Getter 1 (Getter Robot: The Last Day)

Messaggioda Vallindo » 05/10/2022, 0:37

Arrivato dopo un viaggio a capello dalla Cina, a prima vista prodotto solito recensione completa tra qualche giorno :)

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: CCS TOYS : Shin Getter 1 (Getter Robot: The Last Day)

Messaggioda Phoebus Abel » 05/10/2022, 11:56

Vallindo ha scritto:Arrivato dopo un viaggio a capello dalla Cina, a prima vista prodotto solito recensione completa tra qualche giorno :)

eccellente, grazie in anticipo per la futura review.
Immagine

Avatar utente
Vallindo
Utente
Messaggi: 515
Iscritto il: 02/12/2021, 6:37

Re: CCS TOYS : Shin Getter 1 (Getter Robot: The Last Day)

Messaggioda Vallindo » 07/10/2022, 20:57

Recensione - Shin Getter 1 della CCS, che delusione
https://youtu.be/00A-N3Vxlcg
Ecco la mi recensione(parere abbastanza fuori dal coro)

Avatar utente
voltron.
Utente
Messaggi: 399
Iscritto il: 06/10/2022, 20:56

Re: CCS TOYS : Shin Getter 1 (Getter Robot: The Last Day)

Messaggioda voltron. » 07/10/2022, 22:48

Vallindo ha scritto:Recensione - Shin Getter 1 della CCS, che delusione
https://youtu.be/00A-N3Vxlcg
Ecco la mi recensione(parere abbastanza fuori dal coro)

complimenti per la recensione, il bello di questa passione è proprio la diversità di opinione, io per esempio quelle sproporzioni che accenni nella recensione le trovo bellissime, a parer mio
l'unica cosa che non mi piace è il marrone sulle spalle che proprio nun se pò vedè.


Torna a “CCS”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti