jungle : Hayabusa Special (Falco il super bolide)

Forum dedicato ad Aoshima, CM'S, e altre marche
Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: jungle : Hayabusa Special (Falco il super bolide)

Messaggioda Tengen Toppa » 24/01/2022, 16:03

gnammymoto ha scritto:Ti do una notizia: tutti i nostri amati robottini prodotti in Cina, vintage prodotti in Giappone inclusi, sono stati prodotti sfruttando e calpestando ogni barlume di diritto umano e del lavoro!


e allora non lamentarti se aumentano i prezzi:
è perché sta aumentando il costo del lavoro.
ovvero soldi che vanno (anche) nelle buste paga degli operai



gnammymoto ha scritto:Hai idea di cosa sia il 996? Nove della mattina, nove di sera per sei giorni la settimana; è questo il ritmo lavorativo imperante in Cina e di rimando quì in Italia per le varie comunità cinesi. Ad oggi esistono solo pseudo sindacati aziendali e non forme indipendenti e organizzate di sindacato.


ti ripeto: le cose stanno cambiando,
e moltissime sono già cambiate

lavorano come matti, è vero.
ma pure in Giappone è sempre stato così, e in Corea del Sud e negli Stati Uniti e in Gran Bretagna.
la Cina è diventato negli ultimi decenni un paese ipercapitalista. oggi la gente si ammazza di lavoro
non tanto perché sia sfruttata (e non sto dicendo che non esistono situazioni di sfruttamento),
ma perché vuole consumare.

matureranno.
e noi pagheremo sempre di più, come è giusto che sia

gnammymoto ha scritto:Premesso ciò, se tu fossi obbligato a scegliere di lavorare un annetto in acciaieria preferiresti la Cina o la Germania?



nessuno dei due: a me piacciono l'Italia e il cazzeggio

Avatar utente
gnammymoto
Utente
Messaggi: 2391
Iscritto il: 01/06/2016, 14:09

Re: jungle : Hayabusa Special (Falco il super bolide)

Messaggioda gnammymoto » 24/01/2022, 16:18

E allora continuiamo a cazzeggiare che è meglio. Laddove c'è un regime sta pur certo che vengono puntualmente calpestati i diritti umani, è la storia che ce lo insegna. La Cina non è nemmeno lontanamente il paradiso del lavoro e una crescita così alta si ottiene sempre e solo a spese del lavoratore.

CalogeroKabuto
Utente
Messaggi: 359
Iscritto il: 13/02/2018, 14:09

Re: jungle : Hayabusa Special (Falco il super bolide)

Messaggioda CalogeroKabuto » 24/01/2022, 18:45

Ma che cosa stracazzo state a dire? Possibile che pur di non ammettere la realtà dei fatti bisogna sempre arrampicarsi sugli specchi?

Certo che i regimi fanno schifo e in Cina il lavoro costa meno che in Lussemburgo, ma a parte il fatto che proprio noi italiani siamo i lavoratori più sfruttati e malpagati del G8, il punto non è che Jungle risparmia (ESAGERANDO!) 20 euro a pezzo producendo a Shenzen: il problema sono i 250 euro di ricarico a rischio zero che vi fanno pagare per un prodotto fatto male!

Ma vi pare possibile che piuttosto di riconoscere quanto vi fate fregare tutte le volte che esce un nuovo pupazzetto adesso vi siete perfino tirati fuori i diritti delle operaie della Manciuria? Guardate che se vi piace tanto farvi borseggiare basta dirlo, e vi faccio pure io un trottolino storto a 500 euro "da collezione", così siamo tutti contenti...

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5250
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: jungle : Hayabusa Special (Falco il super bolide)

Messaggioda SchumyGo » 24/01/2022, 19:00

Capisco la tua rabbia e fino ad un certo punto é condivisibile, al di la dei dettagli di costi e produzione, resta sempre il fatto INCONTROVERTIBILE che restano beni di lusso!
Quindi non averli non ti rovina la vita; per cui se non ti sta bene così non comprare... purtroppo hanno il coltello dalla parte del manico e finché il mercato gli darà ragione si continuerà in questa direzione.
Mi spiace ma le cose stanno così...anche se a me non piace ne prendo atto, non lo condivido, ma amen... :(

CalogeroKabuto
Utente
Messaggi: 359
Iscritto il: 13/02/2018, 14:09

Re: jungle : Hayabusa Special (Falco il super bolide)

Messaggioda CalogeroKabuto » 24/01/2022, 19:43

Ma infatti a me la vita mica me la intaccano i giocattolini. Quelli che la rovinano sono gli eserciti di [masochisti che continuano a impantanarsi nel letame con un impegno che se solo ci mettessero un centesimo dell'energia per fare la differenziata avremmo già risolto tre quarti della crisi climatica.

Questi "beni" sono semplicissimi giocattoli, come sono sempre stati. Ci sono le versioni da bancarella, le versioni normali e quelle un po' più fighe per le occasioni speciali. Non è che perché si chiamano SuperRobottoneDeStiCiuffoli DX siano diversi dal set di Peppa Pig che vendono all'ipermercato a 60 euro: li fanno negli stessi posti, usano gli stessi materiali e hanno lo stesso numero di pezzi. Sono diventati "di lusso" esclusivamente da quando mille bimbiminkya da social hanno deciso che doveva essere così, non per un altro motivo. Ad avere il coltello dalla parte del manico non è "il mercato", ma gli imbecilli che se le studiano tutte pur di spendere di più per oggetti sempre più immondi.

Cioè, lo capisco anche io che essendo il 99% de "i collezionisti" degli strozzini che stanno in questo giro solo per rivendere scatole chiuse al 400% del costo tra un anno, più i prezzi salgono e meglio è e quindi gli conviene pompare l'hype per roba di cui non gli frega un tubo. A me fa salire l'embolo il restante 1% di gente che magari ci teneva anche ad avere su uno scaffale il personaggio con cui è cresciuto da bambino, ma se gli impongono di pagare solo un rene e un fegato per una statuina che non sta nemmeno in piedi, invece di lamentarsi corrono online a supplicare di poter prostituire anche la loro figlia piccola pur di spendere di più, inventandosi giustificazioni patetiche.

Inoltre è fuori discussione che vanno presi a sprangate pure "i produttori" (abbiamo già stabilito che sono cantinari cialtroni, op.cit.) che si approfittano di neurodivergenti incapaci di intendere e di volere, ma quello è un altro discorso che tanto qui evidentemente non vuole sentire nessuno.

Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: jungle : Hayabusa Special (Falco il super bolide)

Messaggioda Tengen Toppa » 24/01/2022, 19:50

CalogeroKabuto ha scritto:Ma infatti a me la vita mica me la intaccano i giocattolini. Quelli che la rovinano sono gli eserciti di [masochisti che continuano a impantanarsi nel letame con un impegno che se solo ci mettessero un centesimo dell'energia per fare la differenziata avremmo già risolto tre quarti della crisi climatica.

Questi "beni" sono diventati di lusso esclusivamente da quando mille bimbiminkya da social hanno deciso che doveva essere così, non per un altro motivo. Ad avere il coltello dalla parte del manico non è "il mercato", ma gli imbecilli che se le studiano tutte pur di spendere di più per oggetti sempre più immondi.

Cioè, lo capisco anche io che essendo il 99% de "i collezionisti" degli strozzini che stanno in questo giro solo per rivendere scatole chiuse al 400% del costo tra un anno, più i prezzi salgono e meglio è e quindi gli conviene pompare l'hype per roba di cui non gli frega un tubo. A me fa salire l'embolo il restante 1% di gente che magari ci teneva anche ad avere su uno scaffale il personaggio con cui è cresciuto da bambino, ma se gli impongono di pagare solo un rene e un fegato per una statuina che non sta nemmeno in piedi, invece di lamentarsi corrono online a supplicare di poter prostituire anche la loro figlia piccola pur di spendere di più, inventandosi giustificazioni patetiche.

Inoltre è fuori discussione che vanno presi a sprangate pure "i produttori" (abbiamo già stabilito che sono cantinari cialtroni, op.cit.) che si approfittano di neurodivergenti incapaci di intendere e di volere, ma quello è un altro discorso che tanto qui evidentemente non vuole sentire nessuno.


mamma quanto mi piace buttare soldi in pupazzi

Avatar utente
gnammymoto
Utente
Messaggi: 2391
Iscritto il: 01/06/2016, 14:09

Re: jungle : Hayabusa Special (Falco il super bolide)

Messaggioda gnammymoto » 25/01/2022, 1:00

Parliamo pur sempre di pupazzetti, io abbasserei il tono di un paio di tacche e cercherei di non prenderci i troppo sul serio.

CalogeroKabuto
Utente
Messaggi: 359
Iscritto il: 13/02/2018, 14:09

Re: jungle : Hayabusa Special (Falco il super bolide)

Messaggioda CalogeroKabuto » 25/01/2022, 4:42

Mah, proprio perché si parla di pupazzetti mi incavolo tanto.

Per chi non l'avesse presente: due anni fa in Italia c'erano 5.600.000 persone (https://www.istat.it/it/files/2021/06/R ... A_2020.pdf) che non potevano permettersi il minimo necessario per sopravvivere (poi la situazione è peggiorata, ma non ci sono dati aggiornati). Per intenderci, è una situazione un bel po' più grave di quella dei pur disgraziatissimi operai cinesi per cui qualcuno prima era già pronto a partire per l'Oriente a combattere il regime.

In un clima del genere, _qualsiasi_ speculazione sui prezzi di _qualsiasi_ prodotto è un insulto imperdonabile, ben più grave del mio "tono di un paio di tacche" - spero che almeno su questo si possa essere tutti d'accordo.

Poi per me (e magari solo per me, ma mi sembrerebbe strano in un forum di amanti dei giocattoli) è particolarmente intollerabile lo sciacallaggio di praticamente tutti i produttori di pupazzetti: sia perché come spiegato prima non ha alcun motivo concreto, sia perché la ragion d'essere di questi oggetti dovrebbe essere quella di dare un sorriso ai bambini - compresi i bambini che sono rimasti in un pezzettino di cuore di 40-50enni con tutti i problemi degli adulti. Lasciando un attimo da parte la complicità degli acquirenti masochisti, impegnarsi in tutti i modi per togliere la possibilità di godersi quel sorriso è, scusate il francese, un comportamento da stronzi colossali.
(E prima che mi dite "è un lavoro come un altro, fatto per guadagnare" vi ricordo che se si vuole guadagnare senza tirare in ballo i sentimenti dei clienti ci sono mille altri lavori ancora più lucrosi e molto più semplici. Se fai il giocattolaio non puoi avere lo stesso atteggiamento di chi vende mine antiuomo.)

Avatar utente
gnammymoto
Utente
Messaggi: 2391
Iscritto il: 01/06/2016, 14:09

Re: jungle : Hayabusa Special (Falco il super bolide)

Messaggioda gnammymoto » 25/01/2022, 8:59

CalogeroKabuto ha scritto:Mah, proprio perché si parla di pupazzetti mi incavolo tanto.

Per chi non l'avesse presente: due anni fa in Italia c'erano 5.600.000 persone (https://www.istat.it/it/files/2021/06/R ... A_2020.pdf) che non potevano permettersi il minimo necessario per sopravvivere (poi la situazione è peggiorata, ma non ci sono dati aggiornati). Per intenderci, è una situazione un bel po' più grave di quella dei pur disgraziatissimi operai cinesi per cui qualcuno prima era già pronto a partire per l'Oriente a combattere il regime.

In un clima del genere, _qualsiasi_ speculazione sui prezzi di _qualsiasi_ prodotto è un insulto imperdonabile, ben più grave del mio "tono di un paio di tacche" - spero che almeno su questo si possa essere tutti d'accordo.

Poi per me (e magari solo per me, ma mi sembrerebbe strano in un forum di amanti dei giocattoli) è particolarmente intollerabile lo sciacallaggio di praticamente tutti i produttori di pupazzetti: sia perché come spiegato prima non ha alcun motivo concreto, sia perché la ragion d'essere di questi oggetti dovrebbe essere quella di dare un sorriso ai bambini - compresi i bambini che sono rimasti in un pezzettino di cuore di 40-50enni con tutti i problemi degli adulti. Lasciando un attimo da parte la complicità degli acquirenti masochisti, impegnarsi in tutti i modi per togliere la possibilità di godersi quel sorriso è, scusate il francese, un comportamento da stronzi colossali.
(E prima che mi dite "è un lavoro come un altro, fatto per guadagnare" vi ricordo che se si vuole guadagnare senza tirare in ballo i sentimenti dei clienti ci sono mille altri lavori ancora più lucrosi e molto più semplici. Se fai il giocattolaio non puoi avere lo stesso atteggiamento di chi vende mine antiuomo.)

Hai ragione cento volte ma non è sicuramente questa la sede dove poterci dilungare su certe questioni. Quì il punto è cercare di prendere ciò che ci piace senza doverlo prendere dove non ci piace affatto ed è meglio non discostarci troppo dall'obbiettivo. Diamo addosso a Jungle (in questo caso) senza tregua perché è dalla MP che sta rompendo il c.... con le sue Bentley in miniatura senza darci tutti gli optional che tale prezzo dovrebbe implicare perché se vai a chiudere, è questo che fa più girare le palle agli aficionados, ovvero, pagare tanto per qualcosa che non vale una ceppa!

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27448
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: jungle : Hayabusa Special (Falco il super bolide)

Messaggioda kengiu » 25/01/2022, 21:10

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Korovev
Utente
Messaggi: 2161
Iscritto il: 25/05/2016, 20:48

Re: jungle : Hayabusa Special (Falco il super bolide)

Messaggioda Korovev » 25/01/2022, 22:06

Quando un personaggio è tenuto in ostaggio da una grande azienda che ha i diritti in esclusiva e ne approfitta per gonfiare i prezzi, capisco e condivido che faccia rabbia. Ma qui parliamo di un piccolo cartone con un piccolo pubblico, che nessuno aveva preso in considerazione prima di una piccola azienda... non credo che ci diventeranno miliardari, e come insegna il passato a queste case bastano un paio di passi falsi per fallire e chiudere.
Considerate i prodotti di Sandrini: il Jeeg è andato a ruba, il BS era carissimo e ha venduto bene, eppure fa uscire roba nuova solo a distanza di anni.
O è del tutto disinteressato, oppure questi prodotti non muovono cifre che gli cambiano la vita...

CalogeroKabuto
Utente
Messaggi: 359
Iscritto il: 13/02/2018, 14:09

Re: jungle : Hayabusa Special (Falco il super bolide)

Messaggioda CalogeroKabuto » 25/01/2022, 22:27

<<Ehi, hai visto che i collezionisti si lamentano del prezzo?>>

<<Caspita, hai ragione! Allora togliamo le ruote extra e mettiamo solo gomme da cambiare, e invece che mettere i motori interi come facevano 30 anni fa quelli della Bandai facciamogli cambiare solo le targhette! Tanto ormai hanno pagato il preorder, quei polli...>>

<<Ma non sarà esagerato?>>

<<Figurati! Si meritano questo e altro! E vedrai le risate che ci faremo quando il primo si accorgerà che per la bastonata che gli tiriamo non abbiamo manco messo i vetri dei fari!>>

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4590
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: jungle : Hayabusa Special (Falco il super bolide)

Messaggioda Tiger II » 26/01/2022, 13:35

CalogeroKabuto ha scritto:<<Ehi, hai visto che i collezionisti si lamentano del prezzo?>>

<<Caspita, hai ragione! Allora togliamo le ruote extra e mettiamo solo gomme da cambiare, e invece che mettere i motori interi come facevano 30 anni fa quelli della Bandai facciamogli cambiare solo le targhette! Tanto ormai hanno pagato il preorder, quei polli...>>

<<Ma non sarà esagerato?>>

<<Figurati! Si meritano questo e altro! E vedrai le risate che ci faremo quando il primo si accorgerà che per la bastonata che gli tiriamo non abbiamo manco messo i vetri dei fari!>>


Mah!
io onestamente non sò cosa ti abbia spinto ad avere tutta questa rabbia nei confronti del collezionismo e in particolare di questa ditta!.
Un'idea poteri farmela,ma potrei benissimo sbagliare e certi giudizi sempre meglio tenerli per conto proprio!
Secondo me esageri a parlare di complottismo e "presa x i fondelli verso noi collezionisti"!
Cioè......voglio dire.......sono felice di collezionare e sò che i soldi spesi x questo hobby sono superflui e vanno solamente a compensare il proprio ego ed il proprio morale in " Senso buono"!ovviamente non voglio buttare i soldi nella spazzatura e prendere prodotti fallati o pacchi pagati ma che non arrivano!
Però sono consapevole cosa sto sborsando e per che cosa lo sto facendo!nessuno mi obbliga a farlo e non mi sento certo preso in giro se un prodotto costa x o y!ma soprattutto non mi interessa se un prodotto che inizialmente non ho preso a prezzo di pre-order,successivamente per tiratura limitata si alza di prezzo!posso benissimo farne a meno,nel mio caso!

Io non sò da quanto tempo tu collezioni , ma io è tantissimo tempo....variando negli anni genere ed interesse!
Praticamente ho tanta roba di ciò che mi interessa e,anche se alcuni(a dir la verità un pò) soggetti mi mancano,se non dovessi riuscire a prenderli me ne faccio tranquillamente una ragione!!!ma non sto a pensare che Togni o chiunque altro possano far leva su un "povero sfigato collezionista" che sarebbe disposto a pagare un oggetto il triplo del suo valore!
Anzi.....io ringrazio individui come lui e chi lavora con lui per prendere in considerazione soggetti che in Giappone manco sanno la loro esistenza!e fidati che è così;ci sono giapponesi che non conoscono minimamente chi sia megaloman tanto per citarti un esempio!!!

Spero che non te la sia presa se mi sono permesso di scriverti,ma credo che ognuno debba fare il proprio lavoro senza essere giudicato o condannato rispetto ad un altro perché sono sicuro che jungle,Bandai,CCS,Pose plus e quant'altro abbiano tutti lo stesso obiettivo;lavorare x guadagnare e "ovviamente" far rimanere soddisfatto il cliente,perché se il cliente non rimane soddisfatto,le vendite vanno a scemare e non ci si mette niente a chiudere bottega!!!

CalogeroKabuto
Utente
Messaggi: 359
Iscritto il: 13/02/2018, 14:09

Re: jungle : Hayabusa Special (Falco il super bolide)

Messaggioda CalogeroKabuto » 27/01/2022, 1:33

Figurati, non me la prendo e mi fa anzi piacere confrontarmi - anche per mostrare che non sono (solo) un pazzo infervorato, o almeno spero.

Ognuno ha una sua definizione di 'collezionismo', quindi non so se le nostre esperienze siano paragonabili. Per quanto mi riguarda, sono uno di quelli che ha cominciato a sognare di poter avere il giocattolo di Goldrake il giorno della primissima trasmissione in Italia e da allora ha sempre avuto una grandissima passione per i giocattoli robotici, che per me rappresentano davvero uno spazio mentale di grande pace e ritorno a un'infanzia mediamente felice. Dal 1978 ho cercato di farmi regalare i modellini dei miei eroi, poi me li sono comprati da solo, poi ho fatto qualche acquisto ai mercatini e dall'arrivo dei SOC in avanti sono entrato un pochino nell'ambiente e nelle dinamiche del collezionismo di settore.
Per lavoro ho conosciuto bene l'industria del giocattolo italiana e i suoi distributori, facendomi un'idea di come funziona anche il lato business della cosa (ma da una quindicina di anni mi occupo di altro). A oggi ho praticamente tutto quello che desideravo mettere nelle mie vetrine, quindi continuo a essere un appassionato senza avere più la smania dell'accumulatore.

Proprio per questo credo di avere una visione del settore contemporaeamente più "innamorata dei prodotti" e più "analitica del mercato" rispetto ad altri membri del forum. Secondo me la differenza principale fra i nostri punti di vista è tutta qui: molti - e senza la minima offesa - vivono i robottini con lo spirito di un pulcino che spera di essere imboccato dalla chioccia benevola che "magicamente" si degna di farlo sopravviere, e quindi adora ogni suo capriccio; io vedo anche il pollaio dall'esterno, e mi rendo conto di dinamiche di grandissimo disagio, che vorrei cambiare.

Il motivo per cui ce l'ho tanto con Jungle è semplicemente che, in un panorama già di sciacallaggio generalizzato, quell'azienda è la peggiore per rapporto qualità/prezzo, rispetto dei clienti, trasparenza e altro. Aggiungici che, a differenza tua e di altri, non ho purtroppo grandi disponibilità economiche per acquisti velleitari, e capirai bene quanto possa irritarmi un comportamento del genere. Come scrivevo prima, per come la vedo io ogni mestiere è lecito ma se scegli di operare nel settore dei sentimenti (perché questo è il collezionismo: soddisfare la nostalgia e compensare disagi) dovresti rispettare i tuoi clienti ancora più del normale - tanto più che non ci perderesti nulla, e anzi così facendo otterresti ancora più successo economico. Qui invece vedo veramente un impegno attivo a comportarsi nel modo più odioso possibile.

Poi, per carità: nel caso specifico ho una Hayabusa vintage che adoro perché oltre a rappresentare una serie cui ero legato da piccolo porta con sé tanti ricordi personali molto belli che anche il modellino meglio realizzato al mondo non avrebbe mai, quindi si tratta proprio di pura filosofia. Non è una questione di questo prodotto in particolare.
E' chiaro anche che mi rendo ben conto che non saranno i miei sbrocchi in un forum a cambiare le cose, anche perché è evidente che a tutti gli altri utenti va benissimo pagare centinaia e centinaia di euro per prodotti scadenti, o lasciarsi bullizzare dal meccanismo dei preorder privi di possibilità di acquisto successivo. Non capisco come faccia a non mancarvi la situazione di una decina d'anni fa, in cui era tutto molto più a vantaggio dei compratori, ma avrete i vostri motivi. E' solo che forse sarò stato educato male, ma sono abituato a parlare apertamente dei problemi quando li vedo perché mi hanno insegnato che chi sta zitto è complice dei malfattori.

Nel caso di questo prodotto l'ho fatto, sicuramente anche fin troppo, perché si è creata la tempesta perfetta di: stronzaggine Jungle + soggetto molto amato + shock per il menefreghismo collettivo. Stabilito che evidentemente si tratta solo di un problema mio, non chiedo scusa a chi si è sentito offeso perché continuo a sentirmi dalla parte della ragione, ma prometto di piantarla qui. La cosa che mi dispiace di più è che visto l'andazzo del mercato da qui in poi il mio ruolo potrà essere solo quello di osservatore in silenzio, almeno finché qualcuno si deciderà a produrre un oggetto curato come si deve e a un prezzo ragionevole - cioè probabilmente mai più.

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4590
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: jungle : Hayabusa Special (Falco il super bolide)

Messaggioda Tiger II » 27/01/2022, 12:48

Capisco @CalogeroKabuto che purtroppo siamo in un'era in cui i prezzi di tutto sono saliti alle stelle!
E comprendo che """ Giustamente """ in base a ciò pretendiamo una qualità nel prodotto (qualunque esso sia) piuttosto soddisfacente.....se non oserei dire ottima!

Ma posso assicurati che seguire una politica aziendale sui numeri,tempi,qualità e altre cose,non è semplicissimo!
Inoltre i prezzi che si fanno(parlo di prezzi ***scritti sulla scatola*** e smisti nel mercato)non vengono messi "a caso" in base alla pseudo stupidità di un potenziale cliente!

È anche sbagliato giustificarci dietro il fatto che siamo bambinoni nostalgici!
Noi siamo semplicemente clienti che richiediamo certi prodotti!e nel caso di alcuni soggetti di nicchia sappiamo bene che i numeri sono diversi da prodotti smistati in quantità più ampie nel mondo!

Ora......io non conosco ne jungle o chi la dirige,ne Togni,ma non mi pare dal poco che vedo che ci sia una cospirazione contro "bambini cresciuti" per rubargli soldi!

Sappiamo bene la fine che hanno fatto i prodotti aoshima,evolution toys con calamite,cm's!
Non credo che jungle voglia fare quella fine!

Se un prodotto non soddisfa il cliente al livello di numeri,l'azienda chiude i battenti!
È un qualcosa che è prettamente legato al commercio!
Noi abbiamo bisogno di jungle o chi che sia per avere prodotti di nostro gradimento,come loro hanno bisogno di approvazione del cliente!
E per fare breccia nel mercato e nel cuore del cliente,devi cercare di offrire un prodotto almeno decente al cliente!

Fallire più volte oggi non si può!
Altrimenti come già detto non ci si mette nulla a chiudere bottega!
Credo di capire come ti senti a dover fare molte rinunce!
E penso che molto spesso la rabbia deriva dal non poter disporre di pecunia infinita per certi prodotti!
Anzi.....in questo caso magari è (giustamente) limitata e la cosa dispiace perché se ogni prodotto che ci interessa costasse 100€ in meno,sicuramente ne potremmo prendere di più!
Credo sia questo il punto!!!


Torna a “ALTRE MARCHE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti