King Arts: Gaiking

Forum dedicato ai prodotti King Arts
Avatar utente
ico66
Utente
Messaggi: 799
Iscritto il: 25/05/2016, 10:31

Re: King Arts: Gaiking

Messaggioda ico66 » 08/01/2021, 11:03

Beluz ha scritto:
ico66 ha scritto:
Beluz ha scritto:
fred77 ha scritto:Viste foto, molto bello e dal grande impatto estetico. Immagino che il diecast sia maggiormente nel frame interno, oppure hanno realizzato pannelli in diecast?


Metallo nel frame interno e in alcune parti della circuiteria, tipo busto estraibile (dove va attaccata la testa) parti del teschio del drago, retro spalle e polpacci. Purtroppo i pannelli sono tutti in plastica ed i magneti hanno una qualità leggermente migliore, tanto da non crollare ad ogni lieve sollecitazione.


...concordo... :D


Belle foto e bel display, complimenti!



Ti ringrazio ;) :D ;)

Avatar utente
Clamar
Utente
Messaggi: 2498
Iscritto il: 10/07/2017, 14:51

Re: King Arts: Gaiking

Messaggioda Clamar » 08/01/2021, 22:00

Veramente bello, avessero fatto un Jeeg con questa sensazione di prestanza e cura...maledizione!!!

Avatar utente
ico66
Utente
Messaggi: 799
Iscritto il: 25/05/2016, 10:31

Re: King Arts: Gaiking

Messaggioda ico66 » 09/01/2021, 16:18

Korovev ha scritto:
Zopi ha scritto:Ma, pensate un attimo....e se facessero i modelli trasformabili, ma senza trasformazioni?
Secondo me farebbero tombola.....che so, un Daitarn3 posabile, con zama come il Gaiking, altro 24/25cm, con una bella match patrol, e mettiamoci dentro una versione naked?


Io non li prenderi (senza trasformazione si perde buona parte della magia) ma immagino che avrebbero un mercato. Certo, un Daikengo così mi metterebbe in crisi


...questo dilemma della zama Vs trasformazione è un argomento che abbiamo già trattato...io per esempio possiedo tutti gli Ultimetal della Fewture che per un purista dei Transformer"....anatema a chi li acquista !!!...." :D ....io invece dico che per chi è un amante della zama sono un toccasana ogni volta che apri la vetrina e provi a toccarli e a staccargli quei blocchi di zama magnetici....una goduria..... ;) .....ma capisco anche chi invece non li accetta perchè non trasformabili.....purtroppo a volte bisogna scendere a dei compromessi tanta zama 0 trasformazioni.....poca o 0 zama trasformazioni possibili......è una scelta..... ;)

Avatar utente
Zopi
Utente
Messaggi: 1330
Iscritto il: 25/05/2016, 13:06

Re: King Arts: Gaiking

Messaggioda Zopi » 12/01/2021, 10:53

ico66 ha scritto:
Korovev ha scritto:
Zopi ha scritto:Ma, pensate un attimo....e se facessero i modelli trasformabili, ma senza trasformazioni?
Secondo me farebbero tombola.....che so, un Daitarn3 posabile, con zama come il Gaiking, altro 24/25cm, con una bella match patrol, e mettiamoci dentro una versione naked?


Io non li prenderi (senza trasformazione si perde buona parte della magia) ma immagino che avrebbero un mercato. Certo, un Daikengo così mi metterebbe in crisi


...questo dilemma della zama Vs trasformazione è un argomento che abbiamo già trattato...io per esempio possiedo tutti gli Ultimetal della Fewture che per un purista dei Transformer"....anatema a chi li acquista !!!...." :D ....io invece dico che per chi è un amante della zama sono un toccasana ogni volta che apri la vetrina e provi a toccarli e a staccargli quei blocchi di zama magnetici....una goduria..... ;) .....ma capisco anche chi invece non li accetta perchè non trasformabili.....purtroppo a volte bisogna scendere a dei compromessi tanta zama 0 trasformazioni.....poca o 0 zama trasformazioni possibili......è una scelta..... ;)


E sono d'accordo con te....

Avatar utente
waldaster
Utente
Messaggi: 5325
Iscritto il: 04/02/2017, 20:24

Re: King Arts: Gaiking

Messaggioda waldaster » 12/01/2021, 13:29

perchè si chiamano transformers e non "restanosempreconquellaformers".

Avatar utente
Wamoo85
Utente
Messaggi: 3573
Iscritto il: 26/05/2016, 10:16

Re: King Arts: Gaiking

Messaggioda Wamoo85 » 12/01/2021, 14:52

waldaster ha scritto:perchè si chiamano transformers e non "restanosempreconquellaformers".

Quanto pungente il buon Waldy

Great Mazinkayser
Utente
Messaggi: 488
Iscritto il: 27/09/2019, 17:10

Re: King Arts: Gaiking

Messaggioda Great Mazinkayser » 18/04/2021, 1:28

Finalmente l'ho tirato fuori dalla scatola e sono rimasto piacevolmente impressionato. Veramente bello e fatto bene con mille pezzi per ogni gusto. Era da tanto che non mi emozionava così tanto un modellino. Mi ci vorranno giornate per godermi ogni sua opzione

Great Mazinkayser
Utente
Messaggi: 488
Iscritto il: 27/09/2019, 17:10

Re: King Arts: Gaiking

Messaggioda Great Mazinkayser » 29/04/2021, 18:21

Gira voce di una possibile uscita di una nuova versione exclusive del Gaiking con qualcosa di diverso da quella vecchia. Un pò come hanno fatto con il Jeeg.

Dimenticavo una domanda per chi lo ha, io ho guardato sul mio ma non mi sembra possibile, ma avendolo pacioccato poco può essermi sfuggito. L'avanbraccio si può staccare per simulare il maglio perforante? (Il pugno a razzo del Gaiking per intenderci?)

Avatar utente
gnammymoto
Utente
Messaggi: 2391
Iscritto il: 01/06/2016, 14:09

Re: King Arts: Gaiking

Messaggioda gnammymoto » 02/05/2021, 21:57

Great Mazinkayser ha scritto:Gira voce di una possibile uscita di una nuova versione exclusive del Gaiking con qualcosa di diverso da quella vecchia. Un pò come hanno fatto con il Jeeg.

Dimenticavo una domanda per chi lo ha, io ho guardato sul mio ma non mi sembra possibile, ma avendolo pacioccato poco può essermi sfuggito. L'avanbraccio si può staccare per simulare il maglio perforante? (Il pugno a razzo del Gaiking per intenderci?)

Gira voce? Se la fonte è attendibile ci si potrebbe fare un pensierino.....


Torna a “KING ARTS”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti