King Arts: Gaiking

Forum dedicato ai prodotti King Arts
Avatar utente
waldaster
Utente
Messaggi: 5325
Iscritto il: 04/02/2017, 20:24

Re: King Arts: Gaiking

Messaggioda waldaster » 07/06/2020, 11:29

e ricordate bene che qui di metallo ce ne sta a iosa.

Avatar utente
criis
Utente
Messaggi: 2435
Iscritto il: 27/05/2016, 0:13

Re: King Arts: Gaiking

Messaggioda criis » 07/06/2020, 14:42

waldaster ha scritto:e ricordate bene che qui di metallo ce ne sta a iosa.



La mancanza di metallo nei modelli precedenti, era una presa in giro e ha lasciato molti con l’amaro in bocca, ma i problemi erano altri.

Avatar utente
ryoma74
Moderatore
Messaggi: 12868
Iscritto il: 19/05/2016, 12:14

Re: King Arts: Gaiking

Messaggioda ryoma74 » 07/06/2020, 21:36

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Quello che per te è spazzatura per altri è un tesoro.

Avatar utente
Cannoloz
Utente
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2016, 23:18

Re: King Arts: Gaiking

Messaggioda Cannoloz » 07/06/2020, 22:18

fred77 ha scritto:
Zopi ha scritto:Spettacolo puro.... Incredibile che qui si sia fatto un capolavoro e con il jeeg no

Nelle foto promozionali è stato pompato a mille sto Gaiking..mentre vedendo altre foto, restituisce un senso di plasticosità veramente schifidol..ho fatto bene a non averlo preso. Meglio il bandai a sto punto, ma anche un qualsiasi ge-10.. scegliete quest'ultimo, spendete meno e godete di più a mio avviso.
Sul jeeg devo dire che sono stati dei veri geni a inventarsi il piedi "da donna" col TACCO! roba mai vista!! braccia talmente schifose e con snodi che già sembrano roba da plastica di bancarella..gambe inguardabili e completamente cannate.. meccanismi interni reinventati..ma a sto punto fallo senza pannelli, evitava una doppia figuraccia per un jeeg che se la batte veramente per uno dei peggiori mai realizzati!


Penso che se qualcuno si aspetti metallo e qualità in questi prodotti, dopo aver visto le uscite precedenti, sia un pazzo furioso :lol:

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: King Arts: Gaiking

Messaggioda Phoebus Abel » 08/06/2020, 3:33

metallo? magari...qualità? dove...? :D
Immagine

Avatar utente
Zopi
Utente
Messaggi: 1330
Iscritto il: 25/05/2016, 13:06

Re: King Arts: Gaiking

Messaggioda Zopi » 08/06/2020, 13:10

Signori non diciamo fesserie però....
Tralasciando il Goldrake che è molto belo e fatto bene e tralasciando lo spazer che credo sia il miglior spazer mai fatto e che pesa più di 1 kg (giusto per dire a chi ha la bilancia nelle vetrine), gia dal Drill e Marine hanno cambiato totalmente rotta inserendo diecast, poi non dimenticate il God Mazinger che ha metallo e pesa quasi 800 gr....ora non venite a dire che il Gaiking non ha metallo o è fatto a cazzo, perché le foto della quantità di zama è stata presentata e già ampiamente vista e gli snodi anche!
Ora se si vuole congetturare sulla base dei precedenti modelli, fate pure, ma almeno basatevi su quello che avete visto!
Il jeeg fa schifo e questo lo dico anche io, ma su questo gaiking a parlare male si fa peccato!

Avatar utente
Cannoloz
Utente
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2016, 23:18

Re: King Arts: Gaiking

Messaggioda Cannoloz » 08/06/2020, 17:35

Zopi ha scritto:Signori non diciamo fesserie però....
Tralasciando il Goldrake che è molto belo e fatto bene e tralasciando lo spazer che credo sia il miglior spazer mai fatto e che pesa più di 1 kg (giusto per dire a chi ha la bilancia nelle vetrine), gia dal Drill e Marine hanno cambiato totalmente rotta inserendo diecast, poi non dimenticate il God Mazinger che ha metallo e pesa quasi 800 gr....ora non venite a dire che il Gaiking non ha metallo o è fatto a cazzo, perché le foto della quantità di zama è stata presentata e già ampiamente vista e gli snodi anche!
Ora se si vuole congetturare sulla base dei precedenti modelli, fate pure, ma almeno basatevi su quello che avete visto!
Il jeeg fa schifo e questo lo dico anche io, ma su questo gaiking a parlare male si fa peccato!


Sono state messe le immagini col metallo? Devo essermelo perso, a che pagina sono, più o meno?

Avatar utente
waldaster
Utente
Messaggi: 5325
Iscritto il: 04/02/2017, 20:24

Re: King Arts: Gaiking

Messaggioda waldaster » 08/06/2020, 18:17

Cannoloz ha scritto:
Zopi ha scritto:Signori non diciamo fesserie però....
Tralasciando il Goldrake che è molto belo e fatto bene e tralasciando lo spazer che credo sia il miglior spazer mai fatto e che pesa più di 1 kg (giusto per dire a chi ha la bilancia nelle vetrine), gia dal Drill e Marine hanno cambiato totalmente rotta inserendo diecast, poi non dimenticate il God Mazinger che ha metallo e pesa quasi 800 gr....ora non venite a dire che il Gaiking non ha metallo o è fatto a cazzo, perché le foto della quantità di zama è stata presentata e già ampiamente vista e gli snodi anche!
Ora se si vuole congetturare sulla base dei precedenti modelli, fate pure, ma almeno basatevi su quello che avete visto!
Il jeeg fa schifo e questo lo dico anche io, ma su questo gaiking a parlare male si fa peccato!


Sono state messe le immagini col metallo? Devo essermelo perso, a che pagina sono, più o meno?

fai la fatica di tornar indietro e controllare, tanto le pagine sono poche.
come detto qui di metallo ce ne sta parecchio.

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: King Arts: Gaiking

Messaggioda Garion-Oh » 08/06/2020, 18:44

Cannoloz ha scritto:Sono state messe le immagini col metallo? Devo essermelo perso, a che pagina sono, più o meno?


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
Cannoloz
Utente
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2016, 23:18

Re: King Arts: Gaiking

Messaggioda Cannoloz » 09/06/2020, 2:14

Garion-Oh ha scritto:
Cannoloz ha scritto:Sono state messe le immagini col metallo? Devo essermelo perso, a che pagina sono, più o meno?


Grazie, mica come quel cafonaccio :lol:

"A iosa".
Il mio iosa è differente :geek:

Avatar utente
Zopi
Utente
Messaggi: 1330
Iscritto il: 25/05/2016, 13:06

Re: King Arts: Gaiking

Messaggioda Zopi » 09/06/2020, 7:46

La quantità di metallo paradossalmente supera anche quella di tanti soc trasformabili bandai....
Se il god Mazinger pesa quasi 800gr e ha metà del metallo di questo gaiking, considerando che il Gaiking é pure alto 2/3 cm in più dei 25 del god...io credo che saremo intorno a 1 kg di peso.....

Avatar utente
ryoma74
Moderatore
Messaggi: 12868
Iscritto il: 19/05/2016, 12:14

Re: King Arts: Gaiking

Messaggioda ryoma74 » 09/06/2020, 11:26

Quello che per te è spazzatura per altri è un tesoro.

Avatar utente
Wamoo85
Utente
Messaggi: 3573
Iscritto il: 26/05/2016, 10:16

Re: King Arts: Gaiking

Messaggioda Wamoo85 » 09/06/2020, 12:16

A me sembra davvero tanta roba questo modello

Avatar utente
Zopi
Utente
Messaggi: 1330
Iscritto il: 25/05/2016, 13:06

Re: King Arts: Gaiking

Messaggioda Zopi » 10/06/2020, 13:46

Certo che i mangiariso non sanno posare per niente i modelli.....ma è mai possibile che in nessuna foto ci sia la testa del drago tirata indietro verso il petto?
Eppure in un video lo fanno pure.....
:-)

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: King Arts: Gaiking

Messaggioda fabio76danguard » 10/06/2020, 20:17

Zopi ha scritto:Certo che i mangiariso non sanno posare per niente i modelli.....ma è mai possibile che in nessuna foto ci sia la testa del drago tirata indietro verso il petto?
Eppure in un video lo fanno pure.....
:-)

:lol: beh.. Pio.. pure i jappi scherzano mica eh :mrgreen: il modello è, per me, il piu' bel king art di sempre!!! è davvero un gran spettacolo e credo dal vivo faccia godere non poco... con la versione damaged poi.. ciaone! tu lo hai pigliato vero? unica mancanza in tutti i ka è il busto a metà per esporlo metà normale metà damaged ma vabbè la si perdona davanti a tanta bellezza :D ;)


Torna a “KING ARTS”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti