King arts : kotetsu jeeg

Forum dedicato ai prodotti King Arts
Beluz
Utente
Messaggi: 436
Iscritto il: 29/05/2016, 21:22

Re: King arts : kotetsu jeeg

Messaggioda Beluz » 13/06/2020, 21:06

Come ci si scalda... Son pupazzetti perbacco!

Avatar utente
Shiba
Utente
Messaggi: 4169
Iscritto il: 27/05/2016, 16:03

Re: King arts : kotetsu jeeg

Messaggioda Shiba » 13/06/2020, 21:12

@Beluz
Hai centrato in pieno il mio pensiero.E cioè : è un pupazzo! È vero nella sigla apparivano i circuiti ma riguardando quel frame non si distingue una mazza lol.Solo potevano colorarli di piu quello si.E le calamite ..e il big shooter e le cosce appunta no e i tacchi no e stigranc***i !!
scusate lo sfogo eh :lol:

Avatar utente
waldaster
Utente
Messaggi: 5325
Iscritto il: 04/02/2017, 20:24

Re: King arts : kotetsu jeeg

Messaggioda waldaster » 13/06/2020, 21:17

Beluz ha scritto:Come ci si scalda... Son pupazzetti perbacco!

aridaje?

Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6228
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Re: King arts : kotetsu jeeg

Messaggioda fred77 » 13/06/2020, 21:24

Comunque ci sono altre aziende che potrebbero prenderlo in considerazione
Bandai (difficile ma non impossibile - anche se non se l'è cagat di striscio fin dalla nascita dei primi GX);
HL-pro - potrebbe riproporre una versione alternativa al già bello e valido Zpro di Sandrini;
5Prostudio (anche qui la vedo difficile perchè fanno sondaggi su mercati asiatici e nipponici..e lì il jeeg non se lo fila nessuno);
PosePlus è una nuova azienda..ma ancora di soggetti nagaiani nulla...vedremo;
Aziende cinesi di secondo piano o semi sconosciute.
Non che io ne senta la necessità, il cm's è strabello, come pure lo zpro...potrei stare apposto anche così
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Avatar utente
Shiba
Utente
Messaggi: 4169
Iscritto il: 27/05/2016, 16:03

Re: King arts : kotetsu jeeg

Messaggioda Shiba » 13/06/2020, 21:36

5pro lo aveva in lista tra i futuri carbotix.C'è anche un topic aperto.Lo zpro se lo ristampano lo prendo ma come già detto io sono un Jeeg-dipendente ;-)

Beluz
Utente
Messaggi: 436
Iscritto il: 29/05/2016, 21:22

Re: King arts : kotetsu jeeg

Messaggioda Beluz » 13/06/2020, 21:48

waldaster ha scritto:
Beluz ha scritto:Come ci si scalda... Son pupazzetti perbacco!

aridaje?

Camomilla? Jing seng e non king arts? Devo avere il tuo permesso per postare, dato che non ti ho nemmeno quotato? Fatto una calmata o ti mando Pegaso e George!

Beluz
Utente
Messaggi: 436
Iscritto il: 29/05/2016, 21:22

Re: King arts : kotetsu jeeg

Messaggioda Beluz » 13/06/2020, 21:55

Beluz ha scritto:
waldaster ha scritto:
Beluz ha scritto:Come ci si scalda... Son pupazzetti perbacco!

aridaje?

Camomilla? Jing seng e non king arts? Devo avere il tuo permesso per postare, dato che non ti ho nemmeno quotato? Datti una calmata o ti mando Pegas e George!

Avatar utente
Clamar
Utente
Messaggi: 2498
Iscritto il: 10/07/2017, 14:51

Re: King arts : kotetsu jeeg

Messaggioda Clamar » 13/06/2020, 22:38

fred77 ha scritto:Non che io ne senta la necessità, il cm's è strabello, come pure lo zpro...potrei stare apposto anche così

sono d'accordo ma siccome personalmente sono un perfezionista secondo me "si può fare!!! cit." un Jeeg quasi perfetto...sia come forme che come posabilità, ma aimè non verrà mai fatto...un buon compromesso potrebbe essere metà calamitato e metà no, togliendo i magneti da polsi, spalle e caviglie, infondo nell'anime in questi punti non si vedono...come sculpt l'ideale sarebbe un miscuglio tra zpro e cm's con delle piccole modifiche, facilissime da fare...
Vista la mia dimestichezza con photoshop mi sono divertito a "costruire" il mio Jeeg ideale...

Immagine

Modifiche
Busto Zpro (pure del cm's andrebbe bene, ottimi entrambi)
Gambe Zpro (leggermente pompate)
Piedi Zpro (ridotti in dimensioni)
Spalle e Braccia cm's (ridotti in dimensioni)
Testa cm's (ridotta in dimensioni)
Magneti su caviglie e inguine meno visibili

Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6228
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Re: King arts : kotetsu jeeg

Messaggioda fred77 » 13/06/2020, 22:46

Clamar ha scritto:
fred77 ha scritto:Non che io ne senta la necessità, il cm's è strabello, come pure lo zpro...potrei stare apposto anche così

sono d'accordo ma siccome personalmente sono un perfezionista secondo me "si può fare!!! cit." un Jeeg quasi perfetto...sia come forme che come posabilità, ma aimè non verrà mai fatto...un buon compromesso potrebbe essere metà calamitato e metà no, togliendo i magneti da polsi, spalle e caviglie, infondo nell'anime in questi punti non si vedono...come sculpt l'ideale sarebbe un miscuglio tra zpro e cm's con delle piccole modifiche, facilissime da fare...
Vista la mia dimestichezza con photoshop mi sono divertito a "costruire" il mio Jeeg ideale...

Immagine

Modifiche
Busto Zpro (pure del cm's andrebbe bene, ottimi entrambi)
Gambe Zpro (leggermente pompate)
Piedi Zpro (ridotti in dimensioni)
Spalle e Braccia cm's (ridotti in dimensioni)
Testa cm's (ridotta in dimensioni)
Magneti su caviglie e inguine meno visibili

Fratello, che dire...spettacolare..a mio gusto aumenterei pure lo spessore della pianta dei piedi...ma giusto pochi mm... veramente perfetto.. ;)
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Avatar utente
Morpheus
Utente
Messaggi: 384
Iscritto il: 25/05/2016, 14:12

Re: King arts : kotetsu jeeg

Messaggioda Morpheus » 13/06/2020, 22:51

Clamar ha scritto:
fred77 ha scritto:Non che io ne senta la necessità, il cm's è strabello, come pure lo zpro...potrei stare apposto anche così

sono d'accordo ma siccome personalmente sono un perfezionista secondo me "si può fare!!! cit." un Jeeg quasi perfetto...sia come forme che come posabilità, ma aimè non verrà mai fatto...un buon compromesso potrebbe essere metà calamitato e metà no, togliendo i magneti da polsi, spalle e caviglie, infondo nell'anime in questi punti non si vedono...come sculpt l'ideale sarebbe un miscuglio tra zpro e cm's con delle piccole modifiche, facilissime da fare...
Vista la mia dimestichezza con photoshop mi sono divertito a "costruire" il mio Jeeg ideale...

Immagine

Modifiche
Busto Zpro (pure del cm's andrebbe bene, ottimi entrambi)
Gambe Zpro (leggermente pompate)
Piedi Zpro (ridotti in dimensioni)
Spalle e Braccia cm's (ridotti in dimensioni)
Testa cm's (ridotta in dimensioni)
Magneti su caviglie e inguine meno visibili


Ahò...mandalo a Bandai...hai visto mai...

Avatar utente
Clamar
Utente
Messaggi: 2498
Iscritto il: 10/07/2017, 14:51

Re: King arts : kotetsu jeeg

Messaggioda Clamar » 13/06/2020, 23:00

ahah spero che bandai guardi questo topic, sono disposto a lasciargli pure i diritti :lol:

sì fred poi i particolari vanno a gusti ;) ma questa è la dimostrazione che con piccoli ritocchi si può trovare l'equilibrio giusto ed evitare brutture varie...ci vuole solo passione e..."amare" il soggetto...purtroppo o giustamente le grandi aziende toys non faranno mai il modello definitivo per ovvi motivi...

Avatar utente
waldaster
Utente
Messaggi: 5325
Iscritto il: 04/02/2017, 20:24

Re: King arts : kotetsu jeeg

Messaggioda waldaster » 14/06/2020, 10:49

Beluz ha scritto:
waldaster ha scritto:
Beluz ha scritto:Come ci si scalda... Son pupazzetti perbacco!

aridaje?

Camomilla? Jing seng e non king arts? Devo avere il tuo permesso per postare, dato che non ti ho nemmeno quotato? Fatto una calmata o ti mando Pegaso e George!

:roll:

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5296
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: King arts : kotetsu jeeg

Messaggioda SchumyGo » 14/06/2020, 11:34

Complimenti Clamar, esteticamente molto gradevole giusto le braccia le vedo un pò troppo pompate nella parte blu.
Davvero un ottimo compromesso, ma ci si può fare una statua, poiché visto così è praticamente immobile.... :roll:

Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6228
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Re: King arts : kotetsu jeeg

Messaggioda fred77 » 14/06/2020, 11:41

Clamar ha scritto:ahah spero che bandai guardi questo topic, sono disposto a lasciargli pure i diritti :lol:

sì fred poi i particolari vanno a gusti ;) ma questa è la dimostrazione che con piccoli ritocchi si può trovare l'equilibrio giusto ed evitare brutture varie...ci vuole solo passione e..."amare" il soggetto...purtroppo o giustamente le grandi aziende toys non faranno mai il modello definitivo per ovvi motivi...

Ma inviagli la foto nella loro pagina facebook o sul sito tamashii..se già il body fosse come quello nella foto, sarebbe perfetto :mrgreen:
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Avatar utente
waldaster
Utente
Messaggi: 5325
Iscritto il: 04/02/2017, 20:24

Re: King arts : kotetsu jeeg

Messaggioda waldaster » 14/06/2020, 11:43

io come ristampano lo zpro ne prendo 3 copie...


Torna a “KING ARTS”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti