King arts : kotetsu jeeg

Forum dedicato ai prodotti King Arts
Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: King arts : kotetsu jeeg

Messaggioda fabio76danguard » 12/06/2020, 10:21

Zopi ha scritto:Gli unici difetti dello zpro, che non sono proprio difetti ma scelte produttive, sono le braccia un po' esili e lo sculpt del viso, per il resto è un capolavoro!
Al cms/arcadia non si può dir niente, salvo sulla posabilità limitata e alcuni punti un po' grossolani come le spalle!
A mio parere non ci sono jeeg migliori di questi sul mercato!

grande Pio!!! per me hai centrato il punto... come per i soc che si rifanno ai popy.... anche Sandrini ha voluto mantenere un legame con il vecchio jeeg takara.. e lo si intuisce da piu' elementi... il piu' evidente è l'opzione delle trivelle sulla schiena. sullo sculpt se ne può parlare all'infinito.. ma tecnicamente lo zpro è fatto come dio comanda.. per me non ci sono dubbi in merito ;) il cm's-arcadia è stupendo.. un po old-style ma davvero stupendo!

Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6275
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Re: King arts : kotetsu jeeg

Messaggioda fred77 » 12/06/2020, 11:23

Zopi ha scritto:Gli unici difetti dello zpro, che non sono proprio difetti ma scelte produttive, sono le braccia un po' esili e lo sculpt del viso, per il resto è un capolavoro!
Al cms/arcadia non si può dir niente, salvo sulla posabilità limitata e alcuni punti un po' grossolani come le spalle!
A mio parere non ci sono jeeg migliori di questi sul mercato!

Esatto e concordo con quanto hai scritto qualche pagina dietro...che senso ha un modello con la sola posa a centauro..come hanno scritto in molti, questo FA SCHIFO! senza se e senza ma..
scelta progettuale inutile - pannelli insulsi e con le solite piccolissime calamite minuscole con la "testa di un chiodo" che non hanno una buona tenuta(su questo criis ha ragione nel suo intervento!)
Mancanza di magneti sferici.. ma insomma! jeeg è jeeg, perchè snaturarlo inventandosi di sana pianta le cose? Allora io mi alzo la mattina vi propongo un grande mazinga fatto a modo mio, con pannelli e zigrinature a fantasia e la corna al contrario, e la miniatura del pilota di colore verde, penso verrei ricoperto da una valanga di critiche e insulti.
Ci vuole passione e buon gusto quando si progetta un robot. Lo z-pro di Sandrini e il Cm's + la ristampa Arcadia, sono stati un SUCCESSO conclamato a livello di vendite..e ricordo che sul jeeg cm's, il successo è stato talmente grande che abbiamo avuto componenti aggiuntivi e BIG SHOOTER che ancora oggi troneggia nelle nostre vetrine, con la possibilità di metterci dentro anche pezzi di armatura del jeeg! e sul fatto che siano due grandi modelli, sfido chiunque a dire il contrario...chiamando a raccolta tutti quelli che lo hanno acquistato (e siamo tantissimi) per dire la loro..
ma non c'è manco paragone! ma veramente di che parliamo, di un modello cannato, costoso, reinventato e trasformato in un abominio..ma dai!
Jeeg z-pro di Sandrini e Jeeg cm's sono i modellini da avere.
Il king arts c'è solo una cosa da fare: tirare lo sciacquone. Sta lì il suo posto.
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Avatar utente
Shiba
Utente
Messaggi: 4169
Iscritto il: 27/05/2016, 16:03

Re: King arts : kotetsu jeeg

Messaggioda Shiba » 12/06/2020, 11:36

Speriamo Tengen resti in vacanza un altro po.Una doppia saccenza non la reggerei ;-) ;-)

Avatar utente
Wamoo85
Utente
Messaggi: 3573
Iscritto il: 26/05/2016, 10:16

Re: King arts : kotetsu jeeg

Messaggioda Wamoo85 » 12/06/2020, 11:54

fred77 ha scritto:Esatto e concordo con quanto hai scritto qualche pagina dietro...che senso ha un modello con la sola posa a centauro..come hanno scritto in molti, questo FA SCHIFO! senza se e senza ma..
scelta progettuale inutile - pannelli insulsi e con le solite piccolissime calamite minuscole con la "testa di un chiodo" che non hanno una buona tenuta(su questo criis ha ragione nel suo intervento!)
Mancanza di magneti sferici.. ma insomma! jeeg è jeeg, perchè snaturarlo inventandosi di sana pianta le cose? Allora io mi alzo la mattina vi propongo un grande mazinga fatto a modo mio, con pannelli e zigrinature a fantasia e la corna al contrario, e la miniatura del pilota di colore verde, penso verrei ricoperto da una valanga di critiche e insulti.
Ci vuole passione e buon gusto quando si progetta un robot. Lo z-pro di Sandrini e il Cm's + la ristampa Arcadia, sono stati un SUCCESSO conclamato a livello di vendite..e ricordo che sul jeeg cm's, il successo è stato talmente grande che abbiamo avuto componenti aggiuntivi e BIG SHOOTER che ancora oggi troneggia nelle nostre vetrine, con la possibilità di metterci dentro anche pezzi di armatura del jeeg! e sul fatto che siano due grandi modelli, sfido chiunque a dire il contrario...chiamando a raccolta tutti quelli che lo hanno acquistato (e siamo tantissimi) per dire la loro..
ma non c'è manco paragone! ma veramente di che parliamo, di un modello cannato, costoso, reinventato e trasformato in un abominio..ma dai!
Jeeg z-pro di Sandrini e Jeeg cm's sono i modellini da avere.
Il king arts c'è solo una cosa da fare: tirare lo sciacquone. Sta lì il suo posto.


Che ne pensi di questo Zetto?
https://images.app.goo.gl/BYQX2oT9wbik3ni2A

E' bello o è da tirarci lo sciacquone?

Tutto quello ceh affermi con tanta veemenza è una tua personalissima opinione che, come la mia e quella di qualunque altro, lascia il tempo che trova. Questo è un Jeeg reinventato, che ricorda il robot di origine ma che si differenzia in diversi particolari. Ma è Jeeg, sfido chiunque a non riconoscerlo. Gli unici aspetti oggettivi sui quali si puo' discutere e criticare il modello sono i materiali, le articolazioni e la verniciatura, il resto è aria fritta. Non capisco perchè si cerchi a tutti i modi di pretendere da un modello qualcosa che quel modello non è nato per avere. Sarebbe come dire " ca cacata la mia automobile, non riesce nemmeno a galleggiare sull'acqua". Certo, non è nata per quello...
Questo modello è una reinterpretazione che puo' piacere o meno.

Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6275
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Re: King arts : kotetsu jeeg

Messaggioda fred77 » 12/06/2020, 12:01

Wamoo85 ha scritto:
fred77 ha scritto:Esatto e concordo con quanto hai scritto qualche pagina dietro...che senso ha un modello con la sola posa a centauro..come hanno scritto in molti, questo FA SCHIFO! senza se e senza ma..
scelta progettuale inutile - pannelli insulsi e con le solite piccolissime calamite minuscole con la "testa di un chiodo" che non hanno una buona tenuta(su questo criis ha ragione nel suo intervento!)
Mancanza di magneti sferici.. ma insomma! jeeg è jeeg, perchè snaturarlo inventandosi di sana pianta le cose? Allora io mi alzo la mattina vi propongo un grande mazinga fatto a modo mio, con pannelli e zigrinature a fantasia e la corna al contrario, e la miniatura del pilota di colore verde, penso verrei ricoperto da una valanga di critiche e insulti.
Ci vuole passione e buon gusto quando si progetta un robot. Lo z-pro di Sandrini e il Cm's + la ristampa Arcadia, sono stati un SUCCESSO conclamato a livello di vendite..e ricordo che sul jeeg cm's, il successo è stato talmente grande che abbiamo avuto componenti aggiuntivi e BIG SHOOTER che ancora oggi troneggia nelle nostre vetrine, con la possibilità di metterci dentro anche pezzi di armatura del jeeg! e sul fatto che siano due grandi modelli, sfido chiunque a dire il contrario...chiamando a raccolta tutti quelli che lo hanno acquistato (e siamo tantissimi) per dire la loro..
ma non c'è manco paragone! ma veramente di che parliamo, di un modello cannato, costoso, reinventato e trasformato in un abominio..ma dai!
Jeeg z-pro di Sandrini e Jeeg cm's sono i modellini da avere.
Il king arts c'è solo una cosa da fare: tirare lo sciacquone. Sta lì il suo posto.


Che ne pensi di questo Zetto?
https://images.app.goo.gl/BYQX2oT9wbik3ni2A

E' bello o è da tirarci lo sciacquone?

Tutto quello ceh affermi con tanta veemenza è una tua personalissima opinione che, come la mia e quella di qualunque altro, lascia il tempo che trova. Questo è un Jeeg reinventato, che ricorda il robot di origine ma che si differenzia in diversi particolari. Ma è Jeeg, sfido chiunque a non riconoscerlo. Gli unici aspetti oggettivi sui quali si puo' discutere e criticare il modello sono i materiali, le articolazioni e la verniciatura, il resto è aria fritta. Non capisco perchè si cerchi a tutti i modi di pretendere da un modello qualcosa che quel modello non è nato per avere. Sarebbe come dire " ca cacata la mia automobile, non riesce nemmeno a galleggiare sull'acqua". Certo, non è nata per quello...
Questo modello è una reinterpretazione che puo' piacere o meno.

Ma guarda io credo che quello che ho scritto, sono fatti..soprattutto sui due robot cm's e z-pro. Senza polemica alcuna ci mancherebbe, io non ho mai scritto e mai lo farò, la dovete pensare come me! ognuno ha la sua opinione e la "sua visione" su questo jeeg...io non ti ho mai scritto in queste pagine, nè a te, nè a Shiba, "hai sbagliato"...avete le vostre opinioni e le rispetto.
non mi pare di essere il solo, come fai intendere prendendo me di mira, a scrivere che sto prodotto fa schifo. Al momento a parte pochi commenti positivi, il resto lo giudica negativamente.
Veemenza ma guarda, ti assicuro che non è così. Io quando un modello è bello anche se costoso, lo dico..un pò come accade con pose+.
Su questo, ripeto senza polemica alcuna, non ci siamo. E se come scrivi "è reinventato", allora non è JEEG!
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Avatar utente
Wamoo85
Utente
Messaggi: 3573
Iscritto il: 26/05/2016, 10:16

Re: King arts : kotetsu jeeg

Messaggioda Wamoo85 » 12/06/2020, 12:15

fred77 ha scritto:
Ma guarda io credo che quello che ho scritto, sono fatti..soprattutto sui due robot cm's e z-pro. Senza polemica alcuna ci mancherebbe, io non ho mai scritto e mai lo farò, la dovete pensare come me! ognuno ha la sua opinione e la "sua visione" su questo jeeg...io non ti ho mai scritto in queste pagine, nè a te, nè a Shiba, "hai sbagliato"...avete le vostre opinioni e le rispetto.
non mi pare di essere il solo, come fai intendere prendendo me di mira, a scrivere che sto prodotto fa schifo. Al momento a parte pochi commenti positivi, il resto lo giudica negativamente.
Veemenza ma guarda, ti assicuro che non è così. Io quando un modello è bello anche se costoso, lo dico..un pò come accade con pose+.
Su questo, ripeto senza polemica alcuna, non ci siamo. E se come scrivi "è reinventato", allora non è JEEG!


Ma guarda che anche a me questo Jeeg non fa impazzire, non è questo il punto. Il punto per me è che continuo a leggere critiche a volte importanti (buttare nel cesso, etc.) cercando nel modello qualcosa che il modello non è stato progettato per avere: la fedeltà all'anime. I tacchi, le cosce, la testa, possono piacere o meno, ma non sono "giuste" o "sbagliate" in senso assoluto. Poi il paragone col Jeeg CM's o ZH non regge, quelli certo che si possono criticare abbastanza oggettivamente dal punto di visto estetico (e pure li, con un anme che cambia da fotogramma a fotogramma non è sempre facile). Perché sono nati per somigliare il più possibile all'anime. Questo no. Non so se rendo l'idea

Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6275
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Re: King arts : kotetsu jeeg

Messaggioda fred77 » 12/06/2020, 12:41

Rispetto la tua opinione, ma non sono d'accordo sul concetto di rivisitazione di un modellino come questo. Quando un robot viene stravolto, un pò come l'alphamax, allora ok...segue una sua filosofia..c'è un perchè, in quanto tutte le parti e soprattutto le forme del robot, mirano a una rivisitazione estrema, che certo, a molti di noi ti fa subito esclamare: "ma questo non è lui"! :o
Qui invece, lo ricordo bene a tutti, king arts è partita col presentare una linea che dei "moderni" robot nagaiani...con maggiori dettagli, pannellature rimovibili e lucine. Con tutte le critiche al seguito..e anche qui ricordo bene, con molte di queste critiche mi trovo assolutamente d'accordo. Ho il grendizer, bello solo da vedere...non aggiungo altro. :| poche emozioni. :(
Questo qui, si prende "licenze poetiche" che non hanno alcun senso secondo me. :?: :?
I tacchi, le gambe o altre parti tu scrivi: "non sono giuste o sbagliate".. posso dirti una cosa? Da amici collezionisti quali siamo tutti qua dentro, ci sono sempre delle scelte..e queste possono essere corrette (ricordando almeno vagamente - qui sono d'accordo ma negli anni 70 ci credo che non c'era un frame di animazione uno uguale all'altro, lo credo bene!) o completamente cannate, diciamo "ALQUANTO DISCUTIBILI"? Ma a te, un mazinger z, un great, un grendizer coi tacchi e le gambe inventate come pure alcuni dettagli inseriti qua e là, piacerebbe? :|
Chi ama questo robot, chi vuole un'alternativa in vetrina, magari "rivisitata", a mio parere eh-poi magari lascio parlare tutti gli altri utenti, non si aspetta un prodotto del genere. E' fatto male, senza alcun criterio che ne rispecchi le "caratteristiche e peculiarità". Lascio parlare le foto postate da Just..rendono bene l'idea di cosa King arts, è riuscita a partorire..
Immagine
Immagine
Notare lo snodo sinistro al braccio di questa terza foto...ma pure povero di scelte tecniche...ma allora zpro e cm's sono avanti anni luce pur essendo vecchi..? Forse sono io che non me ne intendo.
Immagine
Dulcis in fundo, dei bei meccanismi interni inventati..dobbiamo fare i complimenti per questo lavoro? :|
Immagine
Aggiungo, brutto com'è, a sto punto cade pure il discorso di dove sta il metallo...modellino vergognoso che nemmeno un'adeguata percentuale di metallo, potrebbe risollevare.
Ma queste sono come scritto, mie personali opinioni...vediamo che scrivono gli altri, anche se molti hanno "già sentenziato".
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Avatar utente
Wamoo85
Utente
Messaggi: 3573
Iscritto il: 26/05/2016, 10:16

Re: King arts : kotetsu jeeg

Messaggioda Wamoo85 » 12/06/2020, 13:00

fred77 ha scritto:I tacchi, le gambe o altre parti tu scrivi: "non sono giuste o sbagliate".. posso dirti una cosa? Da amici collezionisti quali siamo tutti qua dentro, ci sono sempre delle scelte..e queste possono essere corrette (ricordando almeno vagamente - qui sono d'accordo ma negli anni 70 ci credo che non c'era un frame di animazione uno uguale all'altro, lo credo bene!) o completamente cannate, diciamo "ALQUANTO DISCUTIBILI"?Ma a te, un mazinger z, un great, un grendizer coi tacchi e le gambe inventate come pure alcuni dettagli inseriti qua e là, piacerebbe? :|
Chi ama questo robot, chi vuole un'alternativa in vetrina, magari "rivisitata", a mio parere eh-poi magari lascio parlare tutti gli altri utenti, non si aspetta un prodotto del genere. E' fatto male, senza alcun criterio che ne rispecchi le "caratteristiche e peculiarità". Lascio parlare le foto postate da Just..rendono bene l'idea di cosa King arts, è riuscita a partorire..


Allora, no, come non mi piacciono in questo Jeeg, ma non per questo direi che fanno cacare, direi al massimo che A ME fanno cacare perché IO voglio una versione meno rivisitata del modello.

Poi, oh, a me le rivisitazioni non piacciono in generale. Ma dimmi una cosa, a te piace il Grendy o lo Zetto Sentinel? Perché personalmente trovo molto più grave il loro "caso" di questo Jeeg.

Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6275
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Re: King arts : kotetsu jeeg

Messaggioda fred77 » 12/06/2020, 13:06

Wamoo85 ha scritto:
fred77 ha scritto:I tacchi, le gambe o altre parti tu scrivi: "non sono giuste o sbagliate".. posso dirti una cosa? Da amici collezionisti quali siamo tutti qua dentro, ci sono sempre delle scelte..e queste possono essere corrette (ricordando almeno vagamente - qui sono d'accordo ma negli anni 70 ci credo che non c'era un frame di animazione uno uguale all'altro, lo credo bene!) o completamente cannate, diciamo "ALQUANTO DISCUTIBILI"?Ma a te, un mazinger z, un great, un grendizer coi tacchi e le gambe inventate come pure alcuni dettagli inseriti qua e là, piacerebbe? :|
Chi ama questo robot, chi vuole un'alternativa in vetrina, magari "rivisitata", a mio parere eh-poi magari lascio parlare tutti gli altri utenti, non si aspetta un prodotto del genere. E' fatto male, senza alcun criterio che ne rispecchi le "caratteristiche e peculiarità". Lascio parlare le foto postate da Just..rendono bene l'idea di cosa King arts, è riuscita a partorire..


Allora, no, come non mi piacciono in questo Jeeg, ma non per questo direi che fanno cacare, direi al massimo che A ME fanno cacare perché IO voglio una versione meno rivisitata del modello.

Poi, oh, a me le rivisitazioni non piacciono in generale. Ma dimmi una cosa, a te piace il Grendy o lo Zetto Sentinel? Perché personalmente trovo molto più grave il loro "caso" di questo Jeeg.

Il mazinger Z della sentinel non vorrei dire una cavolata, somiglia a quello "impact"...bello...lo prenderei se non costasse UN BOTTO! :o :shock:
Il Grendizer sentinel mi ha lasciato molto perplesso...non restituisce le stesse positive sensazioni del Mazinkaiser.. Carino, nulla di piu, ma gli preferisco non una, ma cento volte il gx-76 grendizer Bandai.
A me le rivisitazioni non dispiacciono quando sono ben realizzate. Non credo sia il caso di questo prodotto, lo ripeto, king arts.
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Avatar utente
Wamoo85
Utente
Messaggi: 3573
Iscritto il: 26/05/2016, 10:16

Re: King arts : kotetsu jeeg

Messaggioda Wamoo85 » 12/06/2020, 13:16

fred77 ha scritto:Il mazinger Z della sentinel non vorrei dire una cavolata, somiglia a quello "impact"...bello...lo prenderei se non costasse UN BOTTO! :o :shock:


Ecco, per me quel modello é una cacata, un nanetto gorilla che non rispecchia per nulla l'essenza dello Zetto. Ma é una mia opinione che non ha nulla di oggettivo visto che si tratta di un modello inventato, proprio come questo Jeeg. Tutto qua.

Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6275
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Re: King arts : kotetsu jeeg

Messaggioda fred77 » 12/06/2020, 13:22

Wamoo85 ha scritto:
fred77 ha scritto:Il mazinger Z della sentinel non vorrei dire una cavolata, somiglia a quello "impact"...bello...lo prenderei se non costasse UN BOTTO! :o :shock:


Ecco, per me quel modello é una cacata, un nanetto gorilla che non rispecchia per nulla l'essenza dello Zetto. Ma é una mia opinione che non ha nulla di oggettivo visto che si tratta di un modello inventato, proprio come questo Jeeg. Tutto qua.

Ma infatti..non pensare che le scelte di sentinel non facciano discutere..il fatto è che ormai "la conosciamo" e sappiamo che tende a estremizzare e rivisitare un pò troppo, determinati soggetti a noi cari. In effetti riguardando le foto nel topic della sentinel sul mazinger z, ho visto quella dove sta impalato, è proprio "gorillesco"... non lo ricordavo così..beh allora ritiro quel che ho scritto...niente acquisto manco se potessi...tanto ne abbiamo giò tanti in collezione... :o :lol: :lol:
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Avatar utente
Pharoid with Tardis
Utente
Messaggi: 347
Iscritto il: 16/09/2018, 14:07

Re: King arts : kotetsu jeeg

Messaggioda Pharoid with Tardis » 12/06/2020, 13:33

Questo KA sembra un'interpretazione a metà strada fra classico e la Old version in Shin Jeeg.
E' un'interpretazione che probabilmente tiene conto dei vecchi e nuovi anime.
Non mi dispiace completamente, rispetto ai messaggi dispregiativi che ho letto, mi tengo un po' più a favore, anche se poi concordo che i costi di questi robot, sono molto alti pertanto ognuno si aspetta "di più" per scendere al compromesso dell'acquisto.
Le cosce esagerate sono un'esaltazione di un particolare che già in partenza (cioè nell'originale) era amplificato rispetto ai soliti nagaiani, non mi dispiace come idea.
Però quei piedi... sono piuttosto inguardabili.
Sono tanto brutti quanto quelli del Great Mazinger Infinity... anzi no, il Great vince in bruttezza piedi!
Vedremo nelle prossime foto cos'altro emergerà, se interessante o peggiorativo.
Geronimoooooooooooooooo

Avatar utente
Shiba
Utente
Messaggi: 4169
Iscritto il: 27/05/2016, 16:03

Re: King arts : kotetsu jeeg

Messaggioda Shiba » 12/06/2020, 14:00

Pharoid with Tardis ha scritto:Questo KA sembra un'interpretazione a metà strada fra classico e la Old version in Shin Jeeg.
E' un'interpretazione che probabilmente tiene conto dei vecchi e nuovi anime.
Non mi dispiace completamente, rispetto ai messaggi dispregiativi che ho letto, mi tengo un po' più a favore, anche se poi concordo che i costi di questi robot, sono molto alti pertanto ognuno si aspetta "di più" per scendere al compromesso dell'acquisto.
Le cosce esagerate sono un'esaltazione di un particolare che già in partenza (cioè nell'originale) era amplificato rispetto ai soliti nagaiani, non mi dispiace come idea.
Però quei piedi... sono piuttosto inguardabili.
Sono tanto brutti quanto quelli del Great Mazinger Infinity... anzi no, il Great vince in bruttezza piedi!
Vedremo nelle prossime foto cos'altro emergerà, se interessante o peggiorativo.

Quoto tutto.
@Wamoo85 e riquoto!

Avatar utente
Clamar
Utente
Messaggi: 2498
Iscritto il: 10/07/2017, 14:51

Re: King arts : kotetsu jeeg

Messaggioda Clamar » 12/06/2020, 19:34

Ma una rivisitazione può essere anche brutta e fatta male, solo perchè il progetto è di non farlo come l'anime non significa che bisogna accettare tutto...
a me la parte superiore non dispiace pur avendo il raggio protonico squadrato, la testa con le due vite laterali, tra l'altro sorvolando poeticamente il fatto che sia una trasformazione di un umano/cyborg e non di un mecha costruito con superleghe varie dove ci potevano stare, ecc ecc...ma le gambe no! sono orrende, una caratteristica di Jeeg è proprio la sensazione di potenza che sprigiona e quelle gambe da femminuccia non ci stanno proprio, mi ricordano quelle di una donna di mezz'età con fianchi larghi e cosce cadenti...

PS è vero che alcune volte nel cartone appare esile e con fotogrammi che sembrano disegnati da bimbi dell'asilo ma bisogna basarsi solo sul design dato dal suo creatore/animatore.

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: King arts : kotetsu jeeg

Messaggioda fabio76danguard » 12/06/2020, 20:08

Clamar ha scritto:Ma una rivisitazione può essere anche brutta e fatta male, solo perchè il progetto è di non farlo come l'anime non significa che bisogna accettare tutto...
a me la parte superiore non dispiace pur avendo il raggio protonico squadrato, la testa con le due vite laterali, tra l'altro sorvolando poeticamente il fatto che sia una trasformazione di un umano/cyborg e non di un mecha costruito con superleghe varie dove ci potevano stare, ecc ecc...ma le gambe no! sono orrende, una caratteristica di Jeeg è proprio la sensazione di potenza che sprigiona e quelle gambe da femminuccia non ci stanno proprio, mi ricordano quelle di una donna di mezz'età con fianchi larghi e cosce cadenti...

PS è vero che alcune volte nel cartone appare esile e con fotogrammi che sembrano disegnati da bimbi dell'asilo ma bisogna basarsi solo sul design dato dal suo creatore/animatore.

quoto Claudiè.. dalla vita in giu' è terribile.. con il cavallo infatti è già un'altro effetto.. poi oh.. se si parla di estetica ..lì ognuno ha i suoi canoni e non c'è discussione.. non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace :D ;)


Torna a “KING ARTS”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti