King arts : kotetsu jeeg

Forum dedicato ai prodotti King Arts
Avatar utente
Shiba
Utente
Messaggi: 4169
Iscritto il: 27/05/2016, 16:03

Re: King arts : kotetsu jeeg

Messaggioda Shiba » 09/01/2021, 11:56

etnad ha scritto:ma sì, anche questo come gli altri la sua porca figura in vetrina la fà

Vero? A me ha convinto. Per ora non compro però prezzo troppo alto.

Avatar utente
gnammymoto
Utente
Messaggi: 2396
Iscritto il: 01/06/2016, 14:09

Re: King arts : kotetsu jeeg

Messaggioda gnammymoto » 09/01/2021, 12:08

Clamar ha scritto:
gnammymoto ha scritto:Ci provano in tutti i modi a farlo apparire almeno accettabile; ha un book fotografico degno di un matrimonio :lol: :lol: :lol:

Dai combinato con il pantheroid non è malaccio, almeno si evitano di vedere quelle cosce atrofiche per non parlare dei tacchi :| :D
mentre lo scudo ha la sindrome di quello del god sigma bandai, cioè troppo piccolo.

La versione centauro è sicuramente la combo meno peggio, l'unica che varrebbe la pena di esporre.

Beluz
Utente
Messaggi: 436
Iscritto il: 29/05/2016, 21:22

Re: King arts : kotetsu jeeg

Messaggioda Beluz » 10/01/2021, 10:39

sentiamo un po’ lo Scoop del Giornalista...

https://youtu.be/KvNyo_rpNsI

Avatar utente
gnammymoto
Utente
Messaggi: 2396
Iscritto il: 01/06/2016, 14:09

Re: King arts : kotetsu jeeg

Messaggioda gnammymoto » 10/01/2021, 12:29

La seconda recensione e il 7 e mezzo come voto finale ( voto che condivido) non fa altro che confermare la mia impressione su questo modello che da potenziale punto di riferimento è stato ridimensionato a comprimario.

Avatar utente
TommyGo!!
Utente
Messaggi: 4034
Iscritto il: 25/05/2016, 13:53

Re: King arts : kotetsu jeeg

Messaggioda TommyGo!! » 10/01/2021, 15:30

Ho visto pure io la rece del Giornalista e condivido le riserve espresse anche da lui sulla estetica del Jeeg e in particolar modo della parte inferiore.
Secondo me sbaglia mettendo come primo difetto il problema delle cosce poco formose...è sicuramente un difetto che rovina in parte la beltà della parte superiore, ma il mio difetto più grave sono i mocassini squadrati con il tacco, che somigliano veramente alle scarpe con il fiocco che usavano i damerini del '800....per me sono un colpo tutte le volte che li vedo.... :(
Rimango sorpreso dal peso di Antares....8 etti e passa sono tanta roba ed è molto bello estaticamente....notevole!
Hanno fatto esattamente il contrario delle case che l'hanno preceduta tipo la CM's....il Panzeroid era sempre di plastica. Una nota molto positiva per le teste di zama come me... :D
Il perno che aggancia Jeeg al Panzeroid lo vedo molto sottile e piccolo....mi da un senso che si possa rompere con facilità....speriamo di no, visto i soldi che si spende per sto modello...
Arriveranno pure i componenti aggiuntivi, quali, non si sa, ma per i completisti è una bella notizia...
...un Jeeg senza almeno le trivelle, non sarebbe Jeeg... ;)

Avatar utente
waldaster
Utente
Messaggi: 5325
Iscritto il: 04/02/2017, 20:24

Re: King arts : kotetsu jeeg

Messaggioda waldaster » 10/01/2021, 19:56

TommyGo!! ha scritto:Rimango sorpreso dal peso di Antares....8 etti e passa sono tanta roba ed è molto bello estaticamente....notevole!

secondo me è quasi una scelta obbligata per avere un minimo di stabilità, data la grandezza del modello.
anche se sul gaiking il metallo è messo un pò a cazzum.

TommyGo!! ha scritto:Il perno che aggancia Jeeg al Panzeroid lo vedo molto sottile e piccolo....mi da un senso che si possa rompere con facilità...

perno che ho visto anche sul gaiking e che pure a me restituisce fragilità.
un pò come ho visto sui getter sentinel

Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6216
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Re: King arts : kotetsu jeeg

Messaggioda fred77 » 10/01/2021, 20:17

Inizio a vedere la recensione e balza subito all'occhio l'immagine penosa con occhi spenti.. che tristezza..ma metterla una testa aggiuntiva o un mini kit per evitarlo? :|
Di questo set salvo solo il cavallo. Il jeeg come ha detto tommy, è veramente un pugno in un occhio. Ma del resto ne abbiamo parlato a lungo..c'è chi lo vede in altro modo..ognuno ha il suo gusto.
Per tutto il resto, evito pure di commentare, tanto non ci spenderò MAI e poi mai tutti quei soldi. Non li vale proprio.
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Avatar utente
Zopi
Utente
Messaggi: 1330
Iscritto il: 25/05/2016, 13:06

Re: King arts : kotetsu jeeg

Messaggioda Zopi » 11/01/2021, 2:17

Dissento sulla recensione del giornalista in buona parte.....per non andare nei particolari, dico che non si può chiudere un occhio sulla bruttura del modello dal bacino in giù è sulle scarpe altra cavolata, perché se le avessero fatte come lo Zpro avrebbero ottenuto la stessa cosa, ma con un estetica decisamente migliore!
Trovare poi un compromesso per la posa con la lancia (metallo sprecato) perché il braccio non lo regge È UN DIFETTO e non da poco!
Il perno che aggancia il jeeg ad Antares è una minchata che ha i suoi bei problemi e si intuisce subito il perché....
Per la posa a centauro con i piedi alzati, non è che King Arts abbia fatto il miracolo come dice il giornalista, ma è una semplice questione di bilanciamento che tra l'altro è possibile ottenerlo con facilità anche con il cms!
Ci sono lacune strutturali belle evidenti non menzionate poiché è facile parlare di posabilità quando in recensione non si fanno pose, ma credo che con qui giunti che non mi ispirano solidità, una volta mossi un po', tenderanno ad allenarsi...
Sbaglia il giornalista a dire che il jeeg magnetico non è posabile, perché quello di Zpro è molto posabile!
Infine una mia personale considerazione....nel 2020/2021 un jeeg con calamite è assolutamente fattibile anche con un modello da 25cm....anche perché il jeeg VA FATTO con le calamite altrimenti non è Jeeg!

Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6216
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Re: King arts : kotetsu jeeg

Messaggioda fred77 » 11/01/2021, 9:36

Più che recensione, è pubblicità a king arts..sto tessere le lodi a un'azienda che ha cannato completamente un'icona storica di questo robot, rende la recensione piuttosto di parte. E condivido quanto detto da Tommy e da Zopi.
Visto tutto il video e trovo assolutamente orribili e mal concepiti:
Snodi
Buco vistoso tra testa e collo :| :?:
Raggio protonico
Gambe e piedi
Perno di aggancio modulo Antares peggio di Evolution Toy!!!
Occhi spenti (tra l'altro manco le batterie in dotazione, brava king arts, complimenti)
Lancia in metallo che il modello fatica a reggere.
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Avatar utente
Shiba
Utente
Messaggi: 4169
Iscritto il: 27/05/2016, 16:03

Re: King arts : kotetsu jeeg

Messaggioda Shiba » 11/01/2021, 12:24

TommyGo!! ha scritto:Ho visto pure io la rece del Giornalista e condivido le riserve espresse anche da lui sulla estetica del Jeeg e in particolar modo della parte inferiore.
Secondo me sbaglia mettendo come primo difetto il problema delle cosce poco formose...è sicuramente un difetto che rovina in parte la beltà della parte superiore, ma il mio difetto più grave sono i mocassini squadrati con il tacco, che somigliano veramente alle scarpe con il fiocco che usavano i damerini del '800....per me sono un colpo tutte le volte che li vedo.... :(
Rimango sorpreso dal peso di Antares....8 etti e passa sono tanta roba ed è molto bello estaticamente....notevole!
Hanno fatto esattamente il contrario delle case che l'hanno preceduta tipo la CM's....il Panzeroid era sempre di plastica. Una nota molto positiva per le teste di zama come me... :D
Il perno che aggancia Jeeg al Panzeroid lo vedo molto sottile e piccolo....mi da un senso che si possa rompere con facilità....speriamo di no, visto i soldi che si spende per sto modello...
Arriveranno pure i componenti aggiuntivi, quali, non si sa, ma per i completisti è una bella notizia...
...un Jeeg senza almeno le trivelle, non sarebbe Jeeg... ;)

Scusa ma dei componenti aggiuntivi lo dice nella recensione il giornalista? Non ho guardato tutto

Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: King arts : kotetsu jeeg

Messaggioda Tengen Toppa » 11/01/2021, 12:31

fred77 ha scritto:Più che recensione, è pubblicità a king arts..sto tessere le lodi a un'azienda che ha cannato completamente un'icona storica di questo robot, rende la recensione piuttosto di parte.



ma non c'è una recensione una del Giornalista che sia "obiettiva".
anzi, in alcuni casi è già tanto chiamarle recensioni quelle che fa.

come ho anche scritto più sopra, lui da collezionista puro
ama a prescindere tutto quello che compra,
anche gli oggetti di cui sottolinea le criticità
(e qui l'ha fatto, bisogna dargliene atto).
quando poi gli capitano robot nagaiani
o modelli di soggetti classici parte completamente
per la tangente..

Avatar utente
Patlabor
Moderatore
Messaggi: 2359
Iscritto il: 07/02/2020, 16:31

Re: King arts : kotetsu jeeg

Messaggioda Patlabor » 11/01/2021, 12:50

Anche secondo me i video del Giornalista non vanno prese come recensioni vere e proprie e non credo voglia fare pubblicità piuttosto racconta i modelli mettendoci sopra i ricordi e i sentimenti di quando si è bambini. Per il resto il modello secondo me è pieno di pecche, specialmente la testa spenta. Credo che rivisitazione per rivisitazione sia molto meglio il Jeeg Infinitism.
Immagine

Mazinga Isernia

Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

Avatar utente
TommyGo!!
Utente
Messaggi: 4034
Iscritto il: 25/05/2016, 13:53

Re: King arts : kotetsu jeeg

Messaggioda TommyGo!! » 11/01/2021, 13:37

Shiba ha scritto:
TommyGo!! ha scritto:Ho visto pure io la rece del Giornalista e condivido le riserve espresse anche da lui sulla estetica del Jeeg e in particolar modo della parte inferiore.
Secondo me sbaglia mettendo come primo difetto il problema delle cosce poco formose...è sicuramente un difetto che rovina in parte la beltà della parte superiore, ma il mio difetto più grave sono i mocassini squadrati con il tacco, che somigliano veramente alle scarpe con il fiocco che usavano i damerini del '800....per me sono un colpo tutte le volte che li vedo.... :(
Rimango sorpreso dal peso di Antares....8 etti e passa sono tanta roba ed è molto bello estaticamente....notevole!
Hanno fatto esattamente il contrario delle case che l'hanno preceduta tipo la CM's....il Panzeroid era sempre di plastica. Una nota molto positiva per le teste di zama come me... :D
Il perno che aggancia Jeeg al Panzeroid lo vedo molto sottile e piccolo....mi da un senso che si possa rompere con facilità....speriamo di no, visto i soldi che si spende per sto modello...
Arriveranno pure i componenti aggiuntivi, quali, non si sa, ma per i completisti è una bella notizia...
...un Jeeg senza almeno le trivelle, non sarebbe Jeeg... ;)

Scusa ma dei componenti aggiuntivi lo dice nella recensione il giornalista? Non ho guardato tutto

Si...e sembra siano info certe, almeno da quello che ha detto.
Lo dice dopo pochi minuti dall'inizio.

Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6216
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Re: King arts : kotetsu jeeg

Messaggioda fred77 » 11/01/2021, 13:58

Tengen Toppa ha scritto:
fred77 ha scritto:Più che recensione, è pubblicità a king arts..sto tessere le lodi a un'azienda che ha cannato completamente un'icona storica di questo robot, rende la recensione piuttosto di parte.



ma non c'è una recensione una del Giornalista che sia "obiettiva".
anzi, in alcuni casi è già tanto chiamarle recensioni quelle che fa.

come ho anche scritto più sopra, lui da collezionista puro
ama a prescindere tutto quello che compra,
anche gli oggetti di cui sottolinea le criticità
(e qui l'ha fatto, bisogna dargliene atto).
quando poi gli capitano robot nagaiani
o modelli di soggetti classici parte completamente
per la tangente..

Hai ragione e me ne sono accorto... :lol:
Ho trovato quelli di potere robotico, tra l'altro l'utente è stato sempre un membro storico del forum, che invece fanno critiche ai modellini senza se e senza ma..
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Avatar utente
Shiba
Utente
Messaggi: 4169
Iscritto il: 27/05/2016, 16:03

Re: King arts : kotetsu jeeg

Messaggioda Shiba » 11/01/2021, 14:44

TommyGo!! ha scritto:
Shiba ha scritto:
TommyGo!! ha scritto:Ho visto pure io la rece del Giornalista e condivido le riserve espresse anche da lui sulla estetica del Jeeg e in particolar modo della parte inferiore.
Secondo me sbaglia mettendo come primo difetto il problema delle cosce poco formose...è sicuramente un difetto che rovina in parte la beltà della parte superiore, ma il mio difetto più grave sono i mocassini squadrati con il tacco, che somigliano veramente alle scarpe con il fiocco che usavano i damerini del '800....per me sono un colpo tutte le volte che li vedo.... :(
Rimango sorpreso dal peso di Antares....8 etti e passa sono tanta roba ed è molto bello estaticamente....notevole!
Hanno fatto esattamente il contrario delle case che l'hanno preceduta tipo la CM's....il Panzeroid era sempre di plastica. Una nota molto positiva per le teste di zama come me... :D
Il perno che aggancia Jeeg al Panzeroid lo vedo molto sottile e piccolo....mi da un senso che si possa rompere con facilità....speriamo di no, visto i soldi che si spende per sto modello...
Arriveranno pure i componenti aggiuntivi, quali, non si sa, ma per i completisti è una bella notizia...
...un Jeeg senza almeno le trivelle, non sarebbe Jeeg... ;)

Scusa ma dei componenti aggiuntivi lo dice nella recensione il giornalista? Non ho guardato tutto

Si...e sembra siano info certe, almeno da quello che ha detto.
Lo dice dopo pochi minuti dall'inizio.

Grazie !


Torna a “KING ARTS”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti