King arts : kotetsu jeeg

Forum dedicato ai prodotti King Arts
Beluz
Utente
Messaggi: 436
Iscritto il: 29/05/2016, 21:22

Re: King arts : kotetsu jeeg

Messaggioda Beluz » 04/01/2021, 15:08

Comunque tornando al Jeeg, le recensioni video stanno anche contribuendo a rettificare l’idea del Jeeg KA come poco muscolare o addirittura androgino, come qualcuno ha detto. Torace ed addome sono piuttosto robusti, anche a confronto con il Goldrake, come ha evidenziato ZH, ma si nota ancor di più nel video di Toystv. Anche le gambe non sono così da ballerina come le prime foto facevano presupporre. Il mocassino con tacco, invece, resta immutato e non lo trovò poi così inguardabile.

Avatar utente
ico66
Utente
Messaggi: 802
Iscritto il: 25/05/2016, 10:31

Re: King arts : kotetsu jeeg

Messaggioda ico66 » 04/01/2021, 15:14

fred77 ha scritto:
Beluz ha scritto:Buongiorno. Ritengo doveroso fare le mie scuse in primo luogo a Criis per la durezza, a dire il vero esagerata, delle mie risposte ed in secondo luogo a voi tutti, che ho certamente infastidito e messo a disagio con una discussione evitabile e sgradevole. Tengo a precisare che non è il risultato di ramanzine o pressioni di alcun genere, ma di sano ravvedimento. Chiaramente confermo il senso di tutti gli interventi da me fatti al netto dei flame e degli attacchi a Criis. Tutto qui. Buona giornata.

Se hai preso il gaiking king arts, sarebbero gradite foto grassssie

...se vuoi ce l'ho anche io il Gaiking KA..... :cry:

Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6228
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Re: King arts : kotetsu jeeg

Messaggioda fred77 » 04/01/2021, 19:05

Beluz ha scritto:Quando avrò un po’ di tempo potrei provare a fare un piccolo servizio fotografico e - purché no?- magari una piccola recensione da amatore e non esperto su YouTube. Il fatto è che non amo le cose improvvisate. Quando faccio qualunque cosa, cerco di fare il meglio, dunque ci vorrà del tempo.

A noi fa piacere leggere il parere di chiunque...quindi ben venga un giudizio o analisi sul modellino, considerazioni personali ecc ecc... quindi VAI! che aspetti? :mrgreen:

ico66 ha scritto:
fred77 ha scritto:
Beluz ha scritto:Buongiorno. Ritengo doveroso fare le mie scuse in primo luogo a Criis per la durezza, a dire il vero esagerata, delle mie risposte ed in secondo luogo a voi tutti, che ho certamente infastidito e messo a disagio con una discussione evitabile e sgradevole. Tengo a precisare che non è il risultato di ramanzine o pressioni di alcun genere, ma di sano ravvedimento. Chiaramente confermo il senso di tutti gli interventi da me fatti al netto dei flame e degli attacchi a Criis. Tutto qui. Buona giornata.

Se hai preso il gaiking king arts, sarebbero gradite foto grassssie

...se vuoi ce l'ho anche io il Gaiking KA..... :cry:

Certo Walter, ovviamente NON nel topic del Jeeg, metti pure tu delle foto del Gaiking, fa sempre piacere vederli..anche per te, uguale come scritto sopra (ma anche per chiunque altro) a Beluz ;)
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Avatar utente
TommyGo!!
Utente
Messaggi: 4034
Iscritto il: 25/05/2016, 13:53

Re: King arts : kotetsu jeeg

Messaggioda TommyGo!! » 04/01/2021, 20:35

Io la farei volentieri la recensione....se qualcuno me lo fornisce, sarà un vero piacere.... :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27607
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: King arts : kotetsu jeeg

Messaggioda kengiu » 08/01/2021, 12:48

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Beluz
Utente
Messaggi: 436
Iscritto il: 29/05/2016, 21:22

Re: King arts : kotetsu jeeg

Messaggioda Beluz » 08/01/2021, 16:25

Al di là del tripudio di Photoshop, King Arts potrebbe benissimo destinare un a parte irrisoria dei 400 euro chiesti per ogni modello del Jeeg, come del Gaiking o altri, per fornire delle economicissime optioN parts per occhi e parti a LED. VEDERE quell orbite spente, soprattutto nel Grendy o nei Mazinger è una tale tristezza...

Avatar utente
Shiba
Utente
Messaggi: 4169
Iscritto il: 27/05/2016, 16:03

Re: King arts : kotetsu jeeg

Messaggioda Shiba » 08/01/2021, 18:18

Beluz ha scritto:Al di là del tripudio di Photoshop, King Arts potrebbe benissimo destinare un a parte irrisoria dei 400 euro chiesti per ogni modello del Jeeg, come del Gaiking o altri, per fornire delle economicissime optioN parts per occhi e parti a LED. VEDERE quell orbite spente, soprattutto nel Grendy o nei Mazinger è una tale tristezza...

Son d'accordo. Anche visto il fatto che altre case gia lo fanno ( pose+)
Comunque essendo il viso estraibile secondo in qualche modo si può rimediare

Beluz
Utente
Messaggi: 436
Iscritto il: 29/05/2016, 21:22

Re: King arts : kotetsu jeeg

Messaggioda Beluz » 08/01/2021, 20:16

Altra recensione video. Anche qui non si evincono particolari difetti. Ma che avrà visto mai il giornalista?

https://youtu.be/WW2kxHiyjMs

Avatar utente
Shiba
Utente
Messaggi: 4169
Iscritto il: 27/05/2016, 16:03

Re: King arts : kotetsu jeeg

Messaggioda Shiba » 08/01/2021, 20:37

Il tizio aveva fretta lol

Avatar utente
Patlabor
Moderatore
Messaggi: 2359
Iscritto il: 07/02/2020, 16:31

Re: King arts : kotetsu jeeg

Messaggioda Patlabor » 08/01/2021, 20:44

Beluz ha scritto:Al di là del tripudio di Photoshop, King Arts potrebbe benissimo destinare un a parte irrisoria dei 400 euro chiesti per ogni modello del Jeeg, come del Gaiking o altri, per fornire delle economicissime optioN parts per occhi e parti a LED. VEDERE quell orbite spente, soprattutto nel Grendy o nei Mazinger è una tale tristezza...


Hai detto una cosa sacrosanta, preferisco due occhi dipinti bene piuttosto che due vetrini di plastica trasparente che si accendono una volta e basta.
Immagine

Mazinga Isernia

Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

Avatar utente
gnammymoto
Utente
Messaggi: 2401
Iscritto il: 01/06/2016, 14:09

Re: King arts : kotetsu jeeg

Messaggioda gnammymoto » 08/01/2021, 21:19

Ci provano in tutti i modi a farlo apparire almeno accettabile; ha un book fotografico degno di un matrimonio :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
Clamar
Utente
Messaggi: 2498
Iscritto il: 10/07/2017, 14:51

Re: King arts : kotetsu jeeg

Messaggioda Clamar » 08/01/2021, 22:22

gnammymoto ha scritto:Ci provano in tutti i modi a farlo apparire almeno accettabile; ha un book fotografico degno di un matrimonio :lol: :lol: :lol:

Dai combinato con il pantheroid non è malaccio, almeno si evitano di vedere quelle cosce atrofiche per non parlare dei tacchi :| :D
mentre lo scudo ha la sindrome di quello del god sigma bandai, cioè troppo piccolo.

Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6228
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Re: King arts : kotetsu jeeg

Messaggioda fred77 » 08/01/2021, 23:00

La combinazione centauro, toglie diverse brutture del modello. Forse non si sono viste mai tutte ste foto del jeeg "a cavallo" e così belle...un tocco artistico raffinato :lol:
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Avatar utente
etnad
Utente
Messaggi: 6340
Iscritto il: 25/05/2016, 7:54

Re: King arts : kotetsu jeeg

Messaggioda etnad » 09/01/2021, 10:28

ma sì, anche questo come gli altri la sua porca figura in vetrina la fà

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4640
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: King arts : kotetsu jeeg

Messaggioda Tiger II » 09/01/2021, 11:52

etnad ha scritto:ma sì, anche questo come gli altri la sua porca figura in vetrina la fà


Assolutamente d'accordo!
Io di questa serie mi sono fermato al solo grande Mazinga!
Chissà se in futuro mi orienti per altri acquisti!


Torna a “KING ARTS”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti