CCS: Gurren Lagann

Forum dedicato ai prodotti CCS
Avatar utente
Kyriemetal
Utente
Messaggi: 316
Iscritto il: 25/05/2016, 11:39

Re: CCS Toys - Gurren Lagann

Messaggioda Kyriemetal » 06/06/2019, 0:07

Io non so chi siano questi ma francamente se il prodotto verrà bene, e da questa prima foto direi che hanno iniziato con il piede giusto, tutto il resto mi importa poco.
Speriamo solo sia un gokin ad un prezzo semi umano. Ma ci sarà tempo per le verifiche. Per ora mi godo un nuovo GL che è sempre una gran notizia.

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5319
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: CCS Toys - Gurren Lagann

Messaggioda SchumyGo » 06/06/2019, 0:36

proprio Gokin difficile hanno copia alcuni MB e fatto uno di loro invenzione.
quindi analizzando i fatti e le immagini, dagli snodi direi che seguiranno sempre il concetto dei MB, ma essendo un prodotto ufficiale avrà prezzo almeno doppio rispetto alla loro media...boh vedremo... :roll:

Avatar utente
ryoma74
Moderatore
Messaggi: 12893
Iscritto il: 19/05/2016, 12:14

Re: CCS Toys - Gurren Lagann

Messaggioda ryoma74 » 06/06/2019, 10:09

Altezza lo danno sui 21/22 cm
Quello che per te è spazzatura per altri è un tesoro.

Avatar utente
Spriggan
Utente
Messaggi: 2612
Iscritto il: 25/05/2016, 22:20

Re: CCS Toys - Gurren Lagann

Messaggioda Spriggan » 06/06/2019, 16:18

Esteticamente mi piace molto questo proto. Aspetto l'evoluzione del progetto perché a GL sto messo bene, ho il Konami che è un gioiellino, il Sentinel, i due SRC e tutta la famiglia revo.... ah e anche l'imbarazzante ver.ka
Cavoli effettivamente una versione MB manca all'appello.......

Avatar utente
BlueHeaven
Utente
Messaggi: 1092
Iscritto il: 29/05/2016, 19:16

Re: CCS Toys - Gurren Lagann

Messaggioda BlueHeaven » 06/06/2019, 21:40

Ma questo è il design anime oppure è rivisitato?
No black and white in the blue...

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5319
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: CCS Toys - Gurren Lagann

Messaggioda SchumyGo » 06/06/2019, 21:59

BlueHeaven ha scritto:Ma questo è il design anime oppure è rivisitato?

qualcosa mi fa pensare che tu non abbia mai visto l'anime... :lol:

Avatar utente
FMD
Utente
Messaggi: 1681
Iscritto il: 06/10/2018, 17:53

Re: CCS Toys - Gurren Lagann

Messaggioda FMD » 06/06/2019, 22:58

SchumyGo ha scritto:proprio Gokin difficile hanno copia alcuni MB e fatto uno di loro invenzione.
quindi analizzando i fatti e le immagini, dagli snodi direi che seguiranno sempre il concetto dei MB, ma essendo un prodotto ufficiale avrà prezzo almeno doppio rispetto alla loro media...boh vedremo... :roll:

I primi due sono ispirati dal videogioco Super Robot Wars e la modello Huckebein (anche Bandai ne fece uno) nelle sue declinazioni , mentre il Thunderbolt vieni dritto dal videogioco Hardcore Mecha molto seguito in Asia :
quest'ultimo autorizzato e con la collaborazione degli ideatori del gioco (RocketPunch Games)
Full Mecha Diego

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5319
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: CCS Toys - Gurren Lagann

Messaggioda SchumyGo » 07/06/2019, 1:17

del secondo non sapevo, ma il primo è comunque scopiazzato senza permessi...mhmm...cosa non si fa per il dio denaro... :roll:

Avatar utente
rafale
Utente
Messaggi: 619
Iscritto il: 06/06/2016, 21:09

Re: CCS Toys - Gurren Lagann

Messaggioda rafale » 07/06/2019, 10:19

SchumyGo ha scritto:del secondo non sapevo, ma il primo è comunque scopiazzato senza permessi...mhmm...cosa non si fa per il dio denaro... :roll:

All'appello manca anche la copia spudorata del gundam quant, come già detto a parte l'ultimo uscito tutti gli altri fanno abbastanza schifo come qualità

Avatar utente
gnammymoto
Utente
Messaggi: 2415
Iscritto il: 01/06/2016, 14:09

Re: CCS Toys - Gurren Lagann

Messaggioda gnammymoto » 07/06/2019, 13:22

SchumyGo ha scritto:
BlueHeaven ha scritto:Ma questo è il design anime oppure è rivisitato?

qualcosa mi fa pensare che tu non abbia mai visto l'anime... :lol:

E ha fatto bene perchè Robot a parte è veramente una cagata!

Avatar utente
FMD
Utente
Messaggi: 1681
Iscritto il: 06/10/2018, 17:53

Re: CCS Toys - Gurren Lagann

Messaggioda FMD » 07/06/2019, 13:39

rafale ha scritto:
SchumyGo ha scritto:del secondo non sapevo, ma il primo è comunque scopiazzato senza permessi...mhmm...cosa non si fa per il dio denaro... :roll:

All'appello manca anche la copia spudorata del gundam quant, come già detto a parte l'ultimo uscito tutti gli altri fanno abbastanza schifo come qualità

Il Quant e il primo SRW RTX-008 effettivamente era pessimi, però già per RTX-010 MKII ci sono rece positive anche KUMA mi sembrava aver apprezzato, inoltre come potete leggere dal mio post precedente il Thunderbolt è stato finanziato addirittura in crowfounding ed è uscito piuttosto bene , perciò ora che hanno alle spalle Gainax perché non dovrebbero lavorare meglio ? Anche la stessa Gainax sarebbe folle ad affidarsi a degli incompetenti...
Full Mecha Diego

Avatar utente
rafale
Utente
Messaggi: 619
Iscritto il: 06/06/2016, 21:09

Re: CCS Toys - Gurren Lagann

Messaggioda rafale » 07/06/2019, 13:50

Perché sicuramente per quello che gainax vuole investire in questo progetto solo sti signori si potevano permettere, quindi si io ho seri dubbi sulla qualità finale, anzi visto il fatto che sarà un prodotto sotto licenza il rischio di un modello meh... ad un prezzo di un metal build sia molto alto

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5319
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: CCS Toys - Gurren Lagann

Messaggioda SchumyGo » 07/06/2019, 15:59

gnammymoto ha scritto:
SchumyGo ha scritto:
BlueHeaven ha scritto:Ma questo è il design anime oppure è rivisitato?

qualcosa mi fa pensare che tu non abbia mai visto l'anime... :lol:

E ha fatto bene perchè Robot a parte è veramente una cagata!

:lol: :lol: :lol:

Avatar utente
FMD
Utente
Messaggi: 1681
Iscritto il: 06/10/2018, 17:53

Re: CCS Toys - Gurren Lagann

Messaggioda FMD » 07/06/2019, 19:46

rafale ha scritto:Perché sicuramente per quello che gainax vuole investire in questo progetto solo sti signori si potevano permettere, quindi si io ho seri dubbi sulla qualità finale, anzi visto il fatto che sarà un prodotto sotto licenza il rischio di un modello meh... ad un prezzo di un metal build sia molto alto

Non so quale sia il budget di Gainax ma l' immagine aziendale è sacra per i giapponesi : sono più propenso a supporre che si tratti di uno dei primi casi di "DitoMedite" nei confronti di Bandai e delle sue politiche aziendali, le quali magari non sono a beneficio dei licenziatari ma solo di Bandai stessa e se devi costruire un simil metal build in Giappone (Cina in realtà), da bravo "nippo" prima subivi in silenzio.
Full Mecha Diego

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: CCS Toys - Gurren Lagann

Messaggioda Garion-Oh » 07/06/2019, 20:43

FMD ha scritto:Non so quale sia il budget di Gainax


Ultimamente naviga in cattive acque finanziare. Anche perché il prodotto più remunerativo (Eva) sta in mano ad Anno (nota i Metal Build con ©khara)
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)


Torna a “CCS”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Roby7108 e 11 ospiti