CCS: Gurren Lagann

Forum dedicato ai prodotti CCS
Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: CCS Toys - Gurren Lagann

Messaggioda Phoebus Abel » 01/12/2020, 17:58

quoto,, anch'io ho il konami.sì, sono dubbioso se acquistare o meno questo.
Immagine

Avatar utente
Zopi
Utente
Messaggi: 1330
Iscritto il: 25/05/2016, 13:06

Re: CCS Toys - Gurren Lagann

Messaggioda Zopi » 04/12/2020, 15:08

La testa con perno rotto è solo sfiga e non difetto di fabbrica o assemblaggio del packaging!
Per il gonnellino dietro....qualcuno ha provato a scaldare con un phon?
Tutte cose che non mi pare siano state ne dette e provate e mi ricorda tanto il noto problema dei perni nelle mani del boss palder cms

Avatar utente
FMD
Utente
Messaggi: 1680
Iscritto il: 06/10/2018, 17:53

Re: CCS Toys - Gurren Lagann

Messaggioda FMD » 08/01/2021, 23:03

Full Mecha Diego

Avatar utente
Zopi
Utente
Messaggi: 1330
Iscritto il: 25/05/2016, 13:06

Re: CCS Toys - Gurren Lagann

Messaggioda Zopi » 17/01/2021, 14:26

Arrivato venerdì con notevolissimo ritardo (grazie ala dogana italiana) direi un grandissimo pezzo, ma non esente da difetti e stupidità progettuali.
Intanto è arrivato integro senza nessuna rottura e il gonnellino dietro non da problemi di sorta.
Verniciatura ai massimi livelli, mai modello è stato meglio verniciato come questo, ma se per la verniciatura si prende un bel 10, non posso dire altrettanto degli snodi che non sono all'altezza di un modello come questo, il peggio lo si ha su i giunti delle spalle, davvero mal fatti e tutti gli altri, molto buoni, mi danno impressione che dopo un 3/4 pose si mollino sensibilmente, anche per via del peso notevole degli arti!
Insomma reputo questo modello ottimo, ma non eccellente e considero ancora il goshogun pose + come miglior modello realizzato nel 2020 per questa tipologia di modelli.
Questa la mia personale classifica con voto dei 4 modelli che ben rappresentano il 2020:
1 goshogun pose+ 10
2 gurren lagann css 9
3 gaiking King arts 8,5
4 mechander 5prostudio 6,5/7

Avatar utente
TommyGo!!
Utente
Messaggi: 4034
Iscritto il: 25/05/2016, 13:53

Re: CCS Toys - Gurren Lagann

Messaggioda TommyGo!! » 17/01/2021, 14:47

Zopi ha scritto:Arrivato venerdì con notevolissimo ritardo (grazie ala dogana italiana) direi un grandissimo pezzo, ma non esente da difetti e stupidità progettuali.
Intanto è arrivato integro senza nessuna rottura e il gonnellino dietro non da problemi di sorta.
Verniciatura ai massimi livelli, mai modello è stato meglio verniciato come questo, ma se per la verniciatura si prende un bel 10, non posso dire altrettanto degli snodi che non sono all'altezza di un modello come questo, il peggio lo si ha su i giunti delle spalle, davvero mal fatti e tutti gli altri, molto buoni, mi danno impressione che dopo un 3/4 pose si mollino sensibilmente, anche per via del peso notevole degli arti!
Insomma reputo questo modello ottimo, ma non eccellente e considero ancora il goshogun pose + come miglior modello realizzato nel 2020 per questa tipologia di modelli.
Questa la mia personale classifica con voto dei 4 modelli che ben rappresentano il 2020:
1 goshogun pose+ 10
2 gurren lagann css 9
3 gaiking King arts 8,5
4 mechander 5prostudio 6,5/7

Grande PIO....bè comunque un secondo posto, dopo il mostro di tecnica del Pose+, è tanta roba, considerando che non è nemmeno trasformabile.... ;)
Vedrò di recuperarlo....se lo trovo a buon prezzo... :)
Un saluto....

Avatar utente
Belvetta
Utente
Messaggi: 946
Iscritto il: 25/05/2016, 13:00

Re: CCS Toys - Gurren Lagann

Messaggioda Belvetta » 01/02/2021, 9:18

Il mio è in arrivo.
Speriamo bene...

Avatar utente
ico66
Utente
Messaggi: 802
Iscritto il: 25/05/2016, 10:31

Re: CCS Toys - Gurren Lagann

Messaggioda ico66 » 02/03/2021, 22:11

...a me arriva domani...speriamo che sia un gran modello.... :roll:

Avatar utente
ico66
Utente
Messaggi: 802
Iscritto il: 25/05/2016, 10:31

Re: CCS Toys - Gurren Lagann

Messaggioda ico66 » 04/03/2021, 9:59

Mi è arrivato ieri ! Modello fantastico !!! Verniciatura, livello di definizione eccelso....veramente un gran bel modello. Confermo di maneggiare con particolare attenzione il gonnellino posteriore nel inserirlo e nel levarlo; io ho deciso di esporlo senza astina (questo modello come lo metti lo metti è bello massiccio !!!)....veramente un ottimo lavoro della CCS TOYS. Vorrei aggiungere che dovrebbero utilizzare una qualità superiore sia dei blister interni (sarebbe meglio il polistirolo) e delle scatole sopratutto quella che contiene i blister.....veramente fina.....comunque come ho già detto un gran bel modello, metallo presente nelle giuste proporzioni, ottime articolazioni.....Consigliatissimo !!!.... ;) ;) ;)

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: CCS Toys - Gurren Lagann

Messaggioda Z Alcor » 04/03/2021, 10:04

Personalmente dopo quello che ho letto eviterei proprio di sganciare la placca posteriore del cinturone dopo averla attaccata ė stata causa di molte rotture (soprattutto di chi voleva rimuovere lo stand dopo aver attaccato il modello all'asta).
Immagine

Avatar utente
Patlabor
Moderatore
Messaggi: 2360
Iscritto il: 07/02/2020, 16:31

Re: CCS Toys - Gurren Lagann

Messaggioda Patlabor » 04/03/2021, 10:16

Ma solo a me non convince quel rosso da carrozziere?
Immagine

Mazinga Isernia

Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

Avatar utente
ico66
Utente
Messaggi: 802
Iscritto il: 25/05/2016, 10:31

Re: CCS Toys - Gurren Lagann

Messaggioda ico66 » 04/03/2021, 10:23

Patlabor ha scritto:Ma solo a me non convince quel rosso da carrozziere?


...guarda non è che voglio convincerti....ma sicuramente è colpa della qualità delle mie foto.....comunque ti assicuro che è un bellissimo rosso che dà sul metallizzato....poi per carità... de gustibus... ;)

Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: CCS Toys - Gurren Lagann

Messaggioda Tengen Toppa » 04/03/2021, 10:24

Patlabor ha scritto:Ma solo a me non convince quel rosso da carrozziere?



sono molte le cineserie che non mi convincono di questo modello

Avatar utente
ico66
Utente
Messaggi: 802
Iscritto il: 25/05/2016, 10:31

Re: CCS Toys - Gurren Lagann

Messaggioda ico66 » 04/03/2021, 10:24

Z Alcor ha scritto:Personalmente dopo quello che ho letto eviterei proprio di sganciare la placca posteriore del cinturone dopo averla attaccata ė stata causa di molte rotture (soprattutto di chi voleva rimuovere lo stand dopo aver attaccato il modello all'asta).


....no ma infatti io ho evitato anche perchè non avevo intenzione di "impalarlo"....se si può evitare si evita.... ;)

Avatar utente
Patlabor
Moderatore
Messaggi: 2360
Iscritto il: 07/02/2020, 16:31

Re: CCS Toys - Gurren Lagann

Messaggioda Patlabor » 04/03/2021, 10:36

ico66 ha scritto:
Patlabor ha scritto:Ma solo a me non convince quel rosso da carrozziere?


...guarda non è che voglio convincerti....ma sicuramente è colpa della qualità delle mie foto.....comunque ti assicuro che è un bellissimo rosso che dà sul metallizzato....poi per carità... de gustibus... ;)



No ma guarda le foto vanno più che bene e io visto che ne hanno parlato tutti bene mi ero anche messo in testa di prenderlo però ogni volta che lo guardo c'è qualcosa che non mi convince, paradossalmente come verniciatura sembrava fatto meglio il precedente modello della CCS (il Thunderbolt), questo ha veramente un'aura di cineseria come dice Tengen, secondo me avrebbe guadagnato molto con una colorazione opaca più fedele all'anime, così il metallizzato lo appiattisce molto.
Immagine

Mazinga Isernia

Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

Lex
Utente
Messaggi: 966
Iscritto il: 11/11/2018, 15:53

Re: CCS Toys - Gurren Lagann

Messaggioda Lex » 04/03/2021, 10:37

Il mio a quanto ho sentito potrebbe venire spedito verso fine anno...mi sa che proverò a guardarmi intorno per vedere se lo trovo disponibile da qualche altra parte, ho un po' paura di beccarmi dogana dopo l'estate.


Torna a “CCS”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti