Cr: mazinger z

Forum dedicato ad Aoshima, CM'S, e altre marche
Avatar utente
criis
Utente
Messaggi: 2435
Iscritto il: 27/05/2016, 0:13

Re: Cr: mazinger z

Messaggioda criis » 19/05/2019, 19:02

SchumyGo ha scritto:
criis ha scritto:
SchumyGo ha scritto:potrebbe, sarebbe, chissà mai un domani...oh è tutto una teoria un ipotesi tenendo per buona la base di una fusione dei due, indubbiamente da quanto si vede è molto dettagliato sia dentro che fuori, e non presenta errori o sproporzioni clamorose delle due basi, poi definitivo alla fine non lo è nessuno.
si spera sempre che ne venga fuori uno migliore, è tanto per dire ma è assolutamente a gusto personale.
basta così non c'è bisogno di trovare nessun cavillo per creare polemica rispolverando vecchi discorsi andando nel dettaglio dei difetti di entrambi.

corretto il prezzo pensavo fossero USD invece no SGD, quindi sono 128€... :shock:




Nessun cavillo, tranquillo, io rispondo solo basandomi su affermazioni che fai e fanno gli altri utenti del forum. Mi viene solo da sorridere perchè a me non piace assolutamente il KA, tu hai spesso criticato il DX sotto tanti aspetti, o uno dei due si sbaglia clamorosamente, o non vedo come possa venirne fuori una bella fusione :lol:
Comunque, a 128 euro un dubbio mi sento di poterlo esternare...ci sarà qualità?...


allora non è il cibo? qualsiasi cosa sia smetti subito che ti fa malissimo... :?



Io invece mi preoccupo se non fai uso di sostanze stupefacenti!
Ma hai capito il significato di quella frase? O sei troppo preso a difendere i tuoi punti di vista e dogmi da customizzatore quotato col verbo in dote, da non afferrare una semplice riflessione buttata sullo scherzo? Che poi, anche a volerla interpretare come hai fatto tu e ce ne vuole, ho dato la possibilità di sbagliare al 50% a entrambi :lol:
Vai a drogarti di qualcosa, perchè ripeto, se sei così al naturale, c'è da preoccuparsi e parecchio pure. :lol:

Poi mi venite a dire che, quando mi lamento che non si può controbattere il parere di alcuni membri di questo forum, soffro di manie di persecuzione :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5296
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: Cr: mazinger z

Messaggioda SchumyGo » 19/05/2019, 19:03

criis ha scritto:
SchumyGo ha scritto:ma io non ho capito se tu dici una cosa allora è un parere rispettabile e condivisibile se lo esprimo io allora " sbaglio clamorosamente", poi sarei io quello polemico con un timido definitivo buttato li in un topic dove hanno scritto con interesse utenti che li hanno entrambi...no dico, chi è lo strano qui?
che roba mangi la domenica...stai leggero... :lol: basta su, torniamo in topic. ;)



Dove ho detto che sbagli clamorosamente?! :shock:
E non ti ho neanche dato dello strano.
E non ho detto che sei polemico, lo hai detto tu a me.
E quindi sarei io quello che se dice una cosa va condivisa e rispettata, mentre se lo esprimono gli altri è errato? A me pare tutto l'opposto.
Ti rendi conto che hai fatto tutto da solo proprio perchè non accetti il mio punto di vista e hai talmente rigirato la frittata da avermi accusato di cose che hai scritto solo ed esclusivamente tu?!
Mah...

Ah, li ho avuti entrambi anche io...magari mi da qualche credito in più per esprimermi. Sarà da chiedere agli admin di limitare la partecipazione alle discussioni, solo previa dimostrazione di possedere il modello in questione.

basta son stufo hai ragione tu chiama chi ti pare...
smettiamola qui che poi lo sai io "il polemico" per antonomasia non la smetto più di rispondere...buona domenica ...o quel che ne resta... :|

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5296
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: Cr: mazinger z

Messaggioda SchumyGo » 19/05/2019, 19:08

criis ha scritto:
SchumyGo ha scritto:
criis ha scritto:
SchumyGo ha scritto:potrebbe, sarebbe, chissà mai un domani...oh è tutto una teoria un ipotesi tenendo per buona la base di una fusione dei due, indubbiamente da quanto si vede è molto dettagliato sia dentro che fuori, e non presenta errori o sproporzioni clamorose delle due basi, poi definitivo alla fine non lo è nessuno.
si spera sempre che ne venga fuori uno migliore, è tanto per dire ma è assolutamente a gusto personale.
basta così non c'è bisogno di trovare nessun cavillo per creare polemica rispolverando vecchi discorsi andando nel dettaglio dei difetti di entrambi.

corretto il prezzo pensavo fossero USD invece no SGD, quindi sono 128€... :shock:




Nessun cavillo, tranquillo, io rispondo solo basandomi su affermazioni che fai e fanno gli altri utenti del forum. Mi viene solo da sorridere perchè a me non piace assolutamente il KA, tu hai spesso criticato il DX sotto tanti aspetti, o uno dei due si sbaglia clamorosamente, o non vedo come possa venirne fuori una bella fusione :lol:
Comunque, a 128 euro un dubbio mi sento di poterlo esternare...ci sarà qualità?...


allora non è il cibo? qualsiasi cosa sia smetti subito che ti fa malissimo... :?



Io invece mi preoccupo se non fai uso di sostanze stupefacenti!
Ma hai capito il significato di quella frase? O sei troppo preso a difendere i tuoi punti di vista e dogmi da customizzatore quotato col verbo in dote, da non afferrare una semplice riflessione buttata sullo scherzo? Che poi, anche a volerla interpretare come hai fatto tu e ce ne vuole, ho dato la possibilità di sbagliare al 50% a entrambi :lol:
Vai a drogarti di qualcosa, perchè ripeto, se sei così al naturale, c'è da preoccuparsi e parecchio pure. :lol:

Poi mi venite a dire che, quando mi lamento che non si può controbattere il parere di alcuni membri di questo forum, soffro di manie di persecuzione :lol: :lol: :lol:

io veramente non ho capito se è uno scherzo o cosa...in caso contrario fatti curare perchè se già ti è stato detto allora è così: tu soffri di manie di persecuzione!
secondo me se ne trovi uno bravo ne vieni fuori alla grande, ma ti devi metter d'impegno altrimenti... :cry:

Avatar utente
criis
Utente
Messaggi: 2435
Iscritto il: 27/05/2016, 0:13

Re: Cr: mazinger z

Messaggioda criis » 19/05/2019, 19:10

SchumyGo ha scritto:
criis ha scritto:
SchumyGo ha scritto:ma io non ho capito se tu dici una cosa allora è un parere rispettabile e condivisibile se lo esprimo io allora " sbaglio clamorosamente", poi sarei io quello polemico con un timido definitivo buttato li in un topic dove hanno scritto con interesse utenti che li hanno entrambi...no dico, chi è lo strano qui?
che roba mangi la domenica...stai leggero... :lol: basta su, torniamo in topic. ;)



Dove ho detto che sbagli clamorosamente?! :shock:
E non ti ho neanche dato dello strano.
E non ho detto che sei polemico, lo hai detto tu a me.
E quindi sarei io quello che se dice una cosa va condivisa e rispettata, mentre se lo esprimono gli altri è errato? A me pare tutto l'opposto.
Ti rendi conto che hai fatto tutto da solo proprio perchè non accetti il mio punto di vista e hai talmente rigirato la frittata da avermi accusato di cose che hai scritto solo ed esclusivamente tu?!
Mah...

Ah, li ho avuti entrambi anche io...magari mi da qualche credito in più per esprimermi. Sarà da chiedere agli admin di limitare la partecipazione alle discussioni, solo previa dimostrazione di possedere il modello in questione.

basta son stufo hai ragione tu chiama chi ti pare...
smettiamola qui che poi lo sai io "il polemico" per antonomasia non la smetto più di rispondere...buona domenica ...o quel che ne resta... :|




Allibito veramente.

Avatar utente
criis
Utente
Messaggi: 2435
Iscritto il: 27/05/2016, 0:13

Re: Cr: mazinger z

Messaggioda criis » 19/05/2019, 19:40

SchumyGo ha scritto:
criis ha scritto:
SchumyGo ha scritto:
criis ha scritto:
SchumyGo ha scritto:potrebbe, sarebbe, chissà mai un domani...oh è tutto una teoria un ipotesi tenendo per buona la base di una fusione dei due, indubbiamente da quanto si vede è molto dettagliato sia dentro che fuori, e non presenta errori o sproporzioni clamorose delle due basi, poi definitivo alla fine non lo è nessuno.
si spera sempre che ne venga fuori uno migliore, è tanto per dire ma è assolutamente a gusto personale.
basta così non c'è bisogno di trovare nessun cavillo per creare polemica rispolverando vecchi discorsi andando nel dettaglio dei difetti di entrambi.

corretto il prezzo pensavo fossero USD invece no SGD, quindi sono 128€... :shock:




Nessun cavillo, tranquillo, io rispondo solo basandomi su affermazioni che fai e fanno gli altri utenti del forum. Mi viene solo da sorridere perchè a me non piace assolutamente il KA, tu hai spesso criticato il DX sotto tanti aspetti, o uno dei due si sbaglia clamorosamente, o non vedo come possa venirne fuori una bella fusione :lol:
Comunque, a 128 euro un dubbio mi sento di poterlo esternare...ci sarà qualità?...


allora non è il cibo? qualsiasi cosa sia smetti subito che ti fa malissimo... :?



Io invece mi preoccupo se non fai uso di sostanze stupefacenti!
Ma hai capito il significato di quella frase? O sei troppo preso a difendere i tuoi punti di vista e dogmi da customizzatore quotato col verbo in dote, da non afferrare una semplice riflessione buttata sullo scherzo? Che poi, anche a volerla interpretare come hai fatto tu e ce ne vuole, ho dato la possibilità di sbagliare al 50% a entrambi :lol:
Vai a drogarti di qualcosa, perchè ripeto, se sei così al naturale, c'è da preoccuparsi e parecchio pure. :lol:

Poi mi venite a dire che, quando mi lamento che non si può controbattere il parere di alcuni membri di questo forum, soffro di manie di persecuzione :lol: :lol: :lol:

io veramente non ho capito se è uno scherzo o cosa...in caso contrario fatti curare perchè se già ti è stato detto allora è così: tu soffri di manie di persecuzione!
secondo me se ne trovi uno bravo ne vieni fuori alla grande, ma ti devi metter d'impegno altrimenti... :cry:



Io soffrirò anche di manie di persecuzione, ma tu devi imparare ad uscire dal tuo orticello e provare a capire cosa dicono gli altri quando scrivono, magari anche prendere qualche ripetizione di italiano, forse ti mancano le basi di analisi logica e grammaticale per poter dare un senso compiuto alle frasi, altrimenti non si spiega che vada a prendere due tre parole in fila, per dargli una interpretazione tutta tua che esula completamente da quello che è il senso reale.
Tra le altre cose, mi hai anche accusato di inquinare questa discussione, con delle opinioni polemiche mentre tutti gli altri si esprimevano in modo pacato. Ti rammento che il tuo passatempo preferito su questo forum, è quello di vagare nei vari thread a sparare a zero su ogni modello che non ti piace, dopo che hai abbondantemente espresso il tuo parere, quindi gratuitamente...ma tu sei ShumyGo il customizzatore, tu puoi.
Insomma, un altro che non reggendo il confronto, è scaduto sulle offese personali...e siamo a due...dice che non c'è due senza tre, vediamo chi sarà il prossimo...

Avatar utente
waldaster
Utente
Messaggi: 5325
Iscritto il: 04/02/2017, 20:24

Re: Cr: mazinger z

Messaggioda waldaster » 19/05/2019, 19:56

SchumyGo ha scritto:
waldaster ha scritto:comunque non so se questo è un sito da cui avete comprato o vi fidate, ma avete visto i prezzi dei MB degli zaku rosso e verde della metal soldier? :shock:

mai comprato, ma non ne sento parlare male...so solo che spedisce rapido con DHL... :roll:

sì ma dico non ti sembra che abbia i prezzi un pò troppo bassi?
i due zaku MS a 73€ contro i 110-130€ di altri siti.

c'è pure l'EVA 01 MB nudo e crudo senza accessori eccezion fatta per la lancia di Longino. :?

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5296
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: Cr: mazinger z

Messaggioda SchumyGo » 19/05/2019, 20:04

waldaster ha scritto:
SchumyGo ha scritto:
waldaster ha scritto:comunque non so se questo è un sito da cui avete comprato o vi fidate, ma avete visto i prezzi dei MB degli zaku rosso e verde della metal soldier? :shock:

mai comprato, ma non ne sento parlare male...so solo che spedisce rapido con DHL... :roll:

sì ma dico non ti sembra che abbia i prezzi un pò troppo bassi?
i due zaku MS a 73€ contro i 110-130€ di altri siti.

c'è pure l'EVA 01 MB nudo e crudo senza accessori eccezion fatta per la lancia di Longino. :?

a quelli devi aggiungere almeno 22/25e di spedizione e siamo a 96/98€, insomma sembrano effettivamente dei bei prezzi...io non ho mai provato ma se paghi con paypal il rischio diciamo che è calcolato. :roll:
se poi usa DHL come show.z allora 15gg a casa e zero dogana :mrgreen:
io proverei su qualcosa in stock, lascerei perdere i preorder, poi se lo shop è buono allora si può valutare altro. ;)

Avatar utente
waldaster
Utente
Messaggi: 5325
Iscritto il: 04/02/2017, 20:24

Re: Cr: mazinger z

Messaggioda waldaster » 19/05/2019, 20:07

dopo aver visto come agisce showz i pre su questi siti non li considero nemmeno.

ho messo un MB nel carrello e di defalut mi dà 15€ di spedizione con DHL, non male direi.

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5296
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: Cr: mazinger z

Messaggioda SchumyGo » 19/05/2019, 20:26

waldaster ha scritto:dopo aver visto come agisce showz i pre su questi siti non li considero nemmeno.

ho messo un MB nel carrello e di defalut mi dà 15€ di spedizione con DHL, non male direi.

per avere un riferimento più preciso devi selezionare Italia e inserire il cap. di default mettono in genere USA ;)

Avatar utente
waldaster
Utente
Messaggi: 5325
Iscritto il: 04/02/2017, 20:24

Re: Cr: mazinger z

Messaggioda waldaster » 19/05/2019, 20:28

e sì son 22.40€ per l'Italia.

Avatar utente
etnad
Utente
Messaggi: 6340
Iscritto il: 25/05/2016, 7:54

Re: Cr: mazinger z

Messaggioda etnad » 19/05/2019, 21:38

io aspetto. comunque il senso di quel che ha detto Paolo è chiaro, se miracolosamente, venisse fuori l'unione della qualità, robustezza, metallo e rifinitura del DX, con il design, dettagli e snodi del KA sarebbe il "definitivo". Certo deve piacere l'estetica del ka.
Se poi anche esteticamente e tutto il resto piace già il DX meglio per chi ha già il dx.
Anche sul prezzo non è detto, vediamo il Weijiang mpp10, che ha metallo, è più grande e fatto meglio del Takara, ma costa meno

lgatt1
Utente
Messaggi: 4198
Iscritto il: 25/05/2016, 18:29

Re: Cr: mazinger z

Messaggioda lgatt1 » 19/05/2019, 21:44

Lo Z è bello grande e il prezzo non è male.
Ho già il DX con il suo azzeccatissimo hangar e penso che mi accontenterò di quello. :D :D
Comunque per chi non possiede una delle due versioni uscite in precedenza può puntare su questo.

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Cr: mazinger z

Messaggioda fabio76danguard » 19/05/2019, 23:51

lgatt1 ha scritto:Lo Z è bello grande e il prezzo non è male.
Ho già il DX con il suo azzeccatissimo hangar e penso che mi accontenterò di quello. :D :D
Comunque per chi non possiede una delle due versioni uscite in precedenza può puntare su questo.

presente! :D ... entrambi saltati... e si... forse forse... se fatto bene e a sto prezzo potrei pure cascarci ma so già sarebbe un godimento diverso rispetto allo z mb.... quello è il mio pane :mrgreen: ... a livello espositivo.. un modello del genere, come il ka..... è il nonplusultra :D :D :D ;)

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Cr: mazinger z

Messaggioda fabio76danguard » 19/05/2019, 23:52

o forse è meglio aspettare il grendy... mmmmmmhhhhh... :mrgreen:

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Cr: mazinger z

Messaggioda fabio76danguard » 19/05/2019, 23:56

sicuramente non lo comprerei mai prima di aver visto delle recensioni...


Torna a “ALTRE MARCHE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti