Cr: mazinger z

Forum dedicato ad Aoshima, CM'S, e altre marche
Avatar utente
criis
Utente
Messaggi: 2435
Iscritto il: 27/05/2016, 0:13

Re: Cr: mazinger z

Messaggioda criis » 19/05/2019, 17:29

SchumyGo ha scritto:non è che bisogna fare per forza fare polemica, ne trovare scuse d'ispirazione ad altre linee, sono INVENTATI entrambi come quasi tutti i SOC e a te l'interpretazione pacchiana ed eccessiva del KA non piace e gli preferisci il lisciume del DX, va bene sono gusti ripeto è tutta teoria, ma stando a quella se riescono ad avere il dettaglio dell'uno e la robustezza dell'altro hanno fatto centro.
la mia è solo una considerazione in base a quello che vedo...se tu sei già appagato così questo topic è inutile perchè portarci dentro certi discorsi?

altri dettagli qui:
https://ohmyprimus.com/crcr02.html?fbcl ... syTgZvV_dc

circa 180€ o 200€ spedito (???) uscita agosto... :roll:



Io non faccio polemica e che sia appagato o meno, ho il diritto di replicare e dire la mia. Hai parlato di Mazinga definitivo, quindi il discorso lo hai spostato tu ben oltre questo modello e io commento...tutto qua.
Tu vedi dettagli in uno e lisciume nell'altro, io vedo altre cose. Inventati per inventati, anche i DC sono inventati, per quanto ti sforzi non saranno mai uguali agli originali su carta. Dico solo che il lisciume ed alcune proporzioni del DX trovano probabilmente un motivo di ispirazione che non vedo invece nei "dettagli" e nelle proporzioni del KA, non mi sembra sia questa una polemica, semplicemente un punto di vista diverso dal tuo.
Che poi possano piacere o meno, è ovvio che siano punti di vista personali.


P.s.: su questi benedetti dettagli, ci sarebbe da fare un pochino di chiarezza a mio avviso...

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5246
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: Cr: mazinger z

Messaggioda SchumyGo » 19/05/2019, 17:45

potrebbe, sarebbe, chissà mai un domani...oh è tutto una teoria un ipotesi tenendo per buona la base di una fusione dei due, indubbiamente da quanto si vede è molto dettagliato sia dentro che fuori, e non presenta errori o sproporzioni clamorose delle due basi, poi definitivo alla fine non lo è nessuno.
si spera sempre che ne venga fuori uno migliore, è tanto per dire ma è assolutamente a gusto personale.
basta così non c'è bisogno di trovare nessun cavillo per creare polemica rispolverando vecchi discorsi andando nel dettaglio dei difetti di entrambi.

corretto il prezzo pensavo fossero USD invece no SGD, quindi sono 128€... :shock:

Avatar utente
criis
Utente
Messaggi: 2435
Iscritto il: 27/05/2016, 0:13

Re: Cr: mazinger z

Messaggioda criis » 19/05/2019, 17:57

SchumyGo ha scritto:potrebbe, sarebbe, chissà mai un domani...oh è tutto una teoria un ipotesi tenendo per buona la base di una fusione dei due, indubbiamente da quanto si vede è molto dettagliato sia dentro che fuori, e non presenta errori o sproporzioni clamorose delle due basi, poi definitivo alla fine non lo è nessuno.
si spera sempre che ne venga fuori uno migliore, è tanto per dire ma è assolutamente a gusto personale.
basta così non c'è bisogno di trovare nessun cavillo per creare polemica rispolverando vecchi discorsi andando nel dettaglio dei difetti di entrambi.

corretto il prezzo pensavo fossero USD invece no SGD, quindi sono 128€... :shock:




Nessun cavillo, tranquillo, io rispondo solo basandomi su affermazioni che fai e fanno gli altri utenti del forum. Mi viene solo da sorridere perchè a me non piace assolutamente il KA, tu hai spesso criticato il DX sotto tanti aspetti, o uno dei due si sbaglia clamorosamente, o non vedo come possa venirne fuori una bella fusione :lol:
Comunque, a 128 euro un dubbio mi sento di poterlo esternare...ci sarà qualità?...

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5246
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: Cr: mazinger z

Messaggioda SchumyGo » 19/05/2019, 18:10

ma io non ho capito se tu dici una cosa allora è un parere rispettabile e condivisibile se lo esprimo io allora " sbaglio clamorosamente", poi sarei io quello polemico con un timido definitivo buttato li in un topic dove hanno scritto con interesse utenti che li hanno entrambi...no dico, chi è lo strano qui?
che roba mangi la domenica...stai leggero... :lol: basta su, torniamo in topic. ;)

Avatar utente
zack29
Utente
Messaggi: 530
Iscritto il: 25/05/2016, 15:00

Re: Cr: mazinger z

Messaggioda zack29 » 19/05/2019, 18:29

Vacca se è grande!! Però sarebbe il top.trovare un tarocco del cinese KA, ahah

Avatar utente
waldaster
Utente
Messaggi: 5325
Iscritto il: 04/02/2017, 20:24

Re: Cr: mazinger z

Messaggioda waldaster » 19/05/2019, 18:30

se sono 200$ allora sono 180€.
pure la capoccia di doublas hanno copiato.

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5246
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: Cr: mazinger z

Messaggioda SchumyGo » 19/05/2019, 18:36

waldaster ha scritto:se sono 200$ allora sono 180€.
pure la capoccia di doublas hanno copiato.

no sono dollari di Singapore, in alto a sinistra si può cambiare la valuta e in euro sono 128+ss... :shock:
certo è veramente poco...mah

Avatar utente
waldaster
Utente
Messaggi: 5325
Iscritto il: 04/02/2017, 20:24

Re: Cr: mazinger z

Messaggioda waldaster » 19/05/2019, 18:38

ancora meglio.

Avatar utente
criis
Utente
Messaggi: 2435
Iscritto il: 27/05/2016, 0:13

Re: Cr: mazinger z

Messaggioda criis » 19/05/2019, 18:39

SchumyGo ha scritto:ma io non ho capito se tu dici una cosa allora è un parere rispettabile e condivisibile se lo esprimo io allora " sbaglio clamorosamente", poi sarei io quello polemico con un timido definitivo buttato li in un topic dove hanno scritto con interesse utenti che li hanno entrambi...no dico, chi è lo strano qui?
che roba mangi la domenica...stai leggero... :lol: basta su, torniamo in topic. ;)



Dove ho detto che sbagli clamorosamente?! :shock:
E non ti ho neanche dato dello strano.
E non ho detto che sei polemico, lo hai detto tu a me.
E quindi sarei io quello che se dice una cosa va condivisa e rispettata, mentre se lo esprimono gli altri è errato? A me pare tutto l'opposto.
Ti rendi conto che hai fatto tutto da solo proprio perchè non accetti il mio punto di vista e hai talmente rigirato la frittata da avermi accusato di cose che hai scritto solo ed esclusivamente tu?!
Mah...

Ah, li ho avuti entrambi anche io...magari mi da qualche credito in più per esprimermi. Sarà da chiedere agli admin di limitare la partecipazione alle discussioni, solo previa dimostrazione di possedere il modello in questione.

Avatar utente
waldaster
Utente
Messaggi: 5325
Iscritto il: 04/02/2017, 20:24

Re: Cr: mazinger z

Messaggioda waldaster » 19/05/2019, 18:42

sarebbero 130€ + spedizione.
certo che come modello che predica una quantità di metallo potrebbero sembrare pochi, ma essendo un KO come prezzo ci starebbe in fondo. no?

Avatar utente
criis
Utente
Messaggi: 2435
Iscritto il: 27/05/2016, 0:13

Re: Cr: mazinger z

Messaggioda criis » 19/05/2019, 18:44

waldaster ha scritto:sarebbero 130€ + spedizione.
certo che come modello che predica una quantità di metallo potrebbero sembrare pochi, ma essendo un KO come prezzo ci starebbe in fondo. no?



Se è una copia del KA, come sembrerebbe dalle foto, credo che ti metallo ci sia soltanto la presa per il sedere della dicitura.

Avatar utente
waldaster
Utente
Messaggi: 5325
Iscritto il: 04/02/2017, 20:24

Re: Cr: mazinger z

Messaggioda waldaster » 19/05/2019, 18:48

comunque non so se questo è un sito da cui avete comprato o vi fidate, ma avete visto i prezzi dei MB degli zaku rosso e verde della metal soldier? :shock:

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5246
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: Cr: mazinger z

Messaggioda SchumyGo » 19/05/2019, 18:54

criis ha scritto:
SchumyGo ha scritto:potrebbe, sarebbe, chissà mai un domani...oh è tutto una teoria un ipotesi tenendo per buona la base di una fusione dei due, indubbiamente da quanto si vede è molto dettagliato sia dentro che fuori, e non presenta errori o sproporzioni clamorose delle due basi, poi definitivo alla fine non lo è nessuno.
si spera sempre che ne venga fuori uno migliore, è tanto per dire ma è assolutamente a gusto personale.
basta così non c'è bisogno di trovare nessun cavillo per creare polemica rispolverando vecchi discorsi andando nel dettaglio dei difetti di entrambi.

corretto il prezzo pensavo fossero USD invece no SGD, quindi sono 128€... :shock:




Nessun cavillo, tranquillo, io rispondo solo basandomi su affermazioni che fai e fanno gli altri utenti del forum. Mi viene solo da sorridere perchè a me non piace assolutamente il KA, tu hai spesso criticato il DX sotto tanti aspetti, o uno dei due si sbaglia clamorosamente, o non vedo come possa venirne fuori una bella fusione :lol:
Comunque, a 128 euro un dubbio mi sento di poterlo esternare...ci sarà qualità?...


allora non è il cibo? qualsiasi cosa sia smetti subito che ti fa malissimo... :?

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5246
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: Cr: mazinger z

Messaggioda SchumyGo » 19/05/2019, 18:57

waldaster ha scritto:sarebbero 130€ + spedizione.
certo che come modello che predica una quantità di metallo potrebbero sembrare pochi, ma essendo un KO come prezzo ci starebbe in fondo. no?

non si sa ancora nulla ed io ci andrei con piedi di piombo anzi di ghisa... :lol:
bisogna aspettare e valutare bene più informazioni e video, anzi io aspetterei anche qualche recensione per farsi un'idea chiara... :roll:

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5246
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: Cr: mazinger z

Messaggioda SchumyGo » 19/05/2019, 18:59

waldaster ha scritto:comunque non so se questo è un sito da cui avete comprato o vi fidate, ma avete visto i prezzi dei MB degli zaku rosso e verde della metal soldier? :shock:

mai comprato, ma non ne sento parlare male...so solo che spedisce rapido con DHL... :roll:


Torna a “ALTRE MARCHE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti