Titan Power - TP01 Voltron Chogokin

Forum dedicato ad Aoshima, CM'S, e altre marche
Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5310
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: Titan Power - TP01 Voltron Chogokin

Messaggioda SchumyGo » 31/07/2019, 0:27

wargarv ha scritto:
SchumyGo ha scritto:
wargarv ha scritto:Sono d'accordo ma oramai si va a partito preso su tutto anche sulle questioni oggettive...se ce levi le zampe pesa meno...LOL posto che non è nemmeno vero, se mi nonno aveva 5 palle era un flipper allora...ma che discorsi sono su :D

sono discorsi che si fanno paragonando due prodotti che hanno nature diverse uno è un trasformabile, l'altro no.
quindi è normale che ci siano delle differenze la più lampante è la presenza delle zampe sul Gattalion che sono funzionanti e di metallo; tolte quelle a livello di peso stianno li.
poi la qualità adesso si misura certo a peso? una volta si pensava solo al metallo adesso basta che pesi tanto, fosse anche ripieno di forfora? :lol:
a me non piacciono entrambi per carità, è questione di gusti ma ridurre tutto al peso insomma...almeno lo hanno pitturato già è qualcosa rispetto al Gattalion poi oh...ripeto sono gusti... :roll:

Paolo secondo me vuoi solo aver ragione su un tuo pregiudizio.
La qualità si misura a peso per le plastiche? Si e lo sai meglio di me che una plastica di qualità non è sottile.
Tolto le zampe in metallo il Bandai piu piccolo pesa di piu o di meno? Non lo sai ne puoi saperlo ma cosi a naso non pesano molto le zampe è il robot che è molto solido e pesante. E questo solo sul discorso peso

Sul discorso qualità sei tu che dici sia bassa sul Bandai ma francamente non ci sta ancora UN voltron/golion che sia di qualità uguale o superiore, indipendentemente da chi lo abbia fatta, a livello globale.
Permettimi dunque di dirti che stai tirando dentro il bandai perchè a priori ti sta sul cazzo con un paragone quanto meno fantasioso e che al solito, fatto da te mi stupisce.

Tu vuoi sminuire una mia opinione dicendo che secondo me il peso fa la qualità di un modello, cosa che non penso (almeno non in senso assoluto, non è 5kg contro 20kg, ma se di stesse dimensioni e parliamo di plastichina vs plasticona allora si) quando stai decantando la qualità di un prodotto che NON hai mai confrontato dal vivo col Bandai, per partito preso...rendiamoci un attimo conto dai io il livello è quello delle 5 palle poi fai come credi ;)

ma stai calmo o mica ti ho investito il cane... :lol:
qui ognuno dice la sua, francamente non capisco cosa c'entri tirare in mezzo sBandai, a livello di qualità costruttiva io non mi sono mai permesso di decantare le lodi di altri modelli al di fuori del Gattalion ufficiale.
il paragone è stato fatto solo a livello di impatto scenico, al di la del gusto personale, e a livello tecnico delle due case la Titan e la Jewel.
appunto il paragone è sul fake Gattalion e non sullo sBandai ufficiale.
mi spiace che ti senta sminuito dal mio parere e non era mia intenzione, io commentavo solo l'immagine del paragone.
da quello che vedo indubbiamente un modello completamente verniciato da tutt'altra sensazione, i MB build ad esempio fanno sembrare molti SOC dei veri giocattolini, hai forse il coraggio di dire il contrario? è solo una constatazione oggettiva, così come oggettivamente zampe articolate quasi interamente di metallo hanno un peso non indifferente.
comunque 1kg di peso per un modello di 30cm non è poco, ci sono tanti PG che non arrivano a tali pesi, quindi anche qui dire plastichine è partire con un pregiudizio...più che esprimersi sul lato estetico che si può fare? finchè uno non lo si confronta fisicamente con altri modelli e tutta fuffa, hai voglia a giocare a flipper pure con 10 palle... :lol:

Avatar utente
ryoma74
Moderatore
Messaggi: 12891
Iscritto il: 19/05/2016, 12:14

Re: Titan Power - TP01 Voltron Chogokin

Messaggioda ryoma74 » 31/07/2019, 8:16

Quello che per te è spazzatura per altri è un tesoro.

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5310
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: Titan Power - TP01 Voltron Chogokin

Messaggioda SchumyGo » 31/07/2019, 12:11

Sembrerebbe un gran bel prodotto... :roll:

Avatar utente
Korovev
Utente
Messaggi: 2161
Iscritto il: 25/05/2016, 20:48

Re: Titan Power - TP01 Voltron Chogokin

Messaggioda Korovev » 31/07/2019, 12:41

Ovviamente non va paragonato a un componibile, ma le sensazioni sono molto buone, quasi quasi...

Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: Titan Power - TP01 Voltron Chogokin

Messaggioda Tengen Toppa » 31/07/2019, 14:01

a me invece non piace proprio

Avatar utente
frizio
Utente
Messaggi: 2600
Iscritto il: 25/05/2016, 22:02

Re: Titan Power - TP01 Voltron Chogokin

Messaggioda frizio » 31/07/2019, 14:31

voltron non lo si può chiamare perchè non è ufficiale
ma "king of beast" non è il nome usato da mad toys?
non dovrebbero usare un altro nome? :D

cmq ,pur non presentando nessuna delle caratteristiche che interessano a me, mi pare un buon prodotto, anzi, mi pare un prodotto onesto, anche per il suo prezzo

Avatar utente
waldaster
Utente
Messaggi: 5325
Iscritto il: 04/02/2017, 20:24

Re: Titan Power - TP01 Voltron Chogokin

Messaggioda waldaster » 31/07/2019, 18:05

questi almeno sono stati molto più paraculi degli altri tarocchi.
hanno preso un buon prodotto con una linea accattivante e sono stati bravi a fare il minimo per renderlo snodato.
si prende se si piace altrimenti pure qui non si perde il sonno nel non vederlo in vetrina.
l'onestà per me è un'altra cosa, fermo restando che come ho scritto sopra se un domani riuscirò a recuperarlo a prezzo consono sarò contento.

Avatar utente
ryoma74
Moderatore
Messaggi: 12891
Iscritto il: 19/05/2016, 12:14

Re: Titan Power - TP01 Voltron Chogokin

Messaggioda ryoma74 » 31/07/2019, 19:59

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Quello che per te è spazzatura per altri è un tesoro.

Avatar utente
ryoma74
Moderatore
Messaggi: 12891
Iscritto il: 19/05/2016, 12:14

Re: Titan Power - TP01 Voltron Chogokin

Messaggioda ryoma74 » 31/07/2019, 23:37

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Quello che per te è spazzatura per altri è un tesoro.

Avatar utente
ryoma74
Moderatore
Messaggi: 12891
Iscritto il: 19/05/2016, 12:14

Re: Titan Power - TP01 Voltron Chogokin

Messaggioda ryoma74 » 31/07/2019, 23:48

Quello che per te è spazzatura per altri è un tesoro.

Avatar utente
Korovev
Utente
Messaggi: 2161
Iscritto il: 25/05/2016, 20:48

Re: Titan Power - TP01 Voltron Chogokin

Messaggioda Korovev » 01/08/2019, 0:37

Diciamo la verità, se lo avesse fatto Bandai nella linea Mega-Full-Action, una dozzina di utenti di questo forum sarebbero corsi a comprarlo gridando al miracolo :lol: :lol:

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4649
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Titan Power - TP01 Voltron Chogokin

Messaggioda Tiger II » 01/08/2019, 2:12

Sono sempre stato scettico e prevenuto sulle rivisitazioni di questo mecha!
Adoravo il vintage,il toynami e bandai con in qualche modo l'icarus....che non presi x il prezzo alto ed il continuo posticipo della sua uscita!

Ma questo TP lo trovo proprio figherrimo!!!
Un bel bestione di bella presenza!!!

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Titan Power - TP01 Voltron Chogokin

Messaggioda fabio76danguard » 01/08/2019, 7:27

frizio ha scritto:voltron non lo si può chiamare perchè non è ufficiale
ma "king of beast" non è il nome usato da mad toys?
non dovrebbero usare un altro nome? :D

cmq ,pur non presentando nessuna delle caratteristiche che interessano a me, mi pare un buon prodotto, anzi, mi pare un prodotto onesto, anche per il suo prezzo

vero.. il mad si chiamava così... ;) ... mah,omonimo.. sti cinesi fanno un po come vogliono :roll: :D ... sul modello in questione, la pensiamo allo stesso modo ;) ;) ;)

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Titan Power - TP01 Voltron Chogokin

Messaggioda fabio76danguard » 01/08/2019, 7:34

Korovev ha scritto:Diciamo la verità, se lo avesse fatto Bandai nella linea Mega-Full-Action, una dozzina di utenti di questo forum sarebbero corsi a comprarlo gridando al miracolo :lol: :lol:

:lol: :roll: :lol: ... io .. sicuro... no...... ;) :D ...apprezzo i full-action ma non sto genere di prodotto... contento per chi invece cerca questi prodotti, il prezzo non è male ;) :D

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4649
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Titan Power - TP01 Voltron Chogokin

Messaggioda Tiger II » 01/08/2019, 10:05

Korovev ha scritto:Diciamo la verità, se lo avesse fatto Bandai nella linea Mega-Full-Action, una dozzina di utenti di questo forum sarebbero corsi a comprarlo gridando al miracolo :lol: :lol:



Il miracolo magari no!!!
I miracoli li fa solo il Signore!!!

Però golion a 120€......18cm anche se non trasformabile...magari senza zampe a vista,con due sputi di metallo magari si potrebbe fare!

Visto che questo mecha ad oggi sotto le 300€ sembra utopia....


Torna a “ALTRE MARCHE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti