King arts : kotetsu jeeg

Forum dedicato ai prodotti King Arts
simone
Utente
Messaggi: 19
Iscritto il: 28/05/2019, 18:38

Re: King arts : kotetsu jeeg

Messaggioda simone » 15/09/2019, 19:03

già, nei Mazinga non l'hanno fatto ed è un peccato, chissà non le aggiungano con uscite successive come bonus...

Avatar utente
Shiba
Utente
Messaggi: 4169
Iscritto il: 27/05/2016, 16:03

Re: King arts : kotetsu jeeg

Messaggioda Shiba » 15/09/2019, 20:46

Dici metterle con antares o con i componenti come han fatto con le teste del grendy con lo spazer? Eh forse.Mi sa comunque ci vorrà ancora parecchio

simone
Utente
Messaggi: 19
Iscritto il: 28/05/2019, 18:38

Re: King arts : kotetsu jeeg

Messaggioda simone » 15/09/2019, 22:01

nel Goldrake tutto quello che mancava lo hanno inserito nelle successive,
le due teste, una completamente scoperta ed una metà e metà nello Spazer
le mani scoperte, sia aperte che chiuse a pugno con Marine e Drill Spazer
(la tentazione infatti è quella di acquistare altri Goldrake in versione standard per poter esporre tutte le combinazioni, ma visti i prezzi, meglio evitare... :lol: )

Sicuramente per i Mazinga non ci avevano pensato, inserirle in versioni exclusive del Jeeg non sarebbe una cattiva idea, almeno per chi ha già i due robot... (non per me quindi)

Spero che jeeg abbia la stessa qualità di Goldrake, che si possa vedere l'interno e che abbia tutti gli accessori possibili (chiedere i busti aggiuntivi però forse sarebbe troppo)

Avatar utente
etnad
Utente
Messaggi: 6340
Iscritto il: 25/05/2016, 7:54

Re: King arts : kotetsu jeeg

Messaggioda etnad » 16/09/2019, 8:07

Shiba ha scritto:Lasciando poi l'armatura sul retro del robot in versione "naked" dovrebbero apparire meno smilzi e dare più l'idea di "sezione" ...comunque belle foto etnad. :-)

fabio76danguard ha scritto:quoto tutto il discorso...anche se trovo la considerazione del mio omonimo (frizio) sui ka nagaiani spettacolare.... l'equilibrio estetico tra il classico e moderno...... ;) l'ultima foto.. con lo zetto in ginocchio è da bavaglino extralarge ;) ;) ;) (tutto naked mi piace meno, a pannelli alterni già meglio... peccato non abbiano messo le mezze parti del busto-testa per avere l'effetto metà normale,metà naked) ;)


Volevo mettere questa infatti coi pannelli dietro stà già meglio

Immagine

Comunque era per dire che oltre alla verniciatura anche la colorazione dei dettagli è fatta bene.
Non siamo certo sui livelli del dx , che è impeccabile, però va bene considerando che il listino di questo è 215 euro, e per quello che offre ci stà.

Invece sul disco ci sono andati pesante, quello sì ti restituisce una sensazione stile chogokin, solido e pesante. Speriamo che col jeeg abbiano alzato l'asticella in modo da accontentare ancora più persone

Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6216
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Re: King arts : kotetsu jeeg

Messaggioda fred77 » 16/09/2019, 9:12

Comunque facevo delle considerazioni su questa importante uscita (non è che poi ci siano chissà quanti jeeg in giro..se non era per cm's e Sandrini con Hlpro, stavamo ancora a parlare del vintage Takara), sono proprio curioso cosa riesce a fare un'azienda giovane e dinamica come King Arts, soprattutto se ricordiamo le penose dichiarazioni di bandai sul soggetto.
Sapremo sul serio se chi ha pochi mezzi a disposizione, riesce a fare meglio dei colossi già affermati e presenti sul mercato da anni.
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: King arts : kotetsu jeeg

Messaggioda fabio76danguard » 16/09/2019, 9:18

etnad ha scritto:
Shiba ha scritto:Lasciando poi l'armatura sul retro del robot in versione "naked" dovrebbero apparire meno smilzi e dare più l'idea di "sezione" ...comunque belle foto etnad. :-)

fabio76danguard ha scritto:quoto tutto il discorso...anche se trovo la considerazione del mio omonimo (frizio) sui ka nagaiani spettacolare.... l'equilibrio estetico tra il classico e moderno...... ;) l'ultima foto.. con lo zetto in ginocchio è da bavaglino extralarge ;) ;) ;) (tutto naked mi piace meno, a pannelli alterni già meglio... peccato non abbiano messo le mezze parti del busto-testa per avere l'effetto metà normale,metà naked) ;)


Volevo mettere questa infatti coi pannelli dietro stà già meglio

Immagine

Comunque era per dire che oltre alla verniciatura anche la colorazione dei dettagli è fatta bene.
Non siamo certo sui livelli del dx , che è impeccabile, però va bene considerando che il listino di questo è 215 euro, e per quello che offre ci stà.

Invece sul disco ci sono andati pesante, quello sì ti restituisce una sensazione stile chogokin, solido e pesante. Speriamo che col jeeg abbiano alzato l'asticella in modo da accontentare ancora più persone

per me già così è da paura a livello di estetica-dettaglio... e il prezzo... rapportato al mercato attuale... ci sta alla grande ;)

Avatar utente
Shiba
Utente
Messaggi: 4169
Iscritto il: 27/05/2016, 16:03

Re: King arts : kotetsu jeeg

Messaggioda Shiba » 16/09/2019, 10:10

A quel prezzo lo prenderei...vediamo come andrà.

Avatar utente
Shiba
Utente
Messaggi: 4169
Iscritto il: 27/05/2016, 16:03

Re: King arts : kotetsu jeeg

Messaggioda Shiba » 16/09/2019, 13:14

fabio76danguard ha scritto:esteticamente già mi piace........... davvero figo....... chissà Shiba quando lo vede! e chissà se manterranno la filosofia dei pannelli con sotto i circuiti a vista............

E avevi visto giusto infatti ! :-)

Avatar utente
Shiba
Utente
Messaggi: 4169
Iscritto il: 27/05/2016, 16:03

Re: King arts : kotetsu jeeg

Messaggioda Shiba » 16/09/2019, 13:17

etnad ha scritto:
Shiba ha scritto:Lasciando poi l'armatura sul retro del robot in versione "naked" dovrebbero apparire meno smilzi e dare più l'idea di "sezione" ...comunque belle foto etnad. :-)

fabio76danguard ha scritto:quoto tutto il discorso...anche se trovo la considerazione del mio omonimo (frizio) sui ka nagaiani spettacolare.... l'equilibrio estetico tra il classico e moderno...... ;) l'ultima foto.. con lo zetto in ginocchio è da bavaglino extralarge ;) ;) ;) (tutto naked mi piace meno, a pannelli alterni già meglio... peccato non abbiano messo le mezze parti del busto-testa per avere l'effetto metà normale,metà naked) ;)


Volevo mettere questa infatti coi pannelli dietro stà già meglio

Immagine

Comunque era per dire che oltre alla verniciatura anche la colorazione dei dettagli è fatta bene.
Non siamo certo sui livelli del dx , che è impeccabile, però va bene considerando che il listino di questo è 215 euro, e per quello che offre ci stà.

Invece sul disco ci sono andati pesante, quello sì ti restituisce una sensazione stile chogokin, solido e pesante. Speriamo che col jeeg abbiano alzato l'asticella in modo da accontentare ancora più persone

Molto meglio cosi! :-) Grande etnad!
Metto questo fotazza per mantenere l 'hype

Immagine

Avatar utente
Zopi
Utente
Messaggi: 1330
Iscritto il: 25/05/2016, 13:06

Re: King arts : kotetsu jeeg

Messaggioda Zopi » 16/09/2019, 14:09

Non lo so ragazzi....io i King arts li amo e li odio perché sono dei modelli con grande potenziale da vincenti a mani basse, ma penso che invece di vincere, vogliano sempre restare a metà classifica!
Ciò non toglie che sono d'accordo con Dante e che questi modelli siano una vera soffiata di novità perché associano la posabilita con un design da brividi e nota importante, con un parco accessori davvero notevole (il dx Bandai non ha il buster e il fulmine alla spada parlando del Grande Mazinga)
Io trovo questi KA davvero eccezionali se non si da conto al metallo, spesso troppo evidenziato e ricercato, ma badate bene che anche Bandai sta voltando da un po' verso meno Zama!
Qui sotto il grendi metà scoperchiato e lo stupefacente Spazer...davcero il più bel spazer che si possa avere....

Immagine

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: King arts : kotetsu jeeg

Messaggioda fabio76danguard » 16/09/2019, 17:20

grande zopi!!! che figata! bell'esposizione.. anche io cerco sempre di mettere i vari ''oggetti volanti'' con una certa angolazione.. ci guadagnano di brutto!..... tanta tanta roba! non son sicuro che si sia capito quel che dicevo sui pannelli a metà del busto... quello che manca ,per me, è proprio quello... per poterlo esporre metà completamente normale.. metà con i circuiti a vista.... bastava aggiungere tre metà pannelli.. bacino,vita,petto con relative calamite nella parte mediana...

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: King arts : kotetsu jeeg

Messaggioda fabio76danguard » 16/09/2019, 17:22

Shiba ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:esteticamente già mi piace........... davvero figo....... chissà Shiba quando lo vede! e chissà se manterranno la filosofia dei pannelli con sotto i circuiti a vista............

E avevi visto giusto infatti ! :-)

:lol: beh ma con il tuo nick.. e con tutte le volte che hai detto ''vorrei un jeeg così'' :D ... non era un gran enigma da decifrare :mrgreen: ... ;) ;) ;) .. questo è tuo shiba!!!!!!!!!

Avatar utente
criis
Utente
Messaggi: 2435
Iscritto il: 27/05/2016, 0:13

Re: King arts : kotetsu jeeg

Messaggioda criis » 16/09/2019, 17:53

Purtroppo, considerando come vengono fatti a pezzi altri modelli per delle ca@@ate, non riesco ad accettare un trattamento di favore per questo modello che, estetica a parte, ma li va a gusti, è oggettivamente osceno su tanti aspetti.
Tralasciando i ben noti copia e incolla fatti tra questo e il Great, circuiti compresi, quando i DC sotto questo aspetto vengono massacrati, mi soffermerei su altri aspetti ben più importanti che sottolineano una carenza di qualità a tutto tondo.
Dante, le tue foto non saranno photoshoppate, ma con tutto quel bianco e quella luce, sembra uno dei servizi fotografici che fanno alla D'Urso!
La verniciatura delle parti grigie è scandalosa! Oltre a non essere omogenea presenta sempre dei graffi. Le plastiche sono talmente sottili alle estremità, da presentare un'estetica che le sprue a confronto sono meravigliose. La maggior parte della corazza presenta esternamente "incavi", "avvallamenti", chiamateli come volete, in corrispondenza delle nervature.
Senza considerare che ci sono stati molti, non pochi, modelli malamente difettati e che anche molti di quelli sani, hanno le calamite della corazza che non tengono...lo prendi in mano è c'è rischio che ti cade qualche pezzo.
Ma l'elenco dei difetti oggettivi, rifacendomi solo a quelli che notate con tanto scrupolo e puntiglio su altri modelli di altre marche, sarebbe veramente infinito.

Dite che vi piace, ma finiamola li...

Avatar utente
zack29
Utente
Messaggi: 530
Iscritto il: 25/05/2016, 15:00

Re: King arts : kotetsu jeeg

Messaggioda zack29 » 16/09/2019, 18:09

Sì è vero, sono modelli molto delicati. La sensazione che trasmettono maneggiandoli è davvero di delicatezza e fragilità. Personalmente sulla mia copia di Great Mazinger non ho trovato problemi estetici tipo incavi o avvallamenti ma ti posso assicurare che in vetrina spacca. Posabilita davvero elevata, colorazione bella brillante, led come se piovesse... quello che perde al tatto guadagna in esposizione!

Avatar utente
criis
Utente
Messaggi: 2435
Iscritto il: 27/05/2016, 0:13

Re: King arts : kotetsu jeeg

Messaggioda criis » 16/09/2019, 18:19

zack29 ha scritto:Sì è vero, sono modelli molto delicati. La sensazione che trasmettono maneggiandoli è davvero di delicatezza e fragilità. Personalmente sulla mia copia di Great Mazinger non ho trovato problemi estetici tipo incavi o avvallamenti ma ti posso assicurare che in vetrina spacca. Posabilita davvero elevata, colorazione bella brillante, led come se piovesse... quello che perde al tatto guadagna in esposizione!




Ma infatti il mio non è un discorso legato all'estetica, ci mancherebbe, piuttosto sulla mancanza di critica riguardo aspetti sui quali, per altri modelli, sono state scritte "decinaia" e "decinaia" di pagine! Qui, per miracolo, sembra tutto trascurabile e i difetti diventano quasi pregi.


Torna a “KING ARTS”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti