King Arts : Great Mazinger (Die cast Figure Series)

Forum dedicato ai prodotti King Arts
Avatar utente
BlueHeaven
Utente
Messaggi: 1091
Iscritto il: 29/05/2016, 19:16

Re: King Arts : Great Mazinger (Die cast Figure Series)

Messaggioda BlueHeaven » 08/03/2018, 23:22

criis ha scritto:
Actarus77 ha scritto:
Tengen Toppa ha scritto:
criis ha scritto:
BlueHeaven ha scritto:
criis ha scritto:
Actarus77 ha scritto:Altri penso stiano ancora aspettando..


Ripeto, contento che la cosa si sia risolta, ma a livello di principio rimane inaccettabile! In altri paesi, dove il concetto di compravendita ha dei principi più sani, il venditore è molto più tutelato...
Tanto è vero, che ditte serie, neanche se lo pongono il problema, il reso è sempre a carico loro...per default.


Se ti riferisci alle spese d ispedizione di reso a carico dell'acquirente, è la norma in tutti in paesi per tutte le merce.
Si contanto le eccezioni invece.



Peccato che la legge dica tutt'altro!
Ma legge a parte, è inconcepibile come principio. Io acquisto un prodotto e se questo non è conforme, o è difettato, il venditore me lo deve prendere indietro senza aggiungere altro disagio a quello già creatomi...figurati se pago pure la spedizione! Quando dico che in Italia a livello di tutela dell'acquirente siamo alla preistoria, purtroppo ho ragione e me ne date la conferma...



i costi di spedizione servono a portare il prodotto da A a B,
non c'entra il venditore! sono a carico dell'acquirente
(a meno che il venditore non gli faccia un'offerta promozionale).
è così in tutto l'universo.

Su Amazon e su altri siti a limite c'è scritto,reso e cambi sempre gratuiti..



Guarda, proprio oggi mi è arrivato un articolo acquistato su ebay e pagato tramite Paypal. Ho comprato delle spazzole tergicristallo "AEROTWIN", che è il nome di un prodotto Bosh, non è un un tipo di spazzola di una qualsiasi marca, è solo Bosh e nell'annuncio di vendita AEROTWIN era scritto a caratteri cubitali e non vi era nessun altro tipo di indicazione. Ma guarda caso mi arrivano delle spazzole che non sono ne AEROTWIN ne tantomeno Bosh. Scrivo al venditore (devo avere ancora risposta) e gli dico che voglio il rimborso e che non sono assolutamente disposto a pagare le spese di spedizione per il reso, dato che il prodotto non era conforme e l'annuncio anche ingannevole. Nel frattempo contatto Paypal, faccio presente l'accaduto e che le spese di spedizione per il reso, da annuncio, sono a carico mio. Guarda caso mi viene risposto che ci sono gli estremi per richiedere anche il reso sulla spedizione, ma guarda tu che cosa strana...ma come, il venditore ha scritto che non paga la spedizione del reso, in tutto il mondo si fa così!!!
Sarà che sto simpatico a Paypal o al tipo del callcenter e l'uno o l'altro mi restituiranno i soldi della spedizione, di tasca...


Ma che c'entra, è ovvio che ci sono situazioni e venditori e piattaforme che ti permettono di fare diversamente, ma non è la norma.
GUardate che Paypal e Amazon non sono il mondo! Hanno fatturati enormi ma non fanno le leggi.
No black and white in the blue...

Avatar utente
criis
Utente
Messaggi: 2435
Iscritto il: 27/05/2016, 0:13

Re: King Arts : Great Mazinger (Die cast Figure Series)

Messaggioda criis » 09/03/2018, 19:00

BlueHeaven ha scritto:
criis ha scritto:
Actarus77 ha scritto:
Tengen Toppa ha scritto:
criis ha scritto:
BlueHeaven ha scritto:
criis ha scritto:
Actarus77 ha scritto:Altri penso stiano ancora aspettando..


Ripeto, contento che la cosa si sia risolta, ma a livello di principio rimane inaccettabile! In altri paesi, dove il concetto di compravendita ha dei principi più sani, il venditore è molto più tutelato...
Tanto è vero, che ditte serie, neanche se lo pongono il problema, il reso è sempre a carico loro...per default.


Se ti riferisci alle spese d ispedizione di reso a carico dell'acquirente, è la norma in tutti in paesi per tutte le merce.
Si contanto le eccezioni invece.



Peccato che la legge dica tutt'altro!
Ma legge a parte, è inconcepibile come principio. Io acquisto un prodotto e se questo non è conforme, o è difettato, il venditore me lo deve prendere indietro senza aggiungere altro disagio a quello già creatomi...figurati se pago pure la spedizione! Quando dico che in Italia a livello di tutela dell'acquirente siamo alla preistoria, purtroppo ho ragione e me ne date la conferma...



i costi di spedizione servono a portare il prodotto da A a B,
non c'entra il venditore! sono a carico dell'acquirente
(a meno che il venditore non gli faccia un'offerta promozionale).
è così in tutto l'universo.

Su Amazon e su altri siti a limite c'è scritto,reso e cambi sempre gratuiti..



Guarda, proprio oggi mi è arrivato un articolo acquistato su ebay e pagato tramite Paypal. Ho comprato delle spazzole tergicristallo "AEROTWIN", che è il nome di un prodotto Bosh, non è un un tipo di spazzola di una qualsiasi marca, è solo Bosh e nell'annuncio di vendita AEROTWIN era scritto a caratteri cubitali e non vi era nessun altro tipo di indicazione. Ma guarda caso mi arrivano delle spazzole che non sono ne AEROTWIN ne tantomeno Bosh. Scrivo al venditore (devo avere ancora risposta) e gli dico che voglio il rimborso e che non sono assolutamente disposto a pagare le spese di spedizione per il reso, dato che il prodotto non era conforme e l'annuncio anche ingannevole. Nel frattempo contatto Paypal, faccio presente l'accaduto e che le spese di spedizione per il reso, da annuncio, sono a carico mio. Guarda caso mi viene risposto che ci sono gli estremi per richiedere anche il reso sulla spedizione, ma guarda tu che cosa strana...ma come, il venditore ha scritto che non paga la spedizione del reso, in tutto il mondo si fa così!!!
Sarà che sto simpatico a Paypal o al tipo del callcenter e l'uno o l'altro mi restituiranno i soldi della spedizione, di tasca...


Ma che c'entra, è ovvio che ci sono situazioni e venditori e piattaforme che ti permettono di fare diversamente, ma non è la norma.
GUardate che Paypal e Amazon non sono il mondo! Hanno fatturati enormi ma non fanno le leggi.




Era un esempio ed appunto, visto che hanno fatturati enormi, non li fanno regalando soldi, ma perchè la legge lo impone. E comunque ti sei perso che chi sosteneva il contrario ha ammesso di riferirsi al reso per recesso e non al reso per difetto o non conformità.

Avatar utente
danymilano5
Utente
Messaggi: 93
Iscritto il: 28/05/2016, 11:28

Re: King Arts : Great Mazinger (Die cast Figure Series)

Messaggioda danymilano5 » 13/03/2018, 0:29

Arrivato al mio amico in negozio e ritirato oggi; tutto perfetto... inserire le ali nella schiema un po' faticoso tramite il perno e l apertura dietro....

Avatar utente
frizio
Utente
Messaggi: 2600
Iscritto il: 25/05/2016, 22:02

Re: King Arts : Great Mazinger (Die cast Figure Series)

Messaggioda frizio » 14/03/2018, 21:32

danymilano5 ha scritto:Arrivato al mio amico in negozio e ritirato oggi; tutto perfetto... inserire le ali nella schiema un po' faticoso tramite il perno e l apertura dietro....

ottimo!
io aspetto ancora il mio...

Avatar utente
Actarus77
Utente
Messaggi: 2424
Iscritto il: 20/05/2016, 22:31

Re: King Arts : Great Mazinger (Die cast Figure Series)

Messaggioda Actarus77 » 14/03/2018, 23:57

frizio ha scritto:
danymilano5 ha scritto:Arrivato al mio amico in negozio e ritirato oggi; tutto perfetto... inserire le ali nella schiema un po' faticoso tramite il perno e l apertura dietro....

ottimo!
io aspetto ancora il mio...

Dove lo hai preso Frizio?se posso..

Avatar utente
frizio
Utente
Messaggi: 2600
Iscritto il: 25/05/2016, 22:02

Re: King Arts : Great Mazinger (Die cast Figure Series)

Messaggioda frizio » 19/03/2018, 17:41

Actarus77 ha scritto:
frizio ha scritto:
danymilano5 ha scritto:Arrivato al mio amico in negozio e ritirato oggi; tutto perfetto... inserire le ali nella schiema un po' faticoso tramite il perno e l apertura dietro....

ottimo!
io aspetto ancora il mio...

Dove lo hai preso Frizio?se posso..

Hai PM ;)

Avatar utente
Actarus77
Utente
Messaggi: 2424
Iscritto il: 20/05/2016, 22:31

Re: King Arts : Great Mazinger (Die cast Figure Series)

Messaggioda Actarus77 » 19/03/2018, 18:04

frizio ha scritto:
Actarus77 ha scritto:
frizio ha scritto:
danymilano5 ha scritto:Arrivato al mio amico in negozio e ritirato oggi; tutto perfetto... inserire le ali nella schiema un po' faticoso tramite il perno e l apertura dietro....

ottimo!
io aspetto ancora il mio...

Dove lo hai preso Frizio?se posso..

Hai PM ;)

Letto e risposto ;)

Avatar utente
frizio
Utente
Messaggi: 2600
Iscritto il: 25/05/2016, 22:02

Re: King Arts : Great Mazinger (Die cast Figure Series)

Messaggioda frizio » 01/04/2018, 22:47

Arrivato!
Consegnato a mano,visionato e saldato!
Perfetto(quasi, a parte qualche segnetto)e bellissimo!
Una differenza rispetto lo zeta è che i piedi sono blu e non trasparenti.
L'effetto tuono è limitato nell'utilizzo perchè troppo pesante e le articolazioni non riescono a reggerlo.
Cmq,per me tutti dettagli,col fratellino e il cugino dallo spazio formeranno un trio da paura!
PS.giocando un po' sul bacino si possono abbassare le cosce,allungando così gli arti inferiori e facendolo diventare più alto dello zetto.

Immagine

Avatar utente
Clamar
Utente
Messaggi: 2498
Iscritto il: 10/07/2017, 14:51

Re: King Arts : Great Mazinger (Die cast Figure Series)

Messaggioda Clamar » 01/04/2018, 22:51

Bella posa frizio! sembrano le gemelle kessler :D

Avatar utente
frizio
Utente
Messaggi: 2600
Iscritto il: 25/05/2016, 22:02

Re: King Arts : Great Mazinger (Die cast Figure Series)

Messaggioda frizio » 01/04/2018, 22:56

grazie clamar!
aspetto con ansia don lurio dallo spazio!:D

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: King Arts : Great Mazinger (Die cast Figure Series)

Messaggioda fabio76danguard » 02/04/2018, 9:46

rece di potere robotica.... https://youtu.be/Tq2bKy9EPCU azz... spero sia solo un modello sfigato.... ma che difetti!!!

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: King Arts : Great Mazinger (Die cast Figure Series)

Messaggioda fabio76danguard » 02/04/2018, 9:50

frizio ha scritto:grazie clamar!
aspetto con ansia don lurio dallo spazio!:D

:lol: grande omonimo!!! per gusto personale lo zetto lo preferivo con gli ironcutter sparanti :D .. anche per variare un po... ma che dire al sensei delle pose :D :D :D :D :D grande e basta... come sempre ;)

Avatar utente
TommyGo!!
Utente
Messaggi: 4034
Iscritto il: 25/05/2016, 13:53

Re: King Arts : Great Mazinger (Die cast Figure Series)

Messaggioda TommyGo!! » 02/04/2018, 10:42

Dopo aver visto la rece dei ragazzi di Potere Robotico, dico..........buona fortuna a chi ha preso il Grendy.....:(
...madonna santa!!!!.....che sfilza di difetti infinita.....:(

Avatar utente
Cannoloz
Utente
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2016, 23:18

Re: King Arts : Great Mazinger (Die cast Figure Series)

Messaggioda Cannoloz » 02/04/2018, 13:34

Si, la qualità non sembra il miglior pregio di questa casa.

Avatar utente
criis
Utente
Messaggi: 2435
Iscritto il: 27/05/2016, 0:13

Re: King Arts : Great Mazinger (Die cast Figure Series)

Messaggioda criis » 02/04/2018, 13:45

TommyGo!! ha scritto:Dopo aver visto la rece dei ragazzi di Potere Robotico, dico..........buona fortuna a chi ha preso il Grendy.....:(
...madonna santa!!!!.....che sfilza di difetti infinita.....:(




Tommy, ma scherzi?! Questi sono i Mazinghi definitivi, quelli che cancelleranno dalla faccia della terra la linea DX! :lol: :lol: :lol: :lol:


Torna a “KING ARTS”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite