King Arts : Mazinger Z Demaged Ver. (Die cast Figure Series)

Forum dedicato ai prodotti King Arts
Avatar utente
Zopi
Utente
Messaggi: 1330
Iscritto il: 25/05/2016, 13:06

Re: King Arts : Mazinger Z Demaged Ver. (Die cast Figure Series)

Messaggioda Zopi » 29/12/2017, 15:38

Non so ragazzi....intanto mi dispiace veramente tanto per l'accaduto!
Tengo a precisare che sia la mia copia dello zetto che quella del great sono perfette e senza i difetti che avete fatto notare, anzi...
Cosi come le mie copie, lo sono quelle di Dante e di altri che ho amici in vari forum...qualche sprua c'è anche, ma invisibile e non cosi...nemmeno la verniciatura è cosi ridotta male, anzi...sembrerebbe fatta molto bene!
Giunti ottimi e calamite che fanno il loro dovere...insomma cosi come li avete ricevuti voi nessuno li ha avuti!
Ora, non conosco il venditore e non voglio pensare a nulla, ma personalmente le copie che ho preso vengono da ka e nulla da dire!
Qualche pensiero però mi viene sul fatto che è stato detto che le parti sarebbero state sostituite da altri modelli...boh!
Un pensiero mi viene....

Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: King Arts : Mazinger Z Demaged Ver. (Die cast Figure Series)

Messaggioda Tengen Toppa » 29/12/2017, 16:38

Zopi ha scritto:Qualche pensiero però mi viene sul fatto che è stato detto che le parti sarebbero state sostituite da altri modelli...


effettivamente..

Avatar utente
Haran
Utente
Messaggi: 954
Iscritto il: 28/10/2016, 12:14

Re: King Arts : Mazinger Z Demaged Ver. (Die cast Figure Series)

Messaggioda Haran » 29/12/2017, 17:29

Zopi ha scritto:Non so ragazzi....intanto mi dispiace veramente tanto per l'accaduto!
Tengo a precisare che sia la mia copia dello zetto che quella del great sono perfette e senza i difetti che avete fatto notare, anzi...
Cosi come le mie copie, lo sono quelle di Dante e di altri che ho amici in vari forum...qualche sprua c'è anche, ma invisibile e non cosi...nemmeno la verniciatura è cosi ridotta male, anzi...sembrerebbe fatta molto bene!
Giunti ottimi e calamite che fanno il loro dovere...insomma cosi come li avete ricevuti voi nessuno li ha avuti!
Ora, non conosco il venditore e non voglio pensare a nulla, ma personalmente le copie che ho preso vengono da ka e nulla da dire!
Qualche pensiero però mi viene sul fatto che è stato detto che le parti sarebbero state sostituite da altri modelli...boh!
Un pensiero mi viene....

Condivido e ti ringrazio per la solidarietà!
Voglio continuare a credere nel venditore perché si è dimostrato disponibile, però per il grendizer vi dirò chiaramente che se qualcuno in PM mi dice come ordinarlo direttamente dalla casa madre lo farò da solo!
In ogni caso grazie davvero a tutti per la solidarietà e grazie per avermi dato la possibilità di sfogarmi
Haran

Avatar utente
Spriggan
Utente
Messaggi: 2612
Iscritto il: 25/05/2016, 22:20

Re: King Arts : Mazinger Z Demaged Ver. (Die cast Figure Series)

Messaggioda Spriggan » 29/12/2017, 18:39

Massima solidarietà per il problema.
Trovo sempre e comunque una cosa davvero odiosa per qualsiasi modello di qualsiasi casa che uno debba spendere fior fior di soldi e non avere un controllo qualità adeguato.

Avatar utente
Zopi
Utente
Messaggi: 1330
Iscritto il: 25/05/2016, 13:06

Re: King Arts : Mazinger Z Demaged Ver. (Die cast Figure Series)

Messaggioda Zopi » 30/12/2017, 8:58

Concordo il linea di massima...ma qui anche il venditore ha parecchia colpa!
Se il primo modello arriva danneggiato, non puoi non controllare il secondo che spedisci, specie dopo insistenti richieste del cliente per far un controllo!
Ancor di più, scrivendo che le parti danneggiate sarebbero state cambiate prendendo altri modelli ka...non so ragazzi, forse sbaglio, ma io credo che a dir cosi è evidente che gli siano rientrati parecchi modelli semidistrutti e rimediato con quello che poteva smembrare....non oso pensare a cio perché mi vengono i brividi al solo pensiero!
Un consiglio? Fatevi ridare i soldi, altrimenti rischiate di andar avanti per parecchio, finché non vi arriverà un modello realizzato con pezzi di altri ka!

Avatar utente
criis
Utente
Messaggi: 2435
Iscritto il: 27/05/2016, 0:13

Re: King Arts : Mazinger Z Demaged Ver. (Die cast Figure Series)

Messaggioda criis » 30/12/2017, 18:28

Zopi ha scritto:Concordo il linea di massima...ma qui anche il venditore ha parecchia colpa!
Se il primo modello arriva danneggiato, non puoi non controllare il secondo che spedisci, specie dopo insistenti richieste del cliente per far un controllo!
Ancor di più, scrivendo che le parti danneggiate sarebbero state cambiate prendendo altri modelli ka...non so ragazzi, forse sbaglio, ma io credo che a dir cosi è evidente che gli siano rientrati parecchi modelli semidistrutti e rimediato con quello che poteva smembrare....non oso pensare a cio perché mi vengono i brividi al solo pensiero!
Un consiglio? Fatevi ridare i soldi, altrimenti rischiate di andar avanti per parecchio, finché non vi arriverà un modello realizzato con pezzi di altri ka!



Io infatti ho chiesto il rimborso. Mi aveva detto che avrebbe chiesto la sostituzione e poi lo avrebbe "rattoppato"...perchè rattopparlo se chiedi la sostituzione a KA? Comunque, non ho indagato, oramai sono troppo demoralizzato da questo modello, probabilmente a torto, visto che ad alcuni è arrivato perfetto e quindi godibile...farò a meno del KA :D

Avatar utente
Spriggan
Utente
Messaggi: 2612
Iscritto il: 25/05/2016, 22:20

Re: King Arts : Mazinger Z Demaged Ver. (Die cast Figure Series)

Messaggioda Spriggan » 30/12/2017, 19:18

Zopi ha scritto:Concordo il linea di massima...ma qui anche il venditore ha parecchia colpa!
Se il primo modello arriva danneggiato, non puoi non controllare il secondo che spedisci, specie dopo insistenti richieste del cliente per far un controllo!
Ancor di più, scrivendo che le parti danneggiate sarebbero state cambiate prendendo altri modelli ka...non so ragazzi, forse sbaglio, ma io credo che a dir cosi è evidente che gli siano rientrati parecchi modelli semidistrutti e rimediato con quello che poteva smembrare....non oso pensare a cio perché mi vengono i brividi al solo pensiero!
Un consiglio? Fatevi ridare i soldi, altrimenti rischiate di andar avanti per parecchio, finché non vi arriverà un modello realizzato con pezzi di altri ka!


Sulle colpe del venditore non si discute, io facevo un discorso generale rivolto a tutte le case produttrici, la copia fallata può capitare ma deve essere un'eccezione e su modelli di un certo costo deve essere ancora più rara

Avatar utente
Zopi
Utente
Messaggi: 1330
Iscritto il: 25/05/2016, 13:06

Re: King Arts : Mazinger Z Demaged Ver. (Die cast Figure Series)

Messaggioda Zopi » 31/12/2017, 9:09

Sprig, infatti a parte gli amici Criis e Haran, cui ho il dispiacere assoluto per quello che è accaduto loro, non ci sono grosse lamentele in giro su questi modelli, almeno non cosi!
Certo ci si lamenta per un diecast quasi assente, per un peso piuma, ecc...ma i modelli che hanno ricevuto quasi tutti sono esenti da difetti cosi evidenti...
Visto che sia haran e sia criis hanno preso il ka dallo stesso venditore con tutti quegli orrori, beh...io un'idea me la sono fatta!

Avatar utente
etnad
Utente
Messaggi: 6340
Iscritto il: 25/05/2016, 7:54

Re: King Arts : Mazinger Z Demaged Ver. (Die cast Figure Series)

Messaggioda etnad » 31/12/2017, 9:17

Beh, se ho capito bene , e il venditore ha fatto un taglia e cuci da più copie, è una cosa inaccettabile.
C'è una copia fallata con più difetti? e anche abbastanza importanti?....me la sostituisci in toto con una nuova

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: King Arts : Mazinger Z Demaged Ver. (Die cast Figure Series)

Messaggioda fabio76danguard » 31/12/2017, 9:25

etnad ha scritto:Beh, se ho capito bene , e il venditore ha fatto un taglia e cuci da più copie, è una cosa inaccettabile.
C'è una copia fallata con più difetti? e anche abbastanza importanti?....me la sostituisci in toto con una nuova

quoto ;) ... e se dopo aver ricevuto la prima copia fallata ti chiedo di controllare la seconda prima di spedirla e mi arriva con il braccio rotto mi girerebbero non poco... ;) rattoppare???? stiam parlando di un modello da 300 bombe... :roll: :roll: :roll:

Avatar utente
Haran
Utente
Messaggi: 954
Iscritto il: 28/10/2016, 12:14

Re: King Arts : Mazinger Z Demaged Ver. (Die cast Figure Series)

Messaggioda Haran » 31/12/2017, 11:55

fabio76danguard ha scritto:
etnad ha scritto:Beh, se ho capito bene , e il venditore ha fatto un taglia e cuci da più copie, è una cosa inaccettabile.
C'è una copia fallata con più difetti? e anche abbastanza importanti?....me la sostituisci in toto con una nuova

quoto ;) ... e se dopo aver ricevuto la prima copia fallata ti chiedo di controllare la seconda prima di spedirla e mi arriva con il braccio rotto mi girerebbero non poco... ;) rattoppare???? stiam parlando di un modello da 300 bombe... :roll: :roll: :roll:

il problema è che il venditore non contempla la possibilità di sostituzione con un modello nuovo perchè lui non ne ha...
Se chiedessi il rimborso dovrei praticamente rinunciare al modello (che mi piace) perché non lo troverei mai allo stesso prezzo...
Haran

Avatar utente
etnad
Utente
Messaggi: 6340
Iscritto il: 25/05/2016, 7:54

Re: King Arts : Mazinger Z Demaged Ver. (Die cast Figure Series)

Messaggioda etnad » 31/12/2017, 11:57

Haran ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:
etnad ha scritto:Beh, se ho capito bene , e il venditore ha fatto un taglia e cuci da più copie, è una cosa inaccettabile.
C'è una copia fallata con più difetti? e anche abbastanza importanti?....me la sostituisci in toto con una nuova

quoto ;) ... e se dopo aver ricevuto la prima copia fallata ti chiedo di controllare la seconda prima di spedirla e mi arriva con il braccio rotto mi girerebbero non poco... ;) rattoppare???? stiam parlando di un modello da 300 bombe... :roll: :roll: :roll:

il problema è che il venditore non contempla la possibilità di sostituzione con un modello nuovo perchè lui non ne ha...
Se chiedessi il rimborso dovrei praticamente rinunciare al modello (che mi piace) perché non lo troverei mai allo stesso prezzo...


E' per questo motivo che evito di comprare da rivenditori non ufficiali.
Comunque quanto l'hai pagato tu? E' la normal o la exclusive?

Avatar utente
Haran
Utente
Messaggi: 954
Iscritto il: 28/10/2016, 12:14

Re: King Arts : Mazinger Z Demaged Ver. (Die cast Figure Series)

Messaggioda Haran » 31/12/2017, 13:54

etnad ha scritto:
Haran ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:
etnad ha scritto:Beh, se ho capito bene , e il venditore ha fatto un taglia e cuci da più copie, è una cosa inaccettabile.
C'è una copia fallata con più difetti? e anche abbastanza importanti?....me la sostituisci in toto con una nuova

quoto ;) ... e se dopo aver ricevuto la prima copia fallata ti chiedo di controllare la seconda prima di spedirla e mi arriva con il braccio rotto mi girerebbero non poco... ;) rattoppare???? stiam parlando di un modello da 300 bombe... :roll: :roll: :roll:

il problema è che il venditore non contempla la possibilità di sostituzione con un modello nuovo perchè lui non ne ha...
Se chiedessi il rimborso dovrei praticamente rinunciare al modello (che mi piace) perché non lo troverei mai allo stesso prezzo...


E' per questo motivo che evito di comprare da rivenditori non ufficiali.
Comunque quanto l'hai pagato tu? E' la normal o la exclusive?

normal version pagato 279€...
Haran

Avatar utente
TommyGo!!
Utente
Messaggi: 4034
Iscritto il: 25/05/2016, 13:53

Re: King Arts : Mazinger Z Demaged Ver. (Die cast Figure Series)

Messaggioda TommyGo!! » 31/12/2017, 15:49

Mi dispiace per tutta questa situazione che è accaduta ad Haran e a Criis...queste cose mi fanno inaxxare veramente....
Ma dovremmo frenare gli istinti del demone cumpra e ragionare un pochino...
É sempre meglio acquistare i modelli direttamente alla fonte, se non c'è un importatore diretto, appunto per evitare problemi, ma se uno vuole evitare di prendere all'estero, per avere un riferimento qua in Italia, consiglio sempre di non fare il preordine, specialmente su modelli costosi...perchè delle copie si trovano sempre all'uscita del prodotto, basta guardare nei vari mercatini, anche nel nostro forum....
Carmine (Ryoma74), ne vendeva uno a 270+ ss e altri venditori a 300€...almeno sono fidati e conosciuti ...;)

Avatar utente
criis
Utente
Messaggi: 2435
Iscritto il: 27/05/2016, 0:13

Re: King Arts : Mazinger Z Demaged Ver. (Die cast Figure Series)

Messaggioda criis » 31/12/2017, 15:49

Haran ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:
etnad ha scritto:Beh, se ho capito bene , e il venditore ha fatto un taglia e cuci da più copie, è una cosa inaccettabile.
C'è una copia fallata con più difetti? e anche abbastanza importanti?....me la sostituisci in toto con una nuova

quoto ;) ... e se dopo aver ricevuto la prima copia fallata ti chiedo di controllare la seconda prima di spedirla e mi arriva con il braccio rotto mi girerebbero non poco... ;) rattoppare???? stiam parlando di un modello da 300 bombe... :roll: :roll: :roll:

il problema è che il venditore non contempla la possibilità di sostituzione con un modello nuovo perchè lui non ne ha...
Se chiedessi il rimborso dovrei praticamente rinunciare al modello (che mi piace) perché non lo troverei mai allo stesso prezzo...



A me la sostituzione del modello l'ha proposta come prima soluzione, salvo poi parlarmi di sostituzione dei pezzi una volta che gli è tornato indietro il primo modello. Gli feci presente che mi aveva detto di sostituirmelo e lui prontamente ha ribadito che non ci sarebbero stati problemi, ma che dovendolo mandare indietro a KA, dovendo loro verificare il modello e spedirne uno nuovo, sarebbe passato del tempo. Li ho avuto la certezza, quasi matematica, che secondo me non ha alcun contatto con KA e che i modelli li abbia presi da qualche altra parte, anche perchè ho iniziato a tirare le somme di quello che nel frattempo ci eravamo detti in pvt con Haran.
Per non stare a dovermi incazzare troppo dopo, insistendo per la sostituzione del modello, ho optato per la sostituzione dei pezzi, in modo anche da valutare il venditore in breve tempo...tanto oramai il modello mi era calato...


Torna a “KING ARTS”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti