King Arts Iron Mark MK43 1/9

Forum dedicato ai prodotti King Arts
Avatar utente
ico66
Utente
Messaggi: 802
Iscritto il: 25/05/2016, 10:31

King Arts Iron Mark MK43 1/9

Messaggioda ico66 » 16/12/2016, 11:36

Spero che questo possa dare una maggior e più chiara visione a chi sta pensando di acquistare qualche prodotto della King Arts. Ho avuto modo di toccare con mano quest'altro prodotto della King Arts (avendolo acquistato insieme all'Hulkbuster). Che dire...ci sono dei pro e dei contro; per quanto riguarda i pro ottima verniciatura e posabilità del prodotto, quantità di metallo presente nella doll, possibilità di inserirlo all'interno dell'Hulkbuster (con le dovute precauzioni per salvaguardare la verniciatura), basetta con asta articolabile per posizioni plastiche fatta molto bene e carina. Sui contro quello forse più importante e probabilmente unico, riguarda il tipo di soluzione utilizzata per le articolazioni delle gambe secondo me non appropriata come scelta in virtù anche del fatto che essendo presente una certa quantità di metallo anche sulle gambe, l'articolazione a ball joint utilizzata per attaccare le gambe al busto non mi pare adeguata visto il loro peso; comunque non sono un esperto il mio è un parere personale. Nel complesso, un prodotto che può tranquillamente entrare a far parte della famiglia di quelli che non valgono il prezzo pagato Hot Toys (per quanto riguarda le Action Doll e non in tutti i casi) docet.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

lgatt1
Utente
Messaggi: 4198
Iscritto il: 25/05/2016, 18:29

Re: King Arts Iron Mark MK43 1/9

Messaggioda lgatt1 » 16/12/2016, 16:45

Bello Walter.
Complimenti.

Avatar utente
ico66
Utente
Messaggi: 802
Iscritto il: 25/05/2016, 10:31

Re: King Arts Iron Mark MK43 1/9

Messaggioda ico66 » 17/12/2016, 16:33

Grazie a tutti per i commenti !!!


Torna a “KING ARTS”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti