King Arts: Kyashan , Flender & Tsume-Robot (Kyashan – Il ragazzo androide)

Forum dedicato ai prodotti King Arts
Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27706
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

King Arts: Kyashan , Flender & Tsume-Robot (Kyashan – Il ragazzo androide)

Messaggioda kengiu » 30/09/2023, 12:05

Anteprima per il prodotto King Arts Kyashan e Flender - Tsume Robot. Maggiori dettagli in seguito.

Immagine
Immagine


grendizer73
Utente
Messaggi: 1350
Iscritto il: 07/11/2017, 13:16

Re: King Arts: Kyashan , Flender & Tsume-Robot (Kyashan – Il ragazzo androide)

Messaggioda grendizer73 » 30/09/2023, 13:45

Sembrerebbe bello ma nel 2020 mi sembra assurdo vedere ancora viniloni statici ... non cerco figure radiocomandate... ma almeno articolate anche il flender che senso ha con le gambe fisse... e il robot tsume così grande oltre ad essere articolato dovrebbe avere un meccanismo di lancio per le punte/mani e gli occhi che si illuminano... oltre che con un set a parte dovrebbero inserire i veicoli dove alloggiare il kyashan ...m a possibile che nessuna casa gli viene in mente di fare queste cose... che non credo siano neanche impossibili da realizzare... invece vediamo sempre un ritorno al passato con tecnologie che potrebbero invece consentire di avere delle figure adeguare agli anni 2020... solo CCS sembra aver spalancato le porte a nuovi orizzonti inserendo i led nelle sue realizzazioni ... boh speriamo che questi siano solo dei prototipi (ma ne dubito) !!! Argggghhhhhh !!!!

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5320
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: King Arts: Kyashan , Flender & Tsume-Robot (Kyashan – Il ragazzo androide)

Messaggioda SchumyGo » 30/09/2023, 13:54

Penso che Casshern a parte il resto siano dei prototipi presentati solo come estetica.
Per quel che dici sulla produzione sarebbe bello, ma commercialmente parlando rischiosissimo, già puntare su questo classico e non su altre interpretazioni moderne é un atto di coraggio, perché la vendita si ristringe ad una nicchia di nostalgici...pensare addirittura ai mezzi é pura utopia...chi li comprerebbe?
Queste sono aziende che devono guadagnare mica sono delle Onlus...

Avatar utente
costa76
Utente
Messaggi: 1914
Iscritto il: 26/05/2016, 22:39

Re: King Arts: Kyashan , Flender & Tsume-Robot (Kyashan – Il ragazzo androide)

Messaggioda costa76 » 30/09/2023, 14:17

Senza contare che aziende come ccs e pose plus,king arts e purtroppo la stessa action toys in giappone non hanno presa…basti pensare che lo store di akiba fewture è stato tolto a favore di evolution toys e poi si è appena aperto quello jungle, il giappone è un paese “vecchio” legato a mamma bandai ed ai vinili (le af dei robottoni non reggono minimamente il confronto) considerando che stiamo parlando di un pubblico ormai 60enne in giappone,vendono molto di più i vari evolution toys e marchi semisconosciuti a noi che i vari pose plus etc…queste aziende producono e vendono prrlopiu’in china e Stati Uniti,i giapponesi “collezionisti” non comprano robot che possono fare la spaccata,quelli si fanno i kit qunidi per le aziende come ka è davvero un rischio fare sti personaggi e cmq in generale in giappone il marcato di riferimento è quello del vintage visto che in quel settore sono cmq i leader..le produzioni bandai non lasciano perplessità in merito,

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4660
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: King Arts: Kyashan , Flender & Tsume-Robot (Kyashan – Il ragazzo androide)

Messaggioda Tiger II » 30/09/2023, 19:01

Sto Kyashan l'avete messo troppo a dieta cribbio.......

Per me bocciato!

Il vinilone robot invece è figo!

Avatar utente
spidey73
Utente
Messaggi: 1113
Iscritto il: 25/05/2016, 1:26

Re: King Arts: Kyashan , Flender & Tsume-Robot (Kyashan – Il ragazzo androide)

Messaggioda spidey73 » 30/09/2023, 19:26

Li vorrei articolati e in diecast tutti e 3, doll inutile sono 3 robot e quindi Devon essere di metallo.

Avatar utente
TommyGo!!
Utente
Messaggi: 4034
Iscritto il: 25/05/2016, 13:53

Re: King Arts: Kyashan , Flender & Tsume-Robot (Kyashan – Il ragazzo androide)

Messaggioda TommyGo!! » 30/09/2023, 20:37

Tiger II ha scritto:Sto Kyashan l'avete messo troppo a dieta cribbio.......

Per me bocciato!

Il vinilone robot invece è figo!

Bè....Tiger....se guardi le immagini del cartone animato forse in qualche parte, tipo le braccia, è anche troppo in carne... :lol:
Kyashan è molto secco e magro....all'origine.... ;)

Immagine

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4660
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: King Arts: Kyashan , Flender & Tsume-Robot (Kyashan – Il ragazzo androide)

Messaggioda Tiger II » 30/09/2023, 23:54

TommyGo!! ha scritto:
Tiger II ha scritto:Sto Kyashan l'avete messo troppo a dieta cribbio.......

Per me bocciato!

Il vinilone robot invece è figo!

Bè....Tiger....se guardi le immagini del cartone animato forse in qualche parte, tipo le braccia, è anche troppo in carne... :lol:
Kyashan è molto secco e magro....all'origine.... ;)

Immagine



Mmhhh......non hai tutti i torti,ma gli hanno fatto una tutina veramente oscena!!! Inoltre i suoi occhi in quella foto proprio non mi piacciono!

Comunque.......vediamo se e quando arriverà in commercio e le foto promozionali del prodotto finito!

Però per adesso è un no!

Avatar utente
goldrake
Utente
Messaggi: 486
Iscritto il: 03/09/2016, 21:52

Re: King Arts: Kyashan , Flender & Tsume-Robot (Kyashan – Il ragazzo androide)

Messaggioda goldrake » 01/10/2023, 3:53

ok, ho visto di peggio, d'altronde è K.A., ma ribadisco, imho, sarebbe stato meglio fare le trasformazioni di Flender, il robot nemico, sempre imho, lo trovi in tutte le salse

Avatar utente
DoctorDoomIII
Utente
Messaggi: 379
Iscritto il: 15/02/2021, 8:37

Re: King Arts: Kyashan , Flender & Tsume-Robot (Kyashan – Il ragazzo androide)

Messaggioda DoctorDoomIII » 01/10/2023, 7:11

Mhhh mi sa che certi ragionamenti, pur comprensibili, li fate perchè sono king arts, fossero di case abituate a fare figures nessuno si lamenterebbe.

Avatar utente
Shiba
Utente
Messaggi: 4169
Iscritto il: 27/05/2016, 16:03

Re: King Arts: Kyashan , Flender & Tsume-Robot (Kyashan – Il ragazzo androide)

Messaggioda Shiba » 01/10/2023, 15:04

Si era gia vista questa foto ma non saoevo fosse KA. Certo il prototipo 5pro era migliore... vediamo come evolve

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4660
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: King Arts: Kyashan , Flender & Tsume-Robot (Kyashan – Il ragazzo androide)

Messaggioda Tiger II » 01/10/2023, 18:42

DoctorDoomIII ha scritto:Mhhh mi sa che certi ragionamenti, pur comprensibili, li fate perchè sono king arts, fossero di case abituate a fare figures nessuno si lamenterebbe.


Mah....guarda!
Nel mio caso ti dico che io sono a favore di king arts perché attualmente è la casa che seguo con piu interesse....essendo praticamente una (la definirò con questo termine) Bandai remake;
Oramai i Bandai li ho tutti salvo inediti futuri.....ma sembra essersi arenata a favore di ciò che gli conviene (giustamente) fare......

King arts a detta di alcuni sia qua sul forum che su skin book riprende molto lo stile Bandai con i soggetti già usciti ma rivisitati e modernizzati;a me sta bene e la cosa piace assai, quindi......

Scusa il pistolino noioso di premessa che ti ho scritto....

Però non ti nascondo che questo Kyashan non mi garba!

E te lo dico appunto senza pregiudizi per questa casa!

Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6288
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Re: King Arts: Kyashan , Flender & Tsume-Robot (Kyashan – Il ragazzo androide)

Messaggioda fred77 » 02/10/2023, 13:48

Immagine
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Avatar utente
DoctorDoomIII
Utente
Messaggi: 379
Iscritto il: 15/02/2021, 8:37

Re: King Arts: Kyashan , Flender & Tsume-Robot (Kyashan – Il ragazzo androide)

Messaggioda DoctorDoomIII » 03/10/2023, 8:10

Tiger II ha scritto:
DoctorDoomIII ha scritto:Mhhh mi sa che certi ragionamenti, pur comprensibili, li fate perchè sono king arts, fossero di case abituate a fare figures nessuno si lamenterebbe.


Mah....guarda!
Nel mio caso ti dico che io sono a favore di king arts perché attualmente è la casa che seguo con piu interesse....essendo praticamente una (la definirò con questo termine) Bandai remake;
Oramai i Bandai li ho tutti salvo inediti futuri.....ma sembra essersi arenata a favore di ciò che gli conviene (giustamente) fare......

King arts a detta di alcuni sia qua sul forum che su skin book riprende molto lo stile Bandai con i soggetti già usciti ma rivisitati e modernizzati;a me sta bene e la cosa piace assai, quindi......

Scusa il pistolino noioso di premessa che ti ho scritto....

Però non ti nascondo che questo Kyashan non mi garba!

E te lo dico appunto senza pregiudizi per questa casa!



Sono stato troppo stringato e quindi fraintendibile, non mi riferivo qualitativamente alla casa (anche se ormai da KA ci si aspetta sempre il top) quanto al fatto che la si collega ad action figure metallifere e non, non a figure statiche come queste.

Fossero uscite da kotobukiya, bandai o HL-pro avrebbero attirato meno critiche.


Torna a “KING ARTS”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti