King Arts: Kyashan , Flender & Tsume-Robot (Kyashan – Il ragazzo androide)

Forum dedicato ai prodotti King Arts
Avatar utente
Shiba
Utente
Messaggi: 4169
Iscritto il: 27/05/2016, 16:03

Re: King Arts: Kyashan , Flender & Tsume-Robot (Kyashan – Il ragazzo androide)

Messaggioda Shiba » 05/10/2023, 20:42

Se non erro KA ha fatto Koji e mi sembra Tetsuya in versione doll sui trenta centimetri ma non eran esattamente dei capolavori ho sentito dire...

Avatar utente
TommyGo!!
Utente
Messaggi: 4034
Iscritto il: 25/05/2016, 13:53

Re: King Arts: Kyashan , Flender & Tsume-Robot (Kyashan – Il ragazzo androide)

Messaggioda TommyGo!! » 05/10/2023, 22:38

DoctorDoomIII ha scritto:Mhhh mi sa che certi ragionamenti, pur comprensibili, li fate perchè sono king arts, fossero di case abituate a fare figures nessuno si lamenterebbe.


Ti posso dire tranquillamente che per quanto mi riguarda la tua affermazione è una cavolata...ripeto...per quanto mi riguarda...
Avendo in collezione dei KA posso parlare per cognizione di causa...e quando affermo che il Goldrake KA è una roba immonda, sia a livello tecnico che di qualità, non lo dico perchè "sentito dire" è proprio perchè ogni volta che sposto il modello per pulirlo diventa sempre più una marionetta e attualmente fa fatica a rimanere in piedi, con oltretutto la V rossa sul petto che si stacca appena la sfioro e per quanto è stata pagata è per me una cosa riprovevole.
Con il Danguard si sono migliorati perchè le giunture sono in metallo e quindi si spera che con il tempo non si "sfaldino" come il modello citato prima, ma a livello qualitativo è sempre anni luce indietro rispetto ad altre case. Adesso sono in procinto di prendere anche il Gaiking, di cui tutti ne parlano un gran bene...vedremo...ma personalmente ritengo la KA piuttosto indietro sia per tecnica, progettazione e qualità rispetto a molte case presenti sul mercato....
Per quanto riguarda le figures KA ha fatto delle action figures dei piloti nagaiani, ma il risultato per me è stato pessimo...
PS:Io ancora rimango perplesso non dotare gli ultimi modelli, nonostante siano dei giganti di 27cm e passa, delle mani articolate....
...parere mio, chiaramente...

Avatar utente
Shiba
Utente
Messaggi: 4169
Iscritto il: 27/05/2016, 16:03

Re: King Arts: Kyashan , Flender & Tsume-Robot (Kyashan – Il ragazzo androide)

Messaggioda Shiba » 06/10/2023, 9:39

Si i primi modelli erano davvero miseri .
Dopo son migliorati davvero tanto ( e anche i prezzi sono aumentati)

Avatar utente
DoctorDoomIII
Utente
Messaggi: 379
Iscritto il: 15/02/2021, 8:37

Re: King Arts: Kyashan , Flender & Tsume-Robot (Kyashan – Il ragazzo androide)

Messaggioda DoctorDoomIII » 06/10/2023, 14:01

TommyGo!! ha scritto:
DoctorDoomIII ha scritto:Mhhh mi sa che certi ragionamenti, pur comprensibili, li fate perchè sono king arts, fossero di case abituate a fare figures nessuno si lamenterebbe.


Ti posso dire tranquillamente che per quanto mi riguarda la tua affermazione è una cavolata...


Stavo parlando di figures, d'altronde questo è un topic su 3 figures non su action model robotici in metallo&plastica.

Avatar utente
DoctorDoomIII
Utente
Messaggi: 379
Iscritto il: 15/02/2021, 8:37

Re: King Arts: Kyashan , Flender & Tsume-Robot (Kyashan – Il ragazzo androide)

Messaggioda DoctorDoomIII » 06/10/2023, 14:03

Shiba ha scritto:Se non erro KA ha fatto Koji e mi sembra Tetsuya in versione doll sui trenta centimetri ma non eran esattamente dei capolavori ho sentito dire...


Si, e anche di Duke Fleed, ma quelle sono action figures.

Avatar utente
Shiba
Utente
Messaggi: 4169
Iscritto il: 27/05/2016, 16:03

Re: King Arts: Kyashan , Flender & Tsume-Robot (Kyashan – Il ragazzo androide)

Messaggioda Shiba » 06/10/2023, 14:34

DoctorDoomIII ha scritto:
Shiba ha scritto:Se non erro KA ha fatto Koji e mi sembra Tetsuya in versione doll sui trenta centimetri ma non eran esattamente dei capolavori ho sentito dire...


Si, e anche di Duke Fleed, ma quelle sono action figures.

No erano doll ricordo bene
Con il tessuto vogio dire

Avatar utente
DoctorDoomIII
Utente
Messaggi: 379
Iscritto il: 15/02/2021, 8:37

Re: King Arts: Kyashan , Flender & Tsume-Robot (Kyashan – Il ragazzo androide)

Messaggioda DoctorDoomIII » 06/10/2023, 15:29

Shiba ha scritto:
DoctorDoomIII ha scritto:
Shiba ha scritto:Se non erro KA ha fatto Koji e mi sembra Tetsuya in versione doll sui trenta centimetri ma non eran esattamente dei capolavori ho sentito dire...


Si, e anche di Duke Fleed, ma quelle sono action figures.

No erano doll ricordo bene
Con il tessuto vogio dire


Si giusto esiste anche quella differenziazione.


Torna a “KING ARTS”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti