SchumyGo ha scritto:Questa volta KA l'ha fatta grossa...non puoi fare un distinguo tale dopo una un errore del genere, o assicuri un cambio subito a tutti, o ti impegni entro tot a mandare a tutti il pezzo corretto. É assurdo dare la precedenza ai clienti cinesi e poi all'estero...i soldi sono gli stessi non hanno difetti!
Altrimenti dovevano fare un primo rilascio solo per la Cina, assicurarsi che fosse tutto ok e poi una seconda ondata per i clienti esteri...un comportamento del genere non é serio e mette in grande difficoltà gli shop che rivendono il loro prodotti...male...molto male...
Quanto hai ragione! Sto 'combattendo' con l'after-sale service di ShowZ e ho proposto loro due soluzioni:
1) l'invio di un modello senza la magagna delle spalline e la restituzione da parte mia di quello difettato;
2) Il rimborso completo con restituzione del modello fallato.
Per ora stanno facendo melina e mi chiedono di aspettare tre mesi per i pezzi di ricambio senza però indicare se saranno loro a fare la modifica o li spediranno a me lasciandomi l'incombenza di fare la sostituzione! Una situazione surreale! Devo dire che fino ad ora, escludendo qualche danno alle scatole, il servizio mi era sembrato decente. L'esperienza con il service post vendita invece si sta dimostrando disastrosa!