King Arts: Gaiking Original Edition

Forum dedicato ai prodotti King Arts
God Mars
Utente
Messaggi: 130
Iscritto il: 20/06/2021, 21:23

Re: King Arts: Gaiking Original Edition

Messaggioda God Mars » 11/04/2024, 18:32

Il servizio post vendita di Show Z è ottimo. Le poche volte che ne ho dovuto usufruire mi hanno sempre procurato il pezzo di ricambio, però dipende anche dal fornitore. Come ho scritto in un'altra sezione se Pose + non gli dà il pezzo (o fa aspettare mesi) per un Baldios montato male, non è colpa di Show Z. Questo è un caso ancora peggiore visto che anche avendo le parti sostitutive non si può cambiare le spalline da soli
Ultima modifica di God Mars il 11/04/2024, 18:39, modificato 1 volta in totale.

God Mars
Utente
Messaggi: 130
Iscritto il: 20/06/2021, 21:23

Re: King Arts: Gaiking Original Edition

Messaggioda God Mars » 11/04/2024, 18:37

Credo che a questo punto lo terrò così, o mi farò mandare le spalline di ricambio in attesa di trovare qualcuno che sappia cambiarle

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5370
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: King Arts: Gaiking Original Edition

Messaggioda SchumyGo » 11/04/2024, 18:53

God Mars ha scritto:
SchumyGo ha scritto:
God Mars ha scritto:Immagine
e infatti si è rotto! ma comunque non viene via!


MAI forzare, quel pezzo si toglie abbastanza facilmente, però per errore potrebbe essere stato incollato.
Oppure c'è andato un po' troppo di colore e fa effetto ventosa.
Fai una prova mettendoci del WD-40 formula per plastiche, lascialo agire qualche minuto e poi pian piano provi a muoverlo e vedere se il lubrificante riesce a penetrare.

Grazie del consiglio! Per fortuna ho preso un abbaglio, il pezzetto si riattacca senza problemi. Le alette sono riuscito ad estrarle con un pò di lubrificante come hai suggerito


Menomale così dai, mi raccomando prima di prendere rischi aspetta sempre dei suggerimenti. Basta poco per fare danni anche involontariamente.

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5370
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: King Arts: Gaiking Original Edition

Messaggioda SchumyGo » 11/04/2024, 18:55

God Mars ha scritto:Il servizio post vendita di Show Z è ottimo. Le poche volte che ne ho dovuto usufruire mi hanno sempre procurato il pezzo di ricambio, però dipende anche dal fornitore. Come ho scritto in un'altra sezione se Pose + non gli dà il pezzo (o fa aspettare mesi) per un Baldios montato male, non è colpa di Show Z. Questo è un caso ancora peggiore visto che anche avendo le parti sostitutive non si può cambiare le spalline da soli


Non posso che confermare avendo anch'io avuto dei piccoli problemi risolti in assoluta tranquillità.
Giustamente dipende molto dalla casa e meno dallo shop.

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5370
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: King Arts: Gaiking Original Edition

Messaggioda SchumyGo » 11/04/2024, 18:56

God Mars ha scritto:Credo che a questo punto lo terrò così, o mi farò mandare le spalline di ricambio in attesa di trovare qualcuno che sappia cambiarle


Intanto fai la richiesta per la sostituzione, poi nel frattempo valuterai con calma...mai rinunciare ad un servizio dovuto. ;)

God Mars
Utente
Messaggi: 130
Iscritto il: 20/06/2021, 21:23

Re: King Arts: Gaiking Original Edition

Messaggioda God Mars » 12/04/2024, 8:46

Confermo anche io che Show Z manderà le spalline di ricambio tra 3 mesi. Sembra che non possano fare più di così. King Arts si sta dimostrando poco lungimirante! Sono sicuri che andare incontro solo ai clienti interni, e scontentare americani, giapponesi ed europei sia una mossa intelligente?

BackToZeon
Utente
Messaggi: 46
Iscritto il: 03/03/2024, 15:34

Re: King Arts: Gaiking Original Edition

Messaggioda BackToZeon » 12/04/2024, 8:58

God Mars ha scritto:Confermo anche io che Show Z manderà le spalline di ricambio tra 3 mesi. Sembra che non possano fare più di così. King Arts si sta dimostrando poco lungimirante! Sono sicuri che andare incontro solo ai clienti interni, e scontentare americani, giapponesi ed europei sia una mossa intelligente?

Capisco che sia una domanda retorica... la risposta è comunque un sonoro NO!

BackToZeon
Utente
Messaggi: 46
Iscritto il: 03/03/2024, 15:34

Re: King Arts: Gaiking Original Edition

Messaggioda BackToZeon » 12/04/2024, 11:57

Confermo anche io che Show z manderà le spalline di ricambio tra 3 mesi e che, su richiesta mia (ma penso che chiunque nella stessa situazione possa fare la stessa richiesta), mi assegneranno 1000 punti 'in omaggio' per il disagio.

aladar
Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 16/04/2024, 7:53

Re: King Arts: Gaiking Original Edition

Messaggioda aladar » 17/04/2024, 19:31

Ciao a tutti, sapete se ordinando adesso da ShowZ il Gaiking arriva con le spalle al contrario ? Oppure i nuovi ordini sono col prodotto corretto? Ho provato a contattarli ma non rispondono.
Grazie

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27918
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: King Arts: Gaiking Original Edition

Messaggioda kengiu » 17/04/2024, 21:32

aladar ha scritto:Ciao a tutti, sapete se ordinando adesso da ShowZ il Gaiking arriva con le spalle al contrario ? Oppure i nuovi ordini sono col prodotto corretto? Ho provato a contattarli ma non rispondono.
Grazie
bella domanda in teoria dovrebbe arrivarti quello corretto sempre se sono corretti (scusa il gioco di parole)

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5370
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: King Arts: Gaiking Original Edition

Messaggioda SchumyGo » 17/04/2024, 23:31

La domanda vera é un'altra: ci sono in giro immagini o video di questo modello sano?
Io penso di no...forse tra qualche mese quando avranno risolto i problemi, ne rilasceranno altri corretti...

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4704
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: King Arts: Gaiking Original Edition

Messaggioda Tiger II » 18/04/2024, 6:46

aladar ha scritto:Ciao a tutti, sapete se ordinando adesso da ShowZ il Gaiking arriva con le spalle al contrario ? Oppure i nuovi ordini sono col prodotto corretto? Ho provato a contattarli ma non rispondono.
Grazie


Io sò per conto di un fornitore nostrano che la spedizione del Gaiking è stata bloccata in tempo (almeno il suo lotto) per ritirare in fabbrica i modelli,aprirli e riassemblarli correttamente!
Poi glielo spediranno,ma ci vorrà questa estate,dovendo arrivare via nave!

Però a questo punto tanto meglio,almeno chi lo ha ordinato lì,avrà una copia arrivata direttamente a casa assemblata in modo corretto!!!

aladar
Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 16/04/2024, 7:53

Re: King Arts: Gaiking Original Edition

Messaggioda aladar » 18/04/2024, 21:18

Tiger II ha scritto:
aladar ha scritto:Ciao a tutti, sapete se ordinando adesso da ShowZ il Gaiking arriva con le spalle al contrario ? Oppure i nuovi ordini sono col prodotto corretto? Ho provato a contattarli ma non rispondono.
Grazie


Io sò per conto di un fornitore nostrano che la spedizione del Gaiking è stata bloccata in tempo (almeno il suo lotto) per ritirare in fabbrica i modelli,aprirli e riassemblarli correttamente!
Poi glielo spediranno,ma ci vorrà questa estate,dovendo arrivare via nave!

Però a questo punto tanto meglio,almeno chi lo ha ordinato lì,avrà una copia arrivata direttamente a casa assemblata in modo corretto!!!

Mi hanno appena risposta da ShowZ: le nuove vendite sono con le spalle corrette. Vi aggiorno quando arriva !

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27918
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: King Arts: Gaiking Original Edition

Messaggioda kengiu » 18/04/2024, 21:34

aladar ha scritto:
Tiger II ha scritto:
aladar ha scritto:Ciao a tutti, sapete se ordinando adesso da ShowZ il Gaiking arriva con le spalle al contrario ? Oppure i nuovi ordini sono col prodotto corretto? Ho provato a contattarli ma non rispondono.
Grazie


Io sò per conto di un fornitore nostrano che la spedizione del Gaiking è stata bloccata in tempo (almeno il suo lotto) per ritirare in fabbrica i modelli,aprirli e riassemblarli correttamente!
Poi glielo spediranno,ma ci vorrà questa estate,dovendo arrivare via nave!

Però a questo punto tanto meglio,almeno chi lo ha ordinato lì,avrà una copia arrivata direttamente a casa assemblata in modo corretto!!!

Mi hanno appena risposta da ShowZ: le nuove vendite sono con le spalle corrette. Vi aggiorno quando arriva !
grande fai foto ;)

Avatar utente
Olj
Utente
Messaggi: 36
Iscritto il: 20/08/2023, 11:50

Re: King Arts: Gaiking Original Edition

Messaggioda Olj » 21/04/2024, 10:18

Mi ha risposto Show Z in merito alla mail inviata sul problema delle spalline e mi ha risposto quanto segue sembra con una mail automatica ovviamente ho risposto di procedere per cui io presumo inviino il busto con le spalline corrette.

Mail di Show Z ovviamente ho risposto di procedere.

Abbiamo già comunicato con il produttore in merito a questo prodotto. Le parti di ricambio verranno inviate collettivamente agli acquirenti esteri. Tuttavia, la produzione di queste nuove parti da parte della fabbrica richiederà 2-3 mesi. Sei disposto ad aspettare?


Torna a “KING ARTS”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti