King Arts : Zambot 3

Forum dedicato ai prodotti King Arts
Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27706
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: King Arts : Zambot 3

Messaggioda kengiu » 29/07/2023, 1:42

wargarv ha scritto:
kengiu ha scritto:
wargarv ha scritto:La differenza é che qui avendolo detto Fulvio cosa é reale e sotto gli occhi di tutti non é stato insultato. O censurato e insultato. O bannato.
Non vedere che sono uguali addirittura le cerniere con cui si regge lo zambo ace nello zambull, o la cintura o il cupolino che chiude la cabina della zambase é ancora peggio di non vedere il danguard Ka copiato dal soc.

Tutti dettagli che col design del robot originale del cartone non c'entrano nulla.
Ma come non c'entravano nulla nel danguard, dato che il soc é rivisitato e il la é identico.

L'ipotesi vendita stampi é fantasiosa, dato che appunto sono di dimensioni e proporzioni diverse, oltre che in arricchiti di pannellature (qui discutibili).

Dato che KA con altri modelli, come gaiking o Jeeg o il futuro dangaioh, ha fatto lavori originali, continua a stupire in negativo la proposta di questi ko oversize dei soc.
perdonami ma la voglio chiarire sta cosa perchè vedo che non perdi occasione per ritornarci su . Senza polemiche ma i bannati sono tali perchè i commenti nel danguard erano fatti apposta non per discutere del modello (ognuno è libero di dire quello che vuole ) ma per criticare l'operazione recensione . Molte volte ho detto di aspettare la rece per dare un giudizio finale (negativo o positivo) ma invece se sparato a zero e sopratutto contro noi . Stranamente nessuno poi ha commentato la recensione del danguard !


Ci torno perche io sono stato personalmente tacciato di essere idiota, cieco, censurato senza uno straccio di scusa nemmeno in pvt da nessuno. E francamente trovo e ho trovato inaccettabile tale comportamento che avete avuto PRIMA della recensione, solo perche appunto la stavate preparando e non era ammissibile avere un'opinione, basata su una realtà oggettiva, che fosse di disturbo.

Sui bannati, forse ricordi poco o male ma a me non interessa, avete fatto scelte diverse e per motivi diversi.

Sicuramente da quel topic é nata una frattura tra persone trattate, ingiustamente, da pirla in maniera kafkiana, con ridicoli confronti tra prodotti di sculpt identico, che se però non dicevi fossero diversi eri un sovversivo da mettere a tacere e rincorrere nei vari topic.
Francamente mai vista una cosa simile su un forum di settore, per poi appunto arrivare qui oggi a un prodotto che é per concezione IDENTICO, cioè un soc ingrandito, pannellato e si spera migliorato in un paio di articolazioni ( qui spererei le anche perché il resto mi pare impalato uguale).
Dove la cosa é ugualmente palese ma sembra si possa dire.
Dico sembra perche chissà :)

PS sul non perdo occasione per tornarci su: non scrivo da mesi proprio per la maniera pietosa in cui fui trattato. Mi pare bizzarro che io non perda occasione per tornare su qualcosa visto che appunto non ho piu scritto niente sul forum, ma mi ritaccio volentieri.
io di sicuro non ho censurato nessuno ne tantomeno offeso nessuno . Come detto sempre io sono a disposizione di tutti mi hai per caso mandato un pm avvisandomi di determinate cose? ma onestamente pensi che io viva esclusivamente sul forum? se si sbagli di grosso ! per il resto neanche io ho mai ricevuto pm di scuse per le offese ricevute che probabilmente sono molto più pesanti di quelle che hai avuto tu .

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5320
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: King Arts : Zambot 3

Messaggioda SchumyGo » 29/07/2023, 9:31

Vabbè dai allora possiamo dire che c'è chi lo vede uguale al Bandai e chi mente... :lol:

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4303
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: King Arts : Zambot 3

Messaggioda SimonPPC » 29/07/2023, 9:36

SchumyGo ha scritto:Vabbè dai allora possiamo dire che c'è chi lo vede uguale al Bandai e chi mente... :lol:

Allora io sono uno di quelli che mente. Definizione che non mi piace per nulla...
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5320
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: King Arts : Zambot 3

Messaggioda SchumyGo » 29/07/2023, 9:40

É una battuta dai, come dire l'amore rende cechi...
La disamina di Fulvio é assolutamente perfetta, dai alla fine nessuno é perfetto e il passo falso lo fanno tutti, peccato che é capitato proprio con questo soggetto... :|

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27706
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: King Arts : Zambot 3

Messaggioda kengiu » 29/07/2023, 10:52

Voglio esprimere il mio pensiere su questo modello e questa casa di produzione , parere prettamente personale ...

DANGUARD !

KA è assodata prende spunto dai GX Bandai questo è evidente quindi è normale che subito si passi al confronto . Quello che io non capisco sono questo tipo di commento (Danguard) è uguale al GX-62 che è un piccolo gioiellino . Se il GX-62 è un ottimo modello (parere che non discuto) il KA che è più alto , più pesante , con luci , con pannelli (ok sono una aggiunta che si potrebbe evitare) lo è altrettanto giusto? calcolando anche il prezzo di partenza molto contenuto parliamo di 198 euro al cambio . Questo è il mio pensiero sul danguard se non mi sono spiegato bene e se qualcuno lo ha frainteso e se sentito offeso me ne dispiace .

ZAMBOT 3

Per quanto riguarda questo modello come ha illustrato fulvio è spiccicato al GX . Ora spero e voglio pensare (CCS domani dovrebbe mostrare il gunbuster rimodellato perchè cosa da non trascurare dietro a queste uscite ufficiali ce un liceziatario) che quello in mostra sia un proto esposto in furia e fretta , le prime foto ufficiali sono pessime a vederle e non si so sforzati molti . Non ho il GX ma chi c'e l'ha mi dice che è impalato che non è il massimo quindi la speranza è che KA apporti come nel danguard delle migliorie in modo da avere un modello più grande e migliore del GX . In questo caso il confronto sarà importante perchè il GX è un modello abbastanza grande mentre col danguard il confronto col GX è vinto a mani basse da KA anche per le dimensioni .

DANGAJO

Ecco qua va fatto un applauso , vuol dire che KA ha veramente cambiato passo e questo progetto sembra fatto benne , è il migliore di questa casa e questo è solo positivo !

Per il resto non voglio aggiungere altro fino al lancio delle foto ufficiali e specifiche che chiariranno un pò tutto ;)

Beluz
Utente
Messaggi: 436
Iscritto il: 29/05/2016, 21:22

Re: King Arts : Zambot 3

Messaggioda Beluz » 29/07/2023, 11:11

Beh, pur rispettando tutte le opinioni, mi permetto di dire che non si tratta di un concorso di progetti o di idee, per cui il progetto/prodotto più innovativo vince e per converso ogni imitazione o citazione dei lavori altrui assume una caratteristica luce negativa. Si tratta di prodotti che, se convincono e piacciono, si vendono, sennò restano in magazzino.
Danguard è stato premiato da vendite e gradimento, entrando persino nelle case di chi non colleziona chogokin.
Se King Arts, come credo, con questo zambot ovvierà ai tanti limiti di posabilità del bellissimo SOC (che è tra i miei preferiti globalmente sia per la passione per l’anime, la mia predilezione per il mecha e l’ottimo lavoro per quanto riguarda scultura materiali e vernici di bandai) io e migliaia di altri al mondo saremo stracontenti di avere, come altri hanno detto, un DX che Bandai non realizzerà mai, alto 40 cm, più posabile, con led, scomponibile e (come è avvenuto per il danguard) a prezzo accessibile. Ovviamente liberissimi tutti gli altri di criticare, ma davvero non vedo lo scandalo nell’operato di KA.

Beluz
Utente
Messaggi: 436
Iscritto il: 29/05/2016, 21:22

Re: King Arts : Zambot 3

Messaggioda Beluz » 29/07/2023, 16:07

Vuoi vedere che spunterà anche uno splendido Daltanious? Un Beralios da 25 cm mi manderebbe in coma!

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5320
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: King Arts : Zambot 3

Messaggioda SchumyGo » 29/07/2023, 16:50

Beh guarda le case stanno spingendo forte su i protagonisti dei vari Super robot wars, quindi tutte le case si stanno buttando su questi soggetti amatissimi...e tra questi c'è sicuramente il Daltanious!
Anche se la santissima trinità che prevede addirittura un attacco combinato tra loro é Daitarn, Zambot e Trider!

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27706
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: King Arts : Zambot 3

Messaggioda kengiu » 29/07/2023, 19:40

Immagine Immagine

Avatar utente
spidey73
Utente
Messaggi: 1113
Iscritto il: 25/05/2016, 1:26

Re: King Arts : Zambot 3

Messaggioda spidey73 » 30/07/2023, 4:00

Semplicemente stanno ricopiando i progetti Bandai, mettendoci poi qualcosa di proprio, magari aumentandone la scala, che fa più figo.

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4303
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: King Arts : Zambot 3

Messaggioda SimonPPC » 30/07/2023, 12:59

Immagine
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Avatar utente
TommyGo!!
Utente
Messaggi: 4034
Iscritto il: 25/05/2016, 13:53

Re: King Arts : Zambot 3

Messaggioda TommyGo!! » 30/07/2023, 13:39

a me non piace molto....ha le braccia più corte perfino rispetto al Bandai che trovo più proporzionato...
Dico la mia...se non aggiungono la posabilità a livello di anche e di caviglie che non aveva il Bandai, allora è un acquisto inutile....

Avatar utente
Vallindo
Utente
Messaggi: 515
Iscritto il: 02/12/2021, 6:37

Re: King Arts : Zambot 3

Messaggioda Vallindo » 30/07/2023, 16:39

Avrei preferito qualcosa con le forme un po’ più ammodernate(alla full action ), personalmente a me la cosa che sembra strana è la colorazione sotto tono per Ka, anche il dangaio nonostante sia un proto uguale è colorato meglio :)

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4660
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: King Arts : Zambot 3

Messaggioda Tiger II » 31/07/2023, 12:54

Daltanious,God Sigma e Daitarn 3 sarebbero il mio sogno più grande!
Il tutto arricchito da Gordian pose plus e Voltron DX action toys e potrei far riposare in pace il mio conto in Banca!!!

Avatar utente
SUPERMARIOtti
Utente
Messaggi: 240
Iscritto il: 23/02/2020, 21:55

Re: King Arts : Zambot 3

Messaggioda SUPERMARIOtti » 31/07/2023, 13:00

Aspettative altissime per questo Zambot 3 KA!!!
Tuttavia, le braccia sembrano corte e/o montate male.
Un appello accorato allo Staff di Gokin; segnalate per tempo eventuali correzioni/suggerimenti.
Grazie ragazzi! ;)


Torna a “KING ARTS”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti