King Arts : Zambot 3

Forum dedicato ai prodotti King Arts
Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6288
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Re: King Arts : Zambot 3

Messaggioda fred77 » 31/07/2023, 14:43

SUPERMARIOtti ha scritto:Aspettative altissime per questo Zambot 3 KA!!!
Tuttavia, le braccia sembrano corte e/o montate male.
Un appello accorato allo Staff di Gokin; segnalate per tempo eventuali correzioni/suggerimenti.
Grazie ragazzi! ;)

Proviamo sempre a dare suggerimenti in tal senso (SE graditi ovviamente), ma il prodotto è pressochè pronto in versione semi-definitiva, pertanto sarà difficile. ;)
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Avatar utente
Fabi074
Utente
Messaggi: 830
Iscritto il: 17/09/2019, 11:57

Re: King Arts : Zambot 3

Messaggioda Fabi074 » 31/07/2023, 18:20

Ma vi dirò a me questa uscita di KA mi ha fatto venir voglia di prendere il gx 23 , se lo trovo a buon prezzo lo prendo...

Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6288
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Re: King Arts : Zambot 3

Messaggioda fred77 » 31/07/2023, 20:27

Fabi074 ha scritto:Ma vi dirò a me questa uscita di KA mi ha fatto venir voglia di prendere il gx 23 , se lo trovo a buon prezzo lo prendo...

Un consiglio, aspetta prima che vengano rilasciate tutte le info e dettagli tecnici sul modello. Il gx23 seppur valido, ha comunque i suoi limiti ed è considerato ormai un vintage. Questo si spera, non sia peggiore. Aspetta e poi valuta cosa è meglio per te.
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Avatar utente
TommyGo!!
Utente
Messaggi: 4034
Iscritto il: 25/05/2016, 13:53

Re: King Arts : Zambot 3

Messaggioda TommyGo!! » 31/07/2023, 20:34

fred77 ha scritto:
Fabi074 ha scritto:Ma vi dirò a me questa uscita di KA mi ha fatto venir voglia di prendere il gx 23 , se lo trovo a buon prezzo lo prendo...

Un consiglio, aspetta prima che vengano rilasciate tutte le info e dettagli tecnici sul modello. Il gx23 seppur valido, ha comunque i suoi limiti ed è considerato ormai un vintage. Questo si spera, non sia peggiore. Aspetta e poi valuta cosa è meglio per te.

In effetti, la cosa che ha detto Davide è la più saggia.... ;)
Certo che se non sistemano quelle "braccine corte" a me non piace proprio....
Come dissi qualche post fa....se KA non da evidenza di miglioramenti sulla posabilità rispetto al GX23.....allora....GX23 tutta la vita!!! :D

Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6288
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Re: King Arts : Zambot 3

Messaggioda fred77 » 31/07/2023, 20:41

TommyGo!! ha scritto:
fred77 ha scritto:
Fabi074 ha scritto:Ma vi dirò a me questa uscita di KA mi ha fatto venir voglia di prendere il gx 23 , se lo trovo a buon prezzo lo prendo...

Un consiglio, aspetta prima che vengano rilasciate tutte le info e dettagli tecnici sul modello. Il gx23 seppur valido, ha comunque i suoi limiti ed è considerato ormai un vintage. Questo si spera, non sia peggiore. Aspetta e poi valuta cosa è meglio per te.

In effetti, la cosa che ha detto Davide è la più saggia.... ;)
Certo che se non sistemano quelle "braccine corte" a me non piace proprio....
Come dissi qualche post fa....se KA non da evidenza di miglioramenti sulla posabilità rispetto al GX23.....allora....GX23 tutta la vita!!! :D

Senza dubbio! Noi siamo qua e valuteremo quale versione di questo particolare e amato soggetto, sarà migliore o da consigliare.
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Avatar utente
Fabi074
Utente
Messaggi: 830
Iscritto il: 17/09/2019, 11:57

Re: King Arts : Zambot 3

Messaggioda Fabi074 » 31/07/2023, 20:52

fred77 ha scritto:
TommyGo!! ha scritto:
fred77 ha scritto:
Fabi074 ha scritto:Ma vi dirò a me questa uscita di KA mi ha fatto venir voglia di prendere il gx 23 , se lo trovo a buon prezzo lo prendo...

Un consiglio, aspetta prima che vengano rilasciate tutte le info e dettagli tecnici sul modello. Il gx23 seppur valido, ha comunque i suoi limiti ed è considerato ormai un vintage. Questo si spera, non sia peggiore. Aspetta e poi valuta cosa è meglio per te.

In effetti, la cosa che ha detto Davide è la più saggia.... ;)
Certo che se non sistemano quelle "braccine corte" a me non piace proprio....
Come dissi qualche post fa....se KA non da evidenza di miglioramenti sulla posabilità rispetto al GX23.....allora....GX23 tutta la vita!!! :D

Senza dubbio! Noi siamo qua e valuteremo quale versione di questo particolare e amato soggetto, sarà migliore o da consigliare.

Aspetto KA cosa ci propone, però non ho visto le altre parti dello Zambot scomposto, non credo che farà solo lo Zamboace con le rimanenti parti già trasformate, sarebbe un grosso passo indietro, e in questo caso Gx 23 tutta la vita !

Avatar utente
costa76
Utente
Messaggi: 1914
Iscritto il: 26/05/2016, 22:39

Re: King Arts : Zambot 3

Messaggioda costa76 » 05/08/2023, 20:06

Scusa giustino ma mi trovo in disaccordo quando dici che il danguard è stato migliorato rispetto al soc...a conti fatti lo hanno reso più grande e stop....ha meno zama del soc e anche meno accessori del soc ed onestamente ste pannellature hanno anche un po' stancato..x quanto riguarda questo zambot è da plagio diciamo che stanno puntando sulle dimensioni x il resto li vedo messi male

Avatar utente
Shiba
Utente
Messaggi: 4169
Iscritto il: 27/05/2016, 16:03

Re: King Arts : Zambot 3

Messaggioda Shiba » 05/08/2023, 20:52

Non mi interessa il soggetto ma se facessero un D3 con proporzioni migliorate (testa ,braccia ecc)pannellato e soprattutto Non trasformabile io lo piglierei al volo anche avendo il gx 53. Metallo o meno.
Gli all in one mi hanno stufato e poi per quello c'è Bandai

Avatar utente
voltron.
Utente
Messaggi: 400
Iscritto il: 06/10/2022, 20:56

Re: King Arts : Zambot 3

Messaggioda voltron. » 05/08/2023, 22:56

Shiba ha scritto:Non mi interessa il soggetto ma se facessero un D3 con proporzioni migliorate (testa ,braccia ecc)pannellato e soprattutto Non trasformabile io lo piglierei al volo anche avendo il gx 53. Metallo o meno.
Gli all in one mi hanno stufato e poi per quello c'è Bandai


straquoto, io non trasformabile vorrei sia lo z3 che il d3 e aggiungerei anche l'arbegas.

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27709
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: King Arts : Zambot 3

Messaggioda kengiu » 05/08/2023, 23:04

costa76 ha scritto:Scusa giustino ma mi trovo in disaccordo quando dici che il danguard è stato migliorato rispetto al soc...a conti fatti lo hanno reso più grande e stop....ha meno zama del soc e anche meno accessori del soc ed onestamente ste pannellature hanno anche un po' stancato..x quanto riguarda questo zambot è da plagio diciamo che stanno puntando sulle dimensioni x il resto li vedo messi male
il danguard per come la vedo io è un robot possente quindi la raffigurazione bandai di un gigante in mini robot non mi è piaciuta . Sulle pannellature posso essere d'accordo mentre sulla zama no il king arts pesa moltissimo ;) sugli accessori è il packaging sono sulla tua stessa linea è veramente povero . Altro dato che io sottolinerei a favore del KA è il rapporto qualità/prezzo , il ka al cambio 198euro mentre all'epoca il gx-62 ? detto questo vorrei soffermarmi sulla questione plagio che non può essere e mi spiego . Fulvio ha scritto è evidente che bandai ha ceduto gli stampi ed è una questione che può essere discussa, sul plagio credo di no perchè dovremmo argomentare e sapere cose che non possiamo sapere . Bandai ha fatto chiudere case in cina che facevano myth tarocchi e lascia fare tranquillamente ste cose a King arts? io credo proprio di no . Ma ripeto il confronto tra i danguard non ci sta ma per una questioni di dimensioni più facile farlo con lo zambot di cui aspetto le specifiche per poi dire la mia ;)

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27709
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: King Arts : Zambot 3

Messaggioda kengiu » 05/08/2023, 23:05

Shiba ha scritto:Non mi interessa il soggetto ma se facessero un D3 con proporzioni migliorate (testa ,braccia ecc)pannellato e soprattutto Non trasformabile io lo piglierei al volo anche avendo il gx 53. Metallo o meno.
Gli all in one mi hanno stufato e poi per quello c'è Bandai
dipende sempre dal successo delle uscite presentate ;)

Avatar utente
Fabi074
Utente
Messaggi: 830
Iscritto il: 17/09/2019, 11:57

Re: King Arts : Zambot 3

Messaggioda Fabi074 » 06/08/2023, 13:25

Credo che questo Zambot dalle fattezze bandai, spazzerà via ( il sempre valido ) vecchio Chogokin gx 23, sicuramente sarà più movibile tre gambe e tronco, poi se avete notato dalle foto i fianchi dello zambotace sono totalmente cambiati, quindi si avrà una sorta di gx 81 dalle fattezze del gx 23. Il mistero resterà del perché in vetrina non erano presenti lo Zambull e lo Zambase... vedremo.

Avatar utente
Shiba
Utente
Messaggi: 4169
Iscritto il: 27/05/2016, 16:03

Re: King Arts : Zambot 3

Messaggioda Shiba » 06/08/2023, 13:35

Fabi074 ha scritto:Credo che questo Zambot dalle fattezze bandai, spazzerà via ( il sempre valido ) vecchio Chogokin gx 23, sicuramente sarà più movibile tre gambe e tronco, poi se avete notato dalle foto i fianchi dello zambotace sono totalmente cambiati, quindi si avrà una sorta di gx 81 dalle fattezze del gx 23. Il mistero resterà del perché in vetrina non erano presenti lo Zambull e lo Zambase... vedremo.

Secondo me non sarà componibile. E han fatto bene secondo me.

Avatar utente
Fabi074
Utente
Messaggi: 830
Iscritto il: 17/09/2019, 11:57

Re: King Arts : Zambot 3

Messaggioda Fabi074 » 06/08/2023, 14:04

Shiba ha scritto:
Fabi074 ha scritto:Credo che questo Zambot dalle fattezze bandai, spazzerà via ( il sempre valido ) vecchio Chogokin gx 23, sicuramente sarà più movibile tre gambe e tronco, poi se avete notato dalle foto i fianchi dello zambotace sono totalmente cambiati, quindi si avrà una sorta di gx 81 dalle fattezze del gx 23. Il mistero resterà del perché in vetrina non erano presenti lo Zambull e lo Zambase... vedremo.

Secondo me non sarà componibile. E han fatto bene secondo me.

Se non sarà componibile sarà un mezzo passo falso, ovviamente per me. A questo punto il gx 23 sarà con tutti i suoi limiti, e non sono trascurabili, un Chogokin che potrà dire ancora la sua...

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4304
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: King Arts : Zambot 3

Messaggioda SimonPPC » 06/08/2023, 15:34

Immagine
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it


Torna a “KING ARTS”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti