King Arts : Zambot 3

Forum dedicato ai prodotti King Arts
Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5320
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: King Arts : Zambot 3

Messaggioda SchumyGo » 30/09/2023, 13:47

Quel piede che non tocca terra mette i brividi... :?
Comunque lo scenario dietro non é che deponga bene... :lol:

grendizer73
Utente
Messaggi: 1350
Iscritto il: 07/11/2017, 13:16

Re: King Arts : Zambot 3

Messaggioda grendizer73 » 30/09/2023, 13:54

Innanzitutto vedo tanta plastica e soluzioni simili al Bandai... la mutanda delle gambe è inguardabile (anche se non ricordo il Bandai) persino mani ancora statiche e non articolate... lo Zambot Ace sembra ben fatto ... migliorie certo... ma davvero poche... dovrei sperare in Pose+ o in un Bandai renewal? o meglio DX ? tanti dubbi per adesso

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5320
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: King Arts : Zambot 3

Messaggioda SchumyGo » 30/09/2023, 14:00

Non sforzare la memoria i due modelli sono sovrapponibili fori delle viti compresi, le migliorie al momento non sono state ancora evidenziate...

Avatar utente
Patlabor
Moderatore
Messaggi: 2362
Iscritto il: 07/02/2020, 16:31

Re: King Arts : Zambot 3

Messaggioda Patlabor » 30/09/2023, 14:38

SchumyGo ha scritto:Quel piede che non tocca terra mette i brividi... :?
Comunque lo scenario dietro non é che deponga bene... :lol:


Spero stiano ancora allestendo.
Immagine

Mazinga Isernia

Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5320
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: King Arts : Zambot 3

Messaggioda SchumyGo » 30/09/2023, 17:35

Comunque ho notato nella foto frontale dello Zam-Base, un meccanismo a L nell'attacco della zona prostatica, che può permettere all'anca di uscire lateralmente dal prolasso centrale permettendo al robot di piegare e sollevare la gamba molto meglio del Bandai.
Inoltre i dentini sottolineano un movimento a cricchetto... :roll:

Avatar utente
TommyGo!!
Utente
Messaggi: 4034
Iscritto il: 25/05/2016, 13:53

Re: King Arts : Zambot 3

Messaggioda TommyGo!! » 30/09/2023, 17:55

Mah....non ho ancora visto delle pose degne di un modello progettato nel 2023....
Ricordo che il Bandai aveva comunque le mani semiarticolate....quelli di KA anche su modelli enormi, ancora non si vedono...
Io resto ancora molto scettico.....come lo sono pure per il Daioja.....vedremo...

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27703
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: King Arts : Zambot 3

Messaggioda kengiu » 30/09/2023, 17:58

SchumyGo ha scritto:Comunque ho notato nella foto frontale dello Zam-Base, un meccanismo a L nell'attacco della zona prostatica, che può permettere all'anca di uscire lateralmente dal prolasso centrale permettendo al robot di piegare e sollevare la gamba molto meglio del Bandai.
Inoltre i dentini sottolineano un movimento a cricchetto... :roll:
quindi migliore del soc buono ;)

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5320
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: King Arts : Zambot 3

Messaggioda SchumyGo » 30/09/2023, 18:03

kengiu ha scritto:
SchumyGo ha scritto:Comunque ho notato nella foto frontale dello Zam-Base, un meccanismo a L nell'attacco della zona prostatica, che può permettere all'anca di uscire lateralmente dal prolasso centrale permettendo al robot di piegare e sollevare la gamba molto meglio del Bandai.
Inoltre i dentini sottolineano un movimento a cricchetto... :roll:
quindi migliore del soc buono ;)

E si, passa dal 5,5 al 6-... so soddisfazioni :lol:

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27703
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: King Arts : Zambot 3

Messaggioda kengiu » 30/09/2023, 18:20

SchumyGo ha scritto:
kengiu ha scritto:
SchumyGo ha scritto:Comunque ho notato nella foto frontale dello Zam-Base, un meccanismo a L nell'attacco della zona prostatica, che può permettere all'anca di uscire lateralmente dal prolasso centrale permettendo al robot di piegare e sollevare la gamba molto meglio del Bandai.
Inoltre i dentini sottolineano un movimento a cricchetto... :roll:
quindi migliore del soc buono ;)

E si, passa dal 5,5 al 6-... so soddisfazioni :lol:
tacci tua mi stai distruggendo l'entusiasmo :lol:

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5320
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: King Arts : Zambot 3

Messaggioda SchumyGo » 30/09/2023, 18:59

Ma si dai fa una tenerezza infinita...vorrei ma non posso...guarda la testa ciondolante all'indietro...guarda che espressione triste, gli manca la parola... :lol:
Poi io non vorrei infierire, ma sembra che lo fanno apposta, qui é posato male come il 90% dei prodotti sBandai: nello Zam-bull hanno invertito le mani!
No vabbè mi taccio altrimenti mi bannate... :twisted:

Avatar utente
Patlabor
Moderatore
Messaggi: 2362
Iscritto il: 07/02/2020, 16:31

Re: King Arts : Zambot 3

Messaggioda Patlabor » 30/09/2023, 19:14

SchumyGo ha scritto:Ma si dai fa una tenerezza infinita...vorrei ma non posso...guarda la testa ciondolante all'indietro...guarda che espressione triste, gli manca la parola... :lol:
Poi io non vorrei infierire, ma sembra che lo fanno apposta, qui é posato male come il 90% dei prodotti sBandai: nello Zam-bull hanno invertito le mani!
No vabbè mi taccio altrimenti mi bannate... :twisted:


D'accordissimo non fanno nulla per presentare decentemente la roba, comunque del nuovo corso per me il Danguard merita, Dangaioh meno è fatto al minimo, bastava uno stand e qualche rifinitura, questo spero delle migliorie
Immagine

Mazinga Isernia

Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

Beluz
Utente
Messaggi: 436
Iscritto il: 29/05/2016, 21:22

Re: King Arts : Zambot 3

Messaggioda Beluz » 30/09/2023, 19:16

Armand Kharas ha scritto:Questo penso non sarà minimamente paragonabile al Bandai che non si reggeva in piedi! Bello!


Io sono da sempre un sostenitore King Arts, fin dalle primissime uscite. Apprezzo queste nuove proposte che tuttavia mi confermano un’inversione di marcia già avviata con il Danguard e di cui parlai a suo tempo. Se all’inizio KA si proponeva come una casa che operava bellissime ed equilibrate rivisitazioni di classici, adesso si è messa a fare modelli quasi anime, che rivisitano i SOC Bandai senza particolare creatività. KA è diventata una soluzione per collezionisti che si sian persi i SOC e vogliano aggiudicarsi modelli gradevoli ed onesti a prezzi relativamente contenuti.
Detto per inciso, ad occhio non mi pare che lo Zambot Bandai debba particolarmente temere di essere spazzato via da questo bel modello King Arts, ha ancora molto da dire a partire dai materiali dalla splendida scultura e dalla verniciatura. Chi non lo possiede e non ha mai avuto modo di toccarlo e maneggiarlo non può rendersene conto. E’ un gioiello, impalato, pochissimo posabile, ma splendido.

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27703
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: King Arts : Zambot 3

Messaggioda kengiu » 30/09/2023, 21:05

Beluz ha scritto:
Armand Kharas ha scritto:Questo penso non sarà minimamente paragonabile al Bandai che non si reggeva in piedi! Bello!


Io sono da sempre un sostenitore King Arts, fin dalle primissime uscite. Apprezzo queste nuove proposte che tuttavia mi confermano un’inversione di marcia già avviata con il Danguard e di cui parlai a suo tempo. Se all’inizio KA si proponeva come una casa che operava bellissime ed equilibrate rivisitazioni di classici, adesso si è messa a fare modelli quasi anime, che rivisitano i SOC Bandai senza particolare creatività. KA è diventata una soluzione per collezionisti che si sian persi i SOC e vogliano aggiudicarsi modelli gradevoli ed onesti a prezzi relativamente contenuti.
Detto per inciso, ad occhio non mi pare che lo Zambot Bandai debba particolarmente temere di essere spazzato via da questo bel modello King Arts, ha ancora molto da dire a partire dai materiali dalla splendida scultura e dalla verniciatura. Chi non lo possiede e non ha mai avuto modo di toccarlo e maneggiarlo non può rendersene conto. E’ un gioiello, impalato, pochissimo posabile, ma splendido.
Si , la bilancia tra i danguard pendeva a favore di KA nel dajo e Zambot un pò meno . Per quanto mi riguarda li prendo entrambi perchè non li ho . Bandai ha mollato i robot quindi se KA mi fa queste uscite son contento ;)

Beluz
Utente
Messaggi: 436
Iscritto il: 29/05/2016, 21:22

Re: King Arts : Zambot 3

Messaggioda Beluz » 30/09/2023, 21:41

kengiu ha scritto:
Beluz ha scritto:
Armand Kharas ha scritto:Questo penso non sarà minimamente paragonabile al Bandai che non si reggeva in piedi! Bello!


Io sono da sempre un sostenitore King Arts, fin dalle primissime uscite. Apprezzo queste nuove proposte che tuttavia mi confermano un’inversione di marcia già avviata con il Danguard e di cui parlai a suo tempo. Se all’inizio KA si proponeva come una casa che operava bellissime ed equilibrate rivisitazioni di classici, adesso si è messa a fare modelli quasi anime, che rivisitano i SOC Bandai senza particolare creatività. KA è diventata una soluzione per collezionisti che si sian persi i SOC e vogliano aggiudicarsi modelli gradevoli ed onesti a prezzi relativamente contenuti.
Detto per inciso, ad occhio non mi pare che lo Zambot Bandai debba particolarmente temere di essere spazzato via da questo bel modello King Arts, ha ancora molto da dire a partire dai materiali dalla splendida scultura e dalla verniciatura. Chi non lo possiede e non ha mai avuto modo di toccarlo e maneggiarlo non può rendersene conto. E’ un gioiello, impalato, pochissimo posabile, ma splendido.
Si , la bilancia tra i danguard pendeva a favore di KA nel dajo e Zambot un pò meno . Per quanto mi riguarda li prendo entrambi perchè non li ho . Bandai ha mollato i robot quindi se KA mi fa queste uscite son contento ;)


Concordo su tutto. Anch’io cercherò di prendere Zambot e Daioja. Spero in un Daltanious…

Avatar utente
goldrake
Utente
Messaggi: 486
Iscritto il: 03/09/2016, 21:52

Re: King Arts : Zambot 3

Messaggioda goldrake » 01/10/2023, 3:57

Fabi074 ha scritto:Molto bene, credo che faranno anche il Daitarn con le migliorie dovute a quello Bandai, questo lo si prende ad occhi chiusi.

io sia questi, sia quello


Torna a “KING ARTS”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti