King Arts : Zambot 3

Forum dedicato ai prodotti King Arts
Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4660
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: King Arts : Zambot 3

Messaggioda Tiger II » 01/10/2023, 6:56

kengiu ha scritto:
Beluz ha scritto:
Armand Kharas ha scritto:Questo penso non sarà minimamente paragonabile al Bandai che non si reggeva in piedi! Bello!


Io sono da sempre un sostenitore King Arts, fin dalle primissime uscite. Apprezzo queste nuove proposte che tuttavia mi confermano un’inversione di marcia già avviata con il Danguard e di cui parlai a suo tempo. Se all’inizio KA si proponeva come una casa che operava bellissime ed equilibrate rivisitazioni di classici, adesso si è messa a fare modelli quasi anime, che rivisitano i SOC Bandai senza particolare creatività. KA è diventata una soluzione per collezionisti che si sian persi i SOC e vogliano aggiudicarsi modelli gradevoli ed onesti a prezzi relativamente contenuti.
Detto per inciso, ad occhio non mi pare che lo Zambot Bandai debba particolarmente temere di essere spazzato via da questo bel modello King Arts, ha ancora molto da dire a partire dai materiali dalla splendida scultura e dalla verniciatura. Chi non lo possiede e non ha mai avuto modo di toccarlo e maneggiarlo non può rendersene conto. E’ un gioiello, impalato, pochissimo posabile, ma splendido.
Si , la bilancia tra i danguard pendeva a favore di KA nel dajo e Zambot un pò meno . Per quanto mi riguarda li prendo entrambi perchè non li ho . Bandai ha mollato i robot quindi se KA mi fa queste uscite son contento ;)


Concordo anche io!
Sicuramente come nei soc,non li comprerò tutti,ma soltanto quelli che mi piacciono!!!
Tipo il danguard che non mi interessa,lo lascio a scaffale come anche il Dangaiho!
Ma zambot lo prendo e penso di prendere pure il dajojia!

Come detto appunto,non sono modelli ai quali hanno puntato sulla posabilità,ma francamente è una cosa che mi interessa relativamente poco!
Non è che tutte le case debbano fare tutti modelli uguali tra loro!
A questo punto si unissero tutte e lavorassero in combutta per realizzare un modello che abbia tutte le caratteristiche!
Praticamente impossibile :D

Era x dire che il mondo è bello perché vario....

Great Mazinkayser
Utente
Messaggi: 488
Iscritto il: 27/09/2019, 17:10

Re: King Arts : Zambot 3

Messaggioda Great Mazinkayser » 03/10/2023, 15:55

Sembra sia più potabile del Bandai, ma non vedo pennellate mobili per vedere i circuiti interni per ora. L'entusiasmo si sta spegnendo un pò

Avatar utente
DoctorDoomIII
Utente
Messaggi: 379
Iscritto il: 15/02/2021, 8:37

Re: King Arts : Zambot 3

Messaggioda DoctorDoomIII » 03/10/2023, 20:45

Mah ormai i trasformabili mi hanno stufato da tempo.
Meglio un prodotto ben realizzato, modernizzato il giusto, pieno di dettagli esterni d interni.
E che poi vendano i mezzi “sciolti” altrettanto ben fatti da esporre insieme.

Beluz
Utente
Messaggi: 436
Iscritto il: 29/05/2016, 21:22

Re: King Arts : Zambot 3

Messaggioda Beluz » 04/10/2023, 9:05

DoctorDoomIII ha scritto:Mah ormai i trasformabili mi hanno stufato da tempo.
Meglio un prodotto ben realizzato, modernizzato il giusto, pieno di dettagli esterni d interni.
E che poi vendano i mezzi “sciolti” altrettanto ben fatti da esporre insieme.


Anch’io mi ritrovo du questa lunghezza d’onda. Se da un lato la componibilità o trasformabilità è un omaggio evocativo di ricordi e talora una bella prova di capacità ingegneristiche, dall’altro è pressochè inutile e fa lievitare i costi. Ad esempio io suggerirei a K A un Daltanious di 40 cm non componibile e in un più uscite successive Antares Beralious e Gumper in scala. Il tutto estremamente dettagliato e modernizzato. Voglio un Daltanious 2024!

Avatar utente
Pharoid with Tardis
Utente
Messaggi: 347
Iscritto il: 16/09/2018, 14:07

Re: King Arts : Zambot 3

Messaggioda Pharoid with Tardis » 30/10/2023, 18:51

Trovo che lo sculpt sia un qualcosa di già visto e le pannellature sono carine ma troppo poco per attirare la mia attenzione.
Mi sarebbe piaciuto vedere uno stomaco in pari e non con le scanalature già presenti sul Bandai. Una testa un po' più grandina e poco altro, visto che con le "misure" si sanno già difendere bene.
Sono curioso di vedere nuove foto con magari qualche posa più aggressiva ;)
Geronimoooooooooooooooo

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27709
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: King Arts : Zambot 3

Messaggioda kengiu » 30/10/2023, 20:33

Pharoid with Tardis ha scritto:Trovo che lo sculpt sia un qualcosa di già visto e le pannellature sono carine ma troppo poco per attirare la mia attenzione.
Mi sarebbe piaciuto vedere uno stomaco in pari e non con le scanalature già presenti sul Bandai. Una testa un po' più grandina e poco altro, visto che con le "misure" si sanno già difendere bene.
Sono curioso di vedere nuove foto con magari qualche posa più aggressiva ;)
si pure io sono curioso di vedere le foto ufficiali qua il confronto col bandai ci sta ;)

Chris
Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 27/03/2018, 14:28

Re: King Arts : Zambot 3

Messaggioda Chris » 06/04/2024, 4:49

Non vedo l'ora che arrivi. Sento tante critiche su KA (alcune anche giuste), ma trovo i loro modelli bellissimi e li sto comprando praticamente quasi tutti. Sui difetti di produzione posso anche sorvolare se non compromettono la posabilità e l'aspetto estetico


Torna a “KING ARTS”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti