King Arts : Zambot 3

Forum dedicato ai prodotti King Arts
Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6288
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Re: King Arts : Zambot 3

Messaggioda fred77 » 27/07/2023, 22:11

voltron. ha scritto:io aspetto un zambot 3 da una vita, ma dopo vent'anni le stesse soluzioni tecniche?

Se riprenderà le soluzioni tecniche adottate dal Danguard, non sarà affatto male, anzi..
King Arts ha il potenziale per stupire di più, rispetto ad altri marchi di vertice.
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5320
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: King Arts : Zambot 3

Messaggioda SchumyGo » 28/07/2023, 0:21

Bella novità, ma da queste prime foto é deludente, somiglia troppo al Bandai e non é un bene.
Capisco i compromessi pet la trasformazione ma é davvero molto goffo...se proprio dovevano copiare allora era meglio il minipla... :?

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27706
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: King Arts : Zambot 3

Messaggioda kengiu » 28/07/2023, 6:06

Immagine

Avatar utente
voltron.
Utente
Messaggi: 400
Iscritto il: 06/10/2022, 20:56

Re: King Arts : Zambot 3

Messaggioda voltron. » 28/07/2023, 6:18

fred77 ha scritto:
voltron. ha scritto:io aspetto un zambot 3 da una vita, ma dopo vent'anni le stesse soluzioni tecniche?

Se riprenderà le soluzioni tecniche adottate dal Danguard, non sarà affatto male, anzi..
King Arts ha il potenziale per stupire di più, rispetto ad altri marchi di vertice.


Speriamo, non vorrei un'altro stoccafisso in vetrina

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4660
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: King Arts : Zambot 3

Messaggioda Tiger II » 28/07/2023, 6:56

SchumyGo ha scritto:Bella novità, ma da queste prime foto é deludente, somiglia troppo al Bandai e non é un bene.
Capisco i compromessi pet la trasformazione ma é davvero molto goffo...se proprio dovevano copiare allora era meglio il minipla... :?


Dici?
A me sembra già decisamente meglio del Bandai!
Poi sarà più grosso!
Se questo è il futuro,credo che con Bandai si chiuderà un capitolo e si aprirà uno nuovo tra king arts e pose plus!!!

Anche perché oramai Bandai li ha fatti praticamente tutti i nostri robottoni dell'infanzia!

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27706
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: King Arts : Zambot 3

Messaggioda kengiu » 28/07/2023, 8:18

Immagine Immagine

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5320
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: King Arts : Zambot 3

Messaggioda SchumyGo » 28/07/2023, 9:18

Tiger II ha scritto:
SchumyGo ha scritto:Bella novità, ma da queste prime foto é deludente, somiglia troppo al Bandai e non é un bene.
Capisco i compromessi pet la trasformazione ma é davvero molto goffo...se proprio dovevano copiare allora era meglio il minipla... :?


Dici?
A me sembra già decisamente meglio del Bandai!
Poi sarà più grosso!
Se questo è il futuro,credo che con Bandai si chiuderà un capitolo e si aprirà uno nuovo tra king arts e pose plus!!!

Anche perché oramai Bandai li ha fatti praticamente tutti i nostri robottoni dell'infanzia!

É oggettivamente brutto dai, braccine corte, corpo largo e scavato davanti, zona pelvica in pieno prolasso... adesso non perché ci fanno un robot che a noi piace deve essere per forza bello... :|

Avatar utente
Marcello77
Utente
Messaggi: 979
Iscritto il: 24/07/2017, 12:53

Re: King Arts : Zambot 3

Messaggioda Marcello77 » 28/07/2023, 9:42

Il prolasso mi fa molto ridere, ma è uguale uguale a quello del Bandai.
Che vengano prodotti nello stesso ospizio? :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
voltron.
Utente
Messaggi: 400
Iscritto il: 06/10/2022, 20:56

Re: King Arts : Zambot 3

Messaggioda voltron. » 28/07/2023, 9:48

Purtroppo non riesco a farmelo piacere, poi voglio vedere se si sono inventati qualcosa per dare più mobilità alle gambe

Beluz
Utente
Messaggi: 436
Iscritto il: 29/05/2016, 21:22

Re: King Arts : Zambot 3

Messaggioda Beluz » 28/07/2023, 11:56

Eh, notizia sconvolgente. Di Zambot non ce n’è mai abbastanza del resto. Le foto sono molto brutte ed approssimate. In genere King Arts non ha mai fallito sul piano estetico, o meglio non ha mai “sbagliato” se non per precisa scelta (vedi Jeeg che comunque a me piace molto) un soggetto sul versante dell’aspetto. Dunque la focomelia e l’aria tozza forse sono causate da una posa frettolosa forse anche da un assemblaggio approssimato ( sembra che il tronco sia stato lasciato aperto) e da un’angolazione dello scatto poco accorta. Comunque se paragoniamo con il gaiking accanto, staremo sui 40 cm, che è un’altezza degnissima per un colosso meraviglioso come Zambot. Che dire? Evviva!

Avatar utente
Actarus77
Utente
Messaggi: 2425
Iscritto il: 20/05/2016, 22:31

Re: King Arts : Zambot 3

Messaggioda Actarus77 » 28/07/2023, 12:03


yuzalanuvola76
Utente
Messaggi: 121
Iscritto il: 23/06/2016, 19:08

Re: King Arts : Zambot 3

Messaggioda yuzalanuvola76 » 28/07/2023, 12:26

SchumyGo ha scritto:
Tiger II ha scritto:
SchumyGo ha scritto:Bella novità, ma da queste prime foto é deludente, somiglia troppo al Bandai e non é un bene.
Capisco i compromessi pet la trasformazione ma é davvero molto goffo...se proprio dovevano copiare allora era meglio il minipla... :?


Dici?
A me sembra già decisamente meglio del Bandai!
Poi sarà più grosso!
Se questo è il futuro,credo che con Bandai si chiuderà un capitolo e si aprirà uno nuovo tra king arts e pose plus!!!

Anche perché oramai Bandai li ha fatti praticamente tutti i nostri robottoni dell'infanzia!

É oggettivamente brutto dai, braccine corte, corpo largo e scavato davanti, zona pelvica in pieno prolasso... adesso non perché ci fanno un robot che a noi piace deve essere per forza bello... :|


Concordo, peccato.

Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

Re: King Arts : Zambot 3

Messaggioda fulvio » 28/07/2023, 12:41

Actarus77 ha scritto:https://youtu.be/kHl_DOCQzAM


Dopo aver visto questo video non ho molti dubbi sulla provenienza del modello. Sicuramente è il GX23 aggiornato dalla KA quindi un GX23R.
Sono sicuro al 99% che Bandai ha ceduto i stampi e affini alla KA dietro un accordo economico. In questo modo la Bandai trae dei profitti dai suoi stampi impolverati e l'altra dal trovarsi
un modello già pronto su cui fare delle piccole modifiche.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4660
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: King Arts : Zambot 3

Messaggioda Tiger II » 28/07/2023, 13:01

SchumyGo ha scritto:
Tiger II ha scritto:
SchumyGo ha scritto:Bella novità, ma da queste prime foto é deludente, somiglia troppo al Bandai e non é un bene.
Capisco i compromessi pet la trasformazione ma é davvero molto goffo...se proprio dovevano copiare allora era meglio il minipla... :?


Dici?
A me sembra già decisamente meglio del Bandai!
Poi sarà più grosso!
Se questo è il futuro,credo che con Bandai si chiuderà un capitolo e si aprirà uno nuovo tra king arts e pose plus!!!

Anche perché oramai Bandai li ha fatti praticamente tutti i nostri robottoni dell'infanzia!

É oggettivamente brutto dai, braccine corte, corpo largo e scavato davanti, zona pelvica in pieno prolasso... adesso non perché ci fanno un robot che a noi piace deve essere per forza bello... :|


Ha le braccia corte pari pari a mia suocera :lol: :lol:

Avatar utente
AnerCasval
Utente
Messaggi: 1269
Iscritto il: 31/10/2019, 10:13

Re: King Arts : Zambot 3

Messaggioda AnerCasval » 28/07/2023, 13:36

fulvio ha scritto:
Actarus77 ha scritto:https://youtu.be/kHl_DOCQzAM


Dopo aver visto questo video non ho molti dubbi sulla provenienza del modello. Sicuramente è il GX23 aggiornato dalla KA quindi un GX23R.
Sono sicuro al 99% che Bandai ha ceduto i stampi e affini alla KA dietro un accordo economico. In questo modo la Bandai trae dei profitti dai suoi stampi impolverati e l'altra dal trovarsi
un modello già pronto su cui fare delle piccole modifiche.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Ho avuto la stessa percezione appena visto, cioè per me è proprio il soc, uguale uguale con quelle linee che però lo rovinano secondo me. Servirebbe un confronto, per me chi ha la coppia zambotto full Action e trasformabile di bandai sta apposto a vita. Io ho il trasformabile e aldilà della posabilità da comodino, resta un soc stupendo
È la fine d'un sogno d'eterna gloria cullato per anni, è la fine dell'impudico sogno... non mi rimane che l'altra faccia e neppur la medaglia, né di vita o di gloria ho piene le mani, ah la gloria quale inganno!


Torna a “KING ARTS”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti