King Arts: Dangaio (破邪大星ダンガイオー Hajyataisei Dangaioh)

Forum dedicato ai prodotti King Arts
Beluz
Utente
Messaggi: 436
Iscritto il: 29/05/2016, 21:22

Re: King Arts: Dangaio (破邪大星ダンガイオー Hajyataisei Dangaioh)

Messaggioda Beluz » 04/03/2023, 16:30

fred77 ha scritto:
Wamoo85 ha scritto:
Beluz ha scritto:Come sono lieto di essere vecchio e di non subire alcun richiamo all’acquisto da parte di questo mecha. Son contento per i suoi estimatori, ma il portafoglio a sto giro ringrazia…

Vabè ma tu sei ancora più fortunato, visto che hai deciso di smettere e di vendere la tua collezione. Come ti invidio!

Secondo me gli è già passato e rivedremo spesso il prof a farci compagnia in queste pagine e a discutere allegramente sui robottoni ;) :mrgreen:


Su queste pagine sarò sempre in ogni caso, sono molto affezionato a voi ed al Forum che ritengo UNICO per ambiente e qualità dei moderatoti e degli utenti. Siete una grande comunità.

grendizer73
Utente
Messaggi: 1350
Iscritto il: 07/11/2017, 13:16

Re: King Arts: Dangaio (破邪大星ダンガイオー Hajyataisei Dangaioh)

Messaggioda grendizer73 » 04/03/2023, 19:18

Ho rivisto la trasformazione del SHE ed è assurdamente complicata ma ultra efficace e soprattutto realistica ed aderente all'anime ... purtroppo è reallizzata con pezzi e pezzettini che ruotano e si incastrano... il che porta ad avere astronavi e robot particolarmente delicati da maneggiare !
Mi auguro che KA riesca a realizzare un mecha più grande e semplificare un pò la trasformazione o comunque realizzarla decentemente senza sacrificare troppo stabilità, robustezza e posabilità!
Spero anche riesca ad inserire anche del diecast nei punti critici così da veder realizzato un gokin che pochi altri riuscirebbero a realizzare. Spero non ci siano troppi attacca-stacca e pezzi sostitutivi
Qui potremmo davvero veder realizzato un capolavoro per cui io incrocio le dita anche perchè lo sculpt mostrato dalle foto è davvero notevole e anche più proporzionato rispetto al SHE per cui aspetto con ansia nuove foto e notizie !!!

Avatar utente
Actarus77
Utente
Messaggi: 2424
Iscritto il: 20/05/2016, 22:31

Re: King Arts: Dangaio (破邪大星ダンガイオー Hajyataisei Dangaioh)

Messaggioda Actarus77 » 04/03/2023, 21:05

Wamoo85 ha scritto:
Beluz ha scritto:Come sono lieto di essere vecchio e di non subire alcun richiamo all’acquisto da parte di questo mecha. Son contento per i suoi estimatori, ma il portafoglio a sto giro ringrazia…

Vabè ma tu sei ancora più fortunato, visto che hai deciso di smettere e di vendere la tua collezione. Come ti invidio!

Questo nn lo sapevo, ma sul serio Beluz? :o

Avatar utente
Vallindo
Utente
Messaggi: 515
Iscritto il: 02/12/2021, 6:37

Re: King Arts: Dangaio (破邪大星ダンガイオー Hajyataisei Dangaioh)

Messaggioda Vallindo » 04/03/2023, 21:43

grendizer73 ha scritto:Ho rivisto la trasformazione del SHE ed è assurdamente complicata ma ultra efficace e soprattutto realistica ed aderente all'anime ... purtroppo è reallizzata con pezzi e pezzettini che ruotano e si incastrano... il che porta ad avere astronavi e robot particolarmente delicati da maneggiare !
Mi auguro che KA riesca a realizzare un mecha più grande e semplificare un pò la trasformazione o comunque realizzarla decentemente senza sacrificare troppo stabilità, robustezza e posabilità!
Spero anche riesca ad inserire anche del diecast nei punti critici così da veder realizzato un gokin che pochi altri riuscirebbero a realizzare. Spero non ci siano troppi attacca-stacca e pezzi sostitutivi
Qui potremmo davvero veder realizzato un capolavoro per cui io incrocio le dita anche perchè lo sculpt mostrato dalle foto è davvero notevole e anche più proporzionato rispetto al SHE per cui aspetto con ansia nuove foto e notizie !!!

Secondo me sarà pari pari al moderoid (che comunque va benissimo ). Lo she era la trasformazione da microchirurghi .

grendizer73
Utente
Messaggi: 1350
Iscritto il: 07/11/2017, 13:16

Re: King Arts: Dangaio (破邪大星ダンガイオー Hajyataisei Dangaioh)

Messaggioda grendizer73 » 11/03/2023, 20:59

Nel Moderoid ci sono troppe parti attacca e stacca preferirei un qualcosina più vicina ad una perfect trasformation... e cmq quando secondo voi quando potremo avere maggiori info e foto anche solo di proto ???

Avatar utente
ryoma74
Moderatore
Messaggi: 12884
Iscritto il: 19/05/2016, 12:14

Re: King Arts: Dangaio (破邪大星ダンガイオー Hajyataisei Dangaioh)

Messaggioda ryoma74 » 11/03/2023, 21:23

Immagine
Quello che per te è spazzatura per altri è un tesoro.

lgatt1
Utente
Messaggi: 4198
Iscritto il: 25/05/2016, 18:29

Re: King Arts: Dangaio (破邪大星ダンガイオー Hajyataisei Dangaioh)

Messaggioda lgatt1 » 11/03/2023, 22:18

il proto è bellissimo.

Avatar utente
edad2ooo
Utente
Messaggi: 17
Iscritto il: 15/07/2016, 16:40

Re: King Arts: Dangaio (破邪大星ダンガイオー Hajyataisei Dangaioh)

Messaggioda edad2ooo » 20/03/2023, 19:35

Bellissimo il proto...sculpt azzeccato, lo SHE a livello di forme proprio "no way", la splendida dinamicità/plasticità tipica del Dangaioh all'epoca bye bye, persa completamente, per non parlare del prezzo folle, e della laurea in ingegneria necessaria per affrontare la trasformazione, in questo caso invece è stata particolarmente rispettata la forma generale per fortuna, sono però curioso di vedere come la si risolve con le trasformazioni, impresa ardua, incrociamo le dita donde evitare un "attacca-stacca"...in ogni caso spero vivamente che Madre Pose+ ci metta mano a questo modello, loro potrebbero davvero avere il potere per realizzare il miracolo, soprattutto a livello di dimensioni!

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4282
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: King Arts: Dangaio (破邪大星ダンガイオー Hajyataisei Dangaioh)

Messaggioda SimonPPC » 20/03/2023, 20:48

Hai ragione su tutto, staremo a vedere davvero gli sviluppi. Sebbene sia un soggetto che fino ad ora ho ignorato, vedendolo realizzato da KA sta iniziando a piacermi sempre di più.
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Avatar utente
Vallindo
Utente
Messaggi: 515
Iscritto il: 02/12/2021, 6:37

Re: King Arts: Dangaio (破邪大星ダンガイオー Hajyataisei Dangaioh)

Messaggioda Vallindo » 02/04/2023, 0:36

Probabilmente sarà il mio primo king arts :)

Avatar utente
voltron.
Utente
Messaggi: 399
Iscritto il: 06/10/2022, 20:56

Re: King Arts: Dangaio (破邪大星ダンガイオー Hajyataisei Dangaioh)

Messaggioda voltron. » 02/04/2023, 17:48

pure questo sarà mio........sono molto curioso di vedere la trasformazione

grendizer73
Utente
Messaggi: 1350
Iscritto il: 07/11/2017, 13:16

Re: King Arts: Dangaio (破邪大星ダンガイオー Hajyataisei Dangaioh)

Messaggioda grendizer73 » 04/04/2023, 22:06

Ma presumibilmente quando potremo avere altre news di questo fantastico (sembrerebbe) Dangaioh ???

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27607
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: King Arts: Dangaio (破邪大星ダンガイオー Hajyataisei Dangaioh)

Messaggioda kengiu » 05/04/2023, 19:53

grendizer73 ha scritto:Ma presumibilmente quando potremo avere altre news di questo fantastico (sembrerebbe) Dangaioh ???
difficile dirlo KA è imprevedibile ;)

grendizer73
Utente
Messaggi: 1350
Iscritto il: 07/11/2017, 13:16

Re: King Arts: Dangaio (破邪大星ダンガイオー Hajyataisei Dangaioh)

Messaggioda grendizer73 » 20/04/2023, 20:46

KA ha buttato il sasso... E nascosto il Dangaioh... Io sto spasimando x vederlo realizzato... Vorrei prendere anche il Danguard ma magari con qualche miglioria o una versione con pezzi aggiuntivi!!!

Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6222
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Re: King Arts: Dangaio (破邪大星ダンガイオー Hajyataisei Dangaioh)

Messaggioda fred77 » 23/04/2023, 20:01

grendizer73 ha scritto:KA ha buttato il sasso... E nascosto il Dangaioh... Io sto spasimando x vederlo realizzato... Vorrei prendere anche il Danguard ma magari con qualche miglioria o una versione con pezzi aggiuntivi!!!

Il danguard era nuovamente ordinabile fino a qualche settimana fa.. ti conviene prenderlo. Non c'è bisogno di averlo con chissà quali accessori, va benissimo così com'è.
Ti perdi uno dei robot più belli di King Arts.
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it


Torna a “KING ARTS”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti