King Arts : Danguard A

Forum dedicato ai prodotti King Arts
Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: King Arts : Danguard A

Messaggioda Phoebus Abel » 14/03/2023, 12:28

Patlabor ha scritto:
kengiu ha scritto:modello che ha avuto un successo clamoroso e inaspettato .


Si sapeva, poi la morte di Matsumoto avrà contribuito molto. ora sotto col Dangaioh!!!

già, la morte del Sensei ha inciso.
era prevedibile.
Immagine

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5249
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: King Arts : Danguard A

Messaggioda SchumyGo » 14/03/2023, 15:11

Che fosse un bel modello era palese, il problema e che molti me compreso, avevano dubbi sulla qualità e tenuta degli snodi.
Adesso che é uscito e molti l'hanno recensito con entusiasmo é partita la scimmia del "cumpra power" e la KA probabilmente é stata ricoperta di richieste da parte dei fornitori.
Sinceramente sono contento che questa casa abbia trovato una sua nuova dimensione, creando prodotti di qualità che non possono che fare bene a noi collezionisti.
Il prossimo Dangaioh sarà una bella sfida, soprattutto se é trasformabile combinabile allora sarà veramente un piccolo capolavoro...

Avatar utente
Shiba
Utente
Messaggi: 4156
Iscritto il: 27/05/2016, 16:03

Re: King Arts : Danguard A

Messaggioda Shiba » 14/03/2023, 15:56

Beh già con il Jeeg ero rimasto piacevolmente colpito ( a parte la reinterpretazione che può piacere o meno).Spero che vadano avanti con altri soggetti ( un Daitarn sarebbe il top) oppure con optional per modelli gia usciti :-)

Avatar utente
gnammymoto
Utente
Messaggi: 2391
Iscritto il: 01/06/2016, 14:09

Re: King Arts : Danguard A

Messaggioda gnammymoto » 14/03/2023, 17:35

Io dico sempre che un set di option parts che comprenda almeno mani articolate, lançe e display stand sarebbe più che opportuno!

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27444
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: King Arts : Danguard A

Messaggioda kengiu » 14/03/2023, 18:53

SchumyGo ha scritto:Che fosse un bel modello era palese, il problema e che molti me compreso, avevano dubbi sulla qualità e tenuta degli snodi.
Adesso che é uscito e molti l'hanno recensito con entusiasmo é partita la scimmia del "cumpra power" e la KA probabilmente é stata ricoperta di richieste da parte dei fornitori.
Sinceramente sono contento che questa casa abbia trovato una sua nuova dimensione, creando prodotti di qualità che non possono che fare bene a noi collezionisti.
Il prossimo Dangaioh sarà una bella sfida, soprattutto se é trasformabile combinabile allora sarà veramente un piccolo capolavoro...
paolo noi lo avevamo detto nella nostra recensione che il modello era ottimo ;)

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5249
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: King Arts : Danguard A

Messaggioda SchumyGo » 14/03/2023, 19:00

kengiu ha scritto:
SchumyGo ha scritto:Che fosse un bel modello era palese, il problema e che molti me compreso, avevano dubbi sulla qualità e tenuta degli snodi.
Adesso che é uscito e molti l'hanno recensito con entusiasmo é partita la scimmia del "cumpra power" e la KA probabilmente é stata ricoperta di richieste da parte dei fornitori.
Sinceramente sono contento che questa casa abbia trovato una sua nuova dimensione, creando prodotti di qualità che non possono che fare bene a noi collezionisti.
Il prossimo Dangaioh sarà una bella sfida, soprattutto se é trasformabile combinabile allora sarà veramente un piccolo capolavoro...
paolo noi lo avevamo detto nella nostra recensione che il modello era ottimo ;)

Certamente, ma prima non vi erano certezze se non i precedenti modelli, che comunque mantenevano delle criticità.
Addirittura é il primo trasformabile della KA, converrai che molti non si sono fidati subito al preorder.
Questo Danguard é un punto e a capo rispetto tutto quello che la casa ha prodotto finora, rappresenta l'inizio di una nuova filosofia costruttiva...ma benvenga! :D

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27444
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: King Arts : Danguard A

Messaggioda kengiu » 14/03/2023, 19:06

SchumyGo ha scritto:
kengiu ha scritto:
SchumyGo ha scritto:Che fosse un bel modello era palese, il problema e che molti me compreso, avevano dubbi sulla qualità e tenuta degli snodi.
Adesso che é uscito e molti l'hanno recensito con entusiasmo é partita la scimmia del "cumpra power" e la KA probabilmente é stata ricoperta di richieste da parte dei fornitori.
Sinceramente sono contento che questa casa abbia trovato una sua nuova dimensione, creando prodotti di qualità che non possono che fare bene a noi collezionisti.
Il prossimo Dangaioh sarà una bella sfida, soprattutto se é trasformabile combinabile allora sarà veramente un piccolo capolavoro...
paolo noi lo avevamo detto nella nostra recensione che il modello era ottimo ;)

Certamente, ma prima non vi erano certezze se non i precedenti modelli, che comunque mantenevano delle criticità.
Addirittura é il primo trasformabile della KA, converrai che molti non si sono fidati subito al preorder.
Questo Danguard é un punto e a capo rispetto tutto quello che la casa ha prodotto finora, rappresenta l'inizio di una nuova filosofia costruttiva...ma benvenga! :D
ed è quello che fu scritto nella recensione . La cosa che ha fatto strano è vedere videorecensioni che massacravano letteralmente questo progetto e leggere commenti di gente che gli andava dietro . Giuro che me venuto il dubbio su cio che avevamo mostrato....

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5249
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: King Arts : Danguard A

Messaggioda SchumyGo » 14/03/2023, 19:17

Ma infatti, rapporto qualità prezzo buono, gravi difetti tecnici praticamente nessuno, finitura ottima...il resto sono piccolezze, mancanze che gli avrebbero fatto sfiorare il capolavoro, dettagli estetici del tutto soggettivi e ci sta, ma qui si torna al discorso del modello grezzo ma fedele, quindi a chi non piace ignora tanto anche il Bandai e si tiene stretto quel fermacarte dello Yamato.
Come direbbe un mio vecchio amico il mondo é bello perché avariato... :lol:

Avatar utente
voltron.
Utente
Messaggi: 399
Iscritto il: 06/10/2022, 20:56

Re: King Arts : Danguard A

Messaggioda voltron. » 14/03/2023, 20:52

A breve mi dovrebbe arrivare......anche per me è un ottimo modello ;)

Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6094
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Re: King Arts : Danguard A

Messaggioda fred77 » 14/03/2023, 21:05

Io dico che un Daikyojin Kingstar o un Daitarn III King Arts, sarebbe tanta roba.. come pure tanti altri soggetti dal grande potenziale.. vedremo. Noi continueremo a dialogare con l'azienda per fare la nostra parte. ;)
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: King Arts : Danguard A

Messaggioda Tengen Toppa » 14/03/2023, 21:05

kengiu ha scritto:La cosa che ha fatto strano è vedere videorecensioni che massacravano letteralmente questo progetto e leggere commenti di gente che gli andava dietro .



SchumyGo ha scritto:Come direbbe un mio vecchio amico il mondo é bello perché avariato...


ma mi indicate una sola recensione in cui si è massacrato il progetto?
una sola

io al massimo ho sentito che si tratta di un prodotto filosoficamente
molto diverso dalle precedenti uscite KA, e questo ha un po' deluso
chi apprezzava l'impostazione precedente della casa.
ho poi sentito qualcuno lamentarsi dello scarso dettaglio dei meccanismi
celati dai pannelli removibili, ma mi pare un dato oggettivo.
queste sono state le critiche peggiori.

per il resto tutti, veramente tutti, hanno sottolineato l'ottimo
rapporto qualità/prezzo del modello e la buona fattura generale.

ma se mi sbaglio, ripeto, indicatemi una sola recensione
in cui questo Danguard è stato massacrato

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27444
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: King Arts : Danguard A

Messaggioda kengiu » 14/03/2023, 21:12

Tengen Toppa ha scritto:
kengiu ha scritto:La cosa che ha fatto strano è vedere videorecensioni che massacravano letteralmente questo progetto e leggere commenti di gente che gli andava dietro .



SchumyGo ha scritto:Come direbbe un mio vecchio amico il mondo é bello perché avariato...


ma mi indicate una sola recensione in cui si è massacrato il progetto?
una sola

io al massimo ho sentito che si tratta di un prodotto filosoficamente
molto diverso dalle precedenti uscite KA, e questo ha un po' deluso
chi apprezzava l'impostazione precedente della casa.
ho poi sentito qualcuno lamentarsi dello scarso dettaglio dei meccanismi
celati dai pannelli removibili, ma mi pare un dato oggettivo.
queste sono state le critiche peggiori.

per il resto tutti, veramente tutti, hanno sottolineato l'ottimo
rapporto qualità/prezzo del modello e la buona fattura generale.

ma se mi sbaglio, ripeto, indicatemi una sola recensione
in cui questo Danguard è stato massacrato
ce chi gli ha dato del baldraccone se non erro

Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: King Arts : Danguard A

Messaggioda Tengen Toppa » 14/03/2023, 21:23

kengiu ha scritto:ce chi gli ha dato del baldraccone se non erro



il Sensei di Potere robotico l'ha chiamato scherzosamente baracconata,
ma non esiste "recensione" su quel canale senza epiteti di questo tipo.

esprime le sue perplessità su alcune scelte, sì, ma per tutto il video parla
di ottimo prodotto e ottimo rapporto qualità/prezzo, e il voto finale è addirittura 8..

non è proprio un massacro Just

lgatt1
Utente
Messaggi: 4183
Iscritto il: 25/05/2016, 18:29

Re: King Arts : Danguard A

Messaggioda lgatt1 » 14/03/2023, 22:02

Quando furono trasmesse guardai le recensioni sia di Potere robotico che del Giornalista e in entrambi i video questo modello ne uscì sempre a testa alta se non qualche critica di "quello che poteva essere", penso dettata dal fatto che mancavano alcuni dettagli.

Avatar utente
Korovev
Utente
Messaggi: 2161
Iscritto il: 25/05/2016, 20:48

Re: King Arts : Danguard A

Messaggioda Korovev » 14/03/2023, 23:01

Il punto è sempre stato semplice:
Buon prodotto? Sì.
Per alcuni è un capolavoro, per altri si ferma al buon prodotto,
segno di una crescita della casa di produzione ma ancora lontano dal miracolo.
Mi pare una forbice più che accettabile


Torna a “KING ARTS”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti