King arts :Getter 1 Damaged

Forum dedicato ai prodotti King Arts
Great Mazinkayser
Utente
Messaggi: 488
Iscritto il: 27/09/2019, 17:10

Re: King arts :Getter 1 Damaged

Messaggioda Great Mazinkayser » 26/06/2021, 23:18

Io l'ho preordinato spero arrivi presto. Ho notato solo ora che, oltre alla Getter Machine ed il generatore Getter, gli manca il Getter Beam. Non c'è una foto con il portellone aperto per il raggio o qualcosa da attaccarli per simulare il raggio, un vero peccato. Come nel Gaiking non si può staccare il pugno per simulare "il pugno a razzo" rendendolo perfetto al 99%, anche qui si sono persi sul fotofinish

Avatar utente
TommyGo!!
Utente
Messaggi: 4034
Iscritto il: 25/05/2016, 13:53

Re: King arts :Getter 1 Damaged

Messaggioda TommyGo!! » 27/06/2021, 0:01

io lo vedo un mix...la parte del busto è del gx-06 e le gambe sono del Getter Panzerotto ... :D
E chiaramente visibile la volontà di unire in un solo modello le 2 serie....quella classica e quello di "Armageddon"
Comunque anche io non lo vedo molto proporzionato e con questa estetica non assomiglia alle 2 serie citate sopra....è un Getter a parte..... ;)

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5296
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: King arts :Getter 1 Damaged

Messaggioda SchumyGo » 27/06/2021, 0:16

No, guardatelo bene! É esattamente il gx-06, rivisto e dettagliato.
Le anche sporgono allo stesso modo, al contrario di TLD che sono sovrastate dal corpo ovettoso.
Anche le gambe sono pompate ma sempre ispirate allo 06, poiché mantengono una forma cilindrica abbastanza regolare mentre il TLD sono gonfie ai lati con effetto barile.
Anche i piedi sono ispirati al massimo al DC, ma di certo non al TLD.
Infine come armi non ci sono i gatling, marchio assoluto della versione TLD.
Solo il mantello é liberamente ispirato poiché morbido e non rigido, ma per il resto i KA sono tutti ispirati ai vecchi GX.

Avatar utente
criis
Utente
Messaggi: 2435
Iscritto il: 27/05/2016, 0:13

Re: King arts :Getter 1 Damaged

Messaggioda criis » 27/06/2021, 9:53

SchumyGo ha scritto:No, guardatelo bene! É esattamente il gx-06, rivisto e dettagliato.
Le anche sporgono allo stesso modo, al contrario di TLD che sono sovrastate dal corpo ovettoso.
Anche le gambe sono pompate ma sempre ispirate allo 06, poiché mantengono una forma cilindrica abbastanza regolare mentre il TLD sono gonfie ai lati con effetto barile.
Anche i piedi sono ispirati al massimo al DC, ma di certo non al TLD.
Infine come armi non ci sono i gatling, marchio assoluto della versione TLD.
Solo il mantello é liberamente ispirato poiché morbido e non rigido, ma per il resto i KA sono tutti ispirati ai vecchi GX.




La similitudine al panzerotto, è solo per la taglia. Sembra che al busto siano state attaccate delle gambe oversize di un paio di taglie, per cui risultano tracagnotte e cicciottose come quelle del panzerotto.

Avatar utente
TommyGo!!
Utente
Messaggi: 4034
Iscritto il: 25/05/2016, 13:53

Re: King arts :Getter 1 Damaged

Messaggioda TommyGo!! » 27/06/2021, 11:11

criis ha scritto:
SchumyGo ha scritto:No, guardatelo bene! É esattamente il gx-06, rivisto e dettagliato.
Le anche sporgono allo stesso modo, al contrario di TLD che sono sovrastate dal corpo ovettoso.
Anche le gambe sono pompate ma sempre ispirate allo 06, poiché mantengono una forma cilindrica abbastanza regolare mentre il TLD sono gonfie ai lati con effetto barile.
Anche i piedi sono ispirati al massimo al DC, ma di certo non al TLD.
Infine come armi non ci sono i gatling, marchio assoluto della versione TLD.
Solo il mantello é liberamente ispirato poiché morbido e non rigido, ma per il resto i KA sono tutti ispirati ai vecchi GX.




La similitudine al panzerotto, è solo per la taglia. Sembra che al busto siano state attaccate delle gambe oversize di un paio di taglie, per cui risultano tracagnotte e cicciottose come quelle del panzerotto.

si infatti...era quello che volevo dire.....si notano molto le gambe esageratamente pompate e corte che stonano un poco con il resto del modello, ma che esteticamente lo fa diventare veramente la trasposizione tamarra del gx-06

Avatar utente
Clamar
Utente
Messaggi: 2498
Iscritto il: 10/07/2017, 14:51

Re: King arts :Getter 1 Damaged

Messaggioda Clamar » 27/06/2021, 12:38

SchumyGo ha scritto:ma per il resto i KA sono tutti ispirati ai vecchi GX.

Forse per questo Jeeg è il meno riuscito, non sapevano da dove copiare :mrgreen:

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5296
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: King arts :Getter 1 Damaged

Messaggioda SchumyGo » 27/06/2021, 13:20

Clamar ha scritto:
SchumyGo ha scritto:ma per il resto i KA sono tutti ispirati ai vecchi GX.

Forse per questo Jeeg è il meno riuscito, non sapevano da dove copiare :mrgreen:

Esatto, SRC era miserrimo, quindi hanno inventato...

Avatar utente
gnammymoto
Utente
Messaggi: 2398
Iscritto il: 01/06/2016, 14:09

Re: King arts :Getter 1 Damaged

Messaggioda gnammymoto » 27/06/2021, 15:46

SchumyGo ha scritto:
Clamar ha scritto:
SchumyGo ha scritto:ma per il resto i KA sono tutti ispirati ai vecchi GX.

Forse per questo Jeeg è il meno riuscito, non sapevano da dove copiare :mrgreen:

Esatto, SRC era miserrimo, quindi hanno inventato...

Io vorrei tanto vedere la faccia del designer di Jeeg ma soprattutto le facce di m....di chi glielo ha mandato in produzione! Vabbè che è magnetico ma possibile che non si siano accorti dell'aborto stilistico di gambe e piedi? Boh......

Great Mazinkayser
Utente
Messaggi: 488
Iscritto il: 27/09/2019, 17:10

Re: King arts :Getter 1 Damaged

Messaggioda Great Mazinkayser » 27/06/2021, 16:03

A me dispiace soprattutto che manchi il Getter Beam. Non vedo sportellino apribili o optional part da agganciare per simulare il Beam ombelicale. Inoltre come ho scritto prima manca la Getter Machine, che in versione damaged sarebbe stata una chicca stratosferica, mentre mi sarebbe veramente piaciuto vedere le cabine dei piloti sotto la corazza, oltre il generatore Getter, magari estraibile come nei fewture e poter così ripetere la famosa scena.
Dimenticavo, poter anche staccare un braccio o solo l'avanbraccio avrebbe aumentato il pathos damaged, ma quello non lo hanno fatto emme o nel Gaiking che i pugni li spara. Va beh forse la mia fantasia chiede troppo.
Imho come proporzioni a me piace,

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27607
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: King arts :Getter 1 Damaged

Messaggioda kengiu » 23/07/2021, 21:28

Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27607
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: King arts :Getter 1 Damaged

Messaggioda kengiu » 25/08/2021, 21:29

Immagine

Avatar utente
criis
Utente
Messaggi: 2435
Iscritto il: 27/05/2016, 0:13

Re: King arts :Getter 1 Damaged

Messaggioda criis » 25/08/2021, 22:15

Non so, sarà l'angolazione delle foto, ma ora, oltre che le gambe, non mi piacciono neanche le proporzioni del busto.

Avatar utente
waldaster
Utente
Messaggi: 5325
Iscritto il: 04/02/2017, 20:24

Re: King arts :Getter 1 Damaged

Messaggioda waldaster » 26/08/2021, 8:01

Quei barilotti sono indecenti.

Avatar utente
gnammymoto
Utente
Messaggi: 2398
Iscritto il: 01/06/2016, 14:09

Re: King arts :Getter 1 Damaged

Messaggioda gnammymoto » 26/08/2021, 9:14

Hanno ripreso la versione Power del Gaiking e l'hanno appiccicata al Getter solo per quanto riguarda le gambe......De gustibus

garrison75
Utente
Messaggi: 79
Iscritto il: 04/07/2018, 23:54

Re: King arts :Getter 1 Damaged

Messaggioda garrison75 » 05/09/2021, 12:27



Torna a “KING ARTS”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti