King arts : kotetsu jeeg

Forum dedicato ai prodotti King Arts
Avatar utente
gnammymoto
Utente
Messaggi: 2391
Iscritto il: 01/06/2016, 14:09

Re: King arts : kotetsu jeeg

Messaggioda gnammymoto » 13/07/2021, 8:04

moket ha scritto:per un pezzo di plastica brutto come la morte.........
Io me sto a fà 4 risate

Con le mie so 8 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

wargarv
Utente
Messaggi: 1044
Iscritto il: 25/05/2016, 22:48

Re: King arts : kotetsu jeeg

Messaggioda wargarv » 13/07/2021, 11:04

IN realtà come detto da tutti quelli che lo hanno è come il gaiking, quindi molto solido e con molto metallo, ancora piu nel cavallo che è pesantissimo. Se riuscite vedetelo dal vivo perchè è davvero bello.
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine
Immagine

garrison75
Utente
Messaggi: 79
Iscritto il: 04/07/2018, 23:54

Re: King arts : kotetsu jeeg

Messaggioda garrison75 » 13/07/2021, 11:30

Ho scritto loro se hanno in cantiere di produrre il big shooter e mi hanno dato una risposta non definitiva

"Sorry, we have no plans to make a big shooter at the moment"

Avatar utente
Shiba
Utente
Messaggi: 4156
Iscritto il: 27/05/2016, 16:03

Re: King arts : kotetsu jeeg

Messaggioda Shiba » 13/07/2021, 11:33

garrison75 ha scritto:Ho scritto loro se hanno in cantiere di produrre il big shooter e mi hanno dato una risposta non definitiva


"Sorry, we have no plans to make a big shooter at the moment"

Molto bello davvero!
Complimenti per l'acquisto!

Avatar utente
McTurbo
Utente
Messaggi: 1992
Iscritto il: 25/05/2016, 1:41

Re: King arts : kotetsu jeeg

Messaggioda McTurbo » 13/07/2021, 11:59

Fantastico, eccellente acquisto.

Avatar utente
Shiba
Utente
Messaggi: 4156
Iscritto il: 27/05/2016, 16:03

Re: King arts : kotetsu jeeg

Messaggioda Shiba » 19/10/2023, 16:43

Restock in preorder ora.
Uscita nel 2024

Lex
Utente
Messaggi: 947
Iscritto il: 11/11/2018, 15:53

Re: King arts : kotetsu jeeg

Messaggioda Lex » 20/10/2023, 9:50

Ho visto il preordine a 400 euro, leggendo le ultime pagine del topic mi sembra che questo modello non abbia incontrato valutazioni estremamente positive, è solo un problema estetico o ci sono anche limitazioni tecniche?
Il Jeeg mi piacerebbe, qui il prezzo è alto quindi è da valutare con attenzione, guardando recensioni online mi è parso di notare una scarsa mobilità delle gambe che mi ha fatto storcere un po' il naso, se poi dovessero esserci altre magagne allora il gioco non varrebbe la candela.

Avatar utente
Shiba
Utente
Messaggi: 4156
Iscritto il: 27/05/2016, 16:03

Re: King arts : kotetsu jeeg

Messaggioda Shiba » 20/10/2023, 11:29

[quote="Lex"]Ho visto il preordine a 400 euro, leggendo le ultime pagine del topic mi sembra che questo modello non abbia incontrato valutazioni estremamente positive, è solo un problema estetico o ci sono anche limitazioni tecniche?
Il Jeeg mi piacerebbe, qui il prezzo è alto quindi è da valutare con attenzione, guardando recensioni online mi è parso di notare una scarsa mobilità delle gambe che mi ha fatto storcere un po' il naso, se poi dovessero esserci altre magagne allora il gioco non varrebbe la candela.[/quotele valutazioni negative riguardano l'estetica tranquillo. Il resto è ottimo secondo me. Comunque dato il costo ti consiglio di vedere qualche video recensione su TuTubo

Lex
Utente
Messaggi: 947
Iscritto il: 11/11/2018, 15:53

Re: King arts : kotetsu jeeg

Messaggioda Lex » 20/10/2023, 12:19

Sì, nel weekend cercherò di documentarmi un po'.

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4590
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: King arts : kotetsu jeeg

Messaggioda Tiger II » 22/10/2023, 8:35

Tralasciando il fatto che di batterie e parti removibili mi interessa veramente poco...perché mi pare di aver capito che KA quando ristampa non fa sempre i kit uguali,ma.....i missili perforanti si trovano solo nell'altro kit precedente a questa ristampa?
Cioè.....con panteroid non ci sono?

Avatar utente
Shiba
Utente
Messaggi: 4156
Iscritto il: 27/05/2016, 16:03

Re: King arts : kotetsu jeeg

Messaggioda Shiba » 22/10/2023, 9:15

Tiger II ha scritto:Tralasciando il fatto che di batterie e parti removibili mi interessa veramente poco...perché mi pare di aver capito che KA quando ristampa non fa sempre i kit uguali,ma.....i missili perforanti si trovano solo nell'altro kit precedente a questa ristampa?
Cioè.....con panteroid non ci sono?

No ,non ci sono i missili perforanti nella versione col cavallo.
Infatti io ho preso la versione damaged ( con la possibilità di esporlo normale o danneggiato come il getter..bellissima secondo me ha anche i missili perforanti anche se un po' piccoli a dire il vero) ma non ha ne né i bazooka ne il cavallo e gli scudi .
Questo restock credo sia identico alla prima ucita con il cavallo.Pannelli luci ecc

Lex
Utente
Messaggi: 947
Iscritto il: 11/11/2018, 15:53

Re: King arts : kotetsu jeeg

Messaggioda Lex » 22/10/2023, 10:04

La mancanza dei missili in effetti è fastidiosa, sarebbe bello almeno poterli comprare a parte, sicuramente non mi prendo due Jeeg solo per un accessorio diverso.
Poi proprio l'altro giorno mi guardavo immagini dei micronauti vintage e ho pensato che sarebbe bello averli in una versione moderna, e in un certo senso comprarmi il Jeeg coprirebbe in parte quello sfizio.

Avatar utente
Shiba
Utente
Messaggi: 4156
Iscritto il: 27/05/2016, 16:03

Re: King arts : kotetsu jeeg

Messaggioda Shiba » 22/10/2023, 10:41

Lex ha scritto:La mancanza dei missili in effetti è fastidiosah, sarebbe bello almeno poterli comprare a parte, sicuramente non mi prendo due Jeeg solo per un accessorio diverso.
Poi proprio l'altro giorno mi guardavo immagini dei micronauti vintage e ho pensato che sarebbe bello averli in una versione moderna, e in un certo senso comprarmi il Jeeg coprirebbe in parte quello sfizio.

Beh non c'è solo i missili perforanti di diverso, ha anche l'armatura damaged...comunque ti capisco il prezzo è altissimo. I micronauti li attendo anche io. Chissà che qualcuno li faccia ..vidi dei custom fantastici tempo fa.

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4590
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: King arts : kotetsu jeeg

Messaggioda Tiger II » 22/10/2023, 11:53

Shiba ha scritto:
Tiger II ha scritto:Tralasciando il fatto che di batterie e parti removibili mi interessa veramente poco...perché mi pare di aver capito che KA quando ristampa non fa sempre i kit uguali,ma.....i missili perforanti si trovano solo nell'altro kit precedente a questa ristampa?
Cioè.....con panteroid non ci sono?

No ,non ci sono i missili perforanti nella versione col cavallo.
Infatti io ho preso la versione damaged ( con la possibilità di esporlo normale o danneggiato come il getter..bellissima secondo me ha anche i missili perforanti anche se un po' piccoli a dire il vero) ma non ha ne né i bazooka ne il cavallo e gli scudi .
Questo restock credo sia identico alla prima ucita con il cavallo.Pannelli luci ecc


Ok grazie caro!
Quindi per avere un Jeeg completo(o quasi,perché componenti marine,Sky ed heart non li hanno prodotti mi pare) devo anche prendere quello con i missili e danneggiato!
Mmmh.....starei sui 2000€ euro cribbio!!!

Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6094
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Re: King arts : kotetsu jeeg

Messaggioda fred77 » 22/10/2023, 12:29

Lex ha scritto:Ho visto il preordine a 400 euro, leggendo le ultime pagine del topic mi sembra che questo modello non abbia incontrato valutazioni estremamente positive, è solo un problema estetico o ci sono anche limitazioni tecniche?
Il Jeeg mi piacerebbe, qui il prezzo è alto quindi è da valutare con attenzione, guardando recensioni online mi è parso di notare una scarsa mobilità delle gambe che mi ha fatto storcere un po' il naso, se poi dovessero esserci altre magagne allora il gioco non varrebbe la candela.

Allora il discorso è che questa uscita ha fatto molto discutere i collezionisti. C'è chi lo ama e chi lo disdegna. Dipende cosa cerchi e soprattutto cosa ti aspetti da una figure di questo tipo.
King Arts ha realizzato una "reinterpretazione" del Jeeg che noi conosciamo, dando uno stile diverso da come lo ricordiamo nell'anime. Molte cose che vedi nel soggetto sono inventate e possono piacere o meno. Cerchi un Jeeg calamitato? Cerchi una figure che abbia parti esterne in metallo e sia pesante? Cerchi un Jeeg somigliante (almeno in parte tenendo conto dei frame sgorbi o difformi dell'epoca) all'anime originale? Allora questa uscita non fa per te. Non ha una dotazione di accessori completa.. per fare un classico esempio, scordati una roba tipo set CM'S.
Punto controverso di questo prodotto, è la realizzazione delle gambe, un punto su cui ognuno ha detto la sua. A me non piace per niente, non è il Jeeg che mi aspettavo e nemmeno voglio averlo in collezione, ma questo è un mio parere personale, se invece a te piace e vuoi avere una versione particolare di questo soggetto, prendilo, alla fine quel che conta è che sei contento e soprattutto che ti piaccia nel suo insieme.
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it


Torna a “KING ARTS”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti