United Gokin: Getter Arc

Forum dedicato ad Aoshima, CM'S, e altre marche
Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4590
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: United Gokin: Getter Arc

Messaggioda Tiger II » 15/01/2017, 14:34

Sulle donne io prendo solo m/gn@tte :lol: :lol: sono fobico!!!!o forse capitano......ma tant'è!!! ;)
Apparte gli scherzi,capito il discorso di kyashan?era partito il preorder con tanto di data!
Ho messo i soldi da parte rinunciando ad altro (145 euro sono sempre CENTOQUARANTACINQUE EURO),aspettandolo......e adesso è sparito il preorder e se lo volessi da un'altra parte devo pagare quasi 100 euro in più! Capisci il discorso?cioè.....sono abbastanza maturo da vivere solo con kyashan sentinel e una mini action buttata tra il servizio di bicchieri in sala e sti gran cassi(faccio l'innamorato di tekkaman però stika pure de lui) .......però purtroppo la vita è questa!anche io lavoro presso uno stabilimento alimentare e se non consegnamo i prodotti nel tempo stabilito,una volta,due,tre.......poi i prodotti se li comprano altrove!
Non condanno questa casa produttrice;anzi!!!l'avrei appoggiata (e non è detto che in futuro non lo faccia),ma ognuno và per la sua strada!
Hh capito che ti sta su i Maroni bandai,ed il mondo è bello perché vario!per me bandai rimarrà sempre la n°1 e io sarò sempre suo cliente!almeno só cosa compro e in quanto tempo!per il prezzo......finché mi andrà bene;altrimenti smetto proprio!
Cmq.......tanto x cronaca ed in pace dei sensi e con tutti 8-)

Avatar utente
BlueHeaven
Utente
Messaggi: 1091
Iscritto il: 29/05/2016, 19:16

Re: United Gokin: Getter Arc

Messaggioda BlueHeaven » 15/01/2017, 17:53

biguldegoma ha scritto:uN ANNO SOLO ?? guarda che non e' tanto un anno per progettare e produrre ovviamente avra' fatto publicita' per portarsi avanti con una linea di prodotti per capire cosa piaccia e cosa no del tipo " ragazzi noi avremo intenzione di fare questi personaggi che ne dite ?? " poi i tempi tecnici sono quelli che sono ....siete voi fobici che se una cosa non e' uscita prima di subito andate in freenzy come gli snotling ...loro mostrano voi dite e poi quando esce esce.....sui costi se non hanno distribuzione ufficiale conviene prende con i soliti canali


Non è proprio così. Quale casa di qualsiasi settore simula di andare in produzione con una prodotto quando in realtà sta solo tastando il terreno? Nessuna, perchè ti giochi la credibilità. La ricerche di mercato si fanno in altro modo e in maniera più trasparente. Tra l'altro ha aperto pure i preorder. Personalmente non credo che BU abbia sondato il terreno, semplicemente, come dici tu, è "venuta allo scoperto" quando in mano non aveva una cippa, tranne qualche proto magari non definitivo. Ovvio che se ti muovi quando hai in mano solo il proto ti ci vogliono anni prima di arrivare alla distribuzione (senza contare che non sappiamo nulla della storia licenze, nessuna è scontata e alcune richiedono mesi e mesi per essere concesse). Tuttavia è indubbio che si sono mossi troppo presto e i casini e le lamentenele che ci sono ne sono il frutto.
No black and white in the blue...

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4590
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: United Gokin: Getter Arc

Messaggioda Tiger II » 15/01/2017, 19:21

Beh qua però kyashan era uscito il preorder,la data(anche poi posticipata)e il prezzo!
Ma ti ripeto;capisco sicuramente i problemi che questa casa avrà incontrato!
Io alla fine ho aspettato,ma intanto i soldi me li sono mangiati(giustamente.....Da luglio)adesso x febbraio dicono "finalmente sì"(almeno un rivenditore italico)e ad un prezzo caricato di una 70ina di euro!
Cmq tutto si può fare;si può aspettare,si può desiderare,si può anche accettare di cuccarselo con difetti o rotture(Shin getter fewture e le sue alucce docet)!
Tutto si può fare.......Ma se poi uno cambiasse itinerario anche quello va bene!
Ad averceli adesso i soldi mi prenderei pure il black(parlo di kyashan)!

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4590
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: United Gokin: Getter Arc

Messaggioda Tiger II » 15/01/2017, 20:47

Bravo bigul! Così bisogna ragionare!
Altrimenti non si finisce più e si compera solo compulsivamente!
C'è ancora una parte di me che reclama molti oggetti!Ma alla fine anche io mi dico;ma cò tutto il cristo di roBBa che hai.....Ma hai davvero bisogno di tutta questa roba o puoi anche ridurre gli acquisti ad un quarto?Beh! Sì.....Si può fare!!!

Avatar utente
BlueHeaven
Utente
Messaggi: 1091
Iscritto il: 29/05/2016, 19:16

Re: United Gokin: Getter Arc

Messaggioda BlueHeaven » 16/01/2017, 10:36

biguldegoma ha scritto:Pero' e' quello che e' successo anche con altre case....probabilmente e dico proabilmente guadagnato con l'ark produrranno il Kyashan o magari altro ....BANDAI LO HA SEMPRE FATTO sulle riviste HOBBY JAPAN E DENGEKI HOBBY MAGAZINE dedicava una pagina intera sulle future uscite con proto fatti in 3d reali e non virtuali e un "calendario " di uscite di massima ...nei master grade di gundam presentarono il geara doga nel 2005 usci' nel 2014 piu' o meno il trio getter fewuture venne presentato alla fine anni 90 quando la stessa ditta produsse il resin kit di Devilman sulla stessa rivista e quando uscirono ??? Se avessi una biblioteca come la mia di riviste del settore vedresti che e' l'iter che seguono tutti ...e a nulla valgono le lamentele se li vuoi aspetti e paghi altrimenti jumpi senza troppi problemi come faccio io e vivi benissimo ugualmente


MA un conto è presentare un proto, un conto aprire i preorder.
No black and white in the blue...

Avatar utente
ryoma74
Moderatore
Messaggi: 12868
Iscritto il: 19/05/2016, 12:14

Re: United Gokin: Getter Arc

Messaggioda ryoma74 » 18/01/2017, 14:07

Immagine
Quello che per te è spazzatura per altri è un tesoro.

Dr.Doom
Utente
Messaggi: 533
Iscritto il: 25/06/2016, 18:13

Re: United Gokin: Getter Arc

Messaggioda Dr.Doom » 18/01/2017, 22:59

Ryoma questo l'ho preordinato da tempo, è inutile che tenti come con l'Emperor :mrgreen:

Avatar utente
ryoma74
Moderatore
Messaggi: 12868
Iscritto il: 19/05/2016, 12:14

Re: United Gokin: Getter Arc

Messaggioda ryoma74 » 19/01/2017, 9:44

Lo faccio per gli altri indecisi :lol:
Quello che per te è spazzatura per altri è un tesoro.

Dr.Doom
Utente
Messaggi: 533
Iscritto il: 25/06/2016, 18:13

Re: United Gokin: Getter Arc

Messaggioda Dr.Doom » 19/01/2017, 13:24

:lol: :lol: :lol:

Avatar utente
ryoma74
Moderatore
Messaggi: 12868
Iscritto il: 19/05/2016, 12:14

Re: United Gokin: Getter Arc

Messaggioda ryoma74 » 19/01/2017, 13:55

Immagine
Quello che per te è spazzatura per altri è un tesoro.

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27448
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: United Gokin: Getter Arc

Messaggioda kengiu » 25/01/2017, 19:39

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Dr.Doom
Utente
Messaggi: 533
Iscritto il: 25/06/2016, 18:13

Re: United Gokin: Getter Arc

Messaggioda Dr.Doom » 25/01/2017, 19:44

In trepidante attesa. Qui mi sembra che i piedi siano posizionati meglio

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: United Gokin: Getter Arc

Messaggioda Garion-Oh » 26/01/2017, 10:30

Insomma, i piedi mi sembrano sempre impalati, in qualsiasi foto. Sono posizionati meglio quando le gambe sono dritte, per forza. Ma guarda l'ultima foto...
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Dr.Doom
Utente
Messaggi: 533
Iscritto il: 25/06/2016, 18:13

Re: United Gokin: Getter Arc

Messaggioda Dr.Doom » 26/01/2017, 10:34

Si nell'ultima rimangono aperti , però nelle immagini postate precedentemente erano impalati anche nelle pose delle altre foto appena messe. Mi aspetto una posabilità all'aoshima, nulla di più

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4590
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: United Gokin: Getter Arc

Messaggioda Tiger II » 26/01/2017, 10:40

Questa Icarus toys è purtroppo limitata come soluzioni tecniche!
Si salva x i soggetti proposti e per il metallo!
Ma ancora non abbiamo prodotti in mano!
Bisognerebbe vedere anche la fragilità degli stessi!
E se i suoi prodotti facessero la fine dei fewture?Ogni modello su "tot" si rompe?


Torna a “ALTRE MARCHE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti