Infinity Gokin: Voltron Lion Force

Forum dedicato ad Aoshima, CM'S, e altre marche
Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6223
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Re: Infinity Gokin: Voltron Lion Force

Messaggioda fred77 » 18/01/2018, 23:27

Grazie per la.foto con la distribuzione dei materiali Dante. Ottimo.
Albano mi dispiace per questo spiacevole inconveniente.. potresti provare a fartelo sostituire ;)
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Avatar utente
Zopi
Utente
Messaggi: 1330
Iscritto il: 25/05/2016, 13:06

Re: Infinity Gokin: Voltron Lion Force

Messaggioda Zopi » 19/01/2018, 14:26

Frizio complimenti per il nuovo arrivooooo!!!
Albano, azz...mi dispiace cazzarola! Contatta subito e vedi cosa si puo fare...io sinceramente riprenderei i soldi di un rimborso e rispedirei il modello...a soldi ricevuti lo prenderei qui in italia che poi e tutto piu semplice..chiaro che prenderlo qui ha un costo maggiore di quello in cina!

Avatar utente
frizio
Utente
Messaggi: 2600
Iscritto il: 25/05/2016, 22:02

Re: Infinity Gokin: Voltron Lion Force

Messaggioda frizio » 19/01/2018, 16:31

Grazie Zopi!
Ribadisco sempre quel che ha già detto Dante,modello stupendo (e mi piace veramente tanto) ma la differenza tra queste case cinesi e bandai si nota.
In parte son cose piccole in parte no.
2 esempi, entrambi sul leone blu.
Un copriviti sul petto non rimane attaccato,ho risolto spessorando.

Immagine

Il lato destro dell'aletta dorata sul dorso è leggermente piegato verso l'interno e (quindi) scollato.
Non ho fatto niente,tanto reinserendo la coda viene spinto nuovamente nella posizione originale.

Immagine

@albano,
in caso estremo tieni presente che quel perno è presente nei dischi rotanti e nei cannoni laser.
Si potrebbe smontare da questi e rimontarlo nel leone rosso.
Ovvio,è un caso estremo.

Immagine


SPADA FIAMMEGGIANTE!!!!

Immagine

Avatar utente
ryoma74
Moderatore
Messaggi: 12884
Iscritto il: 19/05/2016, 12:14

Re: Infinity Gokin: Voltron Lion Force

Messaggioda ryoma74 » 19/01/2018, 16:43

Secondo me però hanno un pò esagerato con il mutandone!
Quello che per te è spazzatura per altri è un tesoro.

Avatar utente
frizio
Utente
Messaggi: 2600
Iscritto il: 25/05/2016, 22:02

Re: Infinity Gokin: Voltron Lion Force

Messaggioda frizio » 19/01/2018, 16:53

Il pannolone!!! :D
Sì, nella mia foto è praticamente in primo piano, si vede solo quello! :)
A figura intera non è così lampante.
Cmq,gran pannolone questo voltron!

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5296
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: Infinity Gokin: Voltron Lion Force

Messaggioda SchumyGo » 19/01/2018, 17:00

frizio ha scritto:Grazie Zopi!
Ribadisco sempre quel che ha già detto Dante,modello stupendo (e mi piace veramente tanto) ma la differenza tra queste case cinesi e bandai si nota.

purtroppo la differenza enorme è proprio nel controllo qualità visto che entrambi sono dei cinesoni...;)

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Infinity Gokin: Voltron Lion Force

Messaggioda fabio76danguard » 19/01/2018, 17:12

anche per ste cose ho sempre dato la preferenza al bandai... lo snodo trovato rotto da albano è davvero ''ridicolo''... e la differenza con il bandai è abissale... così come gli altri snodi... il bandai è proprio un'altra storia..... io trovo molta piu' qualità in questi dettagli che nella tanto ricercata zama verniciata... che poi oh... apprezzo tanto pure io e fà davvero un figurone in un modello!!!!!!!!

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Infinity Gokin: Voltron Lion Force

Messaggioda fabio76danguard » 19/01/2018, 17:16

frizio ha scritto:Grazie Zopi!
Ribadisco sempre quel che ha già detto Dante,modello stupendo (e mi piace veramente tanto) ma la differenza tra queste case cinesi e bandai si nota.
In parte son cose piccole in parte no.
2 esempi, entrambi sul leone blu.
Un copriviti sul petto non rimane attaccato,ho risolto spessorando.

Immagine

Il lato destro dell'aletta dorata sul dorso è leggermente piegato verso l'interno e (quindi) scollato.
Non ho fatto niente,tanto reinserendo la coda viene spinto nuovamente nella posizione originale.

Immagine

@albano,
in caso estremo tieni presente che quel perno è presente nei dischi rotanti e nei cannoni laser.
Si potrebbe smontare da questi e rimontarlo nel leone rosso.
Ovvio,è un caso estremo.

Immagine


SPADA FIAMMEGGIANTE!!!!

Immagine

grande omonimo!!!!!buonissima la dritta della sostituzione dei perni... lo terrò in considerazione per il futuro!!!!!!!!! il mio vecchio mad fortunatamente non ha mai avuto nessun problema se non qualche imperfezione sulle plastiche grigie delle zampe.........

Avatar utente
etnad
Utente
Messaggi: 6340
Iscritto il: 25/05/2016, 7:54

Re: Infinity Gokin: Voltron Lion Force

Messaggioda etnad » 19/01/2018, 18:24

fabio76danguard ha scritto:anche per ste cose ho sempre dato la preferenza al bandai... lo snodo trovato rotto da albano è davvero ''ridicolo''... e la differenza con il bandai è abissale... così come gli altri snodi... il bandai è proprio un'altra storia..... io trovo molta piu' qualità in questi dettagli che nella tanto ricercata zama verniciata... che poi oh... apprezzo tanto pure io e fà davvero un figurone in un modello!!!!!!!!


sì , però io collego tutto al discorso del controllo qualità. Io personalmente a livello di snodi non sto avendo nessun problema, nè sul vecchio e ne sul nuovo per ora.
Poi anche per me il bandai come qualità è sopra, ma è meno bello.

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4640
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Infinity Gokin: Voltron Lion Force

Messaggioda Tiger II » 19/01/2018, 18:44

In altri tempi lo avrei preso........
Adesso proprio no!
La qualità è quella che è......
Ma la stessa bandai non è esente da difetti!

Avatar utente
Zopi
Utente
Messaggi: 1330
Iscritto il: 25/05/2016, 13:06

Re: Infinity Gokin: Voltron Lion Force

Messaggioda Zopi » 19/01/2018, 19:14

Purtroppo anche Bandai fa grossolani errori...vedere gli ultimi modelli come il grande mazinga con la V storta o il kaiser con alcune rotture sempre della V sul petto..ma nessuno è perfetto e son tutti cinesi!
Forse Bandai ha piu controllo qualità e mi auguro che le parti metalliche delle gambe dei leoni con il tempo reggano la lucentezza, anche perché pare che a qualcuno gia si sia un po ossidato!
Per il resto questo golion icarus è fantastico, cosi come quello bandai, ma personalmente li trovo costosi entrambi, troppo.....

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Infinity Gokin: Voltron Lion Force

Messaggioda fabio76danguard » 19/01/2018, 19:46

etnad ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:anche per ste cose ho sempre dato la preferenza al bandai... lo snodo trovato rotto da albano è davvero ''ridicolo''... e la differenza con il bandai è abissale... così come gli altri snodi... il bandai è proprio un'altra storia..... io trovo molta piu' qualità in questi dettagli che nella tanto ricercata zama verniciata... che poi oh... apprezzo tanto pure io e fà davvero un figurone in un modello!!!!!!!!


sì , però io collego tutto al discorso del controllo qualità. Io personalmente a livello di snodi non sto avendo nessun problema, nè sul vecchio e ne sul nuovo per ora.
Poi anche per me il bandai come qualità è sopra, ma è meno bello.

si dante.. il mad o questo icarus hanno snodi solidi e con ottime escursioni ma fin dalla prima volta che ho preso in mano il mad mi han subito fatto paura gli snodi delle gambe che si attaccano al bacino (talmente duro da far temere la rottura dei dentini) e il perno che unisce le braccia (quello rotto di albano) davvero imbarazzante in entrambe le modalità... poi son d'accordo con te... il mad o l'icarus sono piu' fighi... direi anche piu' bulli :D :D :D ma la realizzazione di bandai è super... come detto da qualcuno.. li si piglia entrambi e stiamo apposto :D :D :D

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Infinity Gokin: Voltron Lion Force

Messaggioda fabio76danguard » 19/01/2018, 19:48

Zopi ha scritto:Purtroppo anche Bandai fa grossolani errori...vedere gli ultimi modelli come il grande mazinga con la V storta o il kaiser con alcune rotture sempre della V sul petto..ma nessuno è perfetto e son tutti cinesi!
Forse Bandai ha piu controllo qualità e mi auguro che le parti metalliche delle gambe dei leoni con il tempo reggano la lucentezza, anche perché pare che a qualcuno gia si sia un po ossidato!
Per il resto questo golion icarus è fantastico, cosi come quello bandai, ma personalmente li trovo costosi entrambi, troppo.....

quotone pio :D ... belli belli si.... ma esageratamente cari ... e li non si discute ;)

Avatar utente
Haran
Utente
Messaggi: 954
Iscritto il: 28/10/2016, 12:14

Re: Infinity Gokin: Voltron Lion Force

Messaggioda Haran » 19/01/2018, 19:58

fabio76danguard ha scritto:belli belli si.... ma esageratamente cari ... e li non si discute ;)

Concordo pienamente!
Purtroppo questo è stato il motivo per cui non ho potuto prenderlo :cry:
Idem fu per il BANDAI :cry:
Non posso negare che mi piace un bel po' e che lo vorrei in collezione subito, ma la dura realtà è che devo desistere... :cry:
Se più avanti lo troverò a un prezzo più abbordabile spero di non farmi sfuggire l'occasione
MA è davvero un gran bel modello!!!
Complimenti a chi lo ha preso!!!!
Haran

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Infinity Gokin: Voltron Lion Force

Messaggioda fabio76danguard » 19/01/2018, 20:06

Haran ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:belli belli si.... ma esageratamente cari ... e li non si discute ;)

Concordo pienamente!
Purtroppo questo è stato il motivo per cui non ho potuto prenderlo :cry:
Idem fu per il BANDAI :cry:
Non posso negare che mi piace un bel po' e che lo vorrei in collezione subito, ma la dura realtà è che devo desistere... :cry:
Se più avanti lo troverò a un prezzo più abbordabile spero di non farmi sfuggire l'occasione
MA è davvero un gran bel modello!!!
Complimenti a chi lo ha preso!!!!

io sto tenendo in seria considerazione il fake della bandai... ma non mi basta una video rece... credo sia meglio aspettare un po..... ;)


Torna a “ALTRE MARCHE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: SUPERMARIOtti e 7 ospiti