Infinity Gokin: Voltron Lion Force

Forum dedicato ad Aoshima, CM'S, e altre marche
Avatar utente
alibalbà
Utente
Messaggi: 835
Iscritto il: 25/05/2016, 20:15

Re: Infinity Gokin: Voltron Lion Force

Messaggioda alibalbà » 09/02/2018, 20:30

asso03 ha scritto:ho una brutta notizia, il mio leone blu è rotto nel perno della caviglia, provo a inviare foto


Cavolo Asso mi spiace. Io ho già inviato le foto del mio rosso e mi hanno risposto che hanno richiesto a Icarus dei pezzi per sostituzioni. Al momento non avevano niente. io aspetto ancora qualche settimana poi gli riscrivo e se la risposta è ancora questa chiamo paypal

Avatar utente
TommyGo!!
Utente
Messaggi: 4034
Iscritto il: 25/05/2016, 13:53

Re: Infinity Gokin: Voltron Lion Force

Messaggioda TommyGo!! » 09/02/2018, 22:39

Sono sempre cose che intristiscono....mi dispiace molto per queste cose che....possono accadere, ma devono essere sistemate in modo certo .....
...ma sembra che i vari venditori stiano facendo "orecchie da mercante"......:(

Avatar utente
dariata1977
Utente
Messaggi: 167
Iscritto il: 27/11/2016, 2:33

Re: Infinity Gokin: Voltron Lion Force

Messaggioda dariata1977 » 09/02/2018, 23:23

Ad un’altro ragazzo su FB è successa la stessa cosa, sempre che non si trattava sempre di Asso. Comunque molti si sono lamentati dello scarso controllo qualità...inizia a passarmi la voglia dì prenderlo! :roll:

Avatar utente
etnad
Utente
Messaggi: 6340
Iscritto il: 25/05/2016, 7:54

Re: Infinity Gokin: Voltron Lion Force

Messaggioda etnad » 10/02/2018, 9:09

addirittura sembra che il controllo qualità sia peggiorato rispetto alla prima stampa mad

Avatar utente
asso03
Utente
Messaggi: 196
Iscritto il: 25/05/2016, 8:21

Re: Infinity Gokin: Voltron Lion Force

Messaggioda asso03 » 10/02/2018, 12:27

Son cose che fanno estremamente. Inc..... però il modellone è spettacolare e bello pesante, come piacciono a me
Vediamo cosa risp. Il negoziante

Avatar utente
asso03
Utente
Messaggi: 196
Iscritto il: 25/05/2016, 8:21

Re: Infinity Gokin: Voltron Lion Force

Messaggioda asso03 » 10/02/2018, 13:05

Tc m ha risposto che provvederanno ad inviarmi un leone blu ma ci sarà da aspettare fino a marzo
Beh meglio così, sparem

Avatar utente
Clamar
Utente
Messaggi: 2498
Iscritto il: 10/07/2017, 14:51

Re: Infinity Gokin: Voltron Lion Force

Messaggioda Clamar » 10/02/2018, 13:35

etnad ha scritto:addirittura sembra che il controllo qualità sia peggiorato rispetto alla prima stampa mad

condivido, anche io ho questa stessa sensazione, sul mad di tutti questi inconvenienti, che rimangono inaccettabili imho, mi sembra di non averli letti a parte qualche piccola sbavatura di colore.

Avatar utente
robociop76
Utente
Messaggi: 819
Iscritto il: 25/05/2016, 12:23

Re: Infinity Gokin: Voltron Lion Force

Messaggioda robociop76 » 10/02/2018, 14:20

ricordiamoci sempre che sono piccole aziende cinesi con controllo qualità quasi nullo .. prendono montano inscatolano e via

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5305
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: Infinity Gokin: Voltron Lion Force

Messaggioda SchumyGo » 10/02/2018, 18:54

che sono cinesi non cambia nulla pecrhè TUTTI lo sono! non esistono modelli giapponesi, al di fuori dei gunpla e pochissimi altri gadget...
il controllo qualità è un fattore di costi, non farli significa risparmiare e rispetto al Getter Ark non sembra abbiano fatto grandi passi avanti in questo senso, peccato visto che il progetto è veramente valido. :roll:

Avatar utente
alibalbà
Utente
Messaggi: 835
Iscritto il: 25/05/2016, 20:15

Re: Infinity Gokin: Voltron Lion Force

Messaggioda alibalbà » 10/02/2018, 22:03

raga oggi mi son deciso a montare il mio pur avendo un perno del leone rosso rotto. Non pensavo ma iserendolo ho sentito, con meraviglia, il click e il braccio sta sù benissimo. Ruotando fa i suoi scatti, ho provato a tirarlo e niente.tutto ok Quindi se qualcun'altro dovesse avere problemi (sgrat sgrat :D ) ai perni delle braccia stia tranquillo che può montarlo ugualmente fino all'arrivo del pezzo nuovo. Certo è che il perno non deve essere rotto del tutto, ma uno dei due denti deve esserci.

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Infinity Gokin: Voltron Lion Force

Messaggioda fabio76danguard » 10/02/2018, 23:29

alibalbà ha scritto:raga oggi mi son deciso a montare il mio pur avendo un perno del leone rosso rotto. Non pensavo ma iserendolo ho sentito, con meraviglia, il click e il braccio sta sù benissimo. Ruotando fa i suoi scatti, ho provato a tirarlo e niente.tutto ok Quindi se qualcun'altro dovesse avere problemi (sgrat sgrat :D ) ai perni delle braccia stia tranquillo che può montarlo ugualmente fino all'arrivo del pezzo nuovo. Certo è che il perno non deve essere rotto del tutto, ma uno dei due denti deve esserci.

grande ali!!! mai mollare!!!!!!!! il robottone comunque merita... è davvero un bestione!!!!! :D :D :D

Avatar utente
robociop76
Utente
Messaggi: 819
Iscritto il: 25/05/2016, 12:23

Re: Infinity Gokin: Voltron Lion Force

Messaggioda robociop76 » 11/02/2018, 11:42

SchumyGo ha scritto:che sono cinesi non cambia nulla pecrhè TUTTI lo sono! non esistono modelli giapponesi, al di fuori dei gunpla e pochissimi altri gadget...
il controllo qualità è un fattore di costi, non farli significa risparmiare e rispetto al Getter Ark non sembra abbiano fatto grandi passi avanti in questo senso, peccato visto che il progetto è veramente valido. :roll:

piccole cinesi guarda in questi ultimi anni quante azienducole sono spuntate fuori hanno visto che c'è richiesta e quindi improvvisano cimentandosi
con pochi strumenti e magari fanno 2 prodotti e poi spariscono

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5305
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: Infinity Gokin: Voltron Lion Force

Messaggioda SchumyGo » 11/02/2018, 12:44

non confondere i mezzi con le capacità.
i cinesi sono costruttori di giocattoli da sempre, hanno una esperienza sul campo da paura...nessuno può competere...la differenza la fa Bandai con i suoi capitali ed un controllo qualità più costante, per il resto se vogliamo possiamo dire che sono tutte "cinesate", nel senso stretto del termine semplicistico.
le plastiche ed i metalli alla fine sono sempre quelli cambiano davvero poco.

Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: Infinity Gokin: Voltron Lion Force

Messaggioda Tengen Toppa » 11/02/2018, 14:56

robociop76 ha scritto:
SchumyGo ha scritto:che sono cinesi non cambia nulla pecrhè TUTTI lo sono! non esistono modelli giapponesi, al di fuori dei gunpla e pochissimi altri gadget...
il controllo qualità è un fattore di costi, non farli significa risparmiare e rispetto al Getter Ark non sembra abbiano fatto grandi passi avanti in questo senso, peccato visto che il progetto è veramente valido. :roll:

piccole cinesi guarda in questi ultimi anni quante azienducole sono spuntate fuori hanno visto che c'è richiesta e quindi improvvisano cimentandosi
con pochi strumenti e magari fanno 2 prodotti e poi spariscono



in realtà il paradigma è sempre lo stesso, anche fuori dalla nicchia dei gokin:
i cinesi sono da decenni i produttori terze parti su cui poi i brand appiccicano l'etichetta.
alcuni han fatto talmente tanti soldi ed esperienza che ora si offrono direttamente al mercato

Avatar utente
alibalbà
Utente
Messaggi: 835
Iscritto il: 25/05/2016, 20:15

Re: Infinity Gokin: Voltron Lion Force

Messaggioda alibalbà » 11/02/2018, 15:08

fabio76danguard ha scritto:
alibalbà ha scritto:raga oggi mi son deciso a montare il mio pur avendo un perno del leone rosso rotto. Non pensavo ma iserendolo ho sentito, con meraviglia, il click e il braccio sta sù benissimo. Ruotando fa i suoi scatti, ho provato a tirarlo e niente.tutto ok Quindi se qualcun'altro dovesse avere problemi (sgrat sgrat :D ) ai perni delle braccia stia tranquillo che può montarlo ugualmente fino all'arrivo del pezzo nuovo. Certo è che il perno non deve essere rotto del tutto, ma uno dei due denti deve esserci.

grande ali!!! mai mollare!!!!!!!! il robottone comunque merita... è davvero un bestione!!!!! :D :D :D


E' vero!! rottura a parte, avrà qualche piccola magagna su qualche plastica, ma in vetrina spacca di brutto. Ho i led che lo illuminano e i colori sono perfetti, bellissimi. E' una goduria maneggiarlo. Felice di averlo preso


Torna a “ALTRE MARCHE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti