voltron

Forum dedicato a tutti gli argomenti non inerenti al forum
Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: voltron

Messaggioda fabio76danguard » 27/09/2018, 20:26

Korovev ha scritto:
Korovev ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:
Korovev ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:per come la vedo io i toynami non li prenderei in considerazione... o l'icarus che è bellissimo, fatto bene e una bestia metallosa di un modello ottimamente posabile.. o il mad toys che è quasi uguale tranne colori e qualche dettaglio... o visto che non lo citi... forse per il prezzo raggiunto dal gx 71 (per me assolutamente il migliore) ormai dovrebbero uscire gli ultimi leoni di un gx-71 cinese (moolto simile) venduto a leoni singoli e che in totale dovresti stare sulle 200euro.. vero non è il 71bandai ma non è niente male... io,forse, non avessi un golion e ne volessi uno senza svenarmi del tutto prenderei il cinese.. dalle rece non sembra male..anzi...


I ko qualitativamente non sono male ma che io sappia finora ne sono usciti solo due (i più piccoli, il rosso e il verde), e sono piuttosto cari. Per il resto solo pre-order aleatori. Tu hai altre notizie Fabio?

ci sono i preo di tutti gli altri tre in diversi shop e i prezzi degli altri son come i primi due.. stiamo sui 45 dollari(spediti) a leone .. per esser un ko in effetti non è poco ... ma la qualità dei primi due non è niente male... per 220 dollari spedito .. per come la vedo io ovviamente.. se si considera il prezzo potrebbe esser il il miglior voltron da comprare oggi.. o meglio domani.. aspettando di vedere rece degli altri tre ;) poi quando ristampano il 71 lo pigli e ti fai la doppia esposizione :mrgreen:

adesso sono usciti anche il giallo e il blu.. manca solo il nero... questa è la rece https://youtu.be/eTlixE6OSnk ;) a occhio direi che il verde e rosso eran venuti meglio :roll:


Grazie Fabio :-)
Già non sono un fan del Bandai, e questi KO non sembrano dei veri miglioramenti. Tra l'altro Bandai finora si è dimostrata molto più gelosa delle sue licenze rispetto a Takara, almeno sul piano dei Gundam (le sue statue invece vengono clonate a ripetizione).
Se alla fine uscirà il set completo a un prezzo vantaggioso potrei anche valutarlo, altrimenti attenderò serenamente Voltron futuri.

no no.. qua siamo un bel po di gradini sotto l'originale.. è comunque un'alternativa.. ma se già non ti piace troppo il bandai lascia stare.. e l'icarus o mad toys? non ti garbano manco quelli???

Avatar utente
Korovev
Utente
Messaggi: 2161
Iscritto il: 25/05/2016, 20:48

Re: voltron

Messaggioda Korovev » 28/09/2018, 9:16

fabio76danguard ha scritto:no no.. qua siamo un bel po di gradini sotto l'originale.. è comunque un'alternativa.. ma se già non ti piace troppo il bandai lascia stare.. e l'icarus o mad toys? non ti garbano manco quelli???


L'icarus mi piace molto esteticamente, poi alcune recensioni non mi hanno convinto del tutto. Stavo per comprarlo comunque, ma diciamo che Voltron/Golion non è tra le mie priorità, per cui posso aspettare. Magari fanno finalmente un vero trasformabile che nasconda seriamente le zampacce :-)

Avatar utente
ci_sono
Utente
Messaggi: 131
Iscritto il: 24/08/2016, 23:30

Re: voltron

Messaggioda ci_sono » 01/10/2018, 22:56

ci_sono ha scritto:Ringrazio tutti per i consigli e le opinioni, il dado è tratto... ho fatto la mia scelta tra costo e pregi/difetti di ogni modello menzionato (chiaramente il gx-71 non preso in considerazione x il prezzo siderale raggiunto).

Lascio un po di suspence e tra qualche giorno posto la mia scelta e magari anche con qualche foto del nuovo arrivato....



Preso il toynami 30th anniversario nuovo e mai uscito dalla scatola a 200 euri spedito.

Devo dire che mi piace tanto, e fa una bella figura in vetrina.... mi ricorda tanto il vintage che da bambino ho sempre sognato ma mai avuto :!: :!:

Avatar utente
Marcello77
Utente
Messaggi: 976
Iscritto il: 24/07/2017, 12:53

Re: voltron

Messaggioda Marcello77 » 02/10/2018, 13:23

Io consiglierei anche il Voltron della Lego; un bestione di 40 cm con bei colori e divertentissimo da assemblare...fra tutti non certo il più fedele, ma nemmeno il peggiore :D

Avatar utente
waldaster
Utente
Messaggi: 5325
Iscritto il: 04/02/2017, 20:24

Re: voltron

Messaggioda waldaster » 02/10/2018, 13:24

pur essendo bistrattato a me il toynami non dispiace affatto. non sarà un capolavoro, ma in vetrina fa la sua figura.
inoltre credo che il prezzo sia buono di questi tempi.

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: voltron

Messaggioda fabio76danguard » 02/10/2018, 13:28

complimenti per il nuovo arrivo...... beh.. direi che ad oggi di voltron ce ne stanno davvero tanti e per tutti i gusti.............

Avatar utente
Marcello77
Utente
Messaggi: 976
Iscritto il: 24/07/2017, 12:53

Re: voltron

Messaggioda Marcello77 » 02/10/2018, 15:00

Ma a onor del vero, tutti piuttosto costosi in considerazione di un paio di difetti cronici come:
- le proporzioni da nutria dei leoni che diverranno braccia (rosso e verde)
- le zampe dei leoni che nemmeno nei modelli più costosi spariscono formando il Voltron/Golion.

Un pannello che le copra non è stato tentato in nessuna versione...assurdo!


Torna a “OFF TOPIC”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti