Marusan Toy: Dica-Model - Gordian

Forum dedicato ad Aoshima, CM'S, e altre marche
Avatar utente
ryoma74
Moderatore
Messaggi: 12884
Iscritto il: 19/05/2016, 12:14

Re: Marusan Toy: Dica-Model - Gordian

Messaggioda ryoma74 » 22/07/2017, 15:45

Quello che per te è spazzatura per altri è un tesoro.

Avatar utente
Ciccio
Utente
Messaggi: 1109
Iscritto il: 19/06/2016, 11:24

Re: Marusan Toy: Dica-Model - Gordian

Messaggioda Ciccio » 30/07/2017, 21:38

sta casa non ristampa mai eh?

Avatar utente
Clamar
Utente
Messaggi: 2498
Iscritto il: 10/07/2017, 14:51

Re: Marusan Toy: Dica-Model - Gordian

Messaggioda Clamar » 31/07/2017, 21:57

Ciccio ha scritto:sta casa non ristampa mai eh?


Io aspetto che ristampino il Gackeen e perchè no anche il Baldios con le dovute migliorie...sti due pezzi hanno raggiunto cifre folli!!!

Avatar utente
Ciccio
Utente
Messaggi: 1109
Iscritto il: 19/06/2016, 11:24

Re: Marusan Toy: Dica-Model - Gordian

Messaggioda Ciccio » 01/08/2017, 7:35

Clamar ha scritto:
Ciccio ha scritto:sta casa non ristampa mai eh?


Io aspetto che ristampino il Gackeen e perchè no anche il Baldios con le dovute migliorie...sti due pezzi hanno raggiunto cifre folli!!!

ma usano le ristampe?
...oppure mai fatte da sta casa?

Avatar utente
Clamar
Utente
Messaggi: 2498
Iscritto il: 10/07/2017, 14:51

Re: Marusan Toy: Dica-Model - Gordian

Messaggioda Clamar » 01/08/2017, 9:20

Finora hanno ristampato solo modelli ex cm's, appunto Gordian, Goshogun, Jeeg nelle varie colorazioni (Arcadia)...sembra che si "buttano" più sui tokusatsu e toys varie che sui gokin...in futuro qualcosa ristamperanno almeno spero.

Avatar utente
Ciccio
Utente
Messaggi: 1109
Iscritto il: 19/06/2016, 11:24

Re: Marusan Toy: Dica-Model - Gordian

Messaggioda Ciccio » 01/08/2017, 9:41

Clamar ha scritto:Finora hanno ristampato solo modelli ex cm's, appunto Gordian, Goshogun, Jeeg nelle varie colorazioni (Arcadia)...sembra che si "buttano" più sui tokusatsu e toys varie che sui gokin...in futuro qualcosa ristamperanno almeno spero.

si ma non ristampano le loro stesse ristampe a distanza di tempo?

Avatar utente
eclipsevv
Utente
Messaggi: 1380
Iscritto il: 29/05/2016, 23:30

Re: Marusan Toy: Dica-Model - Gordian

Messaggioda eclipsevv » 01/08/2017, 11:24

Comunque io non mi svenerei per un Gordian CM's (o Marusan che dir si voglia): Bandai ha mostrato il progetto nell'ultimo libro sui SoC, prima o poi esce di sicuro...

Avatar utente
Ciccio
Utente
Messaggi: 1109
Iscritto il: 19/06/2016, 11:24

Re: Marusan Toy: Dica-Model - Gordian

Messaggioda Ciccio » 01/08/2017, 11:57

eclipsevv ha scritto:Comunque io non mi svenerei per un Gordian CM's (o Marusan che dir si voglia): Bandai ha mostrato il progetto nell'ultimo libro sui SoC, prima o poi esce di sicuro...

dai disegni preferisco di gran lunga il BANDAI che da subito l'ho reputato il "definitivo"
...ma purtroppo certezze NON ve ne sono
Tanto è vero che CM'S e ristampe l'è ho sempre saltate.
Troppo capoccione

Avatar utente
etnad
Utente
Messaggi: 6340
Iscritto il: 25/05/2016, 7:54

Re: Marusan Toy: Dica-Model - Gordian

Messaggioda etnad » 01/08/2017, 12:27

è da vedere il bandai, comunque sembra che non rispetterà le proporzioni del cartone.
a me il marusan garba, non lo considero definitivo perchè si può fare sicuramente meglio, però potrei accontentarmi

Immagine

Avatar utente
Ciccio
Utente
Messaggi: 1109
Iscritto il: 19/06/2016, 11:24

Re: Marusan Toy: Dica-Model - Gordian

Messaggioda Ciccio » 01/08/2017, 12:32

etnad ha scritto:è da vedere il bandai, comunque sembra che non rispetterà le proporzioni del cartone.
a me il marusan garba, non lo considero definitivo perchè si può fare sicuramente meglio, però potrei accontentarmi

Immagine

in ASSENZA del BANDAI
...prenderei una eventuale e miracolata RISTAMPA DELLA RISTAMPA :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
TommyGo!!
Utente
Messaggi: 4034
Iscritto il: 25/05/2016, 13:53

Re: Marusan Toy: Dica-Model - Gordian

Messaggioda TommyGo!! » 01/08/2017, 13:38

Concordo con Dante....il Gordian CM'S e senz'altro il Gordian più bello e funzionale fatto finora, considerando pure le proporzioni e la trasformazione uguale al cartone, cosa che sembra non poter offrire il Gordian della Bandai, almeno vedendo i disegni....
Lo tengo stretto e sono contento così.....:D

Avatar utente
criis
Utente
Messaggi: 2435
Iscritto il: 27/05/2016, 0:13

Re: Marusan Toy: Dica-Model - Gordian

Messaggioda criis » 01/08/2017, 18:33

Ciccio ha scritto:
eclipsevv ha scritto:Comunque io non mi svenerei per un Gordian CM's (o Marusan che dir si voglia): Bandai ha mostrato il progetto nell'ultimo libro sui SoC, prima o poi esce di sicuro...

dai disegni preferisco di gran lunga il BANDAI che da subito l'ho reputato il "definitivo"
...ma purtroppo certezze NON ve ne sono
Tanto è vero che CM'S e ristampe l'è ho sempre saltate.
Troppo capoccione



Capoccione si, ma se la memoria non mi inganna, non mi sembra che il cartone fosse meno macrocefalo.....a dire il vero i disegni e le proporzioni erano penose in genere :D

Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6222
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Re: Marusan Toy: Dica-Model - Gordian

Messaggioda fred77 » 10/09/2017, 20:40

TommyGo!! ha scritto:Concordo con Dante....il Gordian CM'S e senz'altro il Gordian più bello e funzionale fatto finora, considerando pure le proporzioni e la trasformazione uguale al cartone, cosa che sembra non poter offrire il Gordian della Bandai, almeno vedendo i disegni....
Lo tengo stretto e sono contento così.....:D

Quotone protonico..che sia attualmente la versione migliore sulla piazza, non vi è dubbio alcuno.. pur non amando in particolar modo il personaggio, mi è piaciuta la versione metallic. ;)
Sul fatto che Bandai possa prenderlo in considerazione come SOC, ho molti dubbi a riguardo.. è più facile che ci rifili l'ennesimo zeta, piuttosto che un soggetto "semi-inedito" o comunque qualcosa di "nuovo" rispetto a quanto prodotto fin'ora
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Avatar utente
Jiraiya79
Utente
Messaggi: 777
Iscritto il: 25/05/2016, 8:11

Re: Marusan Toy: Dica-Model - Gordian

Messaggioda Jiraiya79 » 11/09/2017, 10:00

fred77 ha scritto:
TommyGo!! ha scritto:Concordo con Dante....il Gordian CM'S e senz'altro il Gordian più bello e funzionale fatto finora, considerando pure le proporzioni e la trasformazione uguale al cartone, cosa che sembra non poter offrire il Gordian della Bandai, almeno vedendo i disegni....
Lo tengo stretto e sono contento così.....:D

Quotone protonico..che sia attualmente la versione migliore sulla piazza, non vi è dubbio alcuno.. pur non amando in particolar modo il personaggio, mi è piaciuta la versione metallic. ;)
Sul fatto che Bandai possa prenderlo in considerazione come SOC, ho molti dubbi a riguardo.. è più facile che ci rifili l'ennesimo zeta, piuttosto che un soggetto "semi-inedito" o comunque qualcosa di "nuovo" rispetto a quanto prodotto fin'ora


Siamo in diversi allora a pensarla così! :o
Ringrazio la Marusan per averlo ristampato (ho la metallic version) e lo terrò stretto anche se mamma Bandai farà uscire il loro Gordian in SOC
ImmagineImmagine

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27607
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Marusan Toy: Dica-Model - Gordian

Messaggioda kengiu » 08/10/2017, 11:42

Mha sono sempre stato un criticone di questi modelli e materiali che han usato , consiglio di fare attenzione allo snodo del collo che col tempo se lo muovete si spacca


Torna a “ALTRE MARCHE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti