Marusan Toy: Goshogun (Sengoku Maijin Goshogun)

Forum dedicato ad Aoshima, CM'S, e altre marche
Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Marusan Toy: Goshogun (Sengoku Maijin Goshogun)

Messaggioda fabio76danguard » 04/07/2016, 20:32

è si... in vetrina è davvero spettacolare... io vicino gli ho piazzato il gotrinitron sentinel... che è un altra storia... ma posabilissimo!!!

Avatar utente
costa76
Utente
Messaggi: 1913
Iscritto il: 26/05/2016, 22:39

Re: Marusan Toy: Goshogun (Sengoku Maijin Goshogun)

Messaggioda costa76 » 10/07/2016, 19:25

Preferisco il cm's...

Avatar utente
wbirillo
Utente
Messaggi: 187
Iscritto il: 29/05/2016, 19:10

Re: Marusan Toy: Goshogun (Sengoku Maijin Goshogun)

Messaggioda wbirillo » 05/03/2017, 15:31

Alla fine dopo tanto tanto tempo....è arrivata a casa anche la mia copia.
Ho aspettato molto per prendere questo modello perché ero molto indeciso non essendo tra i miei preferiti in assoluto, poi, complice una buona offerta....mi sono fatto il regalino.
Spettacolare in ogni particolare.
La scatola è meravigliosa, bella grafica, piccola e compatta e ottimamente rifinita.
L'interno...piacevolissima la sorpresa di vedere il polistirolo con tanto di accessori tutti insacchettati per non rovinarli.
IL modelo..semplicemnte splendido, bello pesante, verniciato alla perfezione e dotati di una buona possibilità.
Soddisfatto anche degli accessori anche se mi sono reso conto che il mini robot è un pochino delicato, l'ho montato solo una volta e poi rimesso via, essendo piccolissimo è normale che sia delicato, però è veramente stupendo.
Sono contento di averlo preso, peccato aver aspettato tanto :)

Avatar utente
McTurbo
Utente
Messaggi: 1992
Iscritto il: 25/05/2016, 1:41

Re: Marusan Toy: Goshogun (Sengoku Maijin Goshogun)

Messaggioda McTurbo » 05/03/2017, 16:11

wbirillo ha scritto:Sono contento di averlo preso, peccato aver aspettato tanto :)


Meglio tardi che mai! :mrgreen: Io lo pagai 125.30€ Spedizione inclusa a metà novembre su multiplayer.com . Meno di quanto era in pre-order :mrgreen: :shock: :o

Avatar utente
wbirillo
Utente
Messaggi: 187
Iscritto il: 29/05/2016, 19:10

Re: Marusan Toy: Goshogun (Sengoku Maijin Goshogun)

Messaggioda wbirillo » 05/03/2017, 16:16

Anche io volevo prenderlo in quel periodo ma poi ho rinunciato....fortuna ha voluto che ora era di nuovo in offerta sempre in quel sito a 119 €...cosa dovevo fare? lasciarlo li un'altra volta? :)

Avatar utente
McTurbo
Utente
Messaggi: 1992
Iscritto il: 25/05/2016, 1:41

Re: Marusan Toy: Goshogun (Sengoku Maijin Goshogun)

Messaggioda McTurbo » 05/03/2017, 22:12

wbirillo ha scritto:Anche io volevo prenderlo in quel periodo ma poi ho rinunciato....fortuna ha voluto che ora era di nuovo in offerta sempre in quel sito a 119 €...cosa dovevo fare? lasciarlo li un'altra volta? :)



119€ spedizione gratuita?

Avatar utente
TommyGo!!
Utente
Messaggi: 4032
Iscritto il: 25/05/2016, 13:53

Re: Marusan Toy: Goshogun (Sengoku Maijin Goshogun)

Messaggioda TommyGo!! » 05/03/2017, 23:07

McTurbo ha scritto:
wbirillo ha scritto:Anche io volevo prenderlo in quel periodo ma poi ho rinunciato....fortuna ha voluto che ora era di nuovo in offerta sempre in quel sito a 119 €...cosa dovevo fare? lasciarlo li un'altra volta? :)



119€ spedizione gratuita?

si confermo.....oltre i 99€ spedizione gratis.....:D

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Marusan Toy: Goshogun (Sengoku Maijin Goshogun)

Messaggioda fabio76danguard » 06/03/2017, 1:02

wbirillo ha scritto:Alla fine dopo tanto tanto tempo....è arrivata a casa anche la mia copia.
Ho aspettato molto per prendere questo modello perché ero molto indeciso non essendo tra i miei preferiti in assoluto, poi, complice una buona offerta....mi sono fatto il regalino.
Spettacolare in ogni particolare.
La scatola è meravigliosa, bella grafica, piccola e compatta e ottimamente rifinita.
L'interno...piacevolissima la sorpresa di vedere il polistirolo con tanto di accessori tutti insacchettati per non rovinarli.
IL modelo..semplicemnte splendido, bello pesante, verniciato alla perfezione e dotati di una buona possibilità.
Soddisfatto anche degli accessori anche se mi sono reso conto che il mini robot è un pochino delicato, l'ho montato solo una volta e poi rimesso via, essendo piccolissimo è normale che sia delicato, però è veramente stupendo.
Sono contento di averlo preso, peccato aver aspettato tanto :)

è già... anche se è piccolo, è proprio un gran modello, hold stile fatto davvero bene...... uno spettacolare blocco di metallo :D


Torna a “ALTRE MARCHE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti