[Pose+] Sondaggio modelli richiesti Top 30

Forum Dedicato ai modelli della POSE+
Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4586
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: [Pose+] Sondaggio modelli richiesti Top 30

Messaggioda Tiger II » 06/10/2022, 5:18

28) God Sigma è tanta roba!!!
Lo prenderei pure in doppia copia.....

Mentre per i robot che ancora non posseggo nulla,direi che Arbegas può essere una cosa super gradita!!!

.........curioso per Vultus V che adoro,tuttavia non è tra le mie priorità!!!

Il resto boh?

Avatar utente
spidey73
Utente
Messaggi: 1104
Iscritto il: 25/05/2016, 1:26

Re: [Pose+] Sondaggio modelli richiesti Top 30

Messaggioda spidey73 » 06/10/2022, 11:56

Io mi ripeto, vorrei un altro Gakeen, ma non mi dispiacciono tutti gli altri. :mrgreen:

Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6094
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Re: [Pose+] Sondaggio modelli richiesti Top 30

Messaggioda fred77 » 06/10/2022, 15:06

Io spero sempre in un daikyojin Kingstar anche se la vedo dura..
Anche un Daitarn III lo trovo veramente assurdo che non sia presente in quella lista che per alcuni soggetti reputo del tutto inutile!
Non c'è praticamente manco un robot di Go Nagai se escludiamo getter e forse qualche altro..il che la dice lunga.
Spero invece che Poseplus dia maggiori possibilità di realizzazione per robot e prodotti che piacciono anche a noi italiani ed europei.
E comunque ci prendiamo il merito di aver realizzato un sondaggio di gradimento per poseplus prima di chiunque altro.
Vediamo cosa ci sarà dopo la serie J9..
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27444
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: [Pose+] Sondaggio modelli richiesti Top 30

Messaggioda kengiu » 06/10/2022, 16:56

SimonPPC ha scritto:Questa dovrebbe essere la lista completa... Non ho la certezza matematica e se ci dovessero essere errori correggetemi pure...

11) Getter Robot (三一萬能俠) "Generico, li comprende tutti"
12) Ninja Robot (忍者戰士飛影) "Dovrebbe essere al pari del GX-54"
13) Danguard A (太空保衛者)
14) Vultus V (V型電磁侠)
15) Combattler V (超力電磁俠)
16) Raideen (勇者雷登)
17) Daitetsujin 17 (大鐵人17號)
18) Blue Jet (Machine Robo) (天勇士阿樂&阿積)
19) The Brave of Gold Goldran (黄金勇者)
20) Bubblegum Crisis (吹波糖危機)
21) Gold Lightan (黃金戰士軍團) "Dovrebbe indicare tutta la serie"
22) GaoFaiGar
23) Balatak (無敵巴拉達)
24) Gakeen (陰陽電磁俠)
25) Dancouga (超神斷空我)
26) Gunbuster
27) God Mars (六神合體)
28) God Sigma (宇宙大帝)
29) Densetsu kyojin Ideon (博說巨神伊迪安)
30) Laserion (電腦戰士)


LAVORONE GRANDE SIMO :shock: ;)

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4201
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: [Pose+] Sondaggio modelli richiesti Top 30

Messaggioda SimonPPC » 06/10/2022, 17:25

kengiu ha scritto:
SimonPPC ha scritto:Questa dovrebbe essere la lista completa... Non ho la certezza matematica e se ci dovessero essere errori correggetemi pure...

11) Getter Robot (三一萬能俠) "Generico, li comprende tutti"
12) Ninja Robot (忍者戰士飛影) "Dovrebbe essere al pari del GX-54"
13) Danguard A (太空保衛者)
14) Vultus V (V型電磁侠)
15) Combattler V (超力電磁俠)
16) Raideen (勇者雷登)
17) Daitetsujin 17 (大鐵人17號)
18) Blue Jet (Machine Robo) (天勇士阿樂&阿積)
19) The Brave of Gold Goldran (黄金勇者)
20) Bubblegum Crisis (吹波糖危機)
21) Gold Lightan (黃金戰士軍團) "Dovrebbe indicare tutta la serie"
22) GaoFaiGar
23) Balatak (無敵巴拉達)
24) Gakeen (陰陽電磁俠)
25) Dancouga (超神斷空我)
26) Gunbuster
27) God Mars (六神合體)
28) God Sigma (宇宙大帝)
29) Densetsu kyojin Ideon (博說巨神伊迪安)
30) Laserion (電腦戰士)


LAVORONE GRANDE SIMO :shock: ;)

Grazie mille :D
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Avatar utente
Actarus77
Utente
Messaggi: 2417
Iscritto il: 20/05/2016, 22:31

Re: [Pose+] Sondaggio modelli richiesti Top 30

Messaggioda Actarus77 » 06/10/2022, 17:34

spidey73 ha scritto:Io mi ripeto, vorrei un altro Gakeen, ma non mi dispiacciono tutti gli altri. :mrgreen:

Gakeen c'è.

Avatar utente
Vallindo
Utente
Messaggi: 515
Iscritto il: 02/12/2021, 6:37

Re: [Pose+] Sondaggio modelli richiesti Top 30

Messaggioda Vallindo » 06/10/2022, 19:20

Comunque lista infinita per un azienda che in un anno al momento non ha fatto uscire ancora niente quindi qualche problemino di produzione probabilmente lo stanno avendo. Detto questo attendo il braiger :) (probabilmente in ritardo )

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27444
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: [Pose+] Sondaggio modelli richiesti Top 30

Messaggioda kengiu » 06/10/2022, 19:24

Vallindo ha scritto:Comunque lista infinita per un azienda che in un anno al momento non ha fatto uscire ancora niente quindi qualche problemino di produzione probabilmente lo stanno avendo. Detto questo attendo il braiger :) (probabilmente in ritardo )
pose plus , action toys , hlpro e Fewture tutte case di produzione che collaborano tra loro e che hanno tempi di produzione lunghissimi .

Avatar utente
Vallindo
Utente
Messaggi: 515
Iscritto il: 02/12/2021, 6:37

Re: [Pose+] Sondaggio modelli richiesti Top 30

Messaggioda Vallindo » 06/10/2022, 19:33

YeA, solo che è facile andare in bancarotta se produci un anno si è un anno no :/

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4586
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: [Pose+] Sondaggio modelli richiesti Top 30

Messaggioda Tiger II » 07/10/2022, 5:18

kengiu ha scritto:
Vallindo ha scritto:Comunque lista infinita per un azienda che in un anno al momento non ha fatto uscire ancora niente quindi qualche problemino di produzione probabilmente lo stanno avendo. Detto questo attendo il braiger :) (probabilmente in ritardo )
pose plus , action toys , hlpro e Fewture tutte case di produzione che collaborano tra loro e che hanno tempi di produzione lunghissimi .


Ma infatti quando si fanno giudizi e comparazioni tra le case produttrici,genericamente e inconsciamente si considerano pure i tempi di rilascio dei prodotti!!!

Almeno io parlo personalmente!!!

Infatti ieri ero gasato sul fatto che P+ avesse messo in lista God Sigma con Arbegas,ma poi mi son ricordato di quanta percentuale possa esserci nel rilasciarli entro due/tre anni......e allora perdo motivazione!!!

Avatar utente
ryoma74
Moderatore
Messaggi: 12868
Iscritto il: 19/05/2016, 12:14

Re: [Pose+] Sondaggio modelli richiesti Top 30

Messaggioda ryoma74 » 07/10/2022, 7:52

Lavorare veloci è anche sinonimo di lavorare male quindi io tutta questa fretta nello sviluppare un prodotto non la vedo come un bene.
Pose+ con la sua "lentezza" ci ha regalato grandi prodotti e io preferisco aspettare e avere un gran modello piuttosto che correre per un modello mediocre.
Avete visto quello che hanno fatto sullo Stealth Gao II?
I pannelli dei reattori che si aprono si richiudono su se stessi e mostrano i reattori con i led fuori!
Bandai ha fatto un semplice stacca attacca!
E la testa del GoldyMarg in modalità Martellone?
Avete visto il video di come il pannello rientra con la testa ed esce un altro a filo con la testa incastrata?
Tutti questi video che hanno postato mostrano tutta la tecnica e la ricerca nel fare questi modelli per chi li ha visti dettagliatamente.
Ma di che vogliamo parlare?
Quello che per te è spazzatura per altri è un tesoro.

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4586
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: [Pose+] Sondaggio modelli richiesti Top 30

Messaggioda Tiger II » 07/10/2022, 11:21

ryoma74 ha scritto:Lavorare veloci è anche sinonimo di lavorare male quindi io tutta questa fretta nello sviluppare un prodotto non la vedo come un bene.
Pose+ con la sua "lentezza" ci ha regalato grandi prodotti e io preferisco aspettare e avere un gran modello piuttosto che correre per un modello mediocre.
Avete visto quello che hanno fatto sullo Stealth Gao II?
I pannelli dei reattori che si aprono si richiudono su se stessi e mostrano i reattori con i led fuori!
Bandai ha fatto un semplice stacca attacca!
E la testa del GoldyMarg in modalità Martellone?
Avete visto il video di come il pannello rientra con la testa ed esce un altro a filo con la testa incastrata?
Tutti questi video che hanno postato mostrano tutta la tecnica e la ricerca nel fare questi modelli per chi li ha visti dettagliatamente.
Ma di che vogliamo parlare?



Ma sì,infatti hai ragione sul dire che fretta non è spesso sinonimo di qualità!
Te lo dico io che lavoro in fabbrica e sò cosa significa correre per produrre.......

Ma il mio discorso (in questo caso da cliente) è puramente soggettivo in base anche alla mia situazione!
Età,impegni,economia,anche il fatto che ho molti robot già realizzati e comunque,nel bene e nel male,goduti e piaciuti!!!

Quindi.....se avessi avuto 28 anni.....sarei stato più "soft" nell aspettare un prodotto rispetto ad ora che ne ho 45!

Comprendi?

Oh.....poi come già detto son contento che P+ tiri fuori il mondo anche in tempi lunghi!
Alle brutte,che ti devo dire? Non li prenderò.....non è che crolla il mondo!!!

Avatar utente
ryoma74
Moderatore
Messaggi: 12868
Iscritto il: 19/05/2016, 12:14

Re: [Pose+] Sondaggio modelli richiesti Top 30

Messaggioda ryoma74 » 07/10/2022, 12:36

Beh si ognuno valuta poi la propria situazione.
Io avendo scelto di abbandonare tutte le altre case e avendo venduto tutto non ho più niente di tutto quello elencato nel sondaggio.
Quindi negli anni ben vengano queste realizzazioni così pian piano li rimetto tutti al loro posto sperando sempre in una grande realizzazione di Pose+ per ogni modello.
Il mio obiettivo è avere la migliore proposta per ogni modello e visto come lavorano mi sono buttato su di loro.
Spero tanto che non mi deluderanno in futuro e continueranno a produrre i migliori mecha con lo stesso impegno che ci stanno mettendo fino ad ora.
Quello che per te è spazzatura per altri è un tesoro.

Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6094
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Re: [Pose+] Sondaggio modelli richiesti Top 30

Messaggioda fred77 » 07/10/2022, 14:14

ryoma74 ha scritto:Beh si ognuno valuta poi la propria situazione.
Io avendo scelto di abbandonare tutte le altre case e avendo venduto tutto non ho più niente di tutto quello elencato nel sondaggio.
Quindi negli anni ben vengano queste realizzazioni così pian piano li rimetto tutti al loro posto sperando sempre in una grande realizzazione di Pose+ per ogni modello.
Il mio obiettivo è avere la migliore proposta per ogni modello e visto come lavorano mi sono buttato su di loro.
Spero tanto che non mi deluderanno in futuro e continueranno a produrre i migliori mecha con lo stesso impegno che ci stanno mettendo fino ad ora.

Anch'io ero tra gli scettici ma ad ogni uscita mi sono dovuto ricredere.. lavorano in modo eccezionale, alzando di molto gli standard qualitativi a cui eravamo abituati.
Sicuramente, dati e prove alla mano, poseplus (e quindi fewture) e 5proStudio, sono tra le migliori aziende in campo robotico.
Gli altri hanno solo da imparare.
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: [Pose+] Sondaggio modelli richiesti Top 30

Messaggioda Phoebus Abel » 07/10/2022, 14:44

fred77 ha scritto:
ryoma74 ha scritto:Beh si ognuno valuta poi la propria situazione.
Io avendo scelto di abbandonare tutte le altre case e avendo venduto tutto non ho più niente di tutto quello elencato nel sondaggio.
Quindi negli anni ben vengano queste realizzazioni così pian piano li rimetto tutti al loro posto sperando sempre in una grande realizzazione di Pose+ per ogni modello.
Il mio obiettivo è avere la migliore proposta per ogni modello e visto come lavorano mi sono buttato su di loro.
Spero tanto che non mi deluderanno in futuro e continueranno a produrre i migliori mecha con lo stesso impegno che ci stanno mettendo fino ad ora.

Anch'io ero tra gli scettici ma ad ogni uscita mi sono dovuto ricredere.. lavorano in modo eccezionale, alzando di molto gli standard qualitativi a cui eravamo abituati.
Sicuramente, dati e prove alla mano, poseplus (e quindi fewture) e 5proStudio, sono tra le migliori aziende in campo robotico.
Gli altri hanno solo da imparare.


Amen Fred.
sono d'accordo.
Immagine


Torna a “POSE+”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti