POSE+ METAL Series P+?? : Galactic Whirlwind Sasuraiger

Forum Dedicato ai modelli della POSE+
Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27444
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

POSE+ METAL Series P+?? : Galactic Whirlwind Sasuraiger

Messaggioda kengiu » 09/10/2021, 9:53

Immagine

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4586
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: POSE+ METAL Series P+?? : Galactic Whirlwind Sasuraiger

Messaggioda Tiger II » 09/10/2021, 10:53

E beh!!!!
Hanno fatto Baxinger.....Braiger........era palese che avrebbero finito la trilogia!

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4201
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: POSE+ METAL Series P+?? : Galactic Whirlwind Sasuraiger

Messaggioda SimonPPC » 09/10/2021, 11:10

Si infatti, questo per me doppia copia assicurata. Sempre che Moderoid non faccia uscire il kit, in quel caso ne prendo solo uno.

Per chi non dovesse conoscere il soggetto...
Immagine

Immagine
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5246
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: POSE+ METAL Series P+?? : Galactic Whirlwind Sasuraiger

Messaggioda SchumyGo » 09/10/2021, 11:51

Interessante brava Pose+, ma soprattutto dimostra di tenere molto al "completismo" delle varie serie, cosa che Bandai schifa da sempre.

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27444
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: POSE+ METAL Series P+?? : Galactic Whirlwind Sasuraiger

Messaggioda kengiu » 09/10/2021, 12:09

SchumyGo ha scritto:Interessante brava Pose+, ma soprattutto dimostra di tenere molto al "completismo" delle varie serie, cosa che Bandai schifa da sempre.
vero una cosa che non sopporto di bandai e che comincia e poi lascia in mezzo le cose . qualcuno ha detto full action? src? panoramation?

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4201
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: POSE+ METAL Series P+?? : Galactic Whirlwind Sasuraiger

Messaggioda SimonPPC » 09/10/2021, 12:14

kengiu ha scritto:
SchumyGo ha scritto:Interessante brava Pose+, ma soprattutto dimostra di tenere molto al "completismo" delle varie serie, cosa che Bandai schifa da sempre.
vero una cosa che non sopporto di bandai e che comincia e poi lascia in mezzo le cose . qualcuno ha detto full action? src? panoramation?

Si infatti... aggiungendo pure che non termina pure alcuni soggetti facenti parte di una stessa serie usciti nella stessa produzione... Vedi Goemon nelle S.H.Figuarts che bastava farlo TWS ... e ma ne abbiamo gia parlato, cambiano i vertici e tagliano a destra e a manca... Ci vorrebbe che andasse nel managing un appassionato di Lupin chissà che non esca un bel revival di tutti così' da completare la serie anche per chi è rimasto con i soli 4 personaggi!
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4586
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: POSE+ METAL Series P+?? : Galactic Whirlwind Sasuraiger

Messaggioda Tiger II » 09/10/2021, 12:18

Sì,d'accordo ragazzi,però sembra quasi che pensiate Bandai come una ditta che si diverte a far sfregi ai suoi clienti!

Ma se una serie di modelli floppa,che senso ha continuarla?

Anche io gradirei trider g7 full action (ad esempio) oppure Getter g dc! Ma se non vendono e Bandai sforna una quantità di copie esorbitanti,per poi tenerseli in magazzino,dove sta la convenienza?

Su...... Siamo realisti e non ragioniamo solo come bimbi!

grendizer73
Utente
Messaggi: 1350
Iscritto il: 07/11/2017, 13:16

Re: POSE+ METAL Series P+?? : Galactic Whirlwind Sasuraiger

Messaggioda grendizer73 » 09/10/2021, 12:32

Che dire non mi interesserebbe... ma a sto punto se ci riesco... tanto Bandai non li farà mai o cmq non così bene ... credo ...

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4201
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: POSE+ METAL Series P+?? : Galactic Whirlwind Sasuraiger

Messaggioda SimonPPC » 09/10/2021, 12:46

Tiger II ha scritto:Sì,d'accordo ragazzi,però sembra quasi che pensiate Bandai come una ditta che si diverte a far sfregi ai suoi clienti!

Ma se una serie di modelli floppa,che senso ha continuarla?

Anche io gradirei trider g7 full action (ad esempio) oppure Getter g dc! Ma se non vendono e Bandai sforna una quantità di copie esorbitanti,per poi tenerseli in magazzino,dove sta la convenienza?

Su...... Siamo realisti e non ragioniamo solo come bimbi!


Qui non si tratta di fare i bambini piagnucolosi.. Si tratta di dimostrare serietà verso i propri clienti... Se gia in principio ti dovessero dire "Guarda facciamo Lupin ma gli altri no" non lo avrei preso.
Come ad esempio non ho preso Conan della Max Factory seppur fatto bene e non ho preso Sherlock Holmes sempre Max Factory che con l'auto era stupendo... Ma avere solo il protagonista non mi interessa.

Dici che hanno fatto cose che hanno fatto FLOP? Veramente hanno interrotto serie che stavano vendendo pure bene, le stesse che ha evidenziato Giustino.
Noi no siamo dentro all'azienda Bandai per capire tutti i loro piani o sapere i loro introiti.
Non è vero comunque che non accontentano i loro clienti perchè ad esempio la linea Appendix Myth era una richiesta fatta per migliorare i classic e quella si che è stata una cosa che potevano evitare.
Basta pensare al costo di progettazione e produzione e facevi prima a produrre soggetti nuovi.

Se in una mostra mi presenti tutti i personaggi di una serie, inizi a sfornare soggetti su soggetti e poi su 10 me ne fai 9 e mi dici oh scusa ma secondo noi non venderebbe e quindi non lo produciamo
più che farmi girare le bolas mi piacerebbe rimettere in scatola gli altri 9 e farti un bel reso e dire ok ora te li prendi sul groppone tutti.


grendizer73 ha scritto:Che dire non mi interesserebbe... ma a sto punto se ci riesco... tanto Bandai non li farà mai o cmq non così bene ... credo ...


La mia paura soggettiva di quando penso se verrà prodotto da Bandai è quella che Bandai aggiunge stand e accessori vari, è quello che mi ha spinto a iniziare a collezione SOC/GX.
Quindi valuto di volta in volta il soggetto quanto mi possa interessare e su come esporlo.
Se in futuro dovesse farlo Bandai penserò eh pazienza male che vada mi prenderò anche quello se proprio lo stand con scritta sarà bello o meno.
Essendo poi trasformabile potrò affiancarlo in qualche modo oppure rivendermelo loose eccetera. Tutte valutazioni soggettive.
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Avatar utente
ryoma74
Moderatore
Messaggi: 12868
Iscritto il: 19/05/2016, 12:14

Re: POSE+ METAL Series P+?? : Galactic Whirlwind Sasuraiger

Messaggioda ryoma74 » 09/10/2021, 12:53

Immagine
Quello che per te è spazzatura per altri è un tesoro.

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4586
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: POSE+ METAL Series P+?? : Galactic Whirlwind Sasuraiger

Messaggioda Tiger II » 09/10/2021, 16:30

SimonPPC ha scritto:
Tiger II ha scritto:Sì,d'accordo ragazzi,però sembra quasi che pensiate Bandai come una ditta che si diverte a far sfregi ai suoi clienti!

Ma se una serie di modelli floppa,che senso ha continuarla?

Anche io gradirei trider g7 full action (ad esempio) oppure Getter g dc! Ma se non vendono e Bandai sforna una quantità di copie esorbitanti,per poi tenerseli in magazzino,dove sta la convenienza?

Su...... Siamo realisti e non ragioniamo solo come bimbi!


Qui non si tratta di fare i bambini piagnucolosi.. Si tratta di dimostrare serietà verso i propri clienti... Se gia in principio ti dovessero dire "Guarda facciamo Lupin ma gli altri no" non lo avrei preso.
Come ad esempio non ho preso Conan della Max Factory seppur fatto bene e non ho preso Sherlock Holmes sempre Max Factory che con l'auto era stupendo... Ma avere solo il protagonista non mi interessa.

Dici che hanno fatto cose che hanno fatto FLOP? Veramente hanno interrotto serie che stavano vendendo pure bene, le stesse che ha evidenziato Giustino.
Noi no siamo dentro all'azienda Bandai per capire tutti i loro piani o sapere i loro introiti.
Non è vero comunque che non accontentano i loro clienti perchè ad esempio la linea Appendix Myth era una richiesta fatta per migliorare i classic e quella si che è stata una cosa che potevano evitare.
Basta pensare al costo di progettazione e produzione e facevi prima a produrre soggetti nuovi.

Se in una mostra mi presenti tutti i personaggi di una serie, inizi a sfornare soggetti su soggetti e poi su 10 me ne fai 9 e mi dici oh scusa ma secondo noi non venderebbe e quindi non lo produciamo
più che farmi girare le bolas mi piacerebbe rimettere in scatola gli altri 9 e farti un bel reso e dire ok ora te li prendi sul groppone tutti.


grendizer73 ha scritto:Che dire non mi interesserebbe... ma a sto punto se ci riesco... tanto Bandai non li farà mai o cmq non così bene ... credo ...


La mia paura soggettiva di quando penso se verrà prodotto da Bandai è quella che Bandai aggiunge stand e accessori vari, è quello che mi ha spinto a iniziare a collezione SOC/GX.
Quindi valuto di volta in volta il soggetto quanto mi possa interessare e su come esporlo.
Se in futuro dovesse farlo Bandai penserò eh pazienza male che vada mi prenderò anche quello se proprio lo stand con scritta sarà bello o meno.
Essendo poi trasformabile potrò affiancarlo in qualche modo oppure rivendermelo loose eccetera. Tutte valutazioni soggettive.


Simo ;)
Non voglio criticare nessuno o offendere nessuno,ci mancherebbe!!!
Io in primis mi sento un bambino euforico e gradirei che una casa produttrice mi facesse tutta la serie di un Mecha,o vari che siano.... E ovviamente personaggi come cavalieri,dragonball e compagnia bella!
Ma sono anche realista a 44 anni e capisco che un'azienda produce prettamente per guadagno!poi sono i clienti che se rimangono soddisfatti continuano a comprare e fare numero!
Ma se i numeri non si fanno,la produzione stoppa!
Questa è legge di mercato!!!

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27444
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: POSE+ METAL Series P+?? : Galactic Whirlwind Sasuraiger

Messaggioda kengiu » 08/04/2022, 22:34

Immagine

Avatar utente
ryoma74
Moderatore
Messaggi: 12868
Iscritto il: 19/05/2016, 12:14

Re: POSE+ METAL Series P+?? : Galactic Whirlwind Sasuraiger

Messaggioda ryoma74 » 09/04/2022, 8:03

Immagine
Quello che per te è spazzatura per altri è un tesoro.

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27444
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: POSE+ METAL Series P+?? : Galactic Whirlwind Sasuraiger

Messaggioda kengiu » 29/04/2022, 21:50

Immagine Immagine

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4201
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: POSE+ METAL Series P+?? : Galactic Whirlwind Sasuraiger

Messaggioda SimonPPC » 04/07/2022, 23:34

Forza Pose+ è ora di un bel proto stampato in 3D ;)
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it


Torna a “POSE+”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti