POSE+ METAL Series P+08 : Baldios Space Warrior - Metal Series

Forum Dedicato ai modelli della POSE+
Avatar utente
Actarus77
Utente
Messaggi: 2424
Iscritto il: 20/05/2016, 22:31

Re: POSE+ METAL Series P+?? : Baldios

Messaggioda Actarus77 » 11/01/2023, 22:15

voltron. ha scritto:
voltron. ha scritto:
SimonPPC ha scritto:
voltron. ha scritto:
Tengen Toppa ha scritto:
voltron. ha scritto:
no no io dico proprio che mi piace e non lo trovo antiestetico


per carità, de gustibus: ma obiettivamente l'addome è tagliato in due..


Scusami non mi ero reso conto che mi avevi risposto.....hai ragione l'addome è tagliato in due senza dubbio, però per spiegarti perchè a me piace, se guardi il tread del baxinger li ci sono delle foto bellissime del modello che mostrano tutte le possibilità che da quello stesso o simile snodo, li tutte queste critiche non ci sono state eppure la tecnica o il concetto è molto simile....nella foto il baldios sembra posato ad michiam, per finire credo che per dare giudizi definitivi bisogna aspettare altre foto e info, mi sembra di capire che quello è un proto ;)


Ho recensito il Baxinger e quello snodo nel mezzo dell'addome io proprio non lo ricordo... Posta una foto grazie.


io purtroppo non so come si fa a postare una foto, però per spiegarmi il baxinger avrà lo snodo un centimetro sotto


forse ci sono riuscito con una vostra foto

Immagine

se si parla di spazi vuoti

Ok però guarda al Baxinger si nota di meno xkè lo snodo è tra bacino e addome, mentre nel Baldios è proprio l'addome che viene spezzato in due e questo dà più all'occhio, poi ovviamente molto sta da come viene posato.

Avatar utente
voltron.
Utente
Messaggi: 399
Iscritto il: 06/10/2022, 20:56

Re: POSE+ METAL Series P+?? : Baldios

Messaggioda voltron. » 11/01/2023, 22:52

Actarus77 ha scritto:Ok però guarda al Baxinger si nota di meno xkè lo snodo è tra bacino e addome, mentre nel Baldios è proprio l'addome che viene spezzato in due e questo dà più all'occhio, poi ovviamente molto sta da come viene posato.


sono d'accordo con te, è sicuramente più in vista e dipende molto da come viene posato , ma se non ci fosse nessuno snodo il busto rimarrebbe dritto senza avere la possibilità di alcuna torsione.

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4300
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: POSE+ METAL Series P+?? : Baldios

Messaggioda SimonPPC » 11/01/2023, 23:07

Quello è lo snodo della trasformazione e non viene usato per posarlo.
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: POSE+ METAL Series P+?? : Baldios

Messaggioda Tengen Toppa » 12/01/2023, 11:52

SimonPPC ha scritto:Quello è lo snodo della trasformazione e non viene usato per posarlo.


è un po' come quello dell'MP44. nasce come snodo per la trasformazione,
ma può essere sfruttato per migliorare l'armonia della postura in situazioni limite

wargarv
Utente
Messaggi: 1044
Iscritto il: 25/05/2016, 22:48

Re: POSE+ METAL Series P+?? : Baldios

Messaggioda wargarv » 12/01/2023, 14:51

ma non è uno snodo anche perchè se no rimane fuori la ruota anteriore della moto ;)

Avatar utente
voltron.
Utente
Messaggi: 399
Iscritto il: 06/10/2022, 20:56

Re: POSE+ METAL Series P+?? : Baldios

Messaggioda voltron. » 12/01/2023, 18:08

SimonPPC ha scritto:Quello è lo snodo della trasformazione e non viene usato per posarlo.


fa piacere il vostro interesse, lo snodo-gancio-perno (chiamatelo come vi pare) che fa fare al
busto avanti-indietro e destra-sinistra è quello che si intravede di plastica azzurra al centro del busto che è
attaccato alla struttura di metallo nera che serve per la trasformazione (dove ci sono attaccati i perni per le gambe i braccetti del gonnellino ecc, ecc)
non ne son sicuro ma credo che il baldios sia concepito con la stessa idea.

Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6275
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Re: POSE+ METAL Series P+?? : Baldios

Messaggioda fred77 » 30/01/2023, 20:31

Annuncio ufficiale da parte di Art Storm sul Baldios PosePlus.
L'uscita è prevista tra aprile e giugno 2023.
Restate sintonizzati su gokin.it per saperne di più.
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Avatar utente
gnammymoto
Utente
Messaggi: 2415
Iscritto il: 01/06/2016, 14:09

Re: POSE+ METAL Series P+?? : Baldios

Messaggioda gnammymoto » 30/01/2023, 21:45

Stiamo a Febbraio, non rilasciano il Bryger però tra tre mesi esce il il Baldios. Io li ho presi entrambi perciò sarei super felice se me li consegnassero entrambi prima dell'estate ma qualcosa mi dice di essere molto cauto...

Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6275
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Re: POSE+ METAL Series P+?? : Baldios

Messaggioda fred77 » 30/01/2023, 22:03

gnammymoto ha scritto:Stiamo a Febbraio, non rilasciano il Bryger però tra tre mesi esce il il Baldios. Io li ho presi entrambi perciò sarei super felice se me li consegnassero entrambi prima dell'estate ma qualcosa mi dice di essere molto cauto...

Il Bryger è già stato rilasciato. Che non sia nella disponibilità di alcuni venditori o grandi shop, questo è altro discorso. Ma è uscito, come dichiarato ufficialmente anche dalla stessa Art Storm.
Sul Baldios, c'è ufficialità dell'annuncio. Non parliamo di fonti poco attendibili ma proprio del "produttore"...quindi direi che c'è poco da aggiungere.
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Avatar utente
gnammymoto
Utente
Messaggi: 2415
Iscritto il: 01/06/2016, 14:09

Re: POSE+ METAL Series P+?? : Baldios

Messaggioda gnammymoto » 31/01/2023, 21:26

fred77 ha scritto:
gnammymoto ha scritto:Stiamo a Febbraio, non rilasciano il Bryger però tra tre mesi esce il il Baldios. Io li ho presi entrambi perciò sarei super felice se me li consegnassero entrambi prima dell'estate ma qualcosa mi dice di essere molto cauto...

Il Bryger è già stato rilasciato. Che non sia nella disponibilità di alcuni venditori o grandi shop, questo è altro discorso. Ma è uscito, come dichiarato ufficialmente anche dalla stessa Art Storm.
Sul Baldios, c'è ufficialità dell'annuncio. Non parliamo di fonti poco attendibili ma proprio del "produttore"...quindi direi che c'è poco da aggiungere.

É stato rilasciato in una modesta quantità esclusivamente per il mercato asiatico ma per quanto ne so quì da noi non è ancora arrivato nulla. In ogni caso se mi dici che Art Storm si è pronunciata sono ben contento ,anzi speriamo che arrivi presto anche a me,

Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6275
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Re: POSE+ METAL Series P+?? : Baldios

Messaggioda fred77 » 31/01/2023, 21:35

gnammymoto ha scritto:
fred77 ha scritto:
gnammymoto ha scritto:Stiamo a Febbraio, non rilasciano il Bryger però tra tre mesi esce il il Baldios. Io li ho presi entrambi perciò sarei super felice se me li consegnassero entrambi prima dell'estate ma qualcosa mi dice di essere molto cauto...

Il Bryger è già stato rilasciato. Che non sia nella disponibilità di alcuni venditori o grandi shop, questo è altro discorso. Ma è uscito, come dichiarato ufficialmente anche dalla stessa Art Storm.
Sul Baldios, c'è ufficialità dell'annuncio. Non parliamo di fonti poco attendibili ma proprio del "produttore"...quindi direi che c'è poco da aggiungere.

É stato rilasciato in una modesta quantità esclusivamente per il mercato asiatico ma per quanto ne so quì da noi non è ancora arrivato nulla. In ogni caso se mi dici che Art Storm si è pronunciata sono ben contento ,anzi speriamo che arrivi presto anche a me,

Si..però qualche dubbio resta.. la distribuzione per alcuni prodotti non è capillare ma settoriale..per aree.. spero ovviamente che tutti voi, (me incluso per il Baldios)possiate riceverlo il prima possibile e ne comprendo i motivi. Soggetto praticamente assente da molti anni e parecchio snobbato e poi tanta curiosità ed emozione per questo prodotto PosePlus. ;)
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Avatar utente
gnammymoto
Utente
Messaggi: 2415
Iscritto il: 01/06/2016, 14:09

Re: POSE+ METAL Series P+?? : Baldios

Messaggioda gnammymoto » 31/01/2023, 21:40

fred77 ha scritto:
gnammymoto ha scritto:
fred77 ha scritto:
gnammymoto ha scritto:Stiamo a Febbraio, non rilasciano il Bryger però tra tre mesi esce il il Baldios. Io li ho presi entrambi perciò sarei super felice se me li consegnassero entrambi prima dell'estate ma qualcosa mi dice di essere molto cauto...

Il Bryger è già stato rilasciato. Che non sia nella disponibilità di alcuni venditori o grandi shop, questo è altro discorso. Ma è uscito, come dichiarato ufficialmente anche dalla stessa Art Storm.
Sul Baldios, c'è ufficialità dell'annuncio. Non parliamo di fonti poco attendibili ma proprio del "produttore"...quindi direi che c'è poco da aggiungere.

É stato rilasciato in una modesta quantità esclusivamente per il mercato asiatico ma per quanto ne so quì da noi non è ancora arrivato nulla. In ogni caso se mi dici che Art Storm si è pronunciata sono ben contento ,anzi speriamo che arrivi presto anche a me,

Si..però qualche dubbio resta.. la distribuzione per alcuni prodotti non è capillare ma settoriale..per aree.. spero ovviamente che tutti voi, (me incluso per il Baldios)possiate riceverlo il prima possibile e ne comprendo i motivi. Soggetto praticamente assente da molti anni e parecchio snobbato e poi tanta curiosità ed emozione per questo prodotto PosePlus. ;)

Ho appena finito di guardare le trasformazioni del Bryger e già sto sbrodolando...Non oso pensare a quello che sarà questo Baldios :D

Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6275
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Re: POSE+ METAL Series P+?? : Baldios

Messaggioda fred77 » 31/01/2023, 21:45

gnammymoto ha scritto:Ho appena finito di guardare le trasformazioni del Bryger e già sto sbrodolando...Non oso pensare a quello che sarà questo Baldios :D

Potessi li prenderei tutti :| mannaggia a li sord
Il Baldios lo farei in doppia copia ma rischio di condividere la cuccia col cane :lol:
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: POSE+ METAL Series P+?? : Baldios

Messaggioda Phoebus Abel » 01/02/2023, 13:55

fred77 ha scritto:
gnammymoto ha scritto:Ho appena finito di guardare le trasformazioni del Bryger e già sto sbrodolando...Non oso pensare a quello che sarà questo Baldios :D

Potessi li prenderei tutti :| mannaggia a li sord
Il Baldios lo farei in doppia copia ma rischio di condividere la cuccia col cane :lol:


:lol: esagerato!
anch'io ho una stanza piena di robottoni/statue/saint seiya et simila..è questione di organizzazione!
permetti? sei sposato? allora capisco..... il tuo discorso ;)
Immagine

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4658
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: POSE+ METAL Series P+?? : Baldios

Messaggioda Tiger II » 01/02/2023, 15:00

I veri nemici dei robottoni non sono i micenei,gli heldiani,i vegani,i dinosauri o quant'altro.....


I veri nemici dei robottoni sono le mogli!!!


Torna a “POSE+”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti