POSE+ METAL Series P+08 : Baldios Space Warrior - Metal Series

Forum Dedicato ai modelli della POSE+
grendizer73
Utente
Messaggi: 1350
Iscritto il: 07/11/2017, 13:16

Re: POSE+ METAL Series P+?? : Baldios

Messaggioda grendizer73 » 11/02/2021, 14:17

bhe si intendevo a prezzi da pre-order o comunque da grossisti vista la quantità (se magari arriviamo oltre i 50 pezzi) che forse viene ancora meno

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4590
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: POSE+ METAL Series P+?? : Baldios

Messaggioda Tiger II » 11/02/2021, 17:32

SchumyGo ha scritto:Pose+ e prezzi umani sono parole antitetiche nella stessa frase...


Il lusso si paga!!!
Considerando dove siamo arrivati al livello collezionistico,un occhio possiamo chiuderlo per questi soggetti!

Io mi sto togliendo SRC e gokin più piccoli!
Tutta roba di contorno che distoglie la collezione da pezzi grandi e belli come questo e Bryger!

I moderdoid per esempio sono carini,come God Sigma mini action toys!
Però se salto per esempio quelle tre uscite,sono 200€ risparmiate da mettere sul conto di Bryger come uscirà!!!
Per Baldios vedrò quanto la sua uscita distanzierà da Bryger e Gordian!
Per il resto mi stava passando l'idea di recuperare pure il 66R!

Insomma....,.. Tutta roba purtroppo non economica,ma che dà soddisfazione!!!

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4209
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: POSE+ METAL Series P+?? : Baldios

Messaggioda SimonPPC » 11/02/2021, 18:31

SchumyGo ha scritto:Pose+ e prezzi umani sono parole antitetiche nella stessa frase...


Quando uscirono i primi modelli non avevano idea delle potenzialità che avrebbero suscitato.
I prezzi erano davvero ottimi per prodotti tecnicamente così qualitativi...
Loro stessi non vollero far uscire di produzione i modelli che presentarono dei difetti al controllo qualità,
mostrando professionalità...

Poi arrivò Fewture che ha nasato la gallina dalle uova d'oro e i prezzi si sono quasi triplicati.

Io ho perso il Ginguiser perchè sono stato penalizzato dai tagli che ci furono.

Per fortuna il Baxinger più Baxinbird trovato a prezzo giusto.

Prenderò il Baldios e il Bryger sempre se le cifre non saranno davvero folli.
Sopra i 400 (e sto gia dicendo tanto se li tengono), come tetto per me massimo possono arrivare a 350 senza spedizione.
Ora decido io, come, dove, quanto e quando spendere, non mi faccio schiavo di questi giochetti che hanno iniziato
un po' in tanti giri collezionistici...
Altrimenti si tengono il modello li negli scaffali mostrando quanto sono stati bravi a produrre qualcosa.
A farsi dare pacche sulle spalle da soli...
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6110
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Re: POSE+ METAL Series P+?? : Baldios

Messaggioda fred77 » 11/02/2021, 23:33

Immagine
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: POSE+ METAL Series P+?? : Baldios

Messaggioda fabio76danguard » 26/02/2021, 19:34

SchumyGo ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:
SchumyGo ha scritto:Direi un gran bel vedere! Forse un po' troppo squadrato, ma data la complessità della trasformazione e la poca diffusione del soggetto hanno scelto di rimanere molto sul classico.
Certo se riescono a dinoccolare anche questo modello allora sono al top del top... 8-)
Certo guardando bene non penso sia un perfect trasformation, almeno per le gambe, zona anche, vedo dei grandi compromessi altrimenti non potrebbe avere l'addome così stretto e lo snodo di piega...io approvo... ;)

a me lo squadrato va anche bene.. giusto li del petto mi sembra non ci stia alla grande.. ed esteticamente non mi piacciono i piedi.. ma li un po è il baldios e un po son io ... ce la giochiamo na birretta virtuale sulla perfect trasformation? io son sicuro la faranno.. sia qua sia nel bryger... se guardi bene i disegni dei mezzi ci sta tutta.. nei due mezzi delle gambe guarda la parte alta del piede che è obliquo (cosa che non mi garba troppo) e si vede lo snodo della caviglia, invece la parte dietro del piede rientra perchè piu' stretta nella gamba.. i gingoli son piccoli e messi già in posa per richiudersi.. così come le ali dell'altro ... per la navicella centrale deve esserci un gran gioco con le skirt.. le laterali si aprono e vanno indietro (guarda che strano la parte mobile nella sezione bassa della skirt.. mentre le anteriori non le ho ben capite ma han un qualcosa di strano perchè il perno di rotazione è (sembra) in obliquo.. le ali dovrebbero stare dentro al petto infatti si nota qualcosa che spunta da dentro il buco per la spalla... dai Paolo.. na biretta virtuale :D .. se vinci te ti spedisco anche il mio jeeg src :mrgreen: ciao Paolo ;)

La trasformazione full la fa di sicuro, ma perfect é impossibile dai, avranno usato qualche libertà poetica come per il Baikanfu, quindi penso che le gambe nonnentrano fin dentro al torso ma ruotano nella coscia liberando lo snodo anca...birretta andata... :mrgreen:

Ciao Paolo, non so se è na supercazzola ma la full-trasformazione non l'ho mai sentita.( io però ci ho la ignorantezza nel sangue :mrgreen: ). no, adesso ho capito cosa intendevi, e sicuro quello non lo può fare, troppo stretta la vita... beh ma allora la perfetta trasformazione è impossibile dai.. tra zampe che spariscono, ecc ecc.. per come la intendo io i vari soc bandai già fanno la perfect-trasformation , senza stacca e attacca, ma solo dei pezzi da togliere o aggiungere dopo per una miglior resa estetica... la birra , per te, è sempre pagata! ;)

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: POSE+ METAL Series P+?? : Baldios

Messaggioda fabio76danguard » 22/03/2021, 13:20

Secondo me questo non dovrebbe stonare troppo con i vari gx... ha una sorta di aria vintage...

Avatar utente
Clamar
Utente
Messaggi: 2498
Iscritto il: 10/07/2017, 14:51

Re: POSE+ METAL Series P+?? : Baldios

Messaggioda Clamar » 22/03/2021, 22:02

fabio76danguard ha scritto:Secondo me questo non dovrebbe stonare troppo con i vari gx... ha una sorta di aria vintage...

Esatto fabiè, è proprio quell'aria old che mi affascina di questo pose+ forse le spalline dal lato della testa sono troppo a spigolo nell'anime mi sembravano più tondeggianti comunque speriamo di vedere in fretta altre immagini per inquadrarlo meglio.

AthenaExclamation
Utente
Messaggi: 60
Iscritto il: 18/11/2020, 17:08

Re: POSE+ METAL Series P+?? : Baldios

Messaggioda AthenaExclamation » 22/03/2021, 22:18

Qualcuno sa quanto dovrebbe essere alto? Sarà metalloso secondo voi?

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5251
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: POSE+ METAL Series P+?? : Baldios

Messaggioda SchumyGo » 22/03/2021, 22:20

AthenaExclamation ha scritto:Qualcuno sa quanto dovrebbe essere alto? Sarà metalloso secondo voi?

Altezza tra i 25\27cm
Poco, giunture e pochi altri punti come i piedi

AthenaExclamation
Utente
Messaggi: 60
Iscritto il: 18/11/2020, 17:08

Re: POSE+ METAL Series P+?? : Baldios

Messaggioda AthenaExclamation » 22/03/2021, 22:46

Grazie! Beh dovrebbe fare la sua figura lo stesso :)

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: POSE+ METAL Series P+?? : Baldios

Messaggioda fabio76danguard » 23/03/2021, 16:58

Clamar ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:Secondo me questo non dovrebbe stonare troppo con i vari gx... ha una sorta di aria vintage...

Esatto fabiè, è proprio quell'aria old che mi affascina di questo pose+ forse le spalline dal lato della testa sono troppo a spigolo nell'anime mi sembravano più tondeggianti comunque speriamo di vedere in fretta altre immagini per inquadrarlo meglio.

Eh.. qua tocca aver tanta pazienza... ma ormai Claudie son le ultime cartucce da sparare :D ... sto cercando un po di inquadrare lo stile di sta nuova casa... il bryger per quel che si vede sarà uno spettacolo, meglio del Baikanfu forse, e se con il baldios non c'è ne se ne ma... con il bryger son davvero combattuto.... (anche perché dovrei pigliare due :roll: )... ma te il gx-95 lo salti? Niente lato oscuro sto giro? :mrgreen: ;) ;) ;)

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4590
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: POSE+ METAL Series P+?? : Baldios

Messaggioda Tiger II » 23/03/2021, 17:41

Vedendo bene questo robot,noto che lo sculpt non è pari pari all'anime ed inoltre vedo la schiena spezzata e aperta stile alcuni gx Bandai!
Questo per dirvi che tutta questa perfezione di pose plus non mi pare ci sia.......
Andrò contro corrente ma x me Bandai non ha nulla da invidiare ad altre case

Oh.... Premetto che io prenderò questo baldios e probabilmente due copie del bryger!

Avatar utente
Clamar
Utente
Messaggi: 2498
Iscritto il: 10/07/2017, 14:51

Re: POSE+ METAL Series P+?? : Baldios

Messaggioda Clamar » 23/03/2021, 20:04

fabio76danguard ha scritto:ma te il gx-95 lo salti? Niente lato oscuro sto giro? :mrgreen: ;) ;) ;)

il lato oscuro continua! saldato proprio oggi con il Baldios moderoid ;) ho tentennato fino all'ultimo ma voglio dargli una chance vedendolo dal vivo.

Tiger II ha scritto:Andrò contro corrente ma x me Bandai non ha nulla da invidiare ad altre case

Taigherino essendo io una grandissima testa di....ZAMA :mrgreen: avrei preferito il soc ma lo faranno mai un Baldios o un Bryger? purtroppo temo di no.

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4590
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: POSE+ METAL Series P+?? : Baldios

Messaggioda Tiger II » 24/03/2021, 0:50

Clamar ha scritto:Taigherino essendo io una grandissima testa di....ZAMA :mrgreen: avrei preferito il soc ma lo faranno mai un Baldios o un Bryger? purtroppo temo di no.


Idem amico mio........ Idem!!!

Come te prenderò questi due prodotti della pose+ semplicemente perché sono arrivati prima di Bandai su questi soggetti e quindi si comprano!

Dicevo solamente che tutto questo miracolo non lo vedo!!!

Avatar utente
gnammymoto
Utente
Messaggi: 2391
Iscritto il: 01/06/2016, 14:09

Re: POSE+ METAL Series P+?? : Baldios

Messaggioda gnammymoto » 24/03/2021, 9:32

Il miracolo per adesso sta nel fatto che Pose+ tratta personaggi di secondo piano che Bandai non si è mai sognata di produrre....


Torna a “POSE+”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite