POSE+ METAL Series P+08 : Baldios Space Warrior - Metal Series

Forum Dedicato ai modelli della POSE+
Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4640
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: POSE+ METAL Series P+?? : Baldios

Messaggioda Tiger II » 08/02/2021, 8:56

ryoma74 ha scritto:Io ho già provveduto vendere i modelli Bandai.
Continuerò con Pose+
Mi sono scocciato di vedere Popy rivisitati e non modelli pensati e studiati tecnicamente nel 2021!


Sì,ma occhio che non è detto li rifaccia proprio tutti la pose +!

Tryder,Daltanius,God Sigma,Daitarn 3,Vultus V......
Questi modelli da me elencati potrebbe la pose + non realizzarli!

Avatar utente
Shiba
Utente
Messaggi: 4169
Iscritto il: 27/05/2016, 16:03

Re: POSE+ METAL Series P+?? : Baldios

Messaggioda Shiba » 08/02/2021, 11:07

Lo penso anche io. Non vogliono sovrapporsi con modelli già fatti da Bandai a meno che non siano degli ever green come getter o ggg

Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6228
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Re: POSE+ METAL Series P+?? : Baldios

Messaggioda fred77 » 08/02/2021, 11:22

Questa uscita segnerà la storia del collezionismo robotico. Di Baldios c'è sempre stato poco o nulla.. E dobbiamo essere contenti che un'azienda come poseplus, propone soggetti snobbati da aziende che per anni hanno solo proposto la solita minestra riscaldata. C'è una ventata di aria nuova..finalmente! design e caratterizzazione dei modelli, eccezionali! e questo Baldios è anche meglio del cartone animato! unico neo secondo me, sarà il prezzo :|
Immagine
Immagine
Immagine
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5296
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: POSE+ METAL Series P+?? : Baldios

Messaggioda SchumyGo » 08/02/2021, 11:37

Come prezzo dovrebbe essere in linea con gli altri, considerando la fetta per Fewture direi sui 400|450€
Qui da noi potrebbe sfiorare cifre inenarrabili... :?

Avatar utente
Actarus77
Utente
Messaggi: 2424
Iscritto il: 20/05/2016, 22:31

Re: POSE+ METAL Series P+?? : Baldios

Messaggioda Actarus77 » 08/02/2021, 15:20

Actarus77 ha scritto:Ragazzi ma chi ha i modelli di questa casa,cosa mi può dire della verniciatura e della qualità dei materiali?

Riposto la domanda per cambio pagina.

Avatar utente
Actarus77
Utente
Messaggi: 2424
Iscritto il: 20/05/2016, 22:31

Re: POSE+ METAL Series P+?? : Baldios

Messaggioda Actarus77 » 08/02/2021, 15:20

SchumyGo ha scritto:Come prezzo dovrebbe essere in linea con gli altri, considerando la fetta per Fewture direi sui 400|450€
Qui da noi potrebbe sfiorare cifre inenarrabili... :?

Io credo costerà quanto il Godam.

Avatar utente
Clamar
Utente
Messaggi: 2498
Iscritto il: 10/07/2017, 14:51

Re: POSE+ METAL Series P+?? : Baldios

Messaggioda Clamar » 08/02/2021, 21:53

SchumyGo ha scritto:Qui da noi potrebbe sfiorare cifre inenarrabili... :?

Se e quando lo prenderò di sucuro non certo da noi...

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: POSE+ METAL Series P+?? : Baldios

Messaggioda fabio76danguard » 09/02/2021, 20:25

SchumyGo ha scritto:Direi un gran bel vedere! Forse un po' troppo squadrato, ma data la complessità della trasformazione e la poca diffusione del soggetto hanno scelto di rimanere molto sul classico.
Certo se riescono a dinoccolare anche questo modello allora sono al top del top... 8-)
Certo guardando bene non penso sia un perfect trasformation, almeno per le gambe, zona anche, vedo dei grandi compromessi altrimenti non potrebbe avere l'addome così stretto e lo snodo di piega...io approvo... ;)

a me lo squadrato va anche bene.. giusto li del petto mi sembra non ci stia alla grande.. ed esteticamente non mi piacciono i piedi.. ma li un po è il baldios e un po son io ... ce la giochiamo na birretta virtuale sulla perfect trasformation? io son sicuro la faranno.. sia qua sia nel bryger... se guardi bene i disegni dei mezzi ci sta tutta.. nei due mezzi delle gambe guarda la parte alta del piede che è obliquo (cosa che non mi garba troppo) e si vede lo snodo della caviglia, invece la parte dietro del piede rientra perchè piu' stretta nella gamba.. i gingoli son piccoli e messi già in posa per richiudersi.. così come le ali dell'altro ... per la navicella centrale deve esserci un gran gioco con le skirt.. le laterali si aprono e vanno indietro (guarda che strano la parte mobile nella sezione bassa della skirt.. mentre le anteriori non le ho ben capite ma han un qualcosa di strano perchè il perno di rotazione è (sembra) in obliquo.. le ali dovrebbero stare dentro al petto infatti si nota qualcosa che spunta da dentro il buco per la spalla... dai Paolo.. na biretta virtuale :D .. se vinci te ti spedisco anche il mio jeeg src :mrgreen: ciao Paolo ;)

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: POSE+ METAL Series P+?? : Baldios

Messaggioda fabio76danguard » 09/02/2021, 20:29

SchumyGo ha scritto:Secondo me la Pose+ non la possiamo paragonare a soc Bandai o CM's e Aoshima. Ci sono criteri diversi e target distinti. Più che altro si può paragonare a Sentinel ed altre case moderne dove vince in modo imbarazzante.
Ha segnato un nuovo punto di riferimento in questo hobby

quoto alla lettera..

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5296
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: POSE+ METAL Series P+?? : Baldios

Messaggioda SchumyGo » 09/02/2021, 21:46

fabio76danguard ha scritto:
SchumyGo ha scritto:Direi un gran bel vedere! Forse un po' troppo squadrato, ma data la complessità della trasformazione e la poca diffusione del soggetto hanno scelto di rimanere molto sul classico.
Certo se riescono a dinoccolare anche questo modello allora sono al top del top... 8-)
Certo guardando bene non penso sia un perfect trasformation, almeno per le gambe, zona anche, vedo dei grandi compromessi altrimenti non potrebbe avere l'addome così stretto e lo snodo di piega...io approvo... ;)

a me lo squadrato va anche bene.. giusto li del petto mi sembra non ci stia alla grande.. ed esteticamente non mi piacciono i piedi.. ma li un po è il baldios e un po son io ... ce la giochiamo na birretta virtuale sulla perfect trasformation? io son sicuro la faranno.. sia qua sia nel bryger... se guardi bene i disegni dei mezzi ci sta tutta.. nei due mezzi delle gambe guarda la parte alta del piede che è obliquo (cosa che non mi garba troppo) e si vede lo snodo della caviglia, invece la parte dietro del piede rientra perchè piu' stretta nella gamba.. i gingoli son piccoli e messi già in posa per richiudersi.. così come le ali dell'altro ... per la navicella centrale deve esserci un gran gioco con le skirt.. le laterali si aprono e vanno indietro (guarda che strano la parte mobile nella sezione bassa della skirt.. mentre le anteriori non le ho ben capite ma han un qualcosa di strano perchè il perno di rotazione è (sembra) in obliquo.. le ali dovrebbero stare dentro al petto infatti si nota qualcosa che spunta da dentro il buco per la spalla... dai Paolo.. na biretta virtuale :D .. se vinci te ti spedisco anche il mio jeeg src :mrgreen: ciao Paolo ;)

La trasformazione full la fa di sicuro, ma perfect é impossibile dai, avranno usato qualche libertà poetica come per il Baikanfu, quindi penso che le gambe nonnentrano fin dentro al torso ma ruotano nella coscia liberando lo snodo anca...birretta andata... :mrgreen:

Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6228
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Re: POSE+ METAL Series P+?? : Baldios

Messaggioda fred77 » 09/02/2021, 22:53

Anch'io sono curioso di vedere l'aggancio delle due astronavi "gambe" al corpo centrale. E spero che stavolta ci sia una buona % di diecast anche esternamente oltre che per snodi o interni.
Per il resto è lui preciso al 100%.
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

grendizer73
Utente
Messaggi: 1350
Iscritto il: 07/11/2017, 13:16

Re: POSE+ METAL Series P+?? : Baldios

Messaggioda grendizer73 » 10/02/2021, 9:40

Da quanto ho potuto notare credo che ci sarà una (quasi) perfect transformation in quanto credo che le ali del Pulser Burn non escano dal petto ma mi pare di aver capito che si richiudono sul l'avambraccio nella parte interna (altezza costole) con dei pannelli … la testa rientrerà sicuramente nel busto da uno sportellino sulla spalla … per le gambe si intravede che vicino l'articolazione del bacino una è completamente fissa … l'altra ha come uno snodo … come poi si trasformano non si capisce ma potrebbero avere un aggancio simile al Baxinger (del tipo infilaggio su un quadrato di zama) … Dal complesso mi fa ben sperare… e mi auguro un prezzo inferiore ai 400 euri … magari potremmo cominciare fin d'ora a fare un collettivo (io vorrei prenderne 2) … mi fareste sapere ? Grazie!

Avatar utente
Clamar
Utente
Messaggi: 2498
Iscritto il: 10/07/2017, 14:51

Re: POSE+ METAL Series P+?? : Baldios

Messaggioda Clamar » 10/02/2021, 17:37

grendizer73 ha scritto: magari potremmo cominciare fin d'ora a fare un collettivo (io vorrei prenderne 2) … mi fareste sapere ? Grazie!

ci sto :mrgreen:

grendizer73
Utente
Messaggi: 1350
Iscritto il: 07/11/2017, 13:16

Re: POSE+ METAL Series P+?? : Baldios

Messaggioda grendizer73 » 11/02/2021, 10:24

io purtroppo non ho canali ove reperire i pezzi in grandi quantità e soprattutto a prezzi umani ...

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5296
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: POSE+ METAL Series P+?? : Baldios

Messaggioda SchumyGo » 11/02/2021, 13:01

Pose+ e prezzi umani sono parole antitetiche nella stessa frase...


Torna a “POSE+”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Tiger II e 5 ospiti