POSE+ METAL Series P+08 : Baldios Space Warrior - Metal Series

Forum Dedicato ai modelli della POSE+
Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27618
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: POSE+ METAL Series P+?? : Baldios

Messaggioda kengiu » 27/07/2021, 22:59

Immagine Immagine

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: POSE+ METAL Series P+?? : Baldios

Messaggioda fabio76danguard » 28/07/2021, 20:43

Mmmmmmmmhhhh..... mah... bello è bello... ma non mi convince del tutto... mmmmmhh

Avatar utente
TommyGo!!
Utente
Messaggi: 4034
Iscritto il: 25/05/2016, 13:53

Re: POSE+ METAL Series P+?? : Baldios

Messaggioda TommyGo!! » 28/07/2021, 21:00

questo, insieme al Bryger ...vengono a casina.... :D

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: POSE+ METAL Series P+?? : Baldios

Messaggioda fabio76danguard » 28/07/2021, 21:03

TommyGo!! ha scritto:questo, insieme al Bryger ...vengono a casina.... :D

Golosone .... quasi ingordo.... :lol: :lol: :lol: ;) :D

Avatar utente
TommyGo!!
Utente
Messaggi: 4034
Iscritto il: 25/05/2016, 13:53

Re: POSE+ METAL Series P+?? : Baldios

Messaggioda TommyGo!! » 28/07/2021, 21:15

fabio76danguard ha scritto:
TommyGo!! ha scritto:questo, insieme al Bryger ...vengono a casina.... :D

Golosone .... quasi ingordo.... :lol: :lol: :lol: ;) :D

...e si Fabio....ormai gli acquisti sono centellinati visto l'andazzo dei prezzi in aumento ma questi 2 farò lo sforzo di prenderli...un pò di cresta sulla spesa, senza farsi sgamare dalla moglie... ;)
Ormai è tornato attuale il detto "pochi ma buoni".... :lol: :lol:

Dantes2501
Utente
Messaggi: 14
Iscritto il: 28/07/2021, 19:54

Re: POSE+ METAL Series P+?? : Baldios

Messaggioda Dantes2501 » 29/07/2021, 10:08

Buongiorno a tutti, mi sono registrato appositamente per partecipare a questa discussione :D

Baldios è uno dei ricordi d'infanzia più importanti per me e sicuramente cercherò di acquistare questa release. Siete tutti ovviamente molto più esperti di me e vorrei approfittare della vostra pazienza per chiedere qualche informazione in più.

So che non è consentito postare link a negozi ma, anche in privato, avete suggerimenti su dove effettuare il preorder, quando sarà possibile farlo? Conviene ordinare in Italia o da Hong Kong, anche alla luce della nuova normativa europea sulle spedizioni?

Quanto tempo passa di solito per questa linea tra i primi annunci e l'apertura dei preorder?

Come si colloca questa linea rispetto alle più conosciute linee di BANDAI?

Grazie, ho scorso le vostre discussioni ma ovviamente sono concetti che voi avete ben presenti e quindi non vengono fuori chiaramente per chi legge per la prima volta :p

Avatar utente
Clamar
Utente
Messaggi: 2498
Iscritto il: 10/07/2017, 14:51

Re: POSE+ METAL Series P+?? : Baldios

Messaggioda Clamar » 29/07/2021, 15:25

Dantes2501 ha scritto:So che non è consentito postare link a negozi ma, anche in privato, avete suggerimenti su dove effettuare il preorder, quando sarà possibile farlo? Conviene ordinare in Italia o da Hong Kong, anche alla luce della nuova normativa europea sulle spedizioni?

ti do un mio parere, personalmente acquisto dal Giappone solo in rari casi in Italia anche al netto della nuova normativa europea, potrei consigliarti per il preo Nin Nin game ma ce ne sono altri di shop, quando sarà possibile ancora non si può dire, si spera a fine 2021 o inizio 2022 ma è solo una speranza ottimistica la mia, del Bryger per dire già sono aperti e l'uscita è prevista per Maggio 2022!
Dantes2501 ha scritto:Quanto tempo passa di solito per questa linea tra i primi annunci e l'apertura dei preorder?

beh anche qui impossibile dirlo, varia sempre tutto.
Dantes2501 ha scritto:Come si colloca questa linea rispetto alle più conosciute linee di BANDAI?

Alla fin fine sono prodotti diversi, pose+ si basa si più sulla posabilità, dimensioni e una certa somiglianza all'anime ma pecca di materiali imho ed il prezzo è sopra la media bandai, mentre i Soul of Chogokin in linea generale prendono spunto più dai vecchi giocattoli vintage (popy) ed hanno più quantità di metallo ma sono impalati.

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: POSE+ METAL Series P+?? : Baldios

Messaggioda fabio76danguard » 29/07/2021, 21:06

TommyGo!! ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:
TommyGo!! ha scritto:questo, insieme al Bryger ...vengono a casina.... :D

Golosone .... quasi ingordo.... :lol: :lol: :lol: ;) :D

...e si Fabio....ormai gli acquisti sono centellinati visto l'andazzo dei prezzi in aumento ma questi 2 farò lo sforzo di prenderli...un pò di cresta sulla spesa, senza farsi sgamare dalla moglie... ;)
Ormai è tornato attuale il detto "pochi ma buoni".... :lol: :lol:

:lol: quello della cresta :lol: grande Tommy ;) e hai scelto proprio bene secondo me... tra ccs e sti due ne avrai da godere per un po ;) io credo che il bryger lo salterò, forse :mrgreen: , ma il baldios è già nel carrello... a te cosa sembra? Non so, a me un filo "cubettoso" e piedi mmmmhhh :D ;) ciao tommy ;)

Avatar utente
TommyGo!!
Utente
Messaggi: 4034
Iscritto il: 25/05/2016, 13:53

Re: POSE+ METAL Series P+?? : Baldios

Messaggioda TommyGo!! » 29/07/2021, 21:36

fabio76danguard ha scritto:
TommyGo!! ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:
TommyGo!! ha scritto:questo, insieme al Bryger ...vengono a casina.... :D

Golosone .... quasi ingordo.... :lol: :lol: :lol: ;) :D

...e si Fabio....ormai gli acquisti sono centellinati visto l'andazzo dei prezzi in aumento ma questi 2 farò lo sforzo di prenderli...un pò di cresta sulla spesa, senza farsi sgamare dalla moglie... ;)
Ormai è tornato attuale il detto "pochi ma buoni".... :lol: :lol:

:lol: quello della cresta :lol: grande Tommy ;) e hai scelto proprio bene secondo me... tra ccs e sti due ne avrai da godere per un po ;) io credo che il bryger lo salterò, forse :mrgreen: , ma il baldios è già nel carrello... a te cosa sembra? Non so, a me un filo "cubettoso" e piedi mmmmhhh :D ;) ciao tommy ;)

Bè'...non avendo ne' il CM'S e avendo saltato completamente il Moderoid, anche se può avere sicuramente dei difetti un pò come tutti i modelli, penso che sia il migliore Baldios possibile e l'acquisto scatta in automatico.... :)
Avevo saltato l'acquisto di un CM'S usato come nuovo proprio per attendere questo che reputo bellissimo.....forse con le spallone un filino grosse e un poco squadratone ma direi più che accettabile nel complesso ....attendiamo di vederlo colorato e poi valuteremo meglio il tutto... ;)
NB: dalle immagini e conoscendo come lavora la 5pro...direi che è pure molto posabile... ;)

grendizer73
Utente
Messaggi: 1350
Iscritto il: 07/11/2017, 13:16

Re: POSE+ METAL Series P+?? : Baldios

Messaggioda grendizer73 » 30/07/2021, 16:58

Per adesso l'unica cosa in cui spero è che non abbiano sacrificato la perfect transformation per mantenere quelle proporzioni esili del Robot:

a) le ali del pulser burn non escono dai lati del torace come nel moderoid (e nel cartone) ma sono dei pannelli che si aprono sulle braccia (almeno così sembrerebbe)

b) le gambe sarebbero potute essere un pò più cicciotte per cercare di contenere i cingoli di una delle due astronavi (anche se in qualche modo un cingolo nei bicipiti
ed un nei polpacci ... sarebbe ancora fattibile);

c) le astronavi ancora non si son viste nella loro singolarità: nel moderoid hanno trovato soluzioni che se applicate al BRAVE della CM's avrebbero reso quest'ultimo dav-
vero fantastico (invece gli agganci delle gambe sono davvero ridicoli come anche il bacino del pulser burn) e sempre nel moderoid la trasformazione è davvero quasi
riuscita sfruttando le lunghe gambe come pistoni per far uscire la testa dal busto ... tanto nel CM's che nel Moderoid la trasformazione delle gambe è abbastanza fe-
dele anche se meglio riuscita nel CM's ...
Per vedere le astronavi di questo pose+ dobbiamo aspettare per adesso ... e sperare in soluzioni ingegnose;

nel complesso credo però che ne uscirà un gran bel modellino sperando nelle doti ingegneristiche di pose+ (almeno la trasformazione dovrebbe essere molto più sempli-
ce che nel Briger che ha addirittura 3 forme) e credo che poche altre case saprebbero fare meglio... (forse la action toys .. Bandai ormai ha perso lo smalto di una volta
e non sappiamo se mai lo farebbe questo soggetto)

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: POSE+ METAL Series P+?? : Baldios

Messaggioda fabio76danguard » 06/08/2021, 21:08

TommyGo!! ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:
TommyGo!! ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:
TommyGo!! ha scritto:questo, insieme al Bryger ...vengono a casina.... :D

Golosone .... quasi ingordo.... :lol: :lol: :lol: ;) :D

...e si Fabio....ormai gli acquisti sono centellinati visto l'andazzo dei prezzi in aumento ma questi 2 farò lo sforzo di prenderli...un pò di cresta sulla spesa, senza farsi sgamare dalla moglie... ;)
Ormai è tornato attuale il detto "pochi ma buoni".... :lol: :lol:

:lol: quello della cresta :lol: grande Tommy ;) e hai scelto proprio bene secondo me... tra ccs e sti due ne avrai da godere per un po ;) io credo che il bryger lo salterò, forse :mrgreen: , ma il baldios è già nel carrello... a te cosa sembra? Non so, a me un filo "cubettoso" e piedi mmmmhhh :D ;) ciao tommy ;)

Bè'...non avendo ne' il CM'S e avendo saltato completamente il Moderoid, anche se può avere sicuramente dei difetti un pò come tutti i modelli, penso che sia il migliore Baldios possibile e l'acquisto scatta in automatico.... :)
Avevo saltato l'acquisto di un CM'S usato come nuovo proprio per attendere questo che reputo bellissimo.....forse con le spallone un filino grosse e un poco squadratone ma direi più che accettabile nel complesso ....attendiamo di vederlo colorato e poi valuteremo meglio il tutto... ;)
NB: dalle immagini e conoscendo come lavora la 5pro...direi che è pure molto posabile... ;)

Sicuro sarà il migliore baldios in assoluto e anche se manca una vita son già sicuro di prenderlo proprio perché è baldios ed a farlo è la pose+... aspettiamo qua in riva al fiume :D

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27618
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: POSE+ METAL Series P+?? : Baldios

Messaggioda kengiu » 01/10/2021, 23:39

Immagine Immagine

Avatar utente
McTurbo
Utente
Messaggi: 1992
Iscritto il: 25/05/2016, 1:41

Re: POSE+ METAL Series P+?? : Baldios

Messaggioda McTurbo » 02/10/2021, 17:42

Molto bello.

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4640
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: POSE+ METAL Series P+?? : Baldios

Messaggioda Tiger II » 02/10/2021, 20:16

Come esce il pre, si fa immediatamente!!!!

Avatar utente
ryoma74
Moderatore
Messaggi: 12884
Iscritto il: 19/05/2016, 12:14

Re: POSE+ METAL Series P+?? : Baldios

Messaggioda ryoma74 » 03/10/2021, 8:35

Quello che per te è spazzatura per altri è un tesoro.


Torna a “POSE+”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti