POSE+ METAL Series P+08 : Baldios Space Warrior - Metal Series

Forum Dedicato ai modelli della POSE+
Re delle Tigri
Utente
Messaggi: 542
Iscritto il: 26/05/2016, 18:52

Re: POSE+ METAL Series P+?? : Baldios

Messaggioda Re delle Tigri » 09/10/2021, 21:01

Re delle Tigri ha scritto:
joker ha scritto:Boh io invece mi aspettavo qualcosa di più. SArà che ero rimasto sbalordito da Baxinger e Baikanfu, ma questo mi sembra più "normale".
Il Pulse Burner ha le solite proporzioni che non c'entrano nulla con quello che dovrebbe essere (nella seconda versione moderoid ne hanno aggiunto uno non trasformabile per fornirlo come dovrebbe essere), le linee in mezzo ai piedi non mi piacciono...bello sì, ma non proprio wow


Non sapevo che Moderoid avesse editato una versione 2.0 del kit, hai qualche immagine? (chiedo scusa per l'ot) :)

Avatar utente
ryoma74
Moderatore
Messaggi: 12868
Iscritto il: 19/05/2016, 12:14

Re: POSE+ METAL Series P+?? : Baldios

Messaggioda ryoma74 » 09/10/2021, 21:28

ryoma74 ha scritto:Immagine
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Quello che per te è spazzatura per altri è un tesoro.

Avatar utente
Wamoo85
Utente
Messaggi: 3573
Iscritto il: 26/05/2016, 10:16

Re: POSE+ METAL Series P+?? : Baldios

Messaggioda Wamoo85 » 09/10/2021, 21:30

Sublime

Avatar utente
TommyGo!!
Utente
Messaggi: 4032
Iscritto il: 25/05/2016, 13:53

Re: POSE+ METAL Series P+?? : Baldios

Messaggioda TommyGo!! » 10/10/2021, 11:50

Bè, ragazzi....c'è poco da dire....spettacolo assoluto!!
Il migliore Baldios mai prodotto, per me....
Poi qualcuno deve sempre trovare il pelo nell'uovo....ma dico: posabile, trasformazione.. penso quasi "perfect", dettagliato, con metallo, alto....
...ma cosa volete di più?...si vede la righina nei piedi? mah......
Questo è solo un prototipo e neanche tanto rifinito (se vedete la superficie delle resine non è liscia)...vederete che alla fine, quando sarà colorato, sarà una favola.
Ci saranno delle parti attacca/stacca per migliorarlo e ciò non lo rende meno appetibile, anzi....
Finora di Pose+ si può parlare solo bene....sono certo che non deluderà neanche questo modello..... :D

Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6103
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Re: POSE+ METAL Series P+?? : Baldios

Messaggioda fred77 » 10/10/2021, 22:31

Ho mandato una email a poseplus per dire di essere generosi col diecast. E lo ribadisco anche qui. Più metallo esternamente, se ci riescono, ancora meglio!!
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4590
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: POSE+ METAL Series P+?? : Baldios

Messaggioda Tiger II » 11/10/2021, 4:01

fred77 ha scritto:Ho mandato una email a poseplus per dire di essere generosi col diecast. E lo ribadisco anche qui. Più metallo esternamente, se ci riescono, ancora meglio!!


Per cortesia caro.....
Digli a Pose Plus se ci fanno Arbegas ;)

grendizer73
Utente
Messaggi: 1350
Iscritto il: 07/11/2017, 13:16

Re: POSE+ METAL Series P+?? : Baldios

Messaggioda grendizer73 » 11/10/2021, 9:08

Scusate se intevengo... giacchè potresti indicare come altri possibili chogokin tre soggetti a cui solo loro potrebbero dare giusta consacrazione: DAIKENGO, GORDIAN, DIAPOLON
E credo che in tanti vorrebbero una loro giusta ed accurata realizzazione ... Grazie !!!

Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6103
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Re: POSE+ METAL Series P+?? : Baldios

Messaggioda fred77 » 11/10/2021, 12:36

grendizer73 ha scritto:Scusate se intevengo... giacchè potresti indicare come altri possibili chogokin tre soggetti a cui solo loro potrebbero dare giusta consacrazione: DAIKENGO, GORDIAN, DIAPOLON
E credo che in tanti vorrebbero una loro giusta ed accurata realizzazione ... Grazie !!!

Di Daikengo puoi prendere in considerazione quello future quest/evolution toy/jungle, tieni conto che a Lucca ci sarà un modello colorato, ha tanto diecast e dubito che vedremo un'altra versione di Daikengo e con così tanto metallo in futuro...anzi io dico che non ne vedremo più.
E' il mercato, e il mercato non tiene minimamente in considerazione i gusti o preferenze di noi italici o europei. E' già tanto che poseplus abbia fatto il godam, il bryger di prossima uscita e poi baldios
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

grendizer73
Utente
Messaggi: 1350
Iscritto il: 07/11/2017, 13:16

Re: POSE+ METAL Series P+?? : Baldios

Messaggioda grendizer73 » 11/10/2021, 12:55

Come dice un detto "Chiedere è lecito... rispondere è cortesia..."...
E poi per quanto metallo abbia il Daikengo Jungle tutta questa grande realizzazione non la vedo... soprattutto non mi convincono le articolazioni di braccia e gambe, i cingoli in gomma e il risultato finale (verniciatura e dettagli ... e Evoluion toys si è vista cosa saprebbe fare con il Jeeg ( grand action ) ... comunque vedremo magari qui si impegneranno ...)

Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6103
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Re: POSE+ METAL Series P+?? : Baldios

Messaggioda fred77 » 11/10/2021, 13:15

grendizer73 ha scritto:Come dice un detto "Chiedere è lecito... rispondere è cortesia..."...
E poi per quanto metallo abbia il Daikengo Jungle tutta questa grande realizzazione non la vedo... soprattutto non mi convincono le articolazioni di braccia e gambe, i cingoli in gomma e il risultato finale (verniciatura e dettagli ... e Evoluion toys si è vista cosa saprebbe fare con il Jeeg ( grand action ) ... comunque vedremo magari qui si impegneranno ...)

;) i tuoi dubbi sono un pò di tanti collezionisti che comunque lo prenderanno. Sono passati tanti anni, non c'è mai stato niente nel mercato a parte forse qualche statua in resina e l'evolution toy calamitato che si porta appreso molti limiti, come giustamente detto anche nella videointervista a Matteo Togni.
E' un soggetto robotico parecchio snobbato da un pò tutte le aziende. Purtroppo si produce in primis su indice di gradimento dei paesi asiatici.
Un gordian è possibile (in alternativa a quella schifezza indecente presentata da bandai), come pure altri soggetti, chi lo sa? Ma personalmente, ritengo poco probabili una loro uscita per i motivi menzionati sopra.
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Avatar utente
joker
Utente
Messaggi: 391
Iscritto il: 31/05/2016, 10:57

Re: POSE+ METAL Series P+?? : Baldios

Messaggioda joker » 11/10/2021, 14:50

Re delle Tigri ha scritto:
Re delle Tigri ha scritto:
joker ha scritto:Boh io invece mi aspettavo qualcosa di più. SArà che ero rimasto sbalordito da Baxinger e Baikanfu, ma questo mi sembra più "normale".
Il Pulse Burner ha le solite proporzioni che non c'entrano nulla con quello che dovrebbe essere (nella seconda versione moderoid ne hanno aggiunto uno non trasformabile per fornirlo come dovrebbe essere), le linee in mezzo ai piedi non mi piacciono...bello sì, ma non proprio wow


Non sapevo che Moderoid avesse editato una versione 2.0 del kit, hai qualche immagine? (chiedo scusa per l'ot) :)


Rivista di Maggio 2021

Immagine

Da allora però non ho più visto nulla

Potrebbe anche darsi sia un custom

Re delle Tigri
Utente
Messaggi: 542
Iscritto il: 26/05/2016, 18:52

Re: POSE+ METAL Series P+?? : Baldios

Messaggioda Re delle Tigri » 11/10/2021, 17:59

joker ha scritto:
Re delle Tigri ha scritto:
Re delle Tigri ha scritto:
joker ha scritto:Boh io invece mi aspettavo qualcosa di più. SArà che ero rimasto sbalordito da Baxinger e Baikanfu, ma questo mi sembra più "normale".
Il Pulse Burner ha le solite proporzioni che non c'entrano nulla con quello che dovrebbe essere (nella seconda versione moderoid ne hanno aggiunto uno non trasformabile per fornirlo come dovrebbe essere), le linee in mezzo ai piedi non mi piacciono...bello sì, ma non proprio wow


Non sapevo che Moderoid avesse editato una versione 2.0 del kit, hai qualche immagine? (chiedo scusa per l'ot) :)


Rivista di Maggio 2021

Immagine

Da allora però non ho più visto nulla

Potrebbe anche darsi sia un custom


Ah, ok, perfetto. grazie mille! ;)

Avatar utente
spidey73
Utente
Messaggi: 1104
Iscritto il: 25/05/2016, 1:26

Re: POSE+ METAL Series P+?? : Baldios

Messaggioda spidey73 » 14/10/2021, 7:55

Il moderoid è fantastico come sculpt peccato sia in plasticaccia.

Avatar utente
spidey73
Utente
Messaggi: 1104
Iscritto il: 25/05/2016, 1:26

Re: POSE+ METAL Series P+?? : Baldios

Messaggioda spidey73 » 14/10/2021, 8:00

Il pose+ sembra fatto veramente bene, forse un pò troppo "snello" per come lo ricordo io e ho dubbi atroci sulla quantità di metallo.

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5251
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: POSE+ METAL Series P+?? : Baldios

Messaggioda SchumyGo » 14/10/2021, 10:53

Beh aspettarsi metallo in quantità dalla Pose+ e come cercarne in un revoltech...non ha senso vista la filosofia espressa dalla casa.
Poi essendo un trasformabile componibile gli attriti e pesi sono ancora più discriminanti, quindi quindi oltre agli snodi forse qualcosa nelle gambe e piedi per aumentare la stabilità


Torna a “POSE+”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti