POSE+ METAL Series P+08 : Baldios Space Warrior - Metal Series

Forum Dedicato ai modelli della POSE+
Avatar utente
ryoma74
Moderatore
Messaggi: 12892
Iscritto il: 19/05/2016, 12:14

Re: POSE+ METAL Series P+?? : Baldios

Messaggioda ryoma74 » 19/11/2022, 16:36

Questo non è il packaging è solo un cartello informativo.
Quello che per te è spazzatura per altri è un tesoro.

Avatar utente
Vallindo
Utente
Messaggi: 515
Iscritto il: 02/12/2021, 6:37

Re: POSE+ METAL Series P+?? : Baldios

Messaggioda Vallindo » 01/01/2023, 21:03

Raga non hanno ancora spostato la data dal mio venditore, capace che arrivi davvero a metà febbraio

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5312
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: POSE+ METAL Series P+?? : Baldios

Messaggioda SchumyGo » 02/01/2023, 11:15

La quarantena in Cina é applicata a settori, se però hanno usato diverse fabbriche per assemblare, allora il Baldios potrebbe tranquillamente andare avanti fino ad un eventuale blocco della sua zona.
Stanno cercando di evitare che Pechino venga coinvolta dalla pandemia, ma gli sforzi sembrano vani, poiché i focolai sono sempre più vicini.
Le nostre vite vanno avanti, ma non dimentichiamoci che una cura certa ancora non esiste e che la viccinazione di massa é l'unica arma per ridurre l'infezione e la sua violenza.
Ovviamente in Cina non si é vaccinato quasi nessuno, il popolo non si fida del governo...ma che strano...

Avatar utente
criis
Utente
Messaggi: 2435
Iscritto il: 27/05/2016, 0:13

Re: POSE+ METAL Series P+?? : Baldios

Messaggioda criis » 02/01/2023, 11:33

SchumyGo ha scritto:La quarantena in Cina é applicata a settori, se però hanno usato diverse fabbriche per assemblare, allora il Baldios potrebbe tranquillamente andare avanti fino ad un eventuale blocco della sua zona.
Stanno cercando di evitare che Pechino venga coinvolta dalla pandemia, ma gli sforzi sembrano vani, poiché i focolai sono sempre più vicini.
Le nostre vite vanno avanti, ma non dimentichiamoci che una cura certa ancora non esiste e che la viccinazione di massa é l'unica arma per ridurre l'infezione e la sua violenza.
Ovviamente in Cina non si é vaccinato quasi nessuno, il popolo non si fida del governo...ma che strano...



Con tutto il rispetto per le tue opinioni, eviterei propaganda politica, anche perché non attinente alla discussione.

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5312
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: POSE+ METAL Series P+?? : Baldios

Messaggioda SchumyGo » 02/01/2023, 12:26

Nessuna propaganda, é un dato di fatto oggettivo, la situazione questa é.
La salute non ha colore politico ne ragione religiosa.
Ho semplicemente fatto notare che i rilasci sono strettamente legati alla situazione odierna.
Inoltre aggiungo che per tutto l'anno potrebbero esserci grossi problemi e ritardi tanto e vero che la Cina non ha dato disponibilità in calendario per nessuna data al GP di casa, poiché non sono in grado di garantire adeguate sicurezze per la salute pubblica!
Come vedi la politica non c'entra nulla...

Avatar utente
criis
Utente
Messaggi: 2435
Iscritto il: 27/05/2016, 0:13

Re: POSE+ METAL Series P+?? : Baldios

Messaggioda criis » 02/01/2023, 12:34

SchumyGo ha scritto:La quarantena in Cina é applicata a settori, se però hanno usato diverse fabbriche per assemblare, allora il Baldios potrebbe tranquillamente andare avanti fino ad un eventuale blocco della sua zona.
Stanno cercando di evitare che Pechino venga coinvolta dalla pandemia, ma gli sforzi sembrano vani, poiché i focolai sono sempre più vicini.
Le nostre vite vanno avanti, ma non dimentichiamoci che una cura certa ancora non esiste e che la viccinazione di massa é l'unica arma per ridurre l'infezione e la sua violenza.
Ovviamente in Cina non si é vaccinato quasi nessuno, il popolo non si fida del governo...ma che strano...



Parli di vaccinazione di massa come unica arma.
Ora, considerando che il mondo scientifico è stato diviso da subito su questo concetto e che, a posteriori, qualcuno che sosteneva la vaccinazione di massa ha fatto retromarcia e considerato che le nazioni a livello mondiale hanno adottato strategie diverse, alcune senza obbligare la vaccinazione senza quindi renderla di massa, ne rimane solo una questione politica.
Promuovendola tu, ora, in un periodo in cui non se ne parla come prima, cosa stai facendo? Per me propaganda politica. Ma se anche così non fosse, è argomento comunque non attinente al thread e non serve a spiegare ulteriormente le dinamiche che hai esposto riguardo la produzione in Cina.

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5312
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: POSE+ METAL Series P+?? : Baldios

Messaggioda SchumyGo » 02/01/2023, 13:10

Io non capisco perché tu debba fare a tutti i costi polemica su un dato di fatto.
Io non ho parlato di obblighi, ne tantomeno di strategie politiche, ne di giusto o sbagliato, ma di fatto ho riportato la situazione che li continua a massacrare la società cinese.
La vaccinazione é uno strumento importante che diventa essenziale qualora non ci siano alternative come sta avvenendo in Cina.
Li sono miliardi di persone e non c'è da scherzare.
Questo semplicemente per sottolineare che mentre noi attendiamo con trepidazione il nostro amato modellino, non teniamo conto che dietro rimandi e rinvii esiste una realtà pesante.
Poi le ragioni della scienza e i loro contrasti non m'interessano e non vanno di certo affrontati qui.
Anno nuovo vita nuova o se preferisci "vivi e lascia vivere"
Te vojo bene :mrgreen:

Avatar utente
criis
Utente
Messaggi: 2435
Iscritto il: 27/05/2016, 0:13

Re: POSE+ METAL Series P+?? : Baldios

Messaggioda criis » 02/01/2023, 13:38

SchumyGo ha scritto:Io non capisco perché tu debba fare a tutti i costi polemica su un dato di fatto.
Io non ho parlato di obblighi, ne tantomeno di strategie politiche, ne di giusto o sbagliato, ma di fatto ho riportato la situazione che li continua a massacrare la società cinese.
La vaccinazione é uno strumento importante che diventa essenziale qualora non ci siano alternative come sta avvenendo in Cina.
Li sono miliardi di persone e non c'è da scherzare.
Questo semplicemente per sottolineare che mentre noi attendiamo con trepidazione il nostro amato modellino, non teniamo conto che dietro rimandi e rinvii esiste una realtà pesante.
Poi le ragioni della scienza e i loro contrasti non m'interessano e non vanno di certo affrontati qui.
Anno nuovo vita nuova o se preferisci "vivi e lascia vivere"
Te vojo bene :mrgreen:




Io vivo e lascio vivere. Potevi esprimere tutto senza tirare fuori la vaccinazione di massa che non è un dato di fatto. La mia non è polemica, ma constatazione. Comunque, chiarito il punto mi scuso e avanti col Baldios.

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5312
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: POSE+ METAL Series P+?? : Baldios

Messaggioda SchumyGo » 02/01/2023, 13:46

Ma se la situazione é questa, vuole dire che qualsiasi alternativa ha fallito e se non ci si vuole vaccinare allora c'è la chiusura forzata che blocca tutto.
Purtroppo l'abbiamo vissuto sulla nostra pelle.
Questa é una constatazione logica, comunque io la pianto qui, anzi mannaggia a me che scrivo e se ho fatto propaganda o meno mi rimetto al giudizio dei moderatori...roba da matti... :(

Avatar utente
Actarus77
Utente
Messaggi: 2424
Iscritto il: 20/05/2016, 22:31

Re: POSE+ METAL Series P+?? : Baldios

Messaggioda Actarus77 » 02/01/2023, 17:40

SchumyGo ha scritto:Ma se la situazione é questa, vuole dire che qualsiasi alternativa ha fallito e se non ci si vuole vaccinare allora c'è la chiusura forzata che blocca tutto.
Purtroppo l'abbiamo vissuto sulla nostra pelle.
Questa é una constatazione logica, comunque io la pianto qui, anzi mannaggia a me che scrivo e se ho fatto propaganda o meno mi rimetto al giudizio dei moderatori...roba da matti... :(

Dei conti se ne occupa mi zio Antunello..! :D

Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6271
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Re: POSE+ METAL Series P+?? : Baldios

Messaggioda fred77 » 04/01/2023, 0:12

Vallindo ha scritto:Raga non hanno ancora spostato la data dal mio venditore, capace che arrivi davvero a metà febbraio

Ce lo auguriamo tutti ma lo ritengo improbabile a causa della pandemia da coronavirus.
Il Bryger, dovrebbe essere rilasciato tra aprile e maggio 2023, come pianificato e annunciato ufficialmente da Fewture. A seguire, avremo maggiori novità sul Baldios. Ma ben lieto di essere smentito. Vedremo, tanto di attendere, attendiamo tutti..e con pazienza.
Immagine Immagine Immagine


 
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4651
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: POSE+ METAL Series P+?? : Baldios

Messaggioda Tiger II » 04/01/2023, 14:38

hanno posticipato pure i prodotti three zero tanto per intenderci!
C'è proprio un bel problema a monte della Cina purtroppo!!!

Vabbè....che dobbiamo fare?

Beluz
Utente
Messaggi: 436
Iscritto il: 29/05/2016, 21:22

Re: POSE+ METAL Series P+?? : Baldios

Messaggioda Beluz » 05/01/2023, 21:07

criis ha scritto:
SchumyGo ha scritto:La quarantena in Cina é applicata a settori, se però hanno usato diverse fabbriche per assemblare, allora il Baldios potrebbe tranquillamente andare avanti fino ad un eventuale blocco della sua zona.
Stanno cercando di evitare che Pechino venga coinvolta dalla pandemia, ma gli sforzi sembrano vani, poiché i focolai sono sempre più vicini.
Le nostre vite vanno avanti, ma non dimentichiamoci che una cura certa ancora non esiste e che la viccinazione di massa é l'unica arma per ridurre l'infezione e la sua violenza.
Ovviamente in Cina non si é vaccinato quasi nessuno, il popolo non si fida del governo...ma che strano...



Parli di vaccinazione di massa come unica arma.
Ora, considerando che il mondo scientifico è stato diviso da subito su questo concetto e che, a posteriori, qualcuno che sosteneva la vaccinazione di massa ha fatto retromarcia e considerato che le nazioni a livello mondiale hanno adottato strategie diverse, alcune senza obbligare la vaccinazione senza quindi renderla di massa, ne rimane solo una questione politica.
Promuovendola tu, ora, in un periodo in cui non se ne parla come prima, cosa stai facendo? Per me propaganda politica. Ma se anche così non fosse, è argomento comunque non attinente al thread e non serve a spiegare ulteriormente le dinamiche che hai esposto riguardo la produzione in Cina.


Psrlare di vaccini è adesso fare propaganda politica? Annamo bbene….

Avatar utente
criis
Utente
Messaggi: 2435
Iscritto il: 27/05/2016, 0:13

Re: POSE+ METAL Series P+?? : Baldios

Messaggioda criis » 06/01/2023, 0:14

Beluz ha scritto:
criis ha scritto:
SchumyGo ha scritto:La quarantena in Cina é applicata a settori, se però hanno usato diverse fabbriche per assemblare, allora il Baldios potrebbe tranquillamente andare avanti fino ad un eventuale blocco della sua zona.
Stanno cercando di evitare che Pechino venga coinvolta dalla pandemia, ma gli sforzi sembrano vani, poiché i focolai sono sempre più vicini.
Le nostre vite vanno avanti, ma non dimentichiamoci che una cura certa ancora non esiste e che la viccinazione di massa é l'unica arma per ridurre l'infezione e la sua violenza.
Ovviamente in Cina non si é vaccinato quasi nessuno, il popolo non si fida del governo...ma che strano...



Parli di vaccinazione di massa come unica arma.
Ora, considerando che il mondo scientifico è stato diviso da subito su questo concetto e che, a posteriori, qualcuno che sosteneva la vaccinazione di massa ha fatto retromarcia e considerato che le nazioni a livello mondiale hanno adottato strategie diverse, alcune senza obbligare la vaccinazione senza quindi renderla di massa, ne rimane solo una questione politica.
Promuovendola tu, ora, in un periodo in cui non se ne parla come prima, cosa stai facendo? Per me propaganda politica. Ma se anche così non fosse, è argomento comunque non attinente al thread e non serve a spiegare ulteriormente le dinamiche che hai esposto riguardo la produzione in Cina.


Psrlare di vaccini è adesso fare propaganda politica? Annamo bbene….



Se lo si propone di massa come unica soluzione, quando è stato ampiamente chiarito prima e dimostrato successivamente che non aveva alcuna valenza scientifica, nè tantomeno efficacia pratica, considerando che da noi è stato obbligato in modo vile e vigliacco, si, è assolutamente propaganda politica, voluta o meno, ma lo è.
In questo contesto, sarebbe bastato dire che in Cina ci sono grossi problemi legati al covid e fermarsi li. Il resto sono considerazioni puramente personali che nulla hanno a che vedere col Baldios Pose+ e che rientrano nella sfera politica, dato che in tutto il mondo è stata la politica a delineare la strategia sanitaria e non la scienza.

Avatar utente
moket
Utente
Messaggi: 593
Iscritto il: 11/08/2018, 10:06

Re: POSE+ METAL Series P+?? : Baldios

Messaggioda moket » 06/01/2023, 6:03

SchumyGo ha scritto:... e che la viccinazione di massa é l'unica arma per ridurre l'infezione e la sua violenza.

Non fate caso a me... .... vi parlo dall'Ade...
...che sono senza vaccino...
Certo che fidarsi di un vaccino offerto da i POLITICI su un virus di DUBBIA provenienza mentre il laboratorio di Whuan è ancora aperto a tempo pieno, è veramente grottesco...
Ora possiamo continuare a parlare del Baldios visto che me lo deve prendere san pietro (in paradiso dove sono le prende lui le spedizioni).

P. S.
Non esiste nell'universo una pandemia che dura piu di DUE anni. L'immunità naturale fà il suo corso in questo tempo. "Io sò badare ai miei BACILLI" disse qualcuno su qualche film


Torna a “POSE+”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti