POSE+ STYLE Series : Getter 01

Forum Dedicato ai modelli della POSE+
grendizer73
Utente
Messaggi: 1350
Iscritto il: 07/11/2017, 13:16

Re: POSE+ STYLE Series : Getter 01

Messaggioda grendizer73 » 23/03/2022, 16:19

il problema non è se lo faranno ma più quando lo faranno... io sono in attesa ancora del Baxinbird + Baxinger (in uscita forse a maggio/giugno)... in produzione ci dovrebbe essere il Bryger in uscita a fine aprile ...forse...
Ora hanno annunciato il Baldios per Gen 2023... poi ci sdarebbero di mezzo il Treno J9 e altri della serie GaoGaiGar ... poi ci sarebbe da pensare... presenteranno altri proto ?
Se il prodotto Getter è valido (nelle logiche produttive e commerciali di Pose+) lo rivedremo anche come proto e prima o poi uscirà sul mercato... ma io credo non prima di fine 2023 ... se va bene !!!

Avatar utente
gnammymoto
Utente
Messaggi: 2391
Iscritto il: 01/06/2016, 14:09

Re: POSE+ STYLE Series : Getter 01

Messaggioda gnammymoto » 23/03/2022, 17:30

grendizer73 ha scritto:il problema non è se lo faranno ma più quando lo faranno... io sono in attesa ancora del Baxinbird + Baxinger (in uscita forse a maggio/giugno)... in produzione ci dovrebbe essere il Bryger in uscita a fine aprile ...forse...
Ora hanno annunciato il Baldios per Gen 2023... poi ci sdarebbero di mezzo il Treno J9 e altri della serie GaoGaiGar ... poi ci sarebbe da pensare... presenteranno altri proto ?
Se il prodotto Getter è valido (nelle logiche produttive e commerciali di Pose+) lo rivedremo anche come proto e prima o poi uscirà sul mercato... ma io credo non prima di fine 2023 ... se va bene !!!

Per il 2023 hanno già il Baldios dubito fortemente che possano prendere in considerazione un terzo modello prima del 2024...

Valgard
Utente
Messaggi: 96
Iscritto il: 14/06/2016, 22:00

Re: POSE+ STYLE Series : Getter 01

Messaggioda Valgard » 05/02/2023, 6:55

Non si hanno più notizie di questo Getter,
sapete se hanno ancora intenzione di produrlo?

Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6094
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Re: POSE+ STYLE Series : Getter 01

Messaggioda fred77 » 05/02/2023, 14:31

Valgard ha scritto:Non si hanno più notizie di questo Getter,
sapete se hanno ancora intenzione di produrlo?

Per le info che abbiamo, crediamo di no. Non che sia stato cancellato ma temporaneamente accantonato. L'azienda si concentrerà su quelli già annunciati e di prossima uscita. Baldios è il prossimo.
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it


Torna a “POSE+”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti