POSE+ METAL Series P+06 : Bryger

Forum Dedicato ai modelli della POSE+
Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27733
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: POSE+ METAL Series P+06 : Bryger

Messaggioda kengiu » 01/10/2022, 19:29


Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27733
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: POSE+ METAL Series P+06 : Bryger

Messaggioda kengiu » 01/10/2022, 19:37

Immagine

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4666
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: POSE+ METAL Series P+06 : Bryger

Messaggioda Tiger II » 01/10/2022, 20:41

Ooohhhhh e che caxxo....
E finalmenteeee

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: POSE+ METAL Series P+06 : Bryger

Messaggioda fabio76danguard » 02/10/2022, 18:46

Tiger II ha scritto:Ooohhhhh e che caxxo....
E finalmenteeee

Ci siamo mr Tiger!!! Bello è bello... alcune belle chicche nella trasformazione ( prese aria spalle ) ... mi preoccupa un po perché ho visto alcune cose "ballare" un po troppo ed è il prodotto definitivo... il mio primo pose+, vedremo se sarà l'ultimo :roll:... ma che non mi si parli di prodotti premium con un imballo simile e con gli adesivi da attaccare... roba da bancarella, altro che premium... io 300 e passa le sborso, ma davvero mi sento perculato... va beh, abbiamo visto di peggio :lol: :lol: :lol: .. ciao mrT ;)

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4666
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: POSE+ METAL Series P+06 : Bryger

Messaggioda Tiger II » 03/10/2022, 4:15

fabio76danguard ha scritto:
Tiger II ha scritto:Ooohhhhh e che caxxo....
E finalmenteeee

Ci siamo mr Tiger!!! Bello è bello... alcune belle chicche nella trasformazione ( prese aria spalle ) ... mi preoccupa un po perché ho visto alcune cose "ballare" un po troppo ed è il prodotto definitivo... il mio primo pose+, vedremo se sarà l'ultimo :roll:... ma che non mi si parli di prodotti premium con un imballo simile e con gli adesivi da attaccare... roba da bancarella, altro che premium... io 300 e passa le sborso, ma davvero mi sento perculato... va beh, abbiamo visto di peggio :lol: :lol: :lol: .. ciao mrT ;)



Ciao fabietto caro!!!
Io sono in linea con il tuo pensiero!!!

Non mi sembra vi siano dei miracoli in tutto ciò!!!

Io lo prendo perché è il primo bryger con diecast e fatto come si deve rispetto alle uscite passate di questo soggetto prodotto da altre case!!!
Tuttavia se Bandai lo avesse proposto prima,non sarei certo andato a prendere questo......cosa che è accaduta già con king star sentinel ad esempio;lo preordinai ancor prima che uscisse il SMPLA e che "girasse" nell'aria l'idea di vederne un possibile SOC in futuro!
Ma tant'è.....prendiamo il mondo come và :D

Chissà se sarò ancora vivo quando e se uscirà un Braiger bandai :shock: :lol:

Intanto finché possiamo,arricchiamo la collezione con i nostri beneamati robottoni.......io continuo a fare il cliente,non il tecnico :) ! !! Il resto non mi interessa!!!
E come già ho detto tante volte,per me la casa madre che mi dà più emozioni e mi fa battere il cuore è mamma Bandai!!!

Un abbraccio ;)

Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6296
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Re: POSE+ METAL Series P+06 : Bryger

Messaggioda fred77 » 03/10/2022, 13:24

Bandai al momento non si può accostare a poseplus ma nemmeno a 5proStudio..
Il Gaogaigar di quest'azienda è semplicemente spettacolare e il confronto è improponibile. Su questo Bryger, il risultato complessivo, considerate le trasformazioni che esegue, abbastanza complesse, mi sembra eccezionale.
Chi ha i mezzi, dovrebbe dimostrare che sa fare meglio.
Cosa che attualmente non mi risulta.
Và dato merito a chi invece propone modelli tecnicamente avanzati e che altre aziende non hanno mai cagato lontanamente manco di striscio.
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4323
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: POSE+ METAL Series P+06 : Bryger

Messaggioda SimonPPC » 03/10/2022, 15:14

fred77 ha scritto:Bandai al momento non si può accostare a poseplus ma nemmeno a 5proStudio..
Il Gaogaigar di quest'azienda è semplicemente spettacolare e il confronto è improponibile. Su questo Bryger, il risultato complessivo, considerate le trasformazioni che esegue, abbastanza complesse, mi sembra eccezionale.
Chi ha i mezzi, dovrebbe dimostrare che sa fare meglio.
Cosa che attualmente non mi risulta.
Và dato merito a chi invece propone modelli tecnicamente avanzati e che altre aziende non hanno mai cagato lontanamente manco di striscio.


Io concordo con Davide.
Sinceramente non capisco pagine e pagine di critiche verso Pose+ e nel topic del Danguard King Arts denigrando queste Aziende che stanno producendo modelli di altissima qualità,
che vengono paragonati a modelli di un'azienda come Evolution Toys che tutti sappiamo avere un rapporto qualitù/prezzo vergognoso.

Per poi paragonare anche con "mamma" Bandai che ultimamente sta scendendo di qualità e salendo di prezzo.
Per poi essa stessa venire criticata perchè invece del polistirolo mette la plastica come imballo.

Boh a me sembra di stare in mezzo a tanti bimbominchia invece che a adulti con una passione per il collezionismo.
La passione va bene, ma che diventi fanatismo e malattia molto meno.

Se avete notato ho commentato molto meno in tutti i topic, ora però è il momento di darvi una regolata e abbassare i toni verso tutte le aziende che non siano Bandai.
Ringraziamo il cielo che ci sono altre case produttrici altrimenti il monopolio porterebbe a ciò che gia sappiamo in altri ambiti (vedi microsoft/intel).
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Avatar utente
Actarus77
Utente
Messaggi: 2427
Iscritto il: 20/05/2016, 22:31

Re: POSE+ METAL Series P+06 : Bryger

Messaggioda Actarus77 » 03/10/2022, 15:26

SimonPPC ha scritto:
fred77 ha scritto:Bandai al momento non si può accostare a poseplus ma nemmeno a 5proStudio..
Il Gaogaigar di quest'azienda è semplicemente spettacolare e il confronto è improponibile. Su questo Bryger, il risultato complessivo, considerate le trasformazioni che esegue, abbastanza complesse, mi sembra eccezionale.
Chi ha i mezzi, dovrebbe dimostrare che sa fare meglio.
Cosa che attualmente non mi risulta.
Và dato merito a chi invece propone modelli tecnicamente avanzati e che altre aziende non hanno mai cagato lontanamente manco di striscio.


Io concordo con Davide.
Sinceramente non capisco pagine e pagine di critiche verso Pose+ e nel topic del Danguard King Arts denigrando queste Aziende che stanno producendo modelli di altissima qualità,
che vengono paragonati a modelli di un'azienda come Evolution Toys che tutti sappiamo avere un rapporto qualitù/prezzo vergognoso.

Per poi paragonare anche con "mamma" Bandai che ultimamente sta scendendo di qualità e salendo di prezzo.
Per poi essa stessa venire criticata perchè invece del polistirolo mette la plastica come imballo.

Boh a me sembra di stare in mezzo a tanti bimbominchia invece che a adulti con una passione per il collezionismo.
La passione va bene, ma che diventi fanatismo e malattia molto meno.

Se avete notato ho commentato molto meno in tutti i topic, ora però è il momento di darvi una regolata e abbassare i toni verso tutte le aziende che non siano Bandai.
Ringraziamo il cielo che ci sono altre case produttrici altrimenti il monopolio porterebbe a ciò che gia sappiamo in altri ambiti (vedi microsoft/intel).

E aggiungo che nessuno vuole che si lodi questa o un'altra marca, che a noi del forum poco interessa, ma almeno che siate obiettivi sui giudizi.

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4666
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: POSE+ METAL Series P+06 : Bryger

Messaggioda Tiger II » 03/10/2022, 16:21

Actarus77 ha scritto:
SimonPPC ha scritto:
fred77 ha scritto:Bandai al momento non si può accostare a poseplus ma nemmeno a 5proStudio..
Il Gaogaigar di quest'azienda è semplicemente spettacolare e il confronto è improponibile. Su questo Bryger, il risultato complessivo, considerate le trasformazioni che esegue, abbastanza complesse, mi sembra eccezionale.
Chi ha i mezzi, dovrebbe dimostrare che sa fare meglio.
Cosa che attualmente non mi risulta.
Và dato merito a chi invece propone modelli tecnicamente avanzati e che altre aziende non hanno mai cagato lontanamente manco di striscio.


Io concordo con Davide.
Sinceramente non capisco pagine e pagine di critiche verso Pose+ e nel topic del Danguard King Arts denigrando queste Aziende che stanno producendo modelli di altissima qualità,
che vengono paragonati a modelli di un'azienda come Evolution Toys che tutti sappiamo avere un rapporto qualitù/prezzo vergognoso.

Per poi paragonare anche con "mamma" Bandai che ultimamente sta scendendo di qualità e salendo di prezzo.
Per poi essa stessa venire criticata perchè invece del polistirolo mette la plastica come imballo.

Boh a me sembra di stare in mezzo a tanti bimbominchia invece che a adulti con una passione per il collezionismo.
La passione va bene, ma che diventi fanatismo e malattia molto meno.

Se avete notato ho commentato molto meno in tutti i topic, ora però è il momento di darvi una regolata e abbassare i toni verso tutte le aziende che non siano Bandai.
Ringraziamo il cielo che ci sono altre case produttrici altrimenti il monopolio porterebbe a ciò che gia sappiamo in altri ambiti (vedi microsoft/intel).

E aggiungo che nessuno vuole che si lodi questa o un'altra marca, che a noi del forum poco interessa, ma almeno che siate obiettivi sui giudizi.


Boh!
A me sembra che ve la stiate cantando a sproposito!
Bimbiminkia!!? Darsi una regolata!?
Mah! Io parlo x me.....dico quello che penso e sono stra contento che le altre case produttrici facciano cose che altre case non fanno!
Ma io non ho mai parlato di cosa sia meglio o peggio!
Io parlo semplicemente per i miei gusti personali e per sentito dire!
Per me ad esempio la "nicchia" è CCs toys che fa bestioni e ci mette i led!magari per qualcun altro no!

Però non mi sembra di sentirmi un bimbominchia,anzi....sono piuttosto comprensibile verso ogni casa;tant'è vero che ho ancora roba CMS e aoshima!

Attenzione quando criticate gente che non conoscete in base a quello che uno compra ;)

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4323
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: POSE+ METAL Series P+06 : Bryger

Messaggioda SimonPPC » 03/10/2022, 16:30

Se ti sei sentito preso in causa io non ho fatto nickname ;)
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4666
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: POSE+ METAL Series P+06 : Bryger

Messaggioda Tiger II » 03/10/2022, 16:40

SimonPPC ha scritto:Se ti sei sentito preso in causa io non ho fatto nickname ;)


Beh,sono andato x logica......essendo uno degli ultimi ad aver commentato con un giudizio prettamente personale e del tutto opinabile......poi..... Tra l'altro...... in tema collezionistico su modellini da mensola! ;)

Tuttavia non è che mi offendo,però cerchiamo di capire che,almeno parlando personalmente,non ho la presunzione di dire che la mia collection o i miei gusti sono meglio di altri!
Ho semplicemente detto che alcuni modelli non mi sembrano così lontani anni luce da altri se li mettiamo sul piatto della bilancia!

Ad esempio,per farti capire che non sono di parte,ho un amore viscerale per il Getter one king arts che """ Per me""" Lo reputo moooolto più bello del GX 06! Tuttavia se dovessi scegliere quale tenere tra i due, per tipologia sceglierei il GX 06!
Ma non mi pare di essere uno "cocciuto" Oppure un ragazzino!
Semmai lo sarei se tentassi di convincere """ Te"""" con il mio giudizio se il tuo, appunto, fosse diverso.......

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4323
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: POSE+ METAL Series P+06 : Bryger

Messaggioda SimonPPC » 03/10/2022, 16:47

Tiger II ha scritto:
SimonPPC ha scritto:Se ti sei sentito preso in causa io non ho fatto nickname ;)


Beh,sono andato x logica......essendo uno degli ultimi ad aver commentato con un giudizio prettamente personale e del tutto opinabile......poi..... Tra l'altro...... in tema collezionistico su modellini da mensola! ;)

Tuttavia non è che mi offendo,però cerchiamo di capire che,almeno parlando personalmente,non ho la presunzione di dire che la mia collection o i miei gusti sono meglio di altri!
Ho semplicemente detto che alcuni modelli non mi sembrano così lontani anni luce da altri se li mettiamo sul piatto della bilancia!

Ad esempio,per farti capire che non sono di parte,ho un amore viscerale per il Getter one king arts che """ Per me""" Lo reputo moooolto più bello del GX 06! Tuttavia se dovessi scegliere quale tenere tra i due, per tipologia sceglierei il GX 06!
Ma non mi pare di essere uno "cocciuto" Oppure un ragazzino!
Semmai lo sarei se tentassi di convincere """ Te"""" con il mio giudizio se il tuo, appunto, fosse diverso.......


Si ed hai ragione perchè io stesso negli anni ho ampliato la mente e acquistato non solo Bandai.
Ma se permetti dopo 10 pagine in diversi topic tra Baldios, Bryger, Danguard e via discorrendo dopo sentire solo lamentele su lamentele e via discorrendo alla fine uno dice "Eh Basta".
Se non vi piace e non lo volete acquistare perchè non l'ha fatto Bandai non scrivete ;)
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4666
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: POSE+ METAL Series P+06 : Bryger

Messaggioda Tiger II » 03/10/2022, 17:30

SimonPPC ha scritto:
Tiger II ha scritto:
SimonPPC ha scritto:Se ti sei sentito preso in causa io non ho fatto nickname ;)


Beh,sono andato x logica......essendo uno degli ultimi ad aver commentato con un giudizio prettamente personale e del tutto opinabile......poi..... Tra l'altro...... in tema collezionistico su modellini da mensola! ;)

Tuttavia non è che mi offendo,però cerchiamo di capire che,almeno parlando personalmente,non ho la presunzione di dire che la mia collection o i miei gusti sono meglio di altri!
Ho semplicemente detto che alcuni modelli non mi sembrano così lontani anni luce da altri se li mettiamo sul piatto della bilancia!

Ad esempio,per farti capire che non sono di parte,ho un amore viscerale per il Getter one king arts che """ Per me""" Lo reputo moooolto più bello del GX 06! Tuttavia se dovessi scegliere quale tenere tra i due, per tipologia sceglierei il GX 06!
Ma non mi pare di essere uno "cocciuto" Oppure un ragazzino!
Semmai lo sarei se tentassi di convincere """ Te"""" con il mio giudizio se il tuo, appunto, fosse diverso.......


Si ed hai ragione perchè io stesso negli anni ho ampliato la mente e acquistato non solo Bandai.
Ma se permetti dopo 10 pagine in diversi topic tra Baldios, Bryger, Danguard e via discorrendo dopo sentire solo lamentele su lamentele e via discorrendo alla fine uno dice "Eh Basta".
Se non vi piace e non lo volete acquistare perchè non l'ha fatto Bandai non scrivete ;)


Mah!!!non mi sembra di aver mai criticato questi modelli!
Anzi.....contento di king arts che si dà ai trasformabili così da prendermi daltanius o God sigma se dovessero uscire!

Io ho sempre lodato Bandai per tipologia e quantità di mecha prodotti e visti in tv nei tempi andati!
Ma non è una presa di posizione!
È semplicemente collezione;ma collezione non significa "imposizione assoluta" verso il prossimo!
È come collezionare i masters ed aspettare che Mattel mi faccia ordak,ma nel mentre me lo fa pippofranco e allora mi prendo quello(magari fatto meglio)!!! Io sinceramente vorrei quello Mattel per tipologia!
Non so se hai capito il senso del discorso su Bandai e le sue uscite!
Poi parlando di mecha come briger e king star,non sono così importanti per me da averne differenti versioni!
Magari se pose plus mi fa Gordian faccio pippa e me lo compro nonostante abbia Bandai e cms,ma adorando il mecha mi prenderei anche questo!!!
Ma non per avere "il meglio";semplicemente per averne una differente versione di un mecha che adoro!!!

Penso di essermi spiegato abbastanza ;)

Tornando al tuo dire " Basta"!!!!
Sì, ok...... ma sai quante volte leggo io sui topic Bandai letame a go go sui suoi prodotti da gente che viene considerata "il guru" del collezionismo e produzione propria?
Dai su..... SBandai di qua,SBandai di là..... E allora? Non è atteggiamento da "bimbiminkia"?
Correggimi se sbaglio......

Oh!io Braiger P+ lo compro eh?
Tant'è vero che ho detto; e che c....era ora :)

wargarv
Utente
Messaggi: 1044
Iscritto il: 25/05/2016, 22:48

Re: POSE+ METAL Series P+06 : Bryger

Messaggioda wargarv » 03/10/2022, 17:47

Non voglio parlare di di critiche o meno, ma chiedo solamente a chi ha il baxinger e ha potuto valutare la cura nel nascondere meccanismi, viti e cerniere, se vedere questo progetto vi dia le stesse sensazioni o meno.
Io onestamente, come per sentinel ho sempre detto di aver notato un netto calo dal mazinkaiser in avanti per i riobot, con un'apice mai più toccato da nessun prodotto della casa, qui, come sul Baldios e come è stato sul gaogaigar, bellissimo per sculpt ma gia detto quali siano i suoi limiti, mi sento di dire a quanto vedo che non trovo la stessa cura e lo stesso impatto che ho visto nei modelli precedenti.

Anche solo per la quantità di meccanismi e teste di vite a croce a vista, che sfido a trovare nel baxinger, senza ripeto entrare nel discorso delle trasformazioni sbagliate (qui l'aereo per le scelte tecniche adottate è cannato e mancante dei motori per esempio, sul baldios gia ne abbiamo parlato).
Poi oh al solito viva dio che ci siano questi modelli, ma senza entrare nel loop del tutto è bello o tutto fa schifo, ma solo io noto questa cosa :)?

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4666
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: POSE+ METAL Series P+06 : Bryger

Messaggioda Tiger II » 03/10/2022, 17:58

Assolutamente viva la diversità di tutti questi modelli....ci mancherebbe!!!!

Non sai che bello avere la possibilità di avere differenti scelte x tipologia di mecha!
Ad esempio king arts con i nagaiani ha fatto un capolavoro!
Pose plus con jota 9!

Per il "loop di tutto fa schifo" che ti devo dire? Fortunato chi ci capita :lol;
Almeno risparmia.....
Almeno risparmia


Torna a “POSE+”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti