POSE+ METAL Series P+06 : Bryger

Forum Dedicato ai modelli della POSE+
Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5319
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: POSE+ METAL Series P+06 : Bryger

Messaggioda SchumyGo » 17/01/2023, 14:19

Tiger II ha scritto:
SchumyGo ha scritto:Occhio che al momento con Pose+ ogni lasciata é persa, da recuperare dopo son dolori e un soggetto come il Baldios fuori preoder almeno raddoppierà se non di più il suo prezzo... :roll:


Eh purtroppo è un rischio che si deve correre schumy!!!
Se potessi permettermi di prendere tutto e non lasciare niente,la cosa sarebbe bellissima!
Ma purtroppo non è così!!!
Qualcosa si deve sempre lasciare lungo la strada... :(

No no, ci mancherebbe la mia era solo un'osservazione, solo che al momento di grandi classici da prendere io vedo questo, il Danguard ed il prossimo Baldios, non so quali siano le tue priorità, ma questi tre difficilmente saranno riproposti a breve da altri a questi livelli.

wargarv
Utente
Messaggi: 1044
Iscritto il: 25/05/2016, 22:48

Re: POSE+ METAL Series P+06 : Bryger

Messaggioda wargarv » 17/01/2023, 14:24

SchumyGo ha scritto:
kengiu ha scritto:Bello una cosa che non mi garba sono gli adesivi. Top model comunque

Questo credo sia un chiaro omaggio vintage.


Ma nooooo basta ora ci si mette anche pose+ con gli omaggi al vintage che nessuno chiede :D

Avatar utente
daltanious75
Utente
Messaggi: 254
Iscritto il: 02/06/2016, 21:46

Re: POSE+ METAL Series P+06 : Bryger

Messaggioda daltanious75 » 17/01/2023, 14:28

Io rimango sempre più sbalordito da questa piccola casa , che almeno per me, ad oggi rimane in assoluto il punto di riferimento assoluto in questo campo. Il Braiger ha delle complessità notevolissime proprio a causa della sua triplice trasformazione, riuscire a fare un ali one e rendere ancora il tutto più gradevole come design , montando pochissimi pezzi attacca e stacca , rende questo modello ancora più bello e sorprendente con una posabilità estrema davvero incredibile. Secondo me se la giocheranno in casa per il robot dell'anno fra questo Braiger e il forse più atteso Baldios. Grazie Pose+ che ci fai sognare come i vecchi tempi di Bandai.

Avatar utente
ryoma74
Moderatore
Messaggi: 12893
Iscritto il: 19/05/2016, 12:14

Re: POSE+ METAL Series P+06 : Bryger

Messaggioda ryoma74 » 17/01/2023, 14:44

Quello che per te è spazzatura per altri è un tesoro.

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4658
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: POSE+ METAL Series P+06 : Bryger

Messaggioda Tiger II » 17/01/2023, 15:59

SchumyGo ha scritto:
Tiger II ha scritto:
SchumyGo ha scritto:Occhio che al momento con Pose+ ogni lasciata é persa, da recuperare dopo son dolori e un soggetto come il Baldios fuori preoder almeno raddoppierà se non di più il suo prezzo... :roll:


Eh purtroppo è un rischio che si deve correre schumy!!!
Se potessi permettermi di prendere tutto e non lasciare niente,la cosa sarebbe bellissima!
Ma purtroppo non è così!!!
Qualcosa si deve sempre lasciare lungo la strada... :(

No no, ci mancherebbe la mia era solo un'osservazione, solo che al momento di grandi classici da prendere io vedo questo, il Danguard ed il prossimo Baldios, non so quali siano le tue priorità, ma questi tre difficilmente saranno riproposti a breve da altri a questi livelli.


Ma guarda.....
Tendenzialmente io dopo braiger sarei anche apposto!!!
Perché mancherebbero mecha che se comunque non prendessi,non sarebbe la fine del mondo!
E ciò che rimane è arbegas,baldios!!!
Mechander ho il weathered blitzway e king star il sentinel,ma sai com'è? Le considero rivisitazioni e probabilmente fatti con dei design più classici,potrebbero farmi vacillare!
Tuttavia la mia top assoluta è composta da;

Daltanious,God Sigma,Gordian,Voltron,Daitarn 3 e Vultus V!
Ovviamente tralasciando i nagaiani....
E tutti questi elencati li ho e mi soddisfano!

Però continuo a collezionare perché mi piace,ma voglio farlo senza compulsione e spendendo in maniera mirata e se tralasciassi qualcosa,da non pentirmene!

Purtroppo baldios esce in un periodo per me già saturo di preordini a cui devo e voglio far fede.....per cui è un prodotto facilmente (per me) saltabile!
Baldios è un pò come Gundam rx 78 per me;li vedevo da piccino,avevo i rispettivi diecast ma non ricordo assolutissimamente di cosa trattassero,cosa avessero,quali armi utilizzassero e nel caso di baldios manco sò il nome del pilota!di Gundam me lo ricordo perché lo dice nella sigla lol:

Comunque non puoi capire quanto sono felice che tra poco esce Braiger!!!

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4300
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: POSE+ METAL Series P+06 : Bryger

Messaggioda SimonPPC » 17/01/2023, 16:29

Bellissimo.. Non vedo l'ora di averlo e metterlo accanto al Baxinger!!!!
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Avatar utente
voltron.
Utente
Messaggi: 399
Iscritto il: 06/10/2022, 20:56

Re: POSE+ METAL Series P+06 : Bryger

Messaggioda voltron. » 17/01/2023, 18:45

SchumyGo ha scritto:...cosa sarebbe un Daltanious o un Daitarn Pose+? :mrgreen:


io prima preferirei un zambot 3........tornando al bryger devo dire che è davvero tanta tanta roba, già me lo vedo accanto al baxinger

Avatar utente
guitar hero78
Utente
Messaggi: 729
Iscritto il: 26/05/2016, 0:11

Re: POSE+ METAL Series P+06 : Bryger

Messaggioda guitar hero78 » 17/01/2023, 23:26

Altra bomba Pose+, sono veramente dei grandi. Trasformazione stile origami, splendido robot e ottima posabilità! Per me è un gioiello.
Quanto ai robot più amati da noi, quoto anch'io lo Zambot, decisamente quello che necessita di uno svecchiamento urgente ;).
Ma chissà quanto tempo passerà per fare uscire la roba già annunciata, con questo ritmo... (per non parlare dell'incognita dei diritti)

Tengen Toppa ha scritto:ecco, quando mi dicono che non si possono preservare estetica e fedeltà alle fonti offrendo posabilità..


Quotone! Volendo si può fare tutto, però servono le palle quadrate in progettazione. Personalmente, vista l'anda del mercato attuale, mi sta anche bene comprare meno, ma avere modellazzi del genere (al di là del soggetto Bryger, che non mi interessa granché)
Le mie foto ai modelli le trovi anche su INSTAGRAM :D , seguimi https://www.instagram.com/marco_debon/

Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: POSE+ METAL Series P+06 : Bryger

Messaggioda Tengen Toppa » 17/01/2023, 23:45

guitar hero78 ha scritto:Personalmente, vista l'anda del mercato attuale, mi sta anche bene comprare meno, ma avere modellazzi del genere (al di là del soggetto Bryger, che non mi interessa granché)


Idem

Avatar utente
voltron.
Utente
Messaggi: 399
Iscritto il: 06/10/2022, 20:56

Re: POSE+ METAL Series P+06 : Bryger

Messaggioda voltron. » 18/01/2023, 10:09

Forse ci siamo il mio venditore dice, rilasciato arrivo febbraio....speriamo bene

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27693
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: POSE+ METAL Series P+06 : Bryger

Messaggioda kengiu » 18/01/2023, 12:20

Immagine

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27693
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: POSE+ METAL Series P+06 : Bryger

Messaggioda kengiu » 18/01/2023, 12:21

voltron. ha scritto:Forse ci siamo il mio venditore dice, rilasciato arrivo febbraio....speriamo bene
ecco la conferma ;)

Avatar utente
Ra Cailum
Utente
Messaggi: 2266
Iscritto il: 21/10/2016, 12:14

Re: POSE+ METAL Series P+06 : Bryger

Messaggioda Ra Cailum » 18/01/2023, 12:58

Lavoro incredibile, il metallo però sembra essere davvero ridotto al minimo.

Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: POSE+ METAL Series P+06 : Bryger

Messaggioda Tengen Toppa » 18/01/2023, 13:18

Ra Cailum ha scritto:Lavoro incredibile, il metallo però sembra essere davvero ridotto al minimo.


la zama devi trovarla dentro di te

Avatar utente
voltron.
Utente
Messaggi: 399
Iscritto il: 06/10/2022, 20:56

Re: POSE+ METAL Series P+06 : Bryger

Messaggioda voltron. » 18/01/2023, 13:35

kengiu ha scritto:
voltron. ha scritto:Forse ci siamo il mio venditore dice, rilasciato arrivo febbraio....speriamo bene
ecco la conferma ;)


Grande kengiu ;) ;) ;)


Torna a “POSE+”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti