POSE+ METAL Series P+06 : Bryger

Forum Dedicato ai modelli della POSE+
Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27607
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: POSE+ METAL Series P+06 : Bryger

Messaggioda kengiu » 19/11/2022, 18:29

Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4640
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: POSE+ METAL Series P+06 : Bryger

Messaggioda Tiger II » 20/11/2022, 9:52

Speriamo che x dicembre ci diano buone speranze e mettano una data sicura di rilascio!
Guarda......anche marzo 2023(data jap ovviamente)mi andrebbe bene.....e magari inizio estate è nelle nostre mani!!!

wargarv
Utente
Messaggi: 1044
Iscritto il: 25/05/2016, 22:48

Re: POSE+ METAL Series P+06 : Bryger

Messaggioda wargarv » 20/11/2022, 10:06

Io come ti dicevo mi sbilancio e ti confermo per marzo in generale, come avevo già affermato tempo fa. Poi posso sbagliare ovviamente mica li faccio io :D

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: POSE+ METAL Series P+06 : Bryger

Messaggioda Phoebus Abel » 20/11/2022, 11:37

wargarv ha scritto:Io come ti dicevo mi sbilancio e ti confermo per marzo in generale, come avevo già affermato tempo fa. Poi posso sbagliare ovviamente mica li faccio io :D

mi aggiungo alla tua ipotesi ;)
Immagine

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4640
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: POSE+ METAL Series P+06 : Bryger

Messaggioda Tiger II » 20/11/2022, 11:56

wargarv ha scritto:Io come ti dicevo mi sbilancio e ti confermo per marzo in generale, come avevo già affermato tempo fa. Poi posso sbagliare ovviamente mica li faccio io :D


Sì speriamo che tu abbia ragione!
Anche perché prima la vedo dura......e un altro anno è una bella purga!!!

grendizer73
Utente
Messaggi: 1350
Iscritto il: 07/11/2017, 13:16

Re: POSE+ METAL Series P+06 : Bryger

Messaggioda grendizer73 » 25/11/2022, 9:16

Ma se il Baldios lo danno in uscita a gennaio ... che mentano senza alcun ritegno ???
E poi giacchè mostrassero anche il Sasuraiger e aprissero i pre-order ...

Avatar utente
TommyGo!!
Utente
Messaggi: 4034
Iscritto il: 25/05/2016, 13:53

Re: POSE+ METAL Series P+06 : Bryger

Messaggioda TommyGo!! » 25/11/2022, 11:27

grendizer73 ha scritto:Ma se il Baldios lo danno in uscita a gennaio ... che mentano senza alcun ritegno ???
E poi giacchè mostrassero anche il Sasuraiger e aprissero i pre-order ...

Ancora sta storia....sul mentire e altre robe simili imputate a Pose+...
Ripeto che, come detto anche in altri topic riguardanti Pose+ che la stessa azienda ha comunicato notevoli ritardi senza specificarne il motivo diretto e si scusava con gli acquirenti per questi lungaggini.
Da ulteriori verifiche e testimonianze, si ritiene che questi ritardi di produzione siano da imputare alla situazione Covid-19 presente ancora in forma massiccia in Cina, che addirittura ha fatto chiudere aziende per periodi altalenanti e nel caso anche riduzione forte del personale.
Quindi, comunicare ancora queste cose, sul fatto che le aziende mentano senza ritegno, senza sapere cosa c'è dietro, direi anche no.... ;)
Evitiamo di fomentare campagne di denigrazione campate su cosa false....questo è quello che penso io...
Per quanto riguarda il Sasuraiger....si vede benissimo dalle ultime immagini che è ancora un proto 3D colorato.....e quindi bisogna ancora pazientare....

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: POSE+ METAL Series P+06 : Bryger

Messaggioda Phoebus Abel » 25/11/2022, 11:58

Tiger II ha scritto:
wargarv ha scritto:Io come ti dicevo mi sbilancio e ti confermo per marzo in generale, come avevo già affermato tempo fa. Poi posso sbagliare ovviamente mica li faccio io :D


Sì speriamo che tu abbia ragione!
Anche perché prima la vedo dura......e un altro anno è una bella purga!!!


..un anno passa presto.
se succede..mettiamocela via e stop.
Immagine

grendizer73
Utente
Messaggi: 1350
Iscritto il: 07/11/2017, 13:16

Re: POSE+ METAL Series P+06 : Bryger

Messaggioda grendizer73 » 25/11/2022, 12:49

Ma quale campagne di denigrazione è una frase come un'altra... e basta dai... ne fate una tragedia per ogni parola detta... è solo un commento !!!
Stessa cosa per i famosi led .. .uno ipotizza che si possa fare... e no tu non sai i costi.. fallo tu... e devi saper allenare le squadre... ma dai è un forum
di discussione se uno non può discutere deve solo dire bravi che belli non ci sono difetti ma se ci sono scusa comunque ci hai provato magari la prossima
volta farai meglio... basta !!!
Capisco non offendere ma si rasenta il ridicolo ora !!!
E poi se loro stessi ammettono di aver avuto problemi dicessero che le date sono indicative e potrebbero non essere rispettate ...
Possibile che non si riesca a distinguere fra una qualcosa di plausibile da dire e un qualcosa di offensivo e denigratorio ???

Avatar utente
SUPERMARIOtti
Utente
Messaggi: 235
Iscritto il: 23/02/2020, 21:55

Re: POSE+ METAL Series P+06 : Bryger

Messaggioda SUPERMARIOtti » 25/11/2022, 14:38


Avatar utente
SUPERMARIOtti
Utente
Messaggi: 235
Iscritto il: 23/02/2020, 21:55

Re: POSE+ METAL Series P+06 : Bryger

Messaggioda SUPERMARIOtti » 25/11/2022, 14:48

Comunque sia, sul mio profilo AE è indicata la nuova data del rilascio al 30/11/2022.
-5
Vedremo... :roll:

Avatar utente
TommyGo!!
Utente
Messaggi: 4034
Iscritto il: 25/05/2016, 13:53

Re: POSE+ METAL Series P+06 : Bryger

Messaggioda TommyGo!! » 25/11/2022, 17:55

grendizer73 ha scritto:Ma quale campagne di denigrazione è una frase come un'altra... e basta dai... ne fate una tragedia per ogni parola detta... è solo un commento !!!
Stessa cosa per i famosi led .. .uno ipotizza che si possa fare... e no tu non sai i costi.. fallo tu... e devi saper allenare le squadre... ma dai è un forum
di discussione se uno non può discutere deve solo dire bravi che belli non ci sono difetti ma se ci sono scusa comunque ci hai provato magari la prossima
volta farai meglio... basta !!!
Capisco non offendere ma si rasenta il ridicolo ora !!!
E poi se loro stessi ammettono di aver avuto problemi dicessero che le date sono indicative e potrebbero non essere rispettate ...
Possibile che non si riesca a distinguere fra una qualcosa di plausibile da dire e un qualcosa di offensivo e denigratorio ???


Ma bada che non volevo mica offendere...ho solo precisato il tuo commento.... ;)
E dato che siamo su un forum....come tu puoi dire la qualunque, anche io posso dire la mia....mi pare ovvio...
Tutti possono dire tutto e commentare tutto...basta farlo senza offendere o senza la pretesa di essere onnisciente....
...volevo solo evitare che cose dette in modo errato venissero poi prese per vere e fatte girare in un modo poco corretto....visto che l'azienda in questione si è scusata pubblicamente per i ritardi....tutto qui....
Mi dispiace se te la sei presa tanto...non era mia intenzione....

grendizer73
Utente
Messaggi: 1350
Iscritto il: 07/11/2017, 13:16

Re: POSE+ METAL Series P+06 : Bryger

Messaggioda grendizer73 » 25/11/2022, 19:30

Ok...non è successo nulla solo che penso (il mio e un discorso generico un pensiero di massima) che sul forum sono presenti ragazzi adulti che sanno discernere quale sia il confine tra possibile ed insulto per cui mi auguro che ognuno di noi (io in primis) sappiamo auto censurarci o magari dire le cose con ironia o con battute scherzose senza offendere nessuno... e magari fermarci o suggerire di farlo quando si intravedono escalation poco piacevoli... Dopo di ciò...
Grazie a tutti per la vostra comprensione e collaborazione per mandare avanti con allegria e in amicizia questo forum ...

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4282
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: POSE+ METAL Series P+06 : Bryger

Messaggioda SimonPPC » 25/11/2022, 19:42

Bravissimi è così che si fa ;)
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6222
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Re: POSE+ METAL Series P+06 : Bryger

Messaggioda fred77 » 14/12/2022, 21:37

Notizia da fonte ufficiale dell'azienda: la release prevista per il Bryger - inizialmente annunciato per ottobre / novembre 2022 - è prevista per aprile-maggio 2023.
Le motivazioni sono principalmente legate alle problematiche della pandemia da Coronavirus.
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it


Torna a “POSE+”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti